Vai al contenuto
silver1981

Tessera Del Tifoso

Recommended Posts

Joined: 08-Apr-2008
569 messaggi

ragazzi ma è ancora obbligatoria la tdt per andare a vedere la Juve contro le squadre della regione di residenza? io abito in emilia e vorrei andare a vedere Juve Parma con mio padre...devo fargli la tdt?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2449 messaggi

ragazzi ma è ancora obbligatoria la tdt per andare a vedere la Juve contro le squadre della regione di residenza? io abito in emilia e vorrei andare a vedere Juve Parma con mio padre...devo fargli la tdt?

Scusa ho modificato, prima avevo letto Parma juve e ti ho detto una cazzata .asd Modificato da j80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Si, devi fare la tessera (ma per juve-parma è tardi ) oppure andare a vedere un'altra partita con una squadra non emiliana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

in genere entro quanto mandano l'e-mail che ciò che uno ha mandato va bene?

Io ho spedito (posta prioritaria) la documentazione per una tessera premium martedì, e oggi è arrivato un sms di conferma che hanno ricevuto il tutto e stanno preparando welcome pack e tessera

Modificato da GabrielKoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

Io ho spedito (posta prioritaria) la documentazione per una tessera premium martedì, e oggi è arrivato un sms di conferma che hanno ricevuto il tutto e stanno preparando welcome pack e tessera

io lunedì 6 ho spedito con raccomandata semplice da sansepolcro(AR) e ancora non mi è arrivato nulla... ci saranno problemi? mh

tu da che parte della toscana?

però io tdt semplice...

Modificato da pao23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

io lunedì 6 ho spedito con raccomandata semplice da sansepolcro(AR) e ancora non mi è arrivato nulla... ci saranno problemi? mh

tu da che parte della toscana?

però io tdt semplice...

Da appena fuori Firenze.

Comunque se c'hai il numero della raccomandata sul sito delle poste dovrebbe essere tracciabile mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

Da appena fuori Firenze.

Comunque se c'hai il numero della raccomandata sul sito delle poste dovrebbe essere tracciabile mh

mh grazie... oggi pomeriggio guardo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi

io lunedì 6 ho spedito con raccomandata semplice da sansepolcro(AR) e ancora non mi è arrivato nulla... ci saranno problemi? mh

tu da che parte della toscana?

però io tdt semplice...

anche io sono Toscano, tranquilli cmq la ricevuta di ritorno può arrivare anche dopo un mese...e cmq la mail te la manderanno dopo 30-40 gg che hai spedito tutto...dopodichè ti arriverà la tessera a casa nel giro di altri 15-20 gg. io ho spedito tutto a metà Luglio e mi è arrivata a metà Settembre..

Modificato da silver1981

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

anche io sono Toscano, tranquilli cmq la ricevuta di ritorno può arrivare anche dopo un mese...e cmq la mail te la manderanno dopo 30-40 gg che hai spedito tutto...dopodichè ti arriverà la tessera a casa nel giro di altri 15-20 gg. io ho spedito tutto a metà Luglio e mi è arrivata a metà Settembre..

ho spedito la raccomandata semplice e ho visto ora che mi risulta consegnata... il mio dubbio era sulla tempistica dell'e-mail che dovrebbero mandare con il "tutto ok, ti facciamo la tessera"... sono passati 12 giorni da quando gli è arrivata e ancora nulla... ma se dici così, non mi preoccupo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10207 messaggi

Ragazzi una domanda

Ho fatto la tdt nel 2011,e sulla carta c è scritto"a tutto il 09\14"

Questa scadenza si riferisce alla tdt o solo alla carta d credito del circuito visa?

Eventualmente c è un numero da chiamare o un indirizzo mail per sapere quando effettivamente scade la tessera?grazie mille in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10286 messaggi

I diritti di prelazione ce li hai solo con la Premium Member. Di nulla! ;)

 

Diritti di prelazione no... ma chi ha la premium può prendere in prelazione anche per chi ha una semplicissima tessera di base? Devo ancora decidere che tessera farmi.

 

A me stanno facendo pressione per farmi la premium, perché chi ce l'ha non ha potuto prendere in prelazione per me e abbiamo dovuto aspettare la vendita libera.

