Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Farsopoli 2.0 Reloaded: Oggi Bonucci E Pepe

Recommended Posts

Joined: 13-Aug-2006
193 messaggi

Siccome non ha tempo di esaminare gli atti, rovina la vita alle persone con accuse ad minchiam.

Complimenti, bella personcina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1369 messaggi

La juve da questa storia subirà notevoli danni.

Siamo al 3 Agosto (a una settimana dal primo impegno ufficiale) e avremo tutto lo staff tecnico squalificato per almeno 8 mesi se va bene.

Avremo un giocatore Pepe, che praticamente non ha fatto niente che subirà una squalifica di poco più di un anno e un altro Bonucci che verrà squalificato se gli va bene per almeno 2 anni.

Agnelli non può accettare tutto questo!!!!

(Ma la cosa + grave è che la società viene messa in notevole difficoltà perchè non ha un piano per prendere un allenatore che sostituisca Conte, ragazzi quest'anno giocheremo anche la C.l. e non ci si può presentare in Europa con due giocatori di meno o Baroni o Carrera in panchina)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24380 messaggi

la giustizia sportiva è il far west

però dal momento che sti beduini hanno competenza a giudicare su patrimoni (sì perchè i tesserati di una società sono dei suoi beni) da svariati milioni di euro, ormai è tempo che si cambino totalmente le regole di sto porcile

approfittiamo di sta faccenda per mandarli tutti a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi
Inviato (modificato)

Intanto RANOCCHIA si è avvalso della facoltà di non rispondere mh

fonte sportmediaset

SCOMMESSE, RANOCCHIA NON RISPONDE

Convocato a Bari per essere ascoltato

03/08/12

C_27_articolo_87213_immagineprincipale.jpg

Andrea Ranocchia si è presentato come previsto il comando provinciale dei Carabinieri di Bari per essere ascoltato dagli investigatori che indagano sullo scandalo delle scommesse nel calcio. Il difensore dell'Inter, però, si sarebbe avvalso della facoltà di non rispondere. Ranocchia, ai tempi giocatore del Bari, avrebbe lasciato il comando da un'uscita secondaria, evitando giornalisti, fotografi e cineoperatori. In caserma anche Jean Francois Gillet.

Ranocchia è stato tirato in ballo dai suoi ex compagni di squadra Andrea Masiello e Vittorio Micoluccicon riferimento alla presunta combine per la partita Salernitana-Bari del 23 maggio 2009, conclusasi con il risultato di 3-2. Poco prima di Ranocchia è arrivato Angelo Iacovelli, il factotum del Bari, indagato nella stessa inchiesta con l'accusa di associazione per delinquere finalizzata alla frode sportiva.

Presente pure il portiere Jean Francois Gillet, ex capitano del Bari ora nel Torino.

Per la prossima settimana la Procura di Bari ha convocato altri ex giocatori biancorossi sui cui nomi gli investigatori mantengono il massimo riserbo.

Modificato da freddie120

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3862 messaggi

approfittiamo di sta faccenda per mandarli tutti a casa

ma come fai???sono intoccabili....se fai qualcosa contro di loro tutti si dichiarano incompetenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24380 messaggi

ma come fai???sono intoccabili....se fai qualcosa contro di loro tutti si dichiarano incompetenti

TAR

a*******o la clausola compromissoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3862 messaggi

TAR

a*******o la clausola compromissoria

il tar??

Moggi, il Tar respinge ricorso contro la radiazione

La radiazione «rientra nei casi che il giudice delle leggi ha ritenuto sindacabile solo ed esclusivamente dinanzi al giudice sportivo»

dove vuoi andare rosà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2007
1803 messaggi

ma palazzi, seriamente, come fa ad andare in giro tranquillo per le vie del centro???????vuoi che prima o poi uno rincojonito di testa senza nulla da perdere a cui parte l'embolo non lo becca??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2007
1992 messaggi

Non vi dico i commenti che leggo in giro, non vi dico i ragionamenti che ho sentito. Vi giuro che provo una profonda tristezza per il livello di analfabetismo e di sottocultura che vige in questo paese. Sentirsi dire "ci sono le carte che parlano" e poi, una volta che spieghi con dati alla mano tutto lo schifo che si sta facendo, allo stesso tempo sentire rispondere "sempre a fare gli arroganti con questi pseudodati" mi ha lasciato senza parole. Sono rabbioso dentro ma ho capito che c'e' veramente bisogna di un certo livello culturale e mentale per portare portare avanti quantomeno un discorso obbiettivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
761 messaggi

La juve da questa storia subirà notevoli danni.

