Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dal1982

Max Allegri: avete iniziato già ad accettarlo?

Recommended Posts

Joined: 19-Nov-2008
2073 messaggi

Il Milan ha capito che era difficile venirci a prendere, ma abbiamo ancora margini di miglioramento come squadra. Quando hai campioni a disposizione è tutto facile, quando vedo queste cose mi esalto. I ragazzi hanno avuto buona gestione della partita, rischiato poco anche se poteva finire 0-0 la partita. Abbiamo creato tanto quindi sarebbe stato un risultato bugiardo".

Gode il prode allegri...ha capito di avere dei giocatori in campo finalmente aahahah

A parte Lich e Chiello,son tutti ottimi palleggiatori,e da questo può gestire le paftite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Conte lo amavi ancora prima che arrivasse,e non aveva vinto nulla!..non vuol dire un bel niente che era juventino,dico era perché se lo fosse veramente sarebbe ancora in panchina.

Di sicuro con Allegri si gioca meglio e si gestisce meglio la partita

Sembra un eresia dire una cosa del genere dopo un campionato da 102 punti, però anche a me pare che la squadra giochi meglio rispetto lo scorso anno.. tiene di più la palla ed è meno frenetica, poi Tevez che fa da raccordo fra centrocampo e attacco mi piace moltissimo.

Vabè comunque sono solo impressioni dopo neanche 1 mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13313 messaggi

Qualunque allenatore avrebbe corso il serio rischio di distruggere tutto quello costruito da Conte in poco tempo imponendo la propria mentalità.

Lui, fino ad ora, è stato umile, intelligente (e furbo) nella continuità di gestione e nel mettere, poco alla volta, qualcosa di suo nella squadra.

Un cambio, seppur graduale, si vede ed, al momento, sembra comunque positivo.

Nessuno dimentica Conte e quello che ha fatto ma, nel bene o nel male, bisogna andare avanti e, per ora, lo stiamo facendo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2008
2073 messaggi

Sembra un eresia dire una cosa del genere dopo un campionato da 102 punti, però anche a me pare che la squadra giochi meglio rispetto lo scorso anno.. tiene di più la palla ed è meno frenetica, poi Tevez che fa da raccordo fra centrocampo e attacco mi piace moltissimo.

Vabè comunque sono solo impressioni dopo neanche 1 mese.

102 punti e grandi,grandi impressionanti.

Di sicuro non faremo 102 punti e neanche ci avvicineremo,ma Adesso il gioco è di sicuro più gustoso e meno frenetico.

Potrebbe andar bene per le due competizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2010
1721 messaggi

Personalmente l'ho accettato nel momento stesso in cui è diventato il Mister della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

contro a prescindere?!?

Non si vive di passato...

No, non è questo.. io nella juve qui sul forum ho difeso gente come blanc, cobolli.. boumsong!| solo perchè erano della juve. Allegri quando andò al milan dissi a un mio amico milanista, che era un buon allenatore, a cagliari aveva fatto cose buone.. Lo difesi quando se la prendevano con lui, dopo che gli avevano venduto ibra e tiago silva. Ma semplicemente, al suo arrivo alla juve non ero felice, non lo ritenevo adatto a sostituire conte, e mi dissi che avrebbe dovuto convincermi. E non posso essere convinto già da ora, ci vuole tempo e fatti.. altrimenti sarei un ipocrita, come la maggior parte degli utenti di questo forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2006
654 messaggi

E' evidente che allegri è meglio di conte. Una Juve più meglio. Chi dice il contrario di calcio non capisce un gazzo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

Conte lo amavi ancora prima che arrivasse,e non aveva vinto nulla!..non vuol dire un bel niente che era juventino,dico era perché se lo fosse veramente sarebbe ancora in panchina.

Di sicuro con Allegri si gioca meglio e si gestisce meglio la partita.

Ma sai che invece io all'arrivo di conte non ero contento?? come uomo e simbolo si... ma pensai.. mmm non è buono ancora per noi, deve fare ancora gavetta! speravo in un allenatore con più esperienza. Meno male che non decido una mazza nella juventus ehehehe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2010
1721 messaggi

Ma perchè qua dentro qualcuno ha ancora dubbi sul giudicare il comportamento dell'EX Mister della Juventus Antonio Conte come assolutamente fuori luogo e direi anche disonesto nei confronti della società che l'ha fatto diventare ciò che è oggi ?

Ringrazio Conte per aver contriibuito alla vittoria di tanti trofei ma come uomom mi spiace perchè lo adoravo, ha dimostrato di essere egoista e non aggiungo altro perchè non voglio andare oltre.

Mister Allegri ha tutta la mia stima, finalmente sento "NOI" e non "IO"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2010
1721 messaggi

Azz, basta vedere la mia firma per capire quanto ero felice di Conte, mi fidavo, credevo fosse davvero juventino!

devo correggerla!

Modificato da behemoth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Qualunque allenatore avrebbe corso il serio rischio di distruggere tutto quello costruito da Conte in poco tempo imponendo la propria mentalità.

Lui, fino ad ora, è stato umile, intelligente (e furbo) nella continuità di gestione e nel mettere, poco alla volta, qualcosa di suo nella squadra.

Un cambio, seppur graduale, si vede ed, al momento, sembra comunque positivo.

