Vai al contenuto
Alex85Tox

Le Bolle Di Alex

Recommended Posts

Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

La danno in tv?

Super tennis HD canale 224 SKY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Grande Fogna 3-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Super tennis HD canale 224 SKY

thanks, e 64 del digitale terrestre per chi fosse interessato

game set & match 3-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20113 messaggi

yesss grande vitesse che porta a casa il pareggio!!

mancano un paio di risultati più "semplici" e si chiude una gran bella legata

poi vabeh ne ho fatta un'altra sperando in una botta di fortuna spaventosa (visto che quando gioco "a logica" mi saltano sempre per risultati imprevedibili) che prevede lo 0 a 0 tra chievo e lazio. il sunderland il city e il bayern già li ho presi quindi ora si aspetta la sculata da quel di verona :sisi: reja credo in te @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Cassa :)

Monaco - Fognini 2TT @1,65 WIN

Avellino - Latina 1x @1,30 WIN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Chiudiamo questo step con il tennis ed andiamo a seguire la coppa Davis e la sfida tra Argentina e Italia, l'incontro sotto esame e tra Monaco e Fognini, l'incontro si disputerà sulla terra battuta ed il nostro azzurro è quotato 1,65, quota che mi stuzzica e non poco mh, il match non sarà per nulla facile, e sono indeciso con l'over di games, i precedenti parlano tutti a favore dell'argentino, ma il nostro Fognini agli ultimi Australian Open ha fatto vedere qualche miglioramento e si è notato che quando gioca concentrato, diventa temibile per qualsiasi avversario, Monaco non sta vivendo un periodo felicissimo ed io spero che non riprenda ad ingranare proprio oggi, il nostro italiano se la può giocare e se lo fa al 100% senza strafare, può portare la vittoria alla squadra azzurra.. quindi aggiungiamo questa quota al nostro raddoppio di oggi ed andiamo a riepilogare :

Monaco J. - Fognini F. 2TT 1,65@ superficie terra ATP Davis Cup ore 17:00 - 17:15

Avellino - Latina 1x 1,30@ serie B ore 20:30

@totale 2,15

Speriamo non ci deludano e stasera andiamo di NBA ;)

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2005
2206 messaggi

bravo Alex, complimenti. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

bravo Alex, complimenti. ;)

Grazie ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Niente NBA? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Niente NBA? mh

Non ho avuto tempo di vedere gli infortuni e ci sono squadre in B2B di conseguenza è meglio goderci la cassa di stasera e non regalare soldi ai book ;) domani si riparte :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Non ho avuto tempo di vedere gli infortuni e ci sono squadre in B2B di conseguenza è meglio goderci la cassa di stasera e non regalare soldi ai book ;) domani si riparte :sisi:

Ok, allora posso andare a nanna .asd

Purtroppo la cassa non me la godo lol, non ho giocato inizio domani e a proposito ti chiedo una cosa in pm.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2005
2206 messaggi

Io per la notte ho giocato:

Ind. Medellin - Dep. Pasto 1X DC @1,16

Oriente Petrolero - Universitario De Sucre X2 DC @1,42

Orlando - Milwaukee Testa a Testa 1 HH @1,40

Dallas - Sacramento Testa a Testa 1 HH @ 1,18

Utah - Golden State 01/02/2014 04.30.00 Testa a Testa 2 HH @1,36

Le sole NBA vengono @2.30.

Io le ho giocate in multipla con le altre due di calcio, coprendomi con le DC per cercare di non incappare in quelle partite "scontate", come ad esempio stasera l'Avellino dove avevo 1 fisso insieme all'1 del Lommel...e se avessi seguito Alex (coprirmi con 1x) sarebbe stata cassa.

Modificato da ghepa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Io per la notte ho giocato:

Ind. Medellin - Dep. Pasto 1X DC @1,16

Oriente Petrolero - Universitario De Sucre X2 DC @1,42

Orlando - Milwaukee Testa a Testa 1 HH @1,40

Dallas - Sacramento Testa a Testa 1 HH @ 1,18

Utah - Golden State 01/02/2014 04.30.00 Testa a Testa 2 HH @1,36

Le sole NBA vengono @2.30.