Siamo al 3 Agosto (a una settimana dal primo impegno ufficiale) e avremo tutto lo staff tecnico squalificato per almeno 8 mesi se va bene.

Avremo un giocatore Pepe, che praticamente non ha fatto niente che subirà una squalifica di poco più di un anno e un altro Bonucci che verrà squalificato se gli va bene per almeno 2 anni.

Agnelli non può accettare tutto questo!!!!

(Ma la cosa + grave è che la società viene messa in notevole difficoltà perchè non ha un piano per prendere un allenatore che sostituisca Conte, ragazzi quest'anno giocheremo anche la C.l. e non ci si può presentare in Europa con due giocatori di meno o Baroni o Carrera in panchina)

La JUVE deve lottare più che mai sopratutto sul campo gioco. L'alternativa è ricorrere direttamente al TAR e far scoppiare la baracca. Ma in questa baracca ci saremmo anche noi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
Inviato (modificato)

sì, ma ci muoviamo ancora nell'ambito del diritto o no? O nel nostro ordinamento c'è una lacuna grave, un territorio di nessuno in cui le regole del diritto non valgono?

Questi con la scusa del regole del "circolo" fanno danni per milioni di euro, mi rifiuto di credere che ci sia un solo tribunale in occidente che non manderebbe tutti quelli di questa baracca ai lavori forzati davanti ad un abominio del genere.

Gradi di giudizio eliminati, impossibilità di difendersi, il procuratore che dice candidamente che gli atti difensivi non saranno presi in considerazione perchè "non c'è tempo".

Ma stiamo scherzando? Ma la vogliamo far saltare sta baracca o no?

evidentemente no.la giustizia ordinaria può sbagliare, quella sportiva semplicemente non dovrebbe nemmeno essere considerata una branca del diritto, perché fanno un po' quel c**** che gli pare. ormai è palese, sistemico e di certo non solo a danno della juventus, andrebbe fatta tabula rasa

temo che la juve non uscirà mai dal sistema calcio, un sistema che avendo più di 100 anni di storia di primo piano ha contribuito a costruire.

vedi nessuna delle potenze del congresso di vienna si sarebbe sognata di cambiare il sistema del concerto, urlavano tra loro, cercavano di avvantaggiarsi, ogni tanto qualcuna sottostava alle altre, si facevano la guerra per mare e per terra, ma a nessuno conveniva uscire da un sistema di equilibri precari.

la juventus non credo faccia eccezione, per cambiare il sistema bisogna avere la necessità, il potere e la volontà di cambiarlo. la juventus ha queste tre cose? forse ha solo la prima...

Modificato da Akhenaton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2007
1992 messaggi

ma palazzi, seriamente, come fa ad andare in giro tranquillo per le vie del centro???????vuoi che prima o poi uno rincojonito di testa senza nulla da perdere a cui parte l'embolo non lo becca??

Voi pregate affinchè questo non succede a me e poi vedete quanto mi becco. Altro che 6 mesi con patteggiamento.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
75 messaggi

ma che senso ha fare un processo se l'accusa può portare documentazione o peggio la parola di un pseudo-pentito senza riscontri e la difesa non può opporre nulla è una farsa senza parole a questo punto fossi nella juventus farei un tribunale nostro nel quale giudichiamo palazzi, abete, moratti e poi facciamo quello che azz di pare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

La juve da questa storia subirà notevoli danni.

Siamo al 3 Agosto (a una settimana dal primo impegno ufficiale) e avremo tutto lo staff tecnico squalificato per almeno 8 mesi se va bene.

Avremo un giocatore Pepe, che praticamente non ha fatto niente che subirà una squalifica di poco più di un anno e un altro Bonucci che verrà squalificato se gli va bene per almeno 2 anni.

Agnelli non può accettare tutto questo!!!!

