Vai al contenuto
Alex85Tox

Le Bolle Di Alex

Recommended Posts

Joined: 08-Aug-2012
21733 messaggi

Mi piacevano anche le ultime due partite di Ligue 2, con l'Angers in casa (squadra affidabile) e l'Auxerre con voglia di rivalsa sempre in casa, ma contro un Lens comunque in palla, ma non ho tempo di studiarle a fondo e quindi mi limito a postare solo un raddoppio a quota 1,99

Crotone Siena Under 3,5

Real Sociedad Elche 1

Stasera è giusto per divertimento ed andiamo di stake basso, (io personalmente punto 10u al raddoppio) troppo poco per postare un terno abbastanza sicuro su cui puntare qualcosina, da domani inizia lo studio serio per maggiori palinsesti ,con tennis ed NBA in primis.

Magari per l'NBA se faccio in tempo posto la mia giocata di stanotte, a dopo...

Mi raccomando per chi può e a tempo entrambe sono due giocate copribili in Live, quindi se le cose non dovessero andare come auspicato si ci può divertire con il Live per arrotondare qualcosina e magari coprire una delle due ;)

ottimo inizio!! .rulez.rulez.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

Oggi per il tennis consiglio Knapp vincente a 1,45@

E suarez Navarro vincente a 1,43@

Le donne sono più difficili da pronosticare perché oltre al lato tecnico ed atletico c'è da considerare l'aspetto emotivo, per questo ci affidiamo a due giocatrici esperte che non hanno sfigurato agli ultimi Australian Open.. Praticamente sono state eliminate da giocatrici più forti ,una dalla sharapova ed una dalla finalista del torneo.. I precedenti parlano chiaro a favore delle due giocatrici 2-0 2-0, comunque trattandosi di femminuccie andiamo di stake basso ;)

Knapp - Arruaburena 1 TT 1,45@

Larsson - Suarez Navarro 2 TT 1,43@

Speriamo che non si deconcentrino ;)

La competizione è WTA Singolare a PARIGI sul cemento ed al coperto ore 14:00 per la prima ed ore 15:30 per la seconda...

Cassaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Cassa :)

La Knapp vince 2-0 quindi WIN

La Suarez Navarro 2-0 quindi WIN

Le previsioni sono state ampiamente rispettate, evitare le trappole dei book ad 1.12 (muguruza) per esempio, sorpresa ma sotto quota quindi da non giocare, ha vinto la Krum a 5 sefz, chissà quante bolle perse...

Noi invece ci affidiamo all'esperienza al momento delle atlete ed anche ad alcuni precedenti rispettati e sopratutto a quote accettabili sopra l'1,40 che permettono di non giocare millemila eventi per un semplice raddoppio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Cassaaaaaaaaa

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Sei un grande, ti seguo anch'io visto che il mio bilancio è nettamente in perdita .asd

Posterai giocate possibili tutti i giorni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Sei un grande, ti seguo anch'io visto che il mio bilancio è nettamente in perdita .asd

Posterai giocate possibili tutti i giorni?

Se riesco posto quello che gioco io ;) devo trovare solo il tempo per studiare bene gli eventi, domani si torna con tennis ed Nba, e per il fine settimana con i campionati ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Se riesco posto quello che gioco io ;) devo trovare solo il tempo per studiare bene gli eventi, domani si torna con tennis ed Nba, e per il fine settimana con i campionati ;)

Grazie :)

Comunque ho provato a registrarmi su leaderbet (riesco ad accedere con un proxy e a navigarci all'interno), ma quando mi registro dopo aver inserito tutti i dati mi da errore .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Grazie :)

Comunque ho provato a registrarmi su leaderbet (riesco ad accedere con un proxy e a navigarci all'interno), ma quando mi registro dopo aver inserito tutti i dati mi da errore .boh

Io sono registrato tramite agenzia, quindi non saprei aiutarti, se giochi per lo più solo calcio prova Betuniq, la registrazione è più semplice ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Per stasera esaminiamo per prima la partita di premier, tra Sunderland e Stoke City, vero e proprio scontro salvezza. Stoke che militava fino a qualche tempo fa in zona tranquilla a centro classifica, e che ultimamente dopo sconfitte consecutive è stato risucchiato nella lotta per non retrocedere, Sunderland che ha avuto un inizio difficilissimo fanalino di coda di premier e che molti davano già per spacciato, le ultime prestazioni invece sono positive e danno timidi segnali di risalita e di ritrovato spirito nei giocatori e nei tifosi che sono tornati a crederci e a dare una spinta in più tra le mura amiche...