 

PS: Juve-Atletico, we'll be there!!  .rulez

Modificato da Windom Earle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2007
833 messaggi

Ciao a tutti! Recentemente ho avuto dei problemi con la mia tessera del tifoso. La precedente mi è scaduta a dicembre 2013, fatto rinnovo e arrivata la nuova a Marzo 2014 con validità sino al 2024. Credevo fosse pronta a essere utilizzata e invece qualche settimana fa mi reco in ricevitoria per acquistare biglietto in settore ospiti per Lazio Juve e mi viene detto che la mia tessera non risultava censita dalla polizia di stato...contatto via mail la Juventus che così mi risponde "abbiamo verificato che la tua tessera risulta essere attiva e valida fino al 2024, per maggiori informazioni sulle difficoltà riscontrate in fase di acquisto dei biglietti è necessario contattare il servizio di assistenza del canale di vandita tramite il quale si sta effettuando l'acquisto.". Contatto la listicket con la quale finalmente credo di aver risolto: in pratica dovevo attivare la tessera in questo link 

http://intranet.listicket.it/rinnovo/index.php. Ma dico io che cosa costa avvisare al momento in cui viene rinnovata la tessera o la si riceve a casa??? In più  la listicket mi ha detto che ora la mia tessera deve essere attivata dagli altri circuiti di vendita: mi sapreste dire quali sono? (Ho chiesto alla Listicket ma non hanno più risposto) Grazie di cuore :)
Modificato da marghe81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

 

Ciao a tutti! Recentemente ho avuto dei problemi con la mia tessera del tifoso. La precedente mi è scaduta a dicembre 2013, fatto rinnovo e arrivata la nuova a Marzo 2014 con validità sino al 2024. Credevo fosse pronta a essere utilizzata e invece qualche settimana fa mi reco in ricevitoria per acquistare biglietto in settore ospiti per Lazio Juve e mi viene detto che la mia tessera non risultava censita dalla polizia di stato...contatto via mail la Juventus che così mi risponde "abbiamo verificato che la tua tessera risulta essere attiva e valida fino al 2024, per maggiori informazioni sulle difficoltà riscontrate in fase di acquisto dei biglietti è necessario contattare il servizio di assistenza del canale di vandita tramite il quale si sta effettuando l'acquisto.". Contatto la listicket con la quale finalmente credo di aver risolto: in pratica dovevo attivare la tessera in questo link 

http://intranet.listicket.it/rinnovo/index.php. Ma dico io che cosa costa avvisare al momento in cui viene rinnovata la tessera o la si riceve a casa??? In più  la listicket mi ha detto che ora la mia tessera deve essere attivata dagli altri circuiti di vendita: mi sapreste dire quali sono? (Ho chiesto alla Listicket ma non hanno più risposto) Grazie di cuore :)

 

 

banche, ticketone, vivaticket....ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2007
833 messaggi

banche, ticketone, vivaticket....ecc

grazie mille :)...io ho sempre acquistato solo con lottomatica-listicket

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

grazie mille :)...io ho sempre acquistato solo con lottomatica-listicket

 

eheh...

 

per farti esempi veloci... milan vende il settore ospiti in banca....inter tramite vivaticket...chievo ticketone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2007
833 messaggi

eheh...

 

per farti esempi veloci... milan vende il settore ospiti in banca....inter tramite vivaticket...chievo ticketone...

ah ok...solitamente come ospiti faccio solo Lazio Juve anche perchè dalla mia isoletta è costoso spostarsi :(

Modificato da marghe81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

ah ok...solitamente come ospiti faccio solo Lazio Juve anche perchè dalla mia isoletta è costoso spostarsi :(

 

immagino :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Feb-2015
1 messaggio

Ciao a tutti!

Quest'anno non ho rinnovato la TDT e sto incontrando diversi ostacoli nella vendita libera.

L'ultimo e più avvilente ieri, mentre cercavo di acquistare i biglietti per Juventus-Atalanta del 20 febbraio.

 

In sostanza sul regolamento dice che "E' vietato l'acquisto e la titolarità del biglietto ai residenti nella regione di provenienza della squadra Ospite, ad eccezione dei possessori della Tessera del Tifoso." Dal momento che io e la mia ragazza risiediamo in Lombardia come l'Atalanta, non potremmo acquistare i biglietti senza TDT...

 

A questo punto ho paura ad acquistarli, non vorrei che poi non ci facessero entrare ai tornelli.

Secondo voi i controlli di questi dettagli avvengono realmente o ci fanno passare senza problemi?

 

Grazie ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2005
465 messaggi
Inviato (modificato)

Ho appena rinnovato la tessera stadium e mi è arrivata a casa...ora mi chiedevo: se faccio l'upgrade a Premium member devo pagare altri 50€ o solo i 35 di differenza? Riceverò un'altra tessera? Sarebbe quindi inutile fare questa cosa per cercare di avere la prelazione per Juve-Monaco? Ultima domanda: se io ho la Premium posso acquistare biglietti per altri 3 amici che hanno solo la stadium?<br />

<br />

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk<br />

Modificato da Eros

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2007
9843 messaggi

Domanda idiota per Juve-Lazio (prima volta che vado allo Stadium per vedere una squadra laziale):

 

essendo io residente nel Lazio ho per forza necessità di una MIA tdt?

