Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Lemon11

[ Europa League ] Juventus - Benfica 0-0

Recommended Posts

Joined: 02-Jun-2005
3719 messaggi

Allora al ritorno a loro mancheranno di sicuro Silvio e Salvio infortunati e Gomes squalificato

Recupererano Gaitan e qualcun'altro ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2012
1112 messaggi

Come nel 2003, ultima semifinale europea prima di questa, serve una partita perfetta.

Il risultato dell'andata era lo stesso.

Bene che tevez si sia sbloccato psicologicamente.

FORZA JUVE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi

Francamente continuo a preferire un gioco mediocre ma il passaggio del turno invece di una sconfitta "a testa alta" che ti manda a casa. Il bel gioco ogni tanto lo si può anche lasciare da parte, in campionato gli scivoloni si recuperano, in coppa li paghi

Ieri infatti abbiamo perso eh! No, per dire...

Con l'atteggiamento tattico difensivo, con 9 giocatori a difendere in fase di non possesso, abbiamo perso la partita!

Un altro dato statistico. In Europa finora abbiamo giocato, tra Champions ed Europa League, 13 partite col 3-5-2.

I risultati li lascio giudicare a voi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

Allora al ritorno a loro mancheranno di sicuro Silvio e Salvio infortunati e Gomes squalificato

Recupererano Gaitan e qualcun'altro ?

no penso solo gaitan.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12386 messaggi
Inviato (modificato)

Ieri infatti abbiamo perso eh! No, per dire...

Con l'atteggiamento tattico difensivo, con 9 giocatori a difendere in fase di non possesso, abbiamo perso la partita!

Un altro dato statistico. In Europa finora abbiamo giocato, tra Champions ed Europa League, 13 partite col 3-5-2.

I risultati li lascio giudicare a voi....

Ieri difesa e contropiede l ha fatto il Benfica, facilitato dal goal iniziale

Noi abbiamo tenuto il possesso palla e fatto la partita poi che non si arrivi mai alla conclusione è un problema atavico da inizio anno

La Juventus è stata tutt altro che difensiva

Forse hai visto un altra partita .penso.penso.penso

Modificato da Lemon11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi

servirebbe una Juve che nel 2014 non si è ancora vista...dubito che la vedremo...segnare a freddo come han fatto loro ieri sarebbe l'ideale e loro non potrebbero più giocare di ripartenza...il guaio è che noi abbiamo dimostrato di non sapere gestire il vantaggio o il risultato...2-0 o 3-0 per esser tranquilli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8445 messaggi

Come nel 2003, ultima semifinale europea prima di questa, serve una partita perfetta.

Il risultato dell'andata era lo stesso.

Bene che tevez si sia sbloccato psicologicamente.

FORZA JUVE!!

io c'ero quella sera......

...non dimentichiamoci che anche se giocammo da dio rischiammo di uscire , buffon paro' un rigore a figo che ci avrebbe messo fuori.

come ha ricordato qualcuno in coppa conta il risultato , va bene anche giocare di m...a ma passare il turno con un autogol stile lione.

...dobbiamo fare una partita intelligente senza buttarsi all arrembaggio e rischiare di prendere ripartenze e , in caso di gol non fare il solito errore di chiudersi perche' in europa un gol lo prendiamo sempre.

importante sarebbe recuperare vidal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

Ieri infatti abbiamo perso eh! No, per dire...

Con l'atteggiamento tattico difensivo, con 9 giocatori a difendere in fase di non possesso, abbiamo perso la partita!

Un altro dato statistico. In Europa finora abbiamo giocato, tra Champions ed Europa League, 13 partite col 3-5-2.

I risultati li lascio giudicare a voi....

Mi sa che abbiamo visto partite diverse mh

Nel secondo tempo quelli hanno fatto due contropiedi (forse tre)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2010
1177 messaggi

Io ci credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12386 messaggi

servirebbe una Juve che nel 2014 non si è ancora vista...dubito che la vedremo...segnare a freddo come han fatto loro ieri sarebbe l'ideale e loro non potrebbero più giocare di ripartenza...il guaio è che noi abbiamo dimostrato di non sapere gestire il vantaggio o il risultato...2-0 o 3-0 per esser tranquilli...

