Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Crimson

Ufficiale: Romulo

Recommended Posts

Joined: 09-May-2009
21921 messaggi

In ottica 3-3-4 targato Conte lo vedo bene, come caratteristiche è perfetto come vice-Licht.

Certo, la mia speranza è sempre quella di pensare ad un sistema di gioco nuovo...

la speranza è di tutti.... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

la qualità (se ritieni che Romulo non ne abbia) costa e deve accettare la panchina .asd.asd.asd

5 CC per 3 posti li puoi ruotare benissimo

poi oh non chiedo iniesta ma nemmeno padoin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21921 messaggi

5 CC per 3 posti li puoi ruotare benissimo

poi oh non chiedo iniesta ma nemmeno padoin

Pirlo, Vidal, Pogba, Marchisio. Se prendi un esterno sinistro e consideri Asamoah anche mezz'ala sinistra, come originariamente doveva essere siamo praticamente a posto, poi prendi Romulo e cedi Isla-Padoin, e se Pepe non recupera cedi anche lui siamo praticamente già al completo. Rimane solo da sistemare l'attacco in base alle cessioni che verranno fatte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Pirlo, Vidal, Pogba, Marchisio. Se prendi un esterno sinistro e consideri Asamoah anche mezz'ala sinistra, come originariamente doveva essere siamo praticamente a posto, poi prendi Romulo e cedi Isla-Padoin, e se Pepe non recupera cedi anche lui siamo praticamente già al completo. Rimane solo da sistemare l'attacco in base alle cessioni che verranno fatte.

beh chiaro, se prendono un esterno sinistro si

un esterno sinistro preciso, veloce, tattico, tecnico, solido, giovane, pari o superiore ad asa .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21921 messaggi

beh chiaro, se prendono un esterno sinistro si

un esterno sinistro preciso, veloce, tattico, tecnico, solido, giovane, pari o superiore ad asa .sisi

Nani :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
1309 messaggi
WebRep
currentVote
noRating
noWeight

Era un affare quando Corvino lo prese in Brasile tra l'indifferenza generale.

Era un affare quando il Verona lo raccattò tra gli scarti viola.

Ora non più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Aug-2009
236 messaggi

Romulo a Firenze lascio molto a desiderare tanto che fu mandato a Verona gratuitamente. Il diritto di riscatto della metà a favore del Verona. Il cartellino per il Verona potrebbe avere un valore intorno ai 5 Mln quindi se qualcosa ci vogliono guadagnare si va sui 7.

Anche di Peluso si diceva un gran bene a BG poi a TO ha dimostrato di essere solo un buon mestierante ma di cui non ti puoi fidare in partite importanti.

Scusa non per essere scortese,ma mi dici come si fa a sapere se un giocatore che ha ben figurato in un altra squadra poi non risulti un bidone alla Juve?

Giusto per evitare un altro caso Peluso o Isla ad esempio!

Si parla tanto di Giaccherini,ma ci dimentichiamo che Giaccherini ha visto il campo con continuità solo quando arrivo Bisoli,altrimenti faceva panchina e tribuna al Cesena nelle serie minori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5003 messaggi

Scusa non per essere scortese,ma mi dici come si fa a sapere se un giocatore che ha ben figurato in un altra squadra poi non risulti un bidone alla Juve?

Giusto per evitare un altro caso Peluso o Isla ad esempio!

Si parla tanto di Giaccherini,ma ci dimentichiamo che Giaccherini ha visto il campo con continuità solo quando arrivo Bisoli,altrimenti faceva panchina e tribuna al Cesena nelle serie minori.

Perché Giaccherini era un giocatore da Juve???

Quante partite ha fatto con i bianconeri e soprattutto quante decisive con grandi prestazioni?

Vi siete innamorati di un giocatore x una grande Confederation Cup dove la maggior parte dei giocatori vi artivarono stracotti.

È andato in Inghilterra e il più delle volte si siede in panchina.

Preferisco puntare su scommesse piuttosto che sull'usato non all'altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50985 messaggi

e remu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi

Perché Giaccherini era un giocatore da Juve???

Quante partite ha fatto con i bianconeri e soprattutto quante decisive con grandi prestazioni?

Vi siete innamorati di un giocatore x una grande Confederation Cup dove la maggior parte dei giocatori vi artivarono stracotti.

È andato in Inghilterra e il più delle volte si siede in panchina.

Preferisco puntare su scommesse piuttosto che sull'usato non all'altezza.

Mi pare che Giaccherini fosse stimato già prima della Confederations.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5003 messaggi

Mi pare che Giaccherini fosse stimato già prima della Confederations.

Ha giocato 40 partite nella Juve in 2 anni molte partendo dalla panchina. Tutta questa stima da dove deriva Un paio di belle partite non fanno un giocatore da Juve ma si sa a molti piace Peluso perché bravo con il Bologna e il Copenaghen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Romulo è stato pagato 2.5 milioni il riscatto della metà fa 1.250, volendo darli più valore al giocatore in questo campionato visto che sta giocando bene, sommi la metà al costo iniziale fa 3.7 volendo ulteriormente arrotondare arrivi ai 4, calcolando che va in scadenza nel 2015 e che magari non rientra nei piani di Montella, quanto vorresti spendere?

