Vai al contenuto
papia

I nostri giovani in giro per l'Italia... Edizione 2020/21

Recommended Posts

Joined: 01-Mar-2011
2803 messaggi

uno della scuderia Raiola umile ?

Beh, Nedved non mi sembra si sia mai montato la testa, anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11733 messaggi

Beh, Nedved non mi sembra si sia mai montato la testa, anzi...

l' eccezione che conferma la regola, suvvia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18514 messaggi

eppure a me sembra perfetto come mezzala.

Cibsah sta giocando benissimo e il gol è la ciliegina. Si vedeva già dallo scorso anno che era l'unico pronto per giocare fin da subito bene. Appelt è una piacevole sorpresa, Bouy alterna buone cose a cose scandalose.

a me Appelt in primavera mi piaceva molto, poi è chiaro...no significa che diventa un fenomeno, ma ci spero,,,,Boakye invece è fortissimo credo che in un anno o due potrebbe rientrare nella nostra rosa..speriamo, stesso discorso vale per Masi...anzi lui ha già 20 anni, spero di vederlo con noi già l'anno prossimo..speriamo che il nostro Mister abbia il coraggio di rischiare e mettere nella mischia almeno un paio di questi ragazzi, io ci conto molto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1151 messaggi

ecco il mio solito aggiornamento. Vi comunico che NON potendolo sempre aggiornare, ho tolto i giocatori della Serie D...Mi spiace

Giovani.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18514 messaggi

ecco il mio solito aggiornamento. Vi comunico che NON potendolo sempre aggiornare, ho tolto i giocatori della Serie D...Mi spiace

Giovani.jpg

scusa l'ignoranza, ma Gabriel Pires sarebbe Appelt, vero??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2011
231 messaggi

scusa l'ignoranza, ma Gabriel Pires sarebbe Appelt, vero??

si..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18514 messaggi

si..è lui

thanx..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
1309 messaggi

Temo ci pentiremo d'aver fatto Chibsah ammezzo col Parma... .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2009
10 messaggi

ecco il mio solito aggiornamento. Vi comunico che NON potendolo sempre aggiornare, ho tolto i giocatori della Serie D...Mi spiace

Giovani.jpg

Scusa ma Alcibiade c'ha 112 anni ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18514 messaggi

Scusa ma Alcibiade c'ha 112 anni ?

uahauhauahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2007
877 messaggi

Cuneaz non è più nostro, l'anno scorso è stato riscattato dall'Alessandria (senza offerta).

http://www.legaserie...e&groupId=10192

Anche Sluga non è di nostra proprietà, è tornato al Rijeka per fine prestito prima di essere girato al Verona.

http://www.hellasverona.it/news.php?id=19922

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
1309 messaggi

CALCIOMERCATO

UFFICIALE: Asti, arriva un ex Juventus in difesa

24.10.2012 18:30 di Davide Chicarella articolo letto 79 volte

b344d3efb25de0c5e7b8abebc899cdb1-07311-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpg

L’Asti ha un nuovo baluardo difensivo. Si tratta di Andrea Ciolli, classe 1989, struttura fisica imponente e un recente passato addirittura nella Juvenuts. Grossetano, è uno stopper molto tecnico, diventato famoso per il suo passaggio alla “Vecchia Signora” di Moggi nel lontano 2004. Oltretutto, Andrea è figlio dell’ex-unionista Paolo, colonna difensiva del Grifone (con 94 presenze e 2 reti) dal 1974-75 al 1979-80 (tranne che nel 1976-77). Il giocatore si è già allenato con la squadra biancorossa e sarà disponibile fin dal prossimo impegno agonistico, domenica a Novi Ligure contro il team di Fasce. Negli ultimi quattro anni il forte difensore ha sempre giocato in Lega Pro.

(www.notiziariocalcio.com)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Il difensore centrale Prince-Desir Gouano, in forza al Lanciano dopo il prestito dalla Juventus, si trova ora in ospedale. Al termine degli allenamenti odierni ha accusato un malore, al rientro negli spogliatoi. E'stata subito chiamata un'ambulanza, che lo ha trasportato in ospedale dove sta svolgendo controlli medici per accertare le sue condizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18514 messaggi

Il difensore centrale Prince-Desir Gouano, in forza al Lanciano dopo il prestito dalla Juventus, si trova ora in ospedale. Al termine degli allenamenti odierni ha accusato un malore, al rientro negli spogliatoi. E'stata subito chiamata un'ambulanza, che lo ha trasportato in ospedale dove sta svolgendo controlli medici per accertare le sue condizioni.

speriamo nulla di grave...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1151 messaggi

Sempre per chi ha interesse.

aggiornamento voti

jzuv0x.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12175 messaggi

Pinsoglio in crescita,sta trovando continuità di rendimento.Bouy un po' in discesa invece...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1151 messaggi

aggiornamento doppio dato il turno infrasettimanale

1vmee.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2803 messaggi

Giandonato si è perso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12175 messaggi

Ho visto Leali contro il Vicenza,fenomenale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

Castiglia molto regolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1151 messaggi

Castiglia molto regolare.

sarebbe di un'altra categoria anche in serie A.

