Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dal1982

Max Allegri: avete iniziato già ad accettarlo?

Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2006
52705 messaggi

girano gli stessi aneddoti qua a pescara, stessi protagonisti... .asd

quindi leggende metropolitane ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi

quindi leggende metropolitane ?

non ne ho idea, certo è curioso che si dicono le stesse cose qui come a perugia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2006
165 messaggi

Ormai è il nostro allenatore, bisogna accettarlo e appoggiarlo (almeno finché è possibile)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52705 messaggi

Ormai è il nostro allenatore, bisogna accettarlo e appoggiarlo (almeno finché è possibile)

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: ottima sintesi :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

E quindi?

Niente, era per fare una risata. Ma vedo che i musi lunghi delle vedove sono d'ordinanza quindi mi adeguo e piango anche io.

Mamma mia che pesantezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
3212 messaggi

Accettare.. è sulla nostra panchina ormai per cui forza Allegri...

 

Abituarmi però a vedere la sua espressione in panchina e non la ferocia di Conte è tutto un altro discorso.

.quoto

 

 

Conte nel sangue c'ha le fiamme, Allegri nel sangue ha tanta ' CAMOMILLA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52705 messaggi

Niente, era per fare una risata. Ma vedo che i musi lunghi delle vedove sono d'ordinanza quindi mi adeguo e piango anche io.

Mamma mia che pesantezza.

credo che la domanda (che volevo fare anche io) fosse riferita al fatto se la vedevi come una cosa simpatica o come una dimostrazione che allegri non e' un professionista degno della juve ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

credo che la domanda (che volevo fare anche io) fosse riferita al fatto se la vedevi come una cosa simpatica o come una dimostrazione che allegri non e' un professionista degno della juve ....

Per me è un aneddoto simpatico per alleggerire 'sto clima ridicolo che aleggia dall'addio del guru. E che sinceramente mi ha ampiamente stufato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
1988 messaggi

Ormai è il nostro allenatore, bisogna accettarlo e appoggiarlo (almeno finché è possibile)

Basta che si rimangi in diretta tutte le caga.te che ha detto qua era al bilan. ..muntari etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52705 messaggi

Per me è un aneddoto simpatico per alleggerire 'sto clima ridicolo che aleggia dall'addio del guru. E che sinceramente mi ha ampiamente stufato...

sefz sefz sefz.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52705 messaggi

Basta che si rimangi in diretta tutte le caga.te che ha detto qua era al bilan. ..muntari etc

a me basta che ci difenda alle prime accuse di favoritismi che ci butteranno addosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2009
1416 messaggi

E' quello che farà che ci farà accettare o meno allegri. Io dico che è esagerato tutto questo sconforto per il suo arrivo.

Allegri è meglio di del neri e ferrara, e anche la rosa lo è quindi.

Vediamo cosa farà.....

.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50978 messaggi

onestamente è un piatto pesante da digerire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi

onestamente è un piatto pesante da digerire...

direi indigesto proprio... nn riesco ad accettarlo tanto che è la prima volta in vita mia che la passione è calata di botto... vedremo a settembre quando inizierà il campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

direi indigesto proprio... nn riesco ad accettarlo tanto che è la prima volta in vita mia che la passione è calata di botto... vedremo a settembre quando inizierà il campionato...

Cioè con Delneri, Ferrara, Ranieri post farsopoli la passione era maggiore di adesso?

Annammo bene eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi

Cioè con Delneri, Ferrara, Ranieri post farsopoli la passione era maggiore di adesso?

Annammo bene eh

era comprensibile e lo accettavo visto ciò che ci era successo...

Mi meravigli tu che riesci ad essere contento con Allegri...

Solo la faccia mi fa inca**are... Quanto all'allenatore gli va di c**o che ha una buona rosa e si sa che in campo ci vanno i giocatori...

Comunque nn c'è l'ho solo

Con Alalegri ma con la proprietà che lo ha preso e sta vendendo vidal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

era comprensibile e lo accettavo visto ciò che ci era successo...

Mi meravigli tu che riesci ad essere contento con Allegri...

Solo la faccia mi fa inca**are... Quanto all'allenatore gli va di C**O che ha una buona rosa e si sa che in campo ci vanno i giocatori...

