Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Andsal Seal Team Six

UFC - News ed aggiornamenti

Recommended Posts

Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

finalmente sono riuscito a vedere il Fightnight di Benson e UFC 177 ...... Henderson ha fatto la figura del pollo, battuto al primo round. Questo evento è stato spettacolare per il buon numero di Ko..... Ufc 177 l'ho visto in un ora, la card è stata mediocre e si sorreggeva sul main event Barao Dillashow, l'infortunio del brasiliano ha scombinato le carte ed il buon Soto ha avuto l'occasione della vita..... troppo poco tempo per preparare il match con T.J. infatti alla fine ha pagato dazio..... a parte un paio di round di questo match salvo anche l'incontro tra le due fighter ..raramente ho visto una donna pestare cosi forte.....il resto mi ha annoiato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi

finalmente sono riuscito a vedere il Fightnight di Benson e UFC 177 ...... Henderson ha fatto la figura del pollo, battuto al primo round. Questo evento è stato spettacolare per il buon numero di Ko..... Ufc 177 l'ho visto in un ora, la card è stata mediocre e si sorreggeva sul main event Barao Dillashow, l'infortunio del brasiliano ha scombinato le carte ed il buon Soto ha avuto l'occasione della vita..... troppo poco tempo per preparare il match con T.J. infatti alla fine ha pagato dazio..... a parte un paio di round di questo match salvo anche l'incontro tra le due fighter ..raramente ho visto una donna pestare cosi forte.....il resto mi ha annoiato...

un po noioso il ppv......... comunque barao che per perdere peso si è fatto ricoverare .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

perdere peso che scendere di categoria equivale ad un suicidio ..... ne sa qualcosa Sakara e pure Machida. Fighter da oltre 90 Kg che combattono nella categoria 84 Kg...... Sakara nella trasmissione Back to Brazil pesava oltre 100 kg ma fisicamente non era grasso ne con la panza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi

perdere peso che scendere di categoria equivale ad un suicidio ..... ne sa qualcosa Sakara e pure Machida. Fighter da oltre 90 Kg che combattono nella categoria 84 Kg...... Sakara nella trasmissione Back to Brazil pesava oltre 100 kg ma fisicamente non era grasso ne con la panza....

bravo...... barao ha rischiato molto......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi

UFC_Fight_Night_Jacare_vs_Mousasi_2-6678 voto 6 bella figura di M***A da parte di overeem.......in ppv discreto

Modificato da Andsal Seal Team Six

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Sono stati presentati i palinsesti di sky e dei suoi canali

riporto questo per fox sport2 HD

. Tra le novità più attese anche l'UFC (l'Ultimate Fighting Championship) la lega professionistica di arti marziali miste più seguita e popolare al mondo che sbarca, con un'appassionante stagione, in diretta esclusiva su Fox Sports 2 HD.Si comincia dal Main Event del 27 settembre all'MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, in esclusiva per la piattaforma Sky.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi

Sono stati presentati i palinsesti di sky e dei suoi canali

riporto questo per fox sport2 HD

. Tra le novità più attese anche l'UFC (l'Ultimate Fighting Championship) la lega professionistica di arti marziali miste più seguita e popolare al mondo che sbarca, con un'appassionante stagione, in diretta esclusiva su Fox Sports 2 HD.Si comincia dal Main Event del 27 settembre all'MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, in esclusiva per la piattaforma Sky.

.rulez .rulez .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14903 messaggi

finalmente sono riuscito a vedere il Fightnight di Benson e UFC 177 ...... Henderson ha fatto la figura del pollo, battuto al primo round. Questo evento è stato spettacolare per il buon numero di Ko..... Ufc 177 l'ho visto in un ora, la card è stata mediocre e si sorreggeva sul main event Barao Dillashow, l'infortunio del brasiliano ha scombinato le carte ed il buon Soto ha avuto l'occasione della vita..... troppo poco tempo per preparare il match con T.J. infatti alla fine ha pagato dazio..... a parte un paio di round di questo match salvo anche l'incontro tra le due fighter ..raramente ho visto una donna pestare cosi forte.....il resto mi ha annoiato...

mah a me neofita non m'è dispiaciuto, dai. il main event è stato bello.

e...sì, ma una che pesta ancora più forte mi sa che c'è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

mah a me neofita non m'è dispiaciuto, dai. il main event è stato bello.

e...sì, ma una che pesta ancora più forte mi sa che c'è...

