Vai al contenuto
GoldenGol

Ligue-1 2014/15: PSG sul velluto

Recommended Posts

Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Comunque certa gente è strana...nei forum una buona parte di tifosi si scaglia contro Petit Vélo, dandogli del mercenario, fallito, zavorra, scarso...dimenticandosi IN PIENO cosa Valbuena ha fatto per l'OM in questi anni!

L'imbecillità è universale!

Certa gente si meriterebbe solo degli scarsoni, così imparerebbe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Comunque certa gente è strana...nei forum una buona parte di tifosi si scaglia contro Petit Vélo, dandogli del mercenario, fallito, zavorra, scarso...dimenticandosi IN PIENO cosa Valbuena ha fatto per l'OM in questi anni!

L'imbecillità è universale!

Certa gente si meriterebbe solo degli scarsoni, così imparerebbe!

Ma qual'è il problema con Valbuena? Non l'ho ancora capito.. Ultima stagione sotto tono, tutto qua o cos'altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2014
14 messaggi

Primo! sefz

Allez Les Gones! @@

fd780ea61dbed86b3238ea70775cf323_400x400

Tifi veramente per l'Olympique Lyonnais???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Tifi veramente per l'Olympique Lyonnais???

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2014
14 messaggi

:sisi:

Non so se sei su Facebook ma se ti interessa https://www.facebook.com/pages/Olympique-Lyonnais-Italia/206839159461912?fref=ts questa è la pagina Italiana dell'OL.. E' veramente difficile trovare tifosi Italiani quindi se ti interessa, mi farebbe piacere se ti unissi alla pagina !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi
Inviato (modificato)

Non so se sei su Facebook ma se ti interessa https://www.facebook.com/pages/Olympique-Lyonnais-Italia/206839159461912?fref=ts questa è la pagina Italiana dell'OL.. E' veramente difficile trovare tifosi Italiani quindi se ti interessa, mi farebbe piacere se ti unissi alla pagina !

Più che volentieri, grazie! :)

E tu, qualora volessi discutere di calcio a 360°, sappi che qui sei il benvenuto! Qui si parla di L1 in particolare, in giro però trovi veramente qualsiasi argomento attinente al pallone! :D

Modificato da Sakon Kurama

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2014
14 messaggi

Più che volentieri, grazie! :)

E tu, qualora volessi discutere di calcio a 360°, sappi che qui sei il benvenuto! Qui si parla di L1 in particolare, in giro però trovi veramente qualsiasi argomento attinente al pallone! :D

Grazie.. Adoro la Ligue 1 quindi quando potrò, dirò la mia !

P,s, Aurier al Psg (si candida ad essere il miglior terzino destro della Ligue 1, potenziale enorme) e Jallet all'OL, ufficiali tra poche ore.. Ottima soluzione per entrambe le squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Grazie.. Adoro la Ligue 1 quindi quando potrò, dirò la mia !

P,s, Aurier al Psg (si candida ad essere il miglior terzino destro della Ligue 1, potenziale enorme) e Jallet all'OL, ufficiali tra poche ore.. Ottima soluzione per entrambe le squadre

Mmmmmm Jallet mi convince poco... Però dato che ormai gli standard sono questi, tanto vale adattarsi...

E il coreano che abbiamo preso? .asd tutto marketing di Aulas oppure é veramente valido?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33445 messaggi

Grazie.. Adoro la Ligue 1 quindi quando potrò, dirò la mia !

P,s, Aurier al Psg (si candida ad essere il miglior terzino destro della Ligue 1, potenziale enorme) e Jallet all'OL, ufficiali tra poche ore.. Ottima soluzione per entrambe le squadre

Aurier ai Mondiali mi ha impressionato, gran colpo secondo me :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi

Tifi veramente per l'Olympique Lyonnais???

Un altro nemico, banvenuto .mazzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2014
14 messaggi

Mmmmmm Jallet mi convince poco... Però dato che ormai gli standard sono questi, tanto vale adattarsi...