(Ma la cosa + grave è che la società viene messa in notevole difficoltà perchè non ha un piano per prendere un allenatore che sostituisca Conte, ragazzi quest'anno giocheremo anche la C.l. e non ci si può presentare in Europa con due giocatori di meno o Baroni o Carrera in panchina)

la juve un allenatore ce l ha già: ANTONIO CONTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

evidentemente no.la giustizia ordinaria può sbagliare, quella sportiva semplicemente non dovrebbe nemmeno essere considerata una branca del diritto, perché fanno un po' quel c**** che gli pare. ormai è palese, sistemico e di certo non solo a danno della juventus, andrebbe fatta tabula rasa

temo che la juve non uscirà mai dal sistema calcio, un sistema che avendo più di 100 anni di storia di primo piano ha contribuito a costruire.

vedi nessuna delle potenze del congresso di vienna si sarebbe sognata di cambiare il sistema del concerto, urlavano tra loro, cercavano di avvantaggiarsi, ogni tanto qualcuna sottostava alle altre, si facevano la guerra per mare e per terra, ma a nessuno conveniva uscire da un sistema di equilibri precari.

la juventus non credo faccia eccezione, per cambiare il sistema bisogna avere la necessità, il potere e la volontà di cambiarlo. la juventus ha queste tre cose? forse ha solo la prima...

dovrebbe importargli almeno dei soldi o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24380 messaggi

il tar??

Moggi, il Tar respinge ricorso contro la radiazione

La radiazione «rientra nei casi che il giudice delle leggi ha ritenuto sindacabile solo ed esclusivamente dinanzi al giudice sportivo»

dove vuoi andare rosà

salvì non mi piace sto spirito da " vabè tanto c'ho tanto posto là dietro, avanti con un'altra sarsiccia nel C**O" non ti riconosco più .asd

ricorrere ad ogni organo possibile, italiano o internazionale (TAS, corte europea)

ca**re il c**** il triplo di quanto lo stanno cagando a noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

dovrebbe importargli almeno dei soldi o no?

se non gli è bastata la perdita economica con la serie B....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3862 messaggi

salvì non mi piace sto spirito da " vabè tanto c'ho tanto posto là dietro, avanti con un'altra sarsiccia nel C**O" non ti riconosco più .asd

ricorrere ad ogni organo possibile, italiano o internazionale (TAS, corte europea)

ca**re il c**** il triplo di quanto lo stanno cagando a noi

se mi parli di europa forse abbiamo qualche speranza ma in italia lascia stare....sono tutti intoccabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2008
2507 messaggi

se non gli è bastata la perdita economica con la serie B....

Nel 2006 la priorità era liberarsi di Moggi e Giraudo, avevano paura soprattutto del secondo non solo per la Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
Inviato (modificato)

1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 20° grado, Cgil, Cisl, Uil, Usl, Tar, Tnas, Cap d caz

Ovunque andremo sarà una sentenza gia scritta.

Non abbiamo via d'uscita perchè il disegnino se lo son studiato bene.

Modificato da Anth_Hardy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

se non gli è bastata la perdita economica con la serie B....

appunto, ma ci godono davvero così tanto? Sono così fessi?

se andrà a finire come sembra, la risposta è scontata eppure incredibile

hanno dimostrato che, tralasciando calciopoli dove erano in balle anche altre cose a livello politico, questi badano anche al centesimo e ora si fanno inculare così alla leggera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi

ma palazzi, seriamente, come fa ad andare in giro tranquillo per le vie del centro???????vuoi che prima o poi uno rincojonito di testa senza nulla da perdere a cui parte l'embolo non lo becca??

sta notte ho sognato di essere io quel pazzo: stamane mi sono svegliato di buon umore e molto soddisfatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

sta notte ho sognato di essere io quel pazzo: stamane mi sono svegliato di buon umore e molto soddisfatto

Considerando il tizio che hai in avatar, ci credo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
916 messaggi

io non ho capito il motivo della fretta di giudicare conte bonucci pepe ecc..

Che problema c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

ma palazzi, seriamente, come fa ad andare in giro tranquillo per le vie del centro???????vuoi che prima o poi uno rincojonito di testa senza nulla da perdere a cui parte l'embolo non lo becca??

Lo faranno passare come martire... Ma noi saremmo soddisfatti lo stesso. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...