Vai al contenuto
Accedi per seguire   
SICILIANO

Quando Salta Una Multipla

Recommended Posts

Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi

Una sensazione che mi da molto fastidio inerente al mondo delle scommesse è quando mi trovo a perdere una multipla (anche se per più di una partita) perchè penso alle singole, facenti parte della multipla, che ho indovinato e da come avrei potuto guadagnare attraverso esse, sulle quali ci avevo visto giusto, giocandole per conto proprio.

Capita anche a voi di provare fastidio per aver indovinato queste partite, ma che ciò non sia servito a niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2005
2206 messaggi

amico mio, è un mese che sto combattendo con questo fenomeno.

Le ultime (sai, io vado a botte di sfiga di coppia .asd .ad) ieri sera

Prima Bolla persa per il Real Madrid che segna al 90' ed io avevo un bellissimo x2 del City

La seconda, per un Over 1.5 del Borussia, dopo che sia i tedeschi che gli olandesi hanno sbagliato l'impossibile, oltre ad un rigore.

Poi vediamo un pò.

Domenica perse altre due.

La prima per la Roma dopo che vinceva 2-0 (avevo 1x)

La seconda per l'Udinese che sempre in vantaggio di 2 goal, si è fatta raggiungere (avevo il 2)

.asd .asd

Quando la sfiga non ti molla, non c'è un c**** da fare my friend ;)

Ps: e ieri sera, avevo beccato l'X2 del Milan...che nervi!!! .asd

Modificato da ghepa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2007
343 messaggi

i booker vivono su questa cosa........ purtroppo è cosi......... chi fa lo fa per professione infatti carica molto sulle singole,,,,,,,,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2005
2206 messaggi

i booker vivono su questa cosa........ purtroppo è cosi......... chi fa lo fa per professione infatti carica molto sulle singole,,,,,,,,,,

infatti è così.

Ci sono due tipologie di scommettitori.

Quelli che lo fanno per professione (per lavoro vero?? .asd) azzardano puntando somme follie in singole e poi ci sono quelli passionali, che giocano mutiple, magari con cifre basse..ma che rischiano di perderle per una/due partite.

Bisogna solo capire dove collecarsi.

Io onestamente preferisco la seconda, anche perchè ho provato per esperienza personale che il calcio non è uno sport "sicuro" ma soprattutto è imprevedibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
20656 messaggi

martedì ho giocato una multipla con tutti risultati fissi delle partite di champions, sapendo di non vincere. Però quando perdi ti cominci a dire: "eh però quelle due potevo pure non metterle e potevo aggiungere quella" .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi

infatti è così.

Ci sono due tipologie di scommettitori.

Quelli che lo fanno per professione (per lavoro vero?? .asd) azzardano puntando somme follie in singole e poi ci sono quelli passionali, che giocano mutiple, magari con cifre basse..ma che rischiano di perderle per una/due partite.

Bisogna solo capire dove collecarsi.

Io onestamente preferisco la seconda, anche perchè ho provato per esperienza personale che il calcio non è uno sport "sicuro" ma soprattutto è imprevedibile.

Più che altro io scelgo la seconda perchè lo faccio per "svago",nel senso che la mia spesa arriva al massimo a 5 euro settimanali

Gioco la serie A e mi diverto a seguirla per la giocata che faccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Multiplona di 17 partite persa per colpa dell'Atletico Madrid. Malaga-Atletico avevo X2, è finita 1-0 con gol del Malaga all'86'. f****o sfiga maiala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4601 messaggi

ti giuro che mi aspettavo di vedere un video di una fiat multipla mentre esplode.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Non giocate multiple di mille mila eventi che fate solo il gioco dei Book. ...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...