Vai al contenuto
silver1981

Tessera Del Tifoso

Recommended Posts

Joined: 07-Aug-2008
1221 messaggi

Mi piacerebbe andare allo stadio per Juve-Cagliari e visitare anche il museo 

 

 

che mi serve ?

 

1) i Biglietti dove li posso trovare ?

2) mi serve la tessera del tifoso?

3) per il museo li posso comprare direttamente li o c'è un pacchetto Museo/Stadio ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7015 messaggi
Inviato (modificato)

Mi piacerebbe andare allo stadio per Juve-Cagliari e visitare anche il museo 

 

 

che mi serve ?

 

1) i Biglietti dove li posso trovare ?

2) mi serve la tessera del tifoso?

3) per il museo li posso comprare direttamente li o c'è un pacchetto Museo/Stadio ?

 

 

1) devi iscriverti ogni anno ad uno juventus club doc per avere possibilità di chiederli in prelazione, altrimenti aspetta la vendita libera che è quasi sempre esaurita

2) Meglio averla, se ce l'hai, puoi comprare i biglietti elettronici di abbonati che decidono di non andare a vedere quella partita (quindi le possibilità aumentano di molto avendocela). Inoltre se sei di Roma e gioca Juve Roma o Juve Lazio, se non hai la tdt non puoi comprare nessun biglietto per nessun settore perchè in teoria potresti essere daamaggica o della Lazio.

3) vai li tranquillo, il pacchetto mnuseo stadio mi pare costi 18, solo museo 12. Se sei iscritto ad un club doc, 2 euri di sconto

Modificato da CGH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2008
1221 messaggi

Grazie  CGH

 

sono di Firenze ma mi interessa solo andare una volta allo stadium

tenterò con la vendita libera!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2005
807 messaggi

Grazie ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2009
1007 messaggi

ragazzi una domanda.. Mi dovrebbe arrivare la tdt nel giro di pochi giorni... Però voglio prendere i biglietti per la finale di coppa italia subito. C'è un modo per conoscere il numero della tessera in anticipo? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi

ragazzi una domanda.. Mi dovrebbe arrivare la tdt nel giro di pochi giorni... Però voglio prendere i biglietti per la finale di coppa italia subito. C'è un modo per conoscere il numero della tessera in anticipo? grazie

 

se è una tessera del tifoso semplice devi comunque aspettare fino al 6 maggio per comprare i biglietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2009
1007 messaggi

Si è una tdt semplice... però su listicket dice che già si possono prendere con stadium member

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi

Si è una tdt semplice... però su listicket dice che già si possono prendere con stadium member

 

al momento solo gli abbonati

 

poi mi pare che il 4 maggio aprano la vendita ai possessori di tessera Premium Member e il 6 a chi ha la Stadium Member

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2009
1007 messaggi

Ti ringrazio.. Speriamo mi arrivi entro il 6 maggio.. ho spedito tutti i dati il 28 marzo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi

Ti ringrazio.. Speriamo mi arrivi entro il 6 maggio.. ho spedito tutti i dati il 28 marzo..

 

più che altro augurati che rimangano biglietti    sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2009
1007 messaggi

Arrivata :gogogo:

 

Ora speriamo rimangano biglietti :beg:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7015 messaggi

Arrivata :gogogo:

 

Ora speriamo rimangano biglietti :beg:

 

 

Con quei prezzi?

sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Una volta rinnovata la normale TdT tendenzialmente entro quanto arriva a casa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Mar-2017
1 messaggio
Inviato (modificato)

Ciao vorrei un informazione ho acquistato la tessera del tifoso ma sapete dirmi in quale sito devo allegare le foto tessere e documenti ? E dopo quanto tempo arriva? Ed infine finché non mi arriva a casa posso acquistare i biglietti ? 

Modificato da Vito gianc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
15 ore fa, Vito gianc ha scritto:

Ciao vorrei un informazione ho acquistato la tessera del tifoso ma sapete dirmi in quale sito devo allegare le foto tessere e documenti ? E dopo quanto tempo arriva? Ed infine finché non mi arriva a casa posso acquistare i biglietti ? 

 

I documenti e le foto deve inviarli tramite la pagina personale sul sito della Juve;sulla tempistica non c'è un dato certo,ci possono volere 20 giorni come 2 mesi.

 

Per acquistare i biglietti devi essere materialmente in possesso della tessera,ovviamente per le partite in cui sia obbligatorio possederla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

Quindi, niente biglietto Barcellona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2017
1 messaggio

Ho fatto il pagamento delle tessere del tifoso e ho mandato tutta la modulistica,

entro quanto mi fanno sapere se i documenti sono apposto e hanno preso in considerazione la mia richiesta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi
Il 5/8/2017 alle 14:15 , Jasprit ha scritto:

Ho fatto il pagamento delle tessere del tifoso e ho mandato tutta la modulistica,

entro quanto mi fanno sapere se i documenti sono apposto e hanno preso in considerazione la mia richiesta?

se non hanno cambiato procedura, ti dovrebbero mandare una mail che conferma la ricezione dei documenti e che avvieranno la produzione della tessera

i tempi però non sono certi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14903 messaggi

raga, problemino. rinnovai la tdt un po' di tempo fa (inutilmente), poi però tra una cosa e l'altra non ebbi il tempo di usarla, quindi fondamentalmente non l'ho manco attivata. ora che stavo pensando di farmi qualche partita allo stadio mi sono accorto che c'è stato un errore di immissione dati, ovvero che la data del mio compleanno è sbagliata. la cosa non mi permette di attivare la tessera per l'incongruenza dei dati anagrafici. la mail di listicket indicata sul sito della juve risulta non attiva. ho scritto tramite l'immondo form online di aiuto sempre sul suddetto sito, c'è altro che posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
3 ore fa, Idioteque ha scritto:

raga, problemino. rinnovai la tdt un po' di tempo fa (inutilmente), poi però tra una cosa e l'altra non ebbi il tempo di usarla, quindi fondamentalmente non l'ho manco attivata. ora che stavo pensando di farmi qualche partita allo stadio mi sono accorto che c'è stato un errore di immissione dati, ovvero che la data del mio compleanno è sbagliata. la cosa non mi permette di attivare la tessera per l'incongruenza dei dati anagrafici. la mail di listicket indicata sul sito della juve risulta non attiva. ho scritto tramite l'immondo form online di aiuto sempre sul suddetto sito, c'è altro che posso fare?

 

Se non ricevi risposta (eventualità probabile),mi sa che ti tocca chiamare il call center della Juve vista la situazione

 

Ti avviso che costa parecchio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14903 messaggi
33 minutes ago, Tatanka35 said:

 

Se non ricevi risposta (eventualità probabile),mi sa che ti tocca chiamare il call center della Juve vista la situazione

 

Ti avviso che costa parecchio...

 

immagino. gli avevo già scritto perchè non mi faceva manco modificare la data di nascita sul sito della juve (che monnezza), mi hanno risposto dopo una settimana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14903 messaggi

incredibilmente il form online sul sito della juve ha dato i suoi frutti. trasferimento effettuato, la tdt è ancora segnalata come "pending" ma spero che non si vengano a creare problemi anche lì .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...