Il Sunderland in casa fin ora ha avuto un rullino di marcia disarmante con sole due vittorie, 12 gol segnati e 19 subiti, lo Stoke stava creando la sua tranquilla salvezza in casa con 4V 5P e solo due sconfitte, mentre fuori casa appare una squadra rinunciataria con una sola vittoria 2P e 8S, solo 8 gol realizzati e ben 24 incassati... Gli ultimi precedenti (4anni) vedono 3 vittorie dei padroni di casa e due pareggi, quindi storicamente campo ostico per gli ospiti. Il Sunderland tra le sue file annovera 2 indisponibili Westwood e Cuellar, mentre lo Stoke 3 eterighton Huth Wilkinson. Le quote nelle ultime ore sono al ribasso e prevedono una X ed una vittoria interna, rispetto ad un segno 2 in netta salita, ma sappiamo che non dobbiamo più di tanto farci condizionare dall'andamento delle quote..

Il pronostico farebbe azzardare una giocata per il successo interno bancato a 2,20@ molto allettante, ma sarà una partita tirata e decisa o sbloccata probabilmente da un episodio, tecnicamente le due squadre non si differenziano molto, atleticamente entrambe sembrerebbero alla pari, forse qualche centimetro in più per lo Stoke, ma Sunderland più veloce... Il pronostico quindi andrebbe sull'1x quotato 1,39 quindi assolutamente non sotto quota e giocabile, mi stuzzica anche la x primo tempo quotata tra i 2,45 e i 2,60, ed anche una giocata a 4, magari per i più temerari a stake bassissimo di X/1 pt/F, comunque per iniziare la nostra multipla andiamo sull1x dei padroni di casa, che se non iniziano a fare qualche punto consistente in casa contro le dirette concorrenti quando dovrebbe farli? ;)

Modificato da Alex85Tox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

La quota del Sunderland si è abbassata nettamente chi la gioca ora la troverà a massimo 1,30-1,35 credo, per continuare la nostra multipla indicherei la Kerber contro la Zakopalova, incontro di tennis che si disputerà tra non molto.. come sempre trattandosi di femminuccie ci andiamo con i piedi di piombo, i precedenti parlano chiaro a favore della tedesca, anche se entrambi giocati su erba e stasera giocheranno su cemento, quindi superficie assai più veloce, ma la potenza della kerber dovrebbe giovarne e non viceversa.. per completare questo terno, andiamo in Germania dove troviamo il Bayern Monaco, contro lo Stoccarda che ha perso in casa l'ultima partita di bundesliga, contro il Mainz, li ho gardati e mi sono sembrati davvero poca cosa, quindi stasera a meno che il Bayern non abbia tutti i giocatori con il mal di pancia o svogliati, come lo erano nell'amichevole contro il Salisburgo, non vedo come lo Stoccarda possa far perdere punti alla corazzata di Guardiola, che a meno di cali di concentrazione evidenti non dovrebbe avere problemi a vincere stasera, e siccome trovare il Bayern Monaco, quotato a più di 1,20 nel proprio campionato è molto raro, stasera questa quota di 1,30 (anche se non rispecchia pienamente le regole esposte) mi sento di prenderla, più per rarità che per altro.. (altrimenti quando lo metto il Bayern in una bolla sefz) altre spiegazioni per la squadra tedesca credo non ne servano, la conoscete tutti..

quindi ricapitolando :

Sunderland - Stoke City 1x 1,30@

Kerber - Zakopalova 1TT 1,26@

Stoccarda - Bayern Monaco 2 1,30@

Speriamo rispettino le attese, andiamo comunque di stake basso,anche stasera si gioca per divertimento,il consiglio per chi vuole giocare somme ingenti è NO BET.. l'asticella non è ancora il momento di alzarla, visto i palinsesti scarni ed il weekend che si avvicina ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Un altro raddoppio per stasera è 1 Chelsea in casa, che non dovrebbe avere problemi a superare il Wast Ham, e poi il 2 del City in casa degli Spurs, l'occasione per approfittare del mezzo passo falso dell'Arsenal ieri sera è molto ghiotta per entrambe, che sulla carta sono più forti degli avversari, anche se il Manchester City andrà su un campo molto ostico, ed il rendimento esterno della squadra di Pellegrini non è lontanamente paragonabile a quello interno, comunque giusto per guardare le partite si potrebbe rischiare :

Chelsea - West Ham 1 1,20@

Tottenham - Manchester City 2 1,90@

quando all'inizio si parlava di segni "2" in schedina parlavamo di quelle occasione dove ne vale davvero la pena, e la squadra di Pellegrini in questo momento sembra davvero fortissima, anche se il Tottenham non è sicuramente un avversario da sottovalutare, due indisponibili nel match e saranno lamela per gli spurs e Nasri per il City...

Stake basso, e senza eccessive pretese da questo raddoppio che comunque potrebbe essere inserito in multipla cambiando il due fisso del city in x2 oppure over 1,5 quotati entrambi degnamente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Io sono registrato tramite agenzia, quindi non saprei aiutarti, se giochi per lo più solo calcio prova Betuniq, la registrazione è più semplice ;)

Esistono agenzie leaderbet?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Esistono agenzie leaderbet?