Io le ho giocate in multipla con le altre due di calcio, coprendomi con le DC per cercare di non incappare in quelle partite "scontate", come ad esempio stasera l'Avellino dove avevo 1 fisso insieme all'1 del Lommel...e se avessi seguito Alex (coprirmi con 1x) sarebbe stata cassa.

Mi piacevano molto i Nets stasera ad 1,85 in casa contro Oklahoma in b2b ma Durant in questo momento è imprevedibile, e le altre non ho avuto modo, i Maveriks credo vincano tranquillamente, ma non sono riuscito a vedere i quintetti aggiornati e quindi stanotte per me NO BET e riposo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Ok, allora posso andare a nanna .asd

Purtroppo la cassa non me la godo lol, non ho giocato inizio domani e a proposito ti chiedo una cosa in pm.

Risposto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2005
2206 messaggi

Io per la notte ho giocato:

Ind. Medellin - Dep. Pasto 1X DC @1,16

Oriente Petrolero - Universitario De Sucre X2 DC @1,42

Orlando - Milwaukee Testa a Testa 1 HH @1,40

Dallas - Sacramento Testa a Testa 1 HH @ 1,18

Utah - Golden State 01/02/2014 04.30.00 Testa a Testa 2 HH @1,36

Le sole NBA vengono @2.30.

Io le ho giocate in multipla con le altre due di calcio, coprendomi con le DC per cercare di non incappare in quelle partite "scontate", come ad esempio stasera l'Avellino dove avevo 1 fisso insieme all'1 del Lommel...e se avessi seguito Alex (coprirmi con 1x) sarebbe stata cassa.

CASSA

Peccato non aver creduto nelle due di calcio, ma va bene lo stesso. Quota totale intorno al @4 .

Bene così

Modificato da ghepa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

CASSA

Peccato non aver creduto nelle due di calcio, ma va bene lo stesso. Quota totale intorno al @4 .

Bene così

La copertura con l'x era giusta il Petrolero è stato danneggiato dall espulsione nel primo tempo ed ha perso di misura.. Buona giocata ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

oggi iniziamo con il tennis...

l'incontro è Errani S. - Cornet A. , l'italiana Sara è nettamente favorita, e sembra in ripresa dopo aver lasciato in malo modo il singolare agli ultimi AO per poi rifarsi nel doppio e vincendo con la compagna Vinci, ma ho notato che in singolare sta perdendo qualche colpo, viceversa la Cornet è nettamente migliorata, gli scontri testa a testa sulla superficie veloce del cemento parlano chiaro a favore dell'italiana, 2-0, 2-0, anche se l'ultima è stata una battaglia decisa al TB, La Cornet viene da una splendida vittoria in rimonta contro la favorita Petkovic di ieri, ed ha a favore il pubblico di casa, ed una ritrovata esplosività che a tratti ricorda la Cibulkova, secondo me può farcela contro Sara, mi spiace andare contro un italiana, ma ieri ho visto la migliore Cornet da sempre, e se la testa non gli si svuota e mantiene alta la concentrazione, può farcela, la quota è da provare, di conseguenza andiamo di stake basso, ma proviamo ad accendere la francese vincente, il pronostico è molto ostico e ci proviamo in relazione delle casse fatte fin ora e perchè la quota secondo me è troppo sbilanciata a favore di Sara...

Errani S. - Cornet A. 2TT 3,00@ WTA Singolare Parigi ore 17:00 - 17:15 stake basso (10u max)

Speriamo di aver azzeccato il momento psicofisico (molto importante per le femminuccie) anche questa volta...

