Vai al contenuto
Accedi per seguire   
- Domenico -

[ Amichevole ] Juventus - Como 4-3

Recommended Posts

Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

"Allarme Juve" (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
835 messaggi

quando gioca caceres soffriamo semmpre dietro :sisi:

l'ho scritto senza nemmeno leggere la formazione ho anticipato i soloni del forum :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Non compriamo Nainngolan dicevano .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

concordo sul grande Fabio...quasi quasi una "cions" [cit.] sabato gliela darei per far riposare qualcuno là davanti...

ad ogni modo già immagino i titoloni domani del pattume rosa "Juve non così! 3 gol dal Como....la Roma e il napule ci credono!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10377 messaggi

Maledetti "limiti di Antonio"

Manca la mentalità europea, e pure quella lariana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

abbiamo preso più gol dal como in una partita che in 11 di campionato

dimittetevi tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

batosta Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14392 messaggi

Da simpatizzante del Como è un bel risultato sefz , siamo in formissima in quest' ultimo periodo .rulez

Spero un giorno di poter vedere la Juve qui a Como, l'unico anno in cui avrei potuto vederla al Sinigaglia (stagione 2002/2003) si giocò a Piacenza perchè degli idioti tirarono pezzi di sanitari in campo contro l'Udinese. Stadio squalificato e campo neutro .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

La dimostrazione che quando ci si rilassa, come può accadere in amichevole, si può prendere gol da chiunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi
ESCLUSIVA TJ - Giovanni Colella (allen.Como): "Un onore giocare contro la Juventus. Giovinco mi ha impressionato"
16.01.2014 11.30 di Christian Pravatà per tuttojuve.com
© foto di Marco Farinazzo/TuttoLegaPro.com
1745231f1ebea6bfac91838f388c17c3-47930-c

La Juventus ha svolto mercoledì pomeriggio un test amichevole contro il Como (Lega Pro, Prima Divisione) vincendo per 4 a 3. La squadra lombarda allenata da mister Giovanni Colella ha offerto una bella prova, una giornata molto bella e utile per le due formazioni.

Ai microfoni di Tuttojuve.com il tecnico del Como racconta le impressioni della giornata a Vinovo

Mister Colellla, una buona partita da parte della sua squadra

Per noi è stato un onore ricevere l’invito per disputare l’amichevole a Vinovo, abbiamo avuto l’opportunità di confrontarci con la squadra Campione d’Italia svolgendo un ottimo allenamento. Sono soddisfatto dei miei ragazzi, siamo stati bravi soprattutto nel giocare la palla e ho avuto la possibilità di fare alcuni esperimenti in vista di domenica. Speriamo si ripeta questa esperienza, sicuramente da non dimenticare.

Ha avuto modo di confrontarsi con mister Conte?

Il tecnico Conte è stato molto gentile e disponibile, mi ha salutato e abbiamo scambiato diverse opinioni, poi si è soffermato con i nostri dirigenti, io non ho disturbato più di tanto essendo ospite e non ho voluto approfittare troppo della loro gentilezza. Personalmente ho sempre avuto stima del mister, è stato bravissimo nell’arrivare all’apice in così poco tempo. Ho toccato con mano il suo lavoro, in particolare come abbia trasmesso la sua mentalità forte e ho visto nella Juve una grande solidità morale, questi elementi fanno la differenza tra un’ottima squadra ed una grande squadra, la Juventus è una grande.

Chi è lo Juventino che l’ha impressionata di più?

Sono rimasto colpito da Sebastian Giovinco, ha giocato con grande foga ed è stato uno dei più brillanti. Era particolarmente ispirato ed ha offerto colpi di classe e grande corsa, impressionante.

Pensa che in Lega Pro ci siano giocatori pronti per la Serie A?

Sicuramente sì, credo che siano molti i giovani interessanti nel nostro campionato, la Lega Pro è sempre stato un ottimo bacino di talenti dal quale le grandi squadre hanno sempre attinto. In questo periodo ho visto tanti giocatori validi che potrebbero essere pronti per la Serie A.

Come sta andando il Campionato del Como?

Noi siamo partiti con un obiettivo preciso: entrare nei playoff. La squadra è nuova al 50 percento, poi ovviamente abbiamo avuto qualche difficoltà e abbiamo perso alcuni punti per strada, però stiamo attraversando un buon periodo di forma e siamo reduci da 9 risultati utili consecutivi. Non abbiamo mai mollato e restiamo con i piedi per terra, il lavoro da fare è ancora tanto.

Ringraziamo la società Como Calcio e l’ufficio stampa, dott. Gabriele Palimento per la disponibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
800 messaggi

Il 3-5-2 non è un modulo regionale. Nel Nord Ovest giocano tutte con il 4-3-3, è ovvio che non andremo avanti così.

Apri gli occhi o dimettiti, Conte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...