Tantissime, ma non credo autorizzate ufficialmente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Cassa :)

Sunderland - Stoke City 1-0 WIN

Kerber che vince facile 2-0 WIN

Stoccarda - Bayern 1-2 WIN

Peccato per l'altro raddoppio, preso facile il City, davvero quota regalata dai book ( giusto per impaurire ;) ) ma al Chelsea di Mourinho non è bastato il 74% di possesso palla e ben 33 tiri in porta con 12 calci d'angolo per superare il vero e proprio muro del Wast Ham che ha deciso di andare a Stamford per non giocare a calcio e coprire solo il proprio portiere .bah sembrava la Lazio contro di noi l'anno scorso...

Comunque poco male quell'uno andava contro le nostre regole, mentre contento per la quota del city ampiamente centrata :)

Fin ora 8 eventi centrati su 9 e 3 casse su 4, direi che stiamo andando benino e ricordate che l'importante è giocare con i soldi dei book e noi ci stiamo già giocando ;)

Modificato da Alex85Tox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Da quando hai aperto il topic se non sbaglio è sempre cassa .asd

Modificato da Zeddo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Da quando hai aperto il topic se non sbaglio è sempre cassa .asd

Diciamo che quelle studiate stanno portando dei frutti (pronosticati) ;) fin ora l'unica giocata non riuscita è stato il Chelsea, ma oltre alla sfortuna 33 tiri in porta e neanche un gol, in base alle nostre regole non era da giocare, (sotto quota) di conseguenza poco male, gli eventi postati come da regolamento iniziale fin ora sono stati tutti centrati 100% ;)

Speriamo di continuare così ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

Alex oggi giocherai qualche bolla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Alex oggi giocherai qualche bolla?

Non ho ancora avuto il modo di vedere il palinsesto (ogni tanto vedo di lavorare sefz)

Appena riesco posto, considera che per tirare fuori un raddoppio o un terno decente ci vogliono almeno un paio d'ore ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

Non ho ancora avuto il modo di vedere il palinsesto (ogni tanto vedo di lavorare sefz)

Appena riesco posto, considera che per tirare fuori un raddoppio o un terno decente ci vogliono almeno un paio d'ore ;)

Grande ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Per chi mi ha seguito e puntato in base agli stake suggeriti si dovrebbe ritrovare un utile ( in proporzione alle proprie giocate) di euro 43,87, ad oggi viste le 80 unità investite e le 123,87 incassate, peccato per il Chelsea ieri altrimenti staremmo parlando di una vincita di 169,47, quindi più del doppio del capitale investito in due giorni, ma poco importa nelle scommesse non si può vincere sempre il trucco sta nel sapersi gestire e giocare solo quando si è sicuri e sopratutto non con i soldi di base ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Così ha parlato Coach Luca Banchi: "Il quinto turno delle Top 16 ci riserva una sfida suggestiva con il Fenerbahce di Istanbul, che arriva a Milano sull'onda del successo casalingo alla conquista del titolo di Eurolega. Sappiamo di affrontare una squadra estremamente completa, competitiva in ogni parte del campo, con giocatori di esperienza e di formidabile talento. Sarà da stimolo per noi e anche per i nostri tifosi cercare di giocare una partita di alto livello e vivere una serata emozionante come solo le gare di Eurolega sanno suscitare".

Partita difficilissima da pronosticare, la squadra turca è una delle formazioni più forti d'Europa, ma Milano in questo momento sta giocando da Top in Italia ed in Europa, il quintetto si è rafforzato, il pubblico è gasato e l'impresa sembra possibile, i book di tutto il mondo danno sfavorita Milano, ai turchi serve come il pane un successo,ma io sono sicuro che se Milano gioca al 100% non è impossibile una sua vittoria stasera, e se la prestazione difensiva sarà efficace come contro l'olimpyacos beh il gioco è fatto... La quota 1TT si sta livellando sopra la pari di un 0,25 mentre i turchi sono favoriti e quotati 1,75, sono ancora indeciso se puntare o meno, ma Milano in queste condizioni (han perso l'ultima davvero per "cose turche") ed a questa quota in casa, mi stuzzica parecchio...

Dopo la studio meglio e vediamo se ne vale la pena fare una puntatina a stake basso ;) per quanto riguarda calcio e tennis oggi non vedo granché, forse la vittoria della Flipkens e la petkovic, ma non ne sono convinto al 100% quindi NO BET...

Decideremo dopo su Milano e vediamo se c'è qualcosa in NBA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

La Flipkens e la petkovic hanno vinto 2-0 2-0, qualcuno le ha giocate ? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Stasera a Stake basso ( 10u max ) puntiamo su

EA7 Milano - Fenerbache 1TT 2,20@

La spiegazione è sopra, vediamo se a Milano riesce l'impresa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

cassa :)

Milano in una strepitosa partita, contro una delle più grandi d'Europa, vince e ci porta in cassa anche stasera, e V********O ai bookmakers che li davano sfavoriti (ma noi guardiamo relativamente le quote ;) )

EA7 Milano - Fenerbache 90-85 ( @2.20 ) WIN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

Cassaaaa

Sei un grande, non avevo mai giocato tennis e basket in 3 giorni 3 casse consecutive!

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...