E il coreano che abbiamo preso? .asd tutto marketing di Aulas oppure é veramente valido?

Considera che dobbiamo aspettare la stagione 2017/2018 per fare mercato a livello medio/alto e dato che M.Lopes non poteva tornare, Corchia è andato al Lille, Jallet è un buon acquisto anche perchè sblocca dalla fascia destra il nostro jolly Tolisso che visto l'infortunio gravissimo di Fofana, servirà a centrocampo. Per quanto riguarda Kim Shin, nettamente marketing, dubito fortemente che lo vedremo anche solo una volta in prima squadra (mi ricorda tanto l'inutile Al-Kamali)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2014
14 messaggi

Un altro nemico, banvenuto .mazzate

Tifi Saint Etienne?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi
Inviato (modificato)

Tifi Saint Etienne?

Non ci far caso, é un marsigliese/belgiese dal dente avvelenato per via di un decennio di dominio Lyon .the

sefz

Modificato da Sakon Kurama

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi
Inviato (modificato)

Non ci far caso, é un marsigliese/belgiese dal dente avvelenato per via di un decennio di dominio Lyon .the

sefz

siamo i più numerosi qui, proprio come per il topic della Liga dove dominano i blaugrana... Puta Lione Puta PSG Puta Monaco .rulez.asd

edit: Puta Mandril va pure detto :sisi::p

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2014
14 messaggi

Mi sto convincendo del fatto che non esistano tifosi Italiani del Saint Etienne e mi sembra anche normale .asd . Dominando la Ligue 1 per 7 anni ci siamo fatti tanti nemici ma è giusto così.. Detto questo, sarà una Ligue 1 molto interessante. Lasciando stare il Q$G che ha già vinto il campionato ancora prima di iniziarlo, il Monaco sembra indebolirsi e nonostante arriveranno dei colpi di livello mi sembra esagerato temerli. L'OM con l'arrivo di Bielsa sono davvero curioso di vedere come andrà, è un allenatore molto particolare può esaltare come demolire una squadra con una facilità estrema (se si pensa anche alla rigida selezione dell'organico che sta facendo). L'OL se non vende Grenier e Umtiti è molto competitivo e poi parliamoci chiaro, anche solo con i ragazzini della CFA saremmo temibili. Il Lille è sempre li e poi spunta sempre qualche sorpresa come Bordeaux, Montpellier, Rennes.. Non ci resta che aspettare !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Mi sto convincendo del fatto che non esistano tifosi Italiani del Saint Etienne e mi sembra anche normale .asd . Dominando la Ligue 1 per 7 anni ci siamo fatti tanti nemici ma è giusto così.. Detto questo, sarà una Ligue 1 molto interessante. Lasciando stare il Q$G che ha già vinto il campionato ancora prima di iniziarlo, il Monaco sembra indebolirsi e nonostante arriveranno dei colpi di livello mi sembra esagerato temerli. L'OM con l'arrivo di Bielsa sono davvero curioso di vedere come andrà, è un allenatore molto particolare può esaltare come demolire una squadra con una facilità estrema (se si pensa anche alla rigida selezione dell'organico che sta facendo). L'OL se non vende Grenier e Umtiti è molto competitivo e poi parliamoci chiaro, anche solo con i ragazzini della CFA saremmo temibili. Il Lille è sempre li e poi spunta sempre qualche sorpresa come Bordeaux, Montpellier, Rennes.. Non ci resta che aspettare !

E ti convinci male amico mio... Ricordati che Juventus=Platini=ASSE..

Benvenuto nel topic, ma... qui c'est les plus forts? Evidemment... asse8.gif

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2014
14 messaggi

E ti convinci male amico mio... Ricordati che Juventus=Platini=ASSE..