Peluso è arrivato a Torino a 29 anni, Romulo ne ha 26 e ha esperienza anche in altri campionati. Non è che se uno non ha il nome figo e viene cercato dal Real Madrid o costa ventordici milioni è una pippa a prescindere....

Camoranesi fu acquistato nel Verona che retrocesse in b, non vedo perchè un giocatore che gioca in una medio piccola non possa essere considerato da Juve

Che i violacei non hanno creduto in Romulo o che non si sia espresso ad alti livelli non vuol dire una cippa, i giocatori non sono tutti uguali, e non tutti rendono subito al primo anno, e di esempi ce ne sono tanti.

Poi chi vorresti prendere per aumentare la qualità della rosa spendendo poco?

Andres Iniesta @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

prendiamo evra a 0 e usiamo asa per una rotazione sempre ai massimi regimi del centrocampo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

E' sicuramente un buon giocatore però sono dell opinione che non dobbiamo spendere soldi per delle riserve...dobbiamo prendere giocatori che o vanno a migliorare l 11titolare e quindi chi è titolare oggi va a fare la riserva domani (tipo Vucinic e Giovinco) o che aggiungono caratteristiche alla rosa che attualmente non abbiamo

Romulo non mi sembra che sia un profilo che soddisfi questi punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
Inviato (modificato)

Romulo aspetta Prandelli e la Juventus

11.03.2014 09:45 di Andrea Antonio Colazingari Twitter: @@aacolazingari articolo letto 941 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
866125aadd31d7e6125655a2b6688fe8-73747-c

Protagonista di una grande stagione con il Verona, Romulo potrebbe diventare il terzo oriundo dell'era-Prandelli e vestire dalla prossima stagione la maglia bianconera.

NAZIONALE. Romulo, dotato di doppio passaporto, ha già dichiarato di preferire l'Italia al Brasile ("Mi farebbe piacere giocare più con l'Italia che col Brasile ma non ho mai sentito Prandelli"). In questi giorni verranno esaminati i documenti necessari per renderlo subito convocabile dal ct azzurro.

JUVENTUS. Secondo "Tuttosport", i bianconeri restano favoriti nella corsa al centrocampista. Il Verona riscatterà infatti a fine stagione la metà del cartellino di proprietà della Fiorentina ed attenderà poi offerte. Ad Antonio Conte il veronese piace molto per la sua grande duttilià tattica. Il pericolo è la concorrenza rappresentata, al momento, da Inter, Milan e PSG.

Romulo in Nazionale ??? Magaraaa....risolveremmo diversi problemi sulla fascia dato che lì Brandelli convoca Maggio e Abate :-\

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2013
1230 messaggi

Come vice Vidal prenderei il meno costoso tra Romulo, Pereyra e... Guarin :)

Poi cercherei anche di far rientrare Faustino Rossi che è del vivaio e torna utile anche per la lista Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
2170 messaggi

io come quinto prenderei Bonaventura, duttile e forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

io come quinto prenderei Bonaventura, duttile e forte

Quoto, e secondo me lo prendiamo sul serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi

Romulo meriterebbe la nazionale, sia come terzino che come mezz'ala..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8024 messaggi

io come quinto prenderei Bonaventura, duttile e forte

Io punterei su Roberto Pereyra, anche se temo costi abbastanza di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21921 messaggi

Come vice Vidal prenderei il meno costoso tra Romulo, Pereyra e... Guarin :)

Poi cercherei anche di far rientrare Faustino Rossi che è del vivaio e torna utile anche per la lista Champions.

Guarin secondo me, potrebbe essere il sostituto di Vidal a patto che dal lato opposto ci sia interno Asamoah, visto che il Colombiano non è proprio il massimo in fase difensiva, anche se ormai il treno è passato.

Su Rossi ho delle riserve, si è vero ha segnato al Barca, ma bisogna anche vedere tutte le partite che ha giocato fino ad oggi per poterlo prendere in considerazione come alternativa. Se invece lo dobbiamo prendere per le liste Champions, allora preferisco Marrone che almeno conosce già il mister e da più garanzie.

io come quinto prenderei Bonaventura, duttile e forte

Io punterei su Roberto Pereyra, anche se temo costi abbastanza di più

Sono bravi tutti e due sia Bonaventura che Pereyra, però in rapporto qualità prezzo forse il più conviente è proprio Romulo. Io preferirei quest'ultimo anche perchè è quello che meglio si adatta alla fascia, mentre gli altri due sono più bravi in mezzo al campo ad inserirsi in zona gol.

Romulo mi piace e lo preferisco perchè sa crossare molto bene e perchè sa difendere più degli altri due, però come 5°/6° riserva mi andrebbero bene tutti e tre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Dec-2007
4858 messaggi

Bel giocatore ma della Violacea se non erro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21921 messaggi

Bel giocatore ma della Violacea se non erro

comproprietà con diritto di riscatto dei Veronesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

è fortissimo

se lo prendiamo al posto di Padoin ci rinforziamo e neanche poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
1275 messaggi

Piace a me e al mio fantacalcio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...