Rende semplici le cose difficili

Rende difficili le cose impossibili

Non mi spingerò troppo oltre

Ricorda qualcuno da giovane

sempre a chi interessa.

scusate il ritardo ho avuto da fare :-)

28s4shg.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

DA TUTTOJUVE

Gli altri bianconeri - Crisi Immobile, assist per Gabbiadini. In B bene i portieri, male Giandonato

Nuovo appuntamento con "Gli altri bianconeri", con cui potrete rimanere sempre aggiornati sui tanti giocatori juventini in prestito ed in comproprietà tra serie A e serie B. Rubrica a cura di Paolo Mulas.

SERIE A

Col cambio di modulo del Bologna sta finalmente trovando spazio Sorensen, che contro l’Udinese limita bene e senza affanni Di Natale. Il bomber friulano riesce comunque a segnare ma “solamente” per uno scambio di marcature. In crescita rispetto alle ultime uscite anche Manolo Gabbiadini; nonostante sia ancora poco efficace negli ultimi 20 metri, riesce a dialogare bene con i compagni e serve a Diamanti l’assist per la rete del momentaneo vantaggio. Titolare nella sfida tra il Genoa ed il Siena Ciro Immobile, partito bene in campionato sta ora vivendo un momento di crisi che coincide con quello della sua squadra. Troppo isolato davanti, corre tanto ma senza riuscire mai a pungere.

Non hanno giocato:

TROISI (ATALANTA, in panchina)

MOTTA (BOLOGNA, in panchina)

PASQUATO (BOLOGNA, in panchina)

SERIE B

Bene Pinsoglio, non impeccabile sul gol ma eccezionale in un salvataggio che ha quasi del miracoloso. Decisamente peggio invece il suo compagno di squadra Giandonato, che contro il Lanciano paga forse la tanta panchina fin qui accumulata sfoderando una prestazione decisamente al di sotto delle sue possibilità. Sul fronte abruzzese ottima la prova di Leali, assoluto protagonista della partita con degli ottimi interventi. Rossi parte titolare contro la Ternana e regala 50 minuti di grandi giocate prima di essere sostituito a causa di un infortunio. Al suo posto entra Bouy che si disimpegna bene offrendo una prova di grande sacrificio. Nelle file umbre spazio solo nel finale per Riccardo Maniero, ancora a secco di gol. La Pro Vercelli cade ad Empoli: Masi si disimpegna bene in difesa dove è sicuramente uno dei migliori, mentre Appelt Pires pare in giornata no (come quasi tutto il resto della squadra) e non riesce a creare gioco come da copione. Perde anche la Juve Stabia di Nocchi, comunque sempre attento e senza colpe sui gol, mentre nell’altro posticipo, Verona-Sassuolo, Boakye entra nell’ultima mezz’ora rendendosi pericoloso ma senza troppa fortuna.

Non hanno giocato:

BONIPERTI (EMPOLI, infortunato)

SPINAZZOLA (EMPOLI, infortunato)

ESPOSITO (GROSSETO, non convocato)

GOUANO (LANCIANO, non convocato)

BELFASTI (MODENA, non convocato)

LIBERTAZZI (NOVARA, infortunato)

DE SILVESTRO (PRO VERCELLI, infortunato)

CHIBSAH (SASSUOLO, infortunato)

CASTIGLIA (VICENZA, squalificato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

sarebbe di un'altra categoria anche in serie A.

Rende semplici le cose difficili

Rende difficili le cose impossibili

Non mi spingerò troppo oltre

Ricorda qualcuno da giovane

sempre a chi interessa.

scusate il ritardo ho avuto da fare :-)

28s4shg.png

Non lo sto seguendo in partita ma nei commenti e resoconti. E' titolare fisso e non è mai sceso sotto la sufficienza. Anhe l'altro centrale del Vicenza (più esperto) ha fatto qualche cappellata mentre lui è molto regolare. C'è da dire che essendo un 89 dopo le esperienze al Cesena in B (negativa) e alla Spal in LegaPro, si è fatto le ossa, quello che manca agli altri nostri centrocampisti di categoria più di primo pelo a cominciare da Giandonato (91) per finire a Chibsah, Appelt e Bouy (93) mentre Rossi che è nazionale U21 è quasi pari età (90) ed è l'altro che si sta destreggiando meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2007
725 messaggi

Leali è un fenomeno!

anche io ho visto qualche partita del Lanciano, per vicinanze con la mia città, e devo dire che questo è veramente uno dei portieri più promettenti in Italia. Fa della reattività e anche senso della posizione le sue armi migliori. Il fatto che giochi in una squadra di bassa classifica è un punto a favore perchè di tiri e situazioni difficili ne capitano sempre tante :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...