Mi sa che abbiamo visto partite diverse mh

Nel secondo tempo quelli hanno fatto due contropiedi (forse tre)

io ho visto la stessa tua...certe volte il risultato annebbia le menti... .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi

Ieri infatti abbiamo perso eh! No, per dire...

Con l'atteggiamento tattico difensivo, con 9 giocatori a difendere in fase di non possesso, abbiamo perso la partita!

Un altro dato statistico. In Europa finora abbiamo giocato, tra Champions ed Europa League, 13 partite col 3-5-2.

I risultati li lascio giudicare a voi....

il guaio è che se ne sono accorti tutti,persino Pistocchi...

l'unico che non se ne accorge è Conte che infatti ieri era felice manco avesse fatto un partitone pazzesco...

ha perso 2-1 contro una squadra che aveva 5 titolari fuori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15848 messaggi

Io ci credo

io di più, forza ragazzi :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2007
725 messaggi

Allora al ritorno a loro mancheranno di sicuro Silvio e Salvio infortunati e Gomes squalificato

Recupererano Gaitan e qualcun'altro ?

dovrebbero recuperare Gaitan...la squalifica di Gomes è un piacere che gli hanno fatto, quel '93 che è entrato mi è sembrato molto ma molto più forte di Gomes...così come Lima è nettamente meglio di Cardozo lento e macchinoso.

Ci sarà da soffrire, l'unica cosa buona è che loro hanno la finale di Coppa con il Porto e non possono fare turnover ma dovranno giocare i migliori e dare il 100%, fisicamente non sono al top...anzi stiamo meglio noi come condizione generale e nel secondo tempo si è visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8445 messaggi

dovrebbero recuperare Gaitan...la squalifica di Gomes è un piacere che gli hanno fatto, quel '93 che è entrato mi è sembrato molto ma molto più forte di Gomes...così come Lima è nettamente meglio di Cardozo lento e macchinoso.

Ci sarà da soffrire, l'unica cosa buona è che loro hanno la finale di Coppa con il Porto e non possono fare turnover ma dovranno giocare i migliori e dare il 100%, fisicamente non sono al top...anzi stiamo meglio noi come condizione generale e nel secondo tempo si è visto.

quand'e' che hanno sta finale di coppa?.....qualcuno diceva che riposano fino a giovedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2012
816 messaggi

Non so se bastera' la vittoria, per il discorso dei gol in trasferta.

Ma io voglio la vittoria a tutti i costi ed anche se inutile.

I ragazzi devono scendere in campo per vincere, la qualificazione se arriva bene, altrimenti hai quantomeno dimostrato di potero battere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi
Inviato (modificato)

Mi sa che abbiamo visto partite diverse mh

Nel secondo tempo quelli hanno fatto due contropiedi (forse tre)

E' proprio da li che ti accorgi della tattica ultra difensiva della Juventus e del 3-5-2!

Hanno fatto 3 contropiedi il secondo tempo, e 3 nel primo. Abbiamo concesso "solo" questo ad una squadra che è abituata a giocare per 90' minuti in questo modo.

Voi direte, "tutto bene allora"!

E invece no!

Primo, perché nonostante tutto abbiamo perso la partita!

E secondo, perché con questa tattica fatta per limitare l'avversario, praticamente finiamo anche col creare pochissimo in attacco! Segnamo poco o niente.

Non siamo offensivi ed proprio il modulo che ti costringe a stare basso e schiacciato, e giocando con buone squadre il gol prima o poi lo prendi!

Ripeto il dato più importante e lampante di tutti ---> 13 partite europee col 3-5-2.

Eliminazione a parte, nel girone (e non per sfortuna come dice qualcuno), le prestazioni sono state scandalose!

Le uniche prestazioni serie sono state quelle col Real Madrid. E guarda un po, giocavamo col 4-3-3. Peraltro con Marchisio, che nonostante fosse fuori ruolo riuscì ad arrivare alla conclusione molto più spesso di quanto non abbia fatto nell'ultimo anno!