Nessuno dimentica Conte e quello che ha fatto ma, nel bene o nel male, bisogna andare avanti e, per ora, lo stiamo facendo bene.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

a me allegri sta sui C******I

ricordo le sue parole da allenatore del milan nei confronti della Juve e non faccio finta di dimenticarle

detto questo gli auguro di fare bene il suo lavoro, ma solo è soltanto perché vorrà dire che la Juve vincerà

non parlerò né bene né male di lui, non ne parlerò, farò finta che non abbiamo un allenatore

Modificato da pie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2010
1721 messaggi

a me allegri sta sui C******I

ricordo le sue parole da allenatore del milan nei confronti della Juve e non faccio finta di dimenticarle

detto questo gli auguro di fare bene il suo lavoro, ma solo è soltanto perché vorrà dire che la Juve vincerà

non parlerò né bene né male di lui, non ne parlerò, farò finta che non abbiamo un allenatore

Sono parole che dicono tutti, sinceramente, quando si tratta di Juve!

Allegri sta dimostrando che oltre ad essere estremamente competente è anche un ottimo motivatore, dobbiamo ringrazire solo ed esclusivamente LUI se un certo Ogbonna sta sciorinando prestazioni molto positive, abbiamo recuperato un giocatore che sarà utilissimo.

E' solo la mia opinione comunque ma far finta di non avere un allenatore, perdonami, lo trovo un atteggiamento un po' fanciullesco!

Io piuttosto penserei

  1. a colui che ha lasciato il ritiro della squadra a luglio perchè stanco fisicamente e psicologicamente, stressato, distrutto, logorato, per poi accettare il mese successivo la panchina della Nazionale ... e la stanchezza etc? Sparita!
  2. a colui il quale parlava solo di soldi;
  3. a colui il quale diceva che la champions non si vince senza soldi (chiedelo a Klopp se la pensa ugualmente) sminuendo un gruppo straordinario;
  4. a colui il quale diceva che gli avrebbero venduto o Pogba o Vidal;
  5. a colui che in coppa ci ha fatto fare solo figuracce;
  6. a colui chi pensa di aver vinto da solo;
  7. a colui che deve tutto alla società Juventus;
  8. a colui che non ho mai sentito ringraziare la juventus per l'opportunità;

Conte è un capitolo chiuso, lo ringrazio unitamente alla squadra perchè CI hanno regalato splendide vittorie, ma ha fatto la sua scelta e io come tifoso che non conta una mazza ho fatto la mia; una scelta, la mia, di amore verso la SQUADRA non verso le persone, di amore per una SOCIETA' GLORIOSA non per gli uomini che la guidano, e ora l'allenatore della mia squadra è Massimiliano Allegri, che ha avuto le palle di accettare un incarico che avrebbe potuto affondarlo definitivamente se fosse stato 1/100 di quanto è stato egoista il suo predecessore, invece è entrato in punta di piedi, con molta umiltà ma con idee, non ha fatto cambiamenti epocali ma ha continuato su un solco ben definito, che per il momento ci sta regalando un gran bel calcio. In champions abbiamo esordito col botto e in campionato le abbiamo vinte tutte e senza subire un gol, peraltro con mezza difesa fuori e senza Pirlo e Vidal, tanto per dire!

Ora, detto questo, perchè invece di restare su posizioni francamente infantili non si cerca di essere un minimo obiettivi e remare tutti verso la stesso direzione?

Il mio umile pensiero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52777 messaggi

Quoto con il sangue.Ho letto delle cose francamente che mi hanno lasciato di stucco,mi sono vergognato per chi le ha scritte.

Tra un po' c'è gente che aprirà topic su Allegri che guarisce le persone con la sola imposizione delle mani.

che lo faccia conte lo credono in molti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

che lo faccia conte lo credono in molti

.asd.asd.asd true story

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11947 messaggi

4 su 4.per ora come faccio a lamentarmi? Ci sarà senz'altro da migliorare,ma per ora parlano i risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

le partenze lente di allegri .asd .asd

Modificato da Il Mule

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Non avevi le coppe

Il secondo anno si e i primi 4-5 mesi si giocó uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2008
5776 messaggi

Quoto con il sangue.Ho letto delle cose francamente che mi hanno lasciato di stucco,mi sono vergognato per chi le ha scritte.

Tra un po' c'è gente che aprirà topic su Allegri che guarisce le persone con la sola imposizione delle mani.

Ma sempre con molta umiltà. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Curiosità sullo staff visto che non ho avuto ancora modo di capire, chi c'è che stava con lui già al Milan ? Il vice chi è ? Qualcuno sempre del Milan? Ovviamente li era tassotti il vice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52777 messaggi

le partenze lente di allegri .asd .asd

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52777 messaggi

Curiosità sullo staff visto che non ho avuto ancora modo di capire, chi c'è che stava con lui già al Milan ? Il vice chi è ? Qualcuno sempre del Milan? Ovviamente li era tassotti il vice

adesso e' landucci ...che al milan era allenatore dei portieri ........ma che gia' fece il vice di allegri al cagliari ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

Sono parole che dicono tutti, sinceramente, quando si tratta di Juve!

Allegri sta dimostrando che oltre ad essere estremamente competente è anche un ottimo motivatore, dobbiamo ringrazire solo ed esclusivamente LUI se un certo Ogbonna sta sciorinando prestazioni molto positive, abbiamo recuperato un giocatore che sarà utilissimo.

Sciori chè??

Modificato da Ryoga30 ***

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Dec-2006
16480 messaggi

oggi Allegri si è preso una bella rivincita personale

ma questa Juve assomiglia maledettamente a quella di Conte. Allegri ha apportato alcune modifiche, sopratutto su TEVEZ e sul giro palla dei difensori...

sono contento per la vittoria di oggi , ma è ancora troppo poco per giudicarlo in modo positivo, partendo dall'odio smisurato che mi aveva creato dopo il gol di Muntari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...