Benvenuto nel topic, ma... qui c'est les plus forts? Evidemment... asse8.gif

Tifi anche Nancy? Simpatizzare e tifare sono due cose diverse.. Poi se lo tifi seriamente, posso dire di aver trovato il primo dopo 9 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi

E ti convinci male amico mio... Ricordati che Juventus=Platini=ASSE..

Benvenuto nel topic, ma... qui c'est les plus forts? Evidemment... asse8.gif

Vive les Verts (H)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Tifi anche Nancy? Simpatizzare e tifare sono due cose diverse.. Poi se lo tifi seriamente, posso dire di aver trovato il primo dopo 9 anni.

Si... Qui dentro abbiamo di tutto .oddio

sefz

Pure tifosi della seconda squadra del Rodano .the

E aspetta ad adattarti un po'.. Vedrai gente che definisce giocatori come Mata sopravvalutati o James Rodriguez una "pippa con un buon pr" .asd

Venghino siori venghino sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi

Si... Qui dentro abbiamo di tutto .oddio

sefz

Pure tifosi della seconda squadra del Rodano .the

E aspetta ad adattarti un po'.. Vedrai gente che definisce giocatori come Mata sopravvalutati o James Rodriguez una "pippa con un buon pr" .asd

Venghino siori venghino sefz

Non ho mai parlato male di Mata & Rodriguez :nono: Sputto sopratutto sul nasone puzzone bidone .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Non ho mai parlato male di Mata & Rodriguez :nono: Sputto sopratutto sul nasone puzzone bidone .asd

No ma per carità... Mica mi riferivo a te... Parlavo della miriade di "osservatori e talent scout" che abbiamo nella sezione calciomercato .asd

Don't touch my Zlatan .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi

No ma per carità... Mica mi riferivo a te... Parlavo della miriade di "osservatori e talent scout" che abbiamo nella sezione calciomercato .asd

Don't touch my Zlatan .the

ah beh...in questa sezione non ci vado mai .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2014
14 messaggi

Magari gli darò un'occhiata per farmi due risate ma mi limiterò a commentare sulla pagina della Ligue 1 (fino a qualche anno fa seguivo praticamente OGNI campionato seriamente ma non essendo il mio lavoro, mi sono dato una calmata) ma se vi interessa, quando vedo qualche talento ve lo segnalo e magari mi dite cosa ne pensate.. Ad esempio, il nostro Fekir cresce partita dopo partita, fa davvero ben sperare sto ragazzo (anche se è nel ruolo peggiore per esplodere considerando che abbiamo Grenier e Gourcuff).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Monaco ad un passo da gaitan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Tifi anche Nancy? Simpatizzare e tifare sono due cose diverse.. Poi se lo tifi seriamente, posso dire di aver trovato il primo dopo 9 anni.

Senti simpatia .bah

Per fortuna che sei arrivato tu a spiegarmi la differenza tra tifare e simpatizzare....

Cmq no, non tifo Nancy.. e non tifo neanche Joeuf se ci tieni a saperlo. Ma converrai con me che per un tifoso juventino, la squadra di Saint-Etienne rappresenta qualcosa di particolare. Ma è solo uno dei motivi che ho per avere a cuore la squadra.

Ma non sono uno con i paraocchi, e anzi non ho alcun problema ad ammirare altre squadre. Per dire... ho stimato tantissimo i 7 scudetti consecutivi, meritatissimi, dell'OL di cui Juni, Malouda e Coupet (toh, un ex stéphanois..) erano i miei preferiti, così come una squadra che certo non mi è indifferente è l'OM grazie agli schiaffoni che rifilò ad inizio anni 90 ai meravigliosi rossoneri. Ora è il turno dei parisiens, squadra che non ho particolarmente a cuore, anche se vedere la Ville Lumière in festa è sempre uno spettacolo (anche se vederla in festa x l'Equipe de France è tutta un'altra cosa @@ ).

Questo x me è il calcio. Se tu vieni qua a rispettare gli altri io farò lo stesso con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...