Comunque nn c'è l'ho solo

Con Alalegri ma con la proprietà che lo ha preso e sta vendendo vidal

Ma comprensibile un par di balle, io dopo quello che è successo nel 2006 non volevo neanche sentir parlare di Juve, stavo troppo male. Stavo male a vedere in che razza di tunnel senza uscita eravamo precipitati.

Adesso vieni da 3 anni alla grande, sempre in vetta, con una rosa che è fortissima (e se anche cedi Vidal, la puoi rinforzare ancora di più, tantissime grandi squadre han creato così i cicli vincenti, senza citare Moggi, mi viene in mente più recentemente l'Inter di Moutinho che vendette Ibrahimovic che come peso specifico era un po' più importante di Vidal nella Juve) e un futuro che comunque se non getti tutto è ancora tuo

Mi spieghi perché mai non dovrei avere più fiducia di allora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi

Ma comprensibile un par di balle, io dopo quello che è successo nel 2006 non volevo neanche sentir parlare di Juve, stavo troppo male. Stavo male a vedere in che razza di tunnel senza uscita eravamo precipitati.

Adesso vieni da 3 anni alla grande, sempre in vetta, con una rosa che è fortissima (e se anche cedi Vidal, la puoi rinforzare ancora di più, tantissime grandi squadre han creato così i cicli vincenti, senza citare Moggi, mi viene in mente più recentemente l'Inter di Moutinho che vendette Ibrahimovic che come peso specifico era un po' più importante di Vidal nella Juve) e un futuro che comunque se non getti tutto è ancora tuo

Mi spieghi perché mai non dovrei avere più fiducia di allora?

dopo la serie B cosa volevi vincere subito la Cl? Quello era il massimo che si poteva fare, oltretutto c'erano le *****e che avevano il contratto di vincere x 5 anni...

I giocatori che hanno preso fino ad ora nn mi fanno impazzire... avrei preferito investire nei giovani italiani ma tant'è...

Un guerriero come Vidal non lo si trova facilmente da nessuna parte, sono curioso di sapere quanto ci danno e soprattutto con chi lo rimpiazzeremo... Resto del parere che in Italia sarà durissima riconfermarsi anche in considerazione del fatto che se dovessimo rivincere salterà all'aria tutto... Tv, scommesse, spettatori ecc ecc...

meno male che è ultimo anno Nike, pure le maglie non riesco a guardarle :(.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

dopo la serie B cosa volevi vincere subito la Cl? Quello era il massimo che si poteva fare, oltretutto c'erano le *****e che avevano il contratto di vincere x 5 anni...

I giocatori che hanno preso fino ad ora nn mi fanno impazzire... avrei preferito investire nei giovani italiani ma tant'è...

Un guerriero come Vidal non lo si trova facilmente da nessuna parte, sono curioso di sapere quanto ci danno e soprattutto con chi lo rimpiazzeremo... Resto del parere che in Italia sarà durissima riconfermarsi anche in considerazione del fatto che se dovessimo rivincere salterà all'aria tutto... Tv, scommesse, spettatori ecc ecc...

meno male che è ultimo anno Nike, pure le maglie non riesco a guardarle :(.oddio

Ma qui non è questione di aver garanzia di vittorie, chi ce l'ha mai quelle?

La garanzia è quella di aver trovato competitività, che allora non avevi manco per il cavolo, dovevi sperare che dopo gennaio i giocatori non si liquefacessero al suolo. Dai, davvero, non c'è paragone, era un incubo.

Qua magari non vincerai ma almeno te la giocherai fino alla fine, con questa rosa e se tutto non va come non deve andare è assolutamente garantito

Ripeto, la passione non mi viene meno perché so che abbiamo comunque una squadra forte e una dirigenza competente (che l'ha costruita); su chi la allena ho qualche dubbio ma mai quanto ne avevo solo 5-6 anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi

Ma qui non è questione di aver garanzia di vittorie, chi ce l'ha mai quelle?

La garanzia è quella di aver trovato competitività, che allora non avevi manco per il cavolo, dovevi sperare che dopo gennaio i giocatori non si liquefacessero al suolo. Dai, davvero, non c'è paragone, era un incubo.