Modificato da dolmer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2012
1112 messaggi

io c'ero quella sera......

...non dimentichiamoci che anche se giocammo da dio rischiammo di uscire , buffon paro' un rigore a figo che ci avrebbe messo fuori.

come ha ricordato qualcuno in coppa conta il risultato , va bene anche giocare di m...a ma passare il turno con un autogol stile lione.

...dobbiamo fare una partita intelligente senza buttarsi all arrembaggio e rischiare di prendere ripartenze e , in caso di gol non fare il solito errore di chiudersi perche' in europa un gol lo prendiamo sempre.

importante sarebbe recuperare vidal

Con tutto il rispetto per il Benfica, quello era anche il Real di Del Bosque, con Zidane, Ronaldo, Figo, Roberto Carlos ecc. campione d'Europa in carica.

Comunque sono d'accordo con quello che dici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi

Con tutto il rispetto per il Benfica, quello era anche il Real di Del Bosque, con Zidane, Ronaldo, Figo, Roberto Carlos ecc. campione d'Europa in carica.

Comunque sono d'accordo con quello che dici

Si, ma anche noi eravamo quelli di: Nedved, Zambrotta, Thuram, Buffon (di 10 anni fa!), Trezeguet, Davids, Del Piero, Montero ecc....

Non siamo quella squadra oggi...neanche lontanamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2013
1015 messaggi

La ricetta è sempre quella: segnare e non farsi segnare :sisi: E si va in finale .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Per ieri mi girano le palle perché, nel secondo tempo, non abbiamo fatto male... anzi.

Se avessimo attaccato ancora dopo il pareggio o finiva così oppure potevamo anche fargliene un altro... invece ci siamo messi a gestire e zacc... ecco il goal .oddio

Questo è un errore da NON ripetere, specie in Europa.

Basta gestire! Siamo la Juve, si deve giocare!

Al ritorno sarà importante segnare ma, SOPRATTUTTO, difendere e non fare cazzate... altrimenti le paghi care

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14372 messaggi

Si, ma anche noi eravamo quelli di: Nedved, Zambrotta, Thuram, Buffon (di 10 anni fa!), Trezeguet, Davids, Del Piero, Montero ecc....

Non siamo quella squadra oggi...neanche lontanamente!

C'è il concertone su rai 3 magai lì si mettono col 433 e ti diverti.

Forza ragazzi, serve una partita come con il Chelsea l'anno scorso. Belli cazzuti dall'inizio alla fine, senza magari regalare gol nei primi minuti come ieri e altre volte purtroppo. Finoallafine :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
Inviato (modificato)

ieri sull uno a uno Artur perdeva ancora tempo a rinviare

perche? avevano paura di perdere addirittura

poi ok, ieri potevamo fare di piu.. ma vabbe.. io avevo messo in preventivo la sconfitta ..

se non riusciamo a ribaltare un 2-1 in casa, dove quest'anno siamo stati grandi.. beh.. meritiamo di uscire

Modificato da Desmond

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

buffon

licht barzagli chiellini asamoah

pogba pirlo marchisio

tevez llorente giovinco

è solo un sogno .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Per ieri mi girano le palle perché, nel secondo tempo, non abbiamo fatto male... anzi.

Se avessimo attaccato ancora dopo il pareggio o finiva così oppure potevamo anche fargliene un altro... invece ci siamo messi a gestire e zacc... ecco il goal .oddio

Questo è un errore da NON ripetere, specie in Europa.

Basta gestire! Siamo la Juve, si deve giocare!

Al ritorno sarà importante segnare ma, SOPRATTUTTO, difendere e non fare cazzate... altrimenti le paghi care

a mente fredda ti dico... a loro andava bene il pari ad un certo punto

segno che ci temono

noi col pareggio avremmo giocato troppo rilassati, e magari avremmo speculato sul risultato

siamo sempre li, pressapoco.. dobbiamo segnare e non prenderne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Buffon



Barzagli Caceres Chiellini



Lichtsteiner Pogba Pirlo Marchisio Asamoah



Llorente Tevez


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...