Leggasi: mio fratello che ha la tdt non può accollarsi anche un mio biglietto? sefz

 

A braccio direi proprio di no... che mi dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7018 messaggi

Domanda idiota per Juve-Lazio (prima volta che vado allo Stadium per vedere una squadra laziale):

 

essendo io residente nel Lazio ho per forza necessità di una MIA tdt?

Leggasi: mio fratello che ha la tdt non può accollarsi anche un mio biglietto? sefz

 

A braccio direi proprio di no... che mi dite?

 

 

Scusa ma per prendere il biglietto è tardi.

Se invece gia' ce l'hai vuol dire che hai bypassato il problema.

Perchè la questione è semplice: SIAMO IN ITALIA.

 

Un mio amico residente nel lazio, non possessore di TDT, è riuscito a prendere i biglietti di tribuna non chiedermi come ma E' RIUSCITO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2005
807 messaggi

Ciao a tutti! Finalmente dopo anni si sta per avverare il sogno di andare allo Stadium (visto che sono a Torino per un master) e penso proprio di andare nella prossima partita di pomeriggio in casa e cioè Juventus - Cagliari il 10 maggio. Volevo sapere un po' di cose:

 

1) con la TDT Stadium (che ho già ricevuto) si può usufruire degli sconti per le donne? perchè sul sito listicket mi pare si parli solo di altri tipi di Tessera. 

2) nel caso potessi usufruirne, i ragazzi che vengono con me dovrebbero acquistare biglietti in quel settore per stare insieme, giusto?

3) per acquistare il biglietto basta solo seguire la procedura su listicket e stampare o conviene andare in un punto vendita? Quanto prima del match si possono acquistare? 

 

Scusate le domande stupide ma è la mia primissima volta allo stadio e voglio essere sicura di non fare cavolate! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2007
9843 messaggi

Scusa ma per prendere il biglietto è tardi.

Se invece gia' ce l'hai vuol dire che hai bypassato il problema.

Perchè la questione è semplice: SIAMO IN ITALIA.

 

Un mio amico residente nel lazio, non possessore di TDT, è riuscito a prendere i biglietti di tribuna non chiedermi come ma E' RIUSCITO.

 

No, alla fine non li ho presi più.. :(

Comunque il punto è: i biglietti online puoi pure prenderli senza TDT essendo residente nel Lazio, la cosa è che se fanno controlli all'ingresso e se ne accorgono non ti fanno entrare.  sefz

Simple as that.

 

Quindi il tuo amico deve solo sperare che non facciano controlli ai tornelli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

Ciao a tutti! Finalmente dopo anni si sta per avverare il sogno di andare allo Stadium (visto che sono a Torino per un master) e penso proprio di andare nella prossima partita di pomeriggio in casa e cioè Juventus - Cagliari il 10 maggio. Volevo sapere un po' di cose:

 

1) con la TDT Stadium (che ho già ricevuto) si può usufruire degli sconti per le donne? perchè sul sito listicket mi pare si parli solo di altri tipi di Tessera. 

2) nel caso potessi usufruirne, i ragazzi che vengono con me dovrebbero acquistare biglietti in quel settore per stare insieme, giusto?

3) per acquistare il biglietto basta solo seguire la procedura su listicket e stampare o conviene andare in un punto vendita? Quanto prima del match si possono acquistare? 

 

Scusate le domande stupide ma è la mia primissima volta allo stadio e voglio essere sicura di non fare cavolate! 

 

1) la stadium non da diritto alla prelazione.... per gli sconti non centra nulla... quindi se ci saranno tariffe ridotte potrai usufruirne senza problemi....ovviamente dovrai acquistare quando inizierà la vendita libera

 

2) ovviamente si...

 

3) devi guardare sul sito della Juve....quando diranno inizio vendita libera.... e poi scegli tu...listicket o ricevitoria.... come è più comodo per te

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7018 messaggi

No, alla fine non li ho presi più.. :(

Comunque il punto è: i biglietti online puoi pure prenderli senza TDT essendo residente nel Lazio, la cosa è che se fanno controlli all'ingresso e se ne accorgono non ti fanno entrare.  sefz

Simple as that.

 

Quindi il tuo amico deve solo sperare che non facciano controlli ai tornelli!

 

No lui non li ha presi on line.

Ai tornelli non chiedono la tdt o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...