non mi dire Ronda che vince solo con prese di sottomissione!! Visto Jacare Mousasi....il brasiliano è forte...davvero forte per battere cosi uno tra i primi 5 mediomassimi del mondo. Discorso a parte per Overeem...che figura da fesso....Rothwell è un carro armato senza tecnica, bastava lavorarlo alla distanza con calcioni frontali invece si è fatto prendere a pugni il pirla olandese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

esito a sorpresa nel Fight Night Bigfoot Arlovski..... non dico nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi

esito a sorpresa nel Fight Night Bigfoot Arlovski..... non dico niente

nella ufc succede di tutto

overeem pietoso ..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

La pigna di Hunt merita la visione del Fight Night Japan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Visto UFC 178.... poche sorprese ed un paio di bei Ko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi

Visto UFC 178.... poche sorprese ed un paio di bei ko

mcgregor e cruz incredibili bravo anche donald cerrone..........

ora però non vedo l'ora di vedere

aldo - mendes II

ed anche rua - manuwa

sono curioso anche di vedere rockhold - bisping

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi

UFC_53_event_poster.jpg voto 5...................... sono un grande fan di Nelson.........però ha meritato la sconfitta ....non lo vedevo preso dal match................... le sconitte di latifi e backstrom mi hanno sorpeso............. l'unico veramente bravo è stato holloway

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi

UFC_180_event_poster.jpg voto 6

Werdum diventa il nuovo campione dei pesi massimi ad enterim .......... in un modo incredibile............ dopo 5 minuti di match ero sicuro al 99 % che Hunt sarebbe stato il nuovo campione ........ ma la sua difesa a c**** mi ha smentito ........... credo però che Cain Velasquez nel 2015 tornerà campione del mondo..................... bella prova di forza da parte di Gastelum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi

UFN_57_event_poster.jpg voto 6

Edgar combatterà contro Josè Aldo per il titolo ................. avrei voluto vedere Swanson contro Aldo......

prevedo che nel 2015 finirà il trono di Aldo ............. contro Conor Mcgregor................

pagina positiva del PPV la vittoria di Barboza contro il sopravvalutato Bobby Green

ed anche la bella prova di forza da parte della rookie Pagie VanZant

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi

404px-UFC_181_event_poster.jpg   

i mie pronostici

Anthony Pettis rimarrà campione del mondo

mentre Lawler questa volta non si farà scappare l'occasione..........

Browne vincerà contro Schaub

vedremo il ritorno di Todd Duffee......... che vincerà contro Hamilton

secondo me vinceranno anche

Tony Ferguson

Urijah Faber

Corey Anderson

Raquel Pennington

Sergio Pettis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

UFC_180_event_poster.jpg voto 6

Werdum diventa il nuovo campione dei pesi massimi ad enterim .......... in un modo incredibile............ dopo 5 minuti di match ero sicuro al 99 % che Hunt sarebbe stato il nuovo campione ........ ma la sua difesa a c**** mi ha smentito ........... credo però che Cain Velasquez nel 2015 tornerà campione del mondo..................... bella prova di forza da parte di Gastelum

la tecnica di Hunt è imbarazzante... è solo capace di sbracciare per cercare il montante, le gambe le usa solo per camminare e la sua tecnica di lotta a terra e pari al colpo di testa in area di Giovinco.... Fighter come Velasquez , Junior Dos santos, Werdum o Miocic sono palesemente più forti.

 

 

Edgar combatterà contro Josè Aldo per il titolo

 

Se lo merita bella vittoria su Swanson...lo ha praticamente pestato per 5 round

 

 

per il resto ...Pettis confermerà il suo titolo... Hendricks anche e vittoria anche per  Browne

Modificato da nino71

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi

la tecnica di Hunt è imbarazzante... è solo capace di sbracciare per cercare il montante, le gambe le usa solo per camminare e la sua tecnica di lotta a terra e pari al colpo di testa in area di Giovinco.... Fighter come Velasquez , Junior Dos santos, Werdum o Miocic sono palesemente più forti.

 

 

Edgar combatterà contro Josè Aldo per il titolo

 

Se lo merita bella vittoria su Swanson...lo ha praticamente pestato per 5 round

 

 

per il resto ...Pettis confermerà il suo titolo... Hendricks anche e vittoria anche per  Browne

Hunt sembra più un lottatore da strada che uno da UFC.............. ricordo ancora Fedor che gli apriva la testa al PRIDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Hunt sembra più un lottatore da strada che uno da UFC.............. ricordo ancora Fedor che gli apriva la testa al PRIDE

tipo Kimbo Slice...tipo Nelson..... vengono avanti a testa bassa e mulinano le braccia sperando nel cazzottone da Ko....mai piaciuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi

tipo Kimbo Slice...tipo Nelson..... vengono avanti a testa bassa e mulinano le braccia sperando nel cazzottone da Ko....mai piaciuti

non piacciono manco a me........ io sono più un tipo alla Mcgregor o Geroges St Pierre.......... viva la MMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...