Qua magari non vincerai ma almeno te la giocherai fino alla fine, con questa rosa e se tutto non va come non deve andare è assolutamente garantito

Ripeto, la passione non mi viene meno perché so che abbiamo comunque una squadra forte e una dirigenza competente (che l'ha costruita); su chi la allena ho qualche dubbio ma mai quanto ne avevo solo 5-6 anni fa.

Io voglio vincere mica gareggiare fino all'ultimo come vorrebbero tutti (tv, scommesse, FIGC ecc) in modo da rendere io campionato appetibile a tutti... Rivincere in Italia significa far esplodere a tutti definitivamente il fegato sefz

Per ora squadra forte sulla carta, sul

Campo ha fatto cacare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Io voglio vincere mica gareggiare fino all'ultimo come vorrebbero tutti (tv, scommesse, FIGC ecc) in modo da rendere io campionato appetibile a tutti... Rivincere in Italia significa far esplodere a tutti definitivamente il fegato sefz

Per ora squadra forte sulla carta, sul

Campo ha fatto cacare

Tutti vogliono vincere, ma alla fine vince 1 e non è che tutti gli altri sono dei còglioni

Rivincere il QUARTO DI FILA sarebbe stato complicatuccio anche per Conte, cosa credi.

In generale ripeto la priorità è non avere davanti l'idea di una squadra che non riesce nemmeno a tenere il passo di una Roma. Una volta ottenuto quello ci sta tutto, non si può vincere sempre. Ma una squadra come la Juve DEVE poter vincere sempre, che è diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52705 messaggi

...

meno male che è ultimo anno Nike, pure le maglie non riesco a guardarle :(.oddio

ecco quelle si non sono belle ......i pantaloncini con la banda nera poi....bho

tornando ad allegri .........si e' visto molto di peggio sulla panchina della juve

qui tutti vogliono deschampes .... adorano conte, volevano addirittura zidane........ma non e' che solo perche' uno e' stato un grande ex oppure e' juventino dichiarato e' detto che faccia bene........maifredi sembrava un ultras per esempio......

capello non e' che sia arrivata con l etichetta di juventino

tra deschampes, zidane, nedved, alessio/carrera bhe con tutto il bene che voglio a questa gente, sono un po' piu tranquillo con allegri che ripeto sa come si vince un campionato di serieA e non e' cosa da poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi

ecco quelle si non sono belle ......i pantaloncini con la banda nera poi....bho

tornando ad allegri .........si e' visto molto di peggio sulla panchina della juve

qui tutti vogliono deschampes .... adorano conte, volevano addirittura zidane........ma non e' che solo perche' uno e' stato un grande ex oppure e' juventino dichiarato e' detto che faccia bene........maifredi sembrava un ultras per esempio......

capello non e' che sia arrivata con l etichetta di juventino

tra deschampes, zidane, nedved, alessio/carrera bhe con tutto il bene che voglio a questa gente, sono un po' piu tranquillo con allegri che ripeto sa come si vince un campionato di serieA e non e' cosa da poco

sa che si vince con gli Ibrahimovic... e con qualche botta di cvlo...

cmq dite quello che volete, ma Allegri mi sta proprio sulle palle... nn riesco a guardarlo in faccia... nemmeno sui giornali... giro subito pagina... sono convinto che sarà così anche se dovesse vincere tutto...

1 tifoso in meno finchè nn se ne andrà forà di ball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52705 messaggi

1 tifoso in meno finchè nn se ne andrà forà di ball

ma cioe quest' anno non guardi le partite?

juve contro inter milan napoli roma ecc se segna la juve non esulti ?

ci credi anche tu? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2008
1324 messaggi
Inviato (modificato)

Ieri sera ho rivisto il film "il maledetto united". La storia del grande Brian Clough per intenderci.

Speriamo che Allegri non faccia come Clough quando arrivo' ad allenare il Leeds...... .asd.asd

Comunque consiglio a tutti gli appassionati di calcio di vedere quel film

Intanto vi posto un link su Clough

http://it.wikipedia.org/wiki/Brian_Clough

Modificato da giacomo_et3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...