Dopo andiamo sul calcio ed i campionati di questo weekend ;)

ps. ulteriore giocata consiglio per chi non vuole rischiare più di tanto consiglio i set alternati (max5ustake basso) 2-1 Errani @4,20 ; 1-2 Cornet @6,25 , la giocata rimene a stake basso ma la puntata è quasi coperta ;)

Modificato da Alex85Tox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Ho fatto il riepilogo c è qualcuno che si trova in pari con me? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

La prima partita sotto esame per stasera è in League 1 Bastia vs Guingamp ,scontro equilibrato, tra due formazioni che militano poco sotto la metà classifica, ma i padroni di casa con una partita in meno... Il rendimento del bastia in casa è buono, uno dei migliori della massima serie francese con 7V 2P 1S gol fatti 14 e solamente 5 subiti, per quanto riguarda gli ospiti in trasferta non hanno certo un rendimento esaltante 1V 4P 5S con 5gol all'attivo e 12 al passivo, il Bastia è una squadra che in trasferta va ancora peggio, ma tra le mura amiche si rigenera e agguanta i punti che gli servono per una salvezza tranquilla, pronostico non facile essendo scontro tra pari, ma in queste sfide di solito dovrebbe avere la meglio la squadra in casa e quindi andiamo sulla DC interna a 1,30@

Per rimanere in Francia noto una buona quota interna del St. Etienne che viene da quattro V consecutive in casa ed ha battuto il Lille 2-0, il rullino di marcia interno è di 7V 2P 2S con 21gol segnati e 11 subiti, quindi sulla carta squadra affidabile in casa, gli avversari sono in piena lotta per non retrocedere e militano in diciottesima posizione a tre lunghezze dall'Evian TG, in trasferta hanno collezionato 2V 2P 7S segnando 11 gol e subendone 20, quindi difesa assolutamente perforabile, i padroni di casa han fatto 23 dei 37 punti totali in casa e questa sera secondo me ci sono tutte le premesse per vendicare la sconfitta esterna di settimana scorsa contro il Bordeaux e tornare a vincere per continuare a sognare l'Europa... @1,50

Per chiudere questo terno esaminiamo la partita tra O'Higgins e S.Wanderers nella Primera Division terneo di Clausura, i padroni di casa sembrano essere squadra molto solida sia in casa che trasferta, ed avendoli giocati e guardati più di una volta credo di conoscerli abbastanza per fidarmi di loro anche oggi, gli ospiti li conosco meno, ma tecnicamente credo che O'Higgins sia superiore sia in attacco e soprattutto in difesa dove gli ospiti fanno segnare già 8 gol subiti in 4 partite, mentre i padroni di casa solo 1 rete al passivo con 2V una interna ed una esterna e 2 pareggi, essendo comunque un campionato a volte condizionato dagli umori in campo e dalle espulsioni facili, ci copriamo con una DC quotata degnamente ad 1,30@...

quindi ricapitoliamo :

Bastia - Guingamp 1x 1,30@

St. Etienne - Valenciannes 1 1,50@

O'Higgins - S. Wanderers 1x 1,30@

stake basso @2,54

Speriamo come sempre che non ci deludano e stasera ci sono un sacco di partite NBA da provare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Problemi alla gamba per la Cornet .bah il prono si fa duro...

Per chi la volesse seguire in diretta streaming c è

ma quant' è carina la Cornet @@

Modificato da Alex85Tox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

I problemi alla gamba sembrano superati, se solo avesse più continuità, peccato per la fragilità emotiva passa da un pianto ad una risata in un secondo, ma quanta tecnica e talento..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Primo set andato a favore della errani al TB, entrambe le giocatrici giocano meglio quando a servizio c è l'avversaria, incredibile giocano al contrario mh, speriamo che la francese superi questa fragilità emotiva che limita il suo talento enorme...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

1-1 vai Alize @@

ok ora in ogni caso chi ha giocato il consiglio, recupera la giocata male che va, e va in utile solo se vince cornet ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

1-1 vai Alize @@

ok ora in ogni caso chi ha giocato il consiglio, recupera la giocata male che va, e va in utile solo se vince cornet ;)

No no l'utile si aveva in entrambi i casi..la Errani 2-1 era quotata @4.00 eheh

Edit ah tu indendevi per chi aveva giocato tutte le 4 singole.

Modificato da u_boss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...