Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dal1982

Max Allegri: avete iniziato già ad accettarlo?

Recommended Posts

Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

Io ho sempre sognato di vedere Allegri alla Juve :sisi:

Ci credete, vero???

Eddaiiii.... sto a di sul seriooooo

uffaaaaaa... non sto scherzandoooooo....

lo sapevo, nessuno mi crede :>

No, non ti crede nessuno...

al posto di questo patacca che si impossessato del corpo di Antonio Conte avrei accettato anche che facesse il nostro allenatore Stramaccioni

Neanche a te crede nessuno.

fatela finita. Uno sognava Allegri e quell'altro Stramaccioni, ma come vi siete ridotti?!? Svegliaaaaa. mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5256 messaggi

Ma giusto per sapere, quel 50% di individui che hano dichiarato che non lo accettano che faranno? Se per caso vinceremo qualcosa, diranno che l'ha vinto Conte?

Faccio parte di quel 50% e per quanto mi riguarda dirò che hanno vinto i giocatori che vanno in campo.

Non penso che gli stessi milanisti riconoscano tanti meriti ad Allegri nello scudetto del 2011.

Oppure prova a chiedere ai tifosi del Napoli chi fosse sulla loro panchina quando vinsero lo scudetto del 1990, la maggioranza non lo sa o non lo ricorda.

Noi non abbiamo Ibrahimovic come quel Milan o Maradona come quel Napoli, ma un gruppo molto forte che di scudetti ne ha vinti 3 consecutivi e l'anno scorso ha fatto 102 punti.

Se non ci frega l'appagamento o l'età avanzata di qualche vecchietto (Pirlo in primis) possiamo continuare a vincere a prescindere dall'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52734 messaggi

sorpasso dei si .......172 a 171

pensavo sarebbe sucesso solo dopo qualche successo in campionato o champions.....

invece e' bastata la conferenza stampa di conte ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

sorpasso dei si .......172 a 171

pensavo sarebbe sucesso solo dopo qualche successo in campionato o champions.....

invece e' bastata la conferenza stampa di conte ;)

penso che il sondaggio giusto piu che altro dovrebbe essere "state iniziando ad accettare che conte non era l allenatore adatto per una società che deve crescere come la Juve?"

perchè in molti ora risponderanno "si" giusto per dare contro conte,ma poi alla fine allegri in cuorloro gli fa schifo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2010
4026 messaggi

Non ancora.. Ma manca davvero poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Si

Ho accettato allenatori ben più scarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78428 messaggi

sorpasso dei si .......172 a 171

pensavo sarebbe sucesso solo dopo qualche successo in campionato o champions.....

invece e' bastata la conferenza stampa di conte ;)

Non è aver accettato Allegri, ma più che altro aver schifato Conte. Una specie di dispetto, come all'asilo, "non sei più mio amico, meglio quell'altro"... solo che quell'altro ti sta sugli zebedei .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2606 messaggi

Faccio parte di quel 50% e per quanto mi riguarda dirò che hanno vinto i giocatori che vanno in campo.

Non penso che gli stessi milanisti riconoscano tanti meriti ad Allegri nello scudetto del 2011.

Oppure prova a chiedere ai tifosi del Napoli chi fosse sulla loro panchina quando vinsero lo scudetto del 1990, la maggioranza non lo sa o non lo ricorda.

Noi non abbiamo Ibrahimovic come quel Milan o Maradona come quel Napoli, ma un gruppo molto forte che di scudetti ne ha vinti 3 consecutivi e l'anno scorso ha fatto 102 punti.

Se non ci frega l'appagamento o l'età avanzata di qualche vecchietto (Pirlo in primis) possiamo continuare a vincere a prescindere dall'allenatore.

Allora anche i tre scudetti consecutivi e i 102 punti li hanno vinti i giocatori in campo non Conte. Sennò non c'è logica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

e se conte fosse l ibra fatto allenatore? mh cioè la squadra che lascia poi vince la cl

non mi piace per nulla questo paragone che equivarrebbe a:

conte uguale a ibra

juve uguale a m.e.r.d.e

Accettatissimo come tutti per quanto mi riguarda, parleranno i risultati nel bene e nel male.

Ma giusto per sapere, quel 50% di individui che hano dichiarato che non lo accettano che faranno? Se per caso vinceremo qualcosa, diranno che l'ha vinto Conte?

Ripudieranno le eventuali vittorie come indegne?

Gioiranno delle eventuali sconfitte?

quel 50% farà come sta facendo il 90%dei tifosi che fino a quahe giorno fa osannavano conte.............cambieranno idea per una mezza dichiarazione, per un risultato...come è sempre successo

sorpasso dei si .......172 a 171

pensavo sarebbe sucesso solo dopo qualche successo in campionato o champions.....

invece e' bastata la conferenza stampa di conte ;)

cvd

Allora anche i tre scudetti consecutivi e i 102 punti li hanno vinti i giocatori in campo non Conte. Sennò non c'è logica

certo, e gli scudetti della juve di lippi li hanno vinti i giocatori e non lippi, ed anche quelli di trapattoni eccc eccc eccc sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 23-Apr-2024
0 messaggi

Dai dai dai dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

sorpasso .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5256 messaggi

Allora anche i tre scudetti consecutivi e i 102 punti li hanno vinti i giocatori in campo non Conte. Sennò non c'è logica

Di solito ritengo i giocatori molto più importanti dell'allenatore, Conte ha avuto dei meriti ma imho inferiori rispetto a quello che ritiene la maggioranza dei tifosi qui dentro.

Se dovessimo vincere lo scudetto, come mi auguro, Allegri avrà influito anche meno rispetto a Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2008
86 messaggi

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2005
41 messaggi

Che vi piaccia o no , Allegri e' il nostro allenatore.

Abbiamo vinto senza Platini , senza Zidane , senza Del Piero e vinceremo anche senza Conte.

Fooooooooooooooooooorza Juuuuuuuuuuuuuuuuuuuuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76204 messaggi

Disprezzo per Conte ma sempre anti Allegri. In somma... .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

sorpasso dei si .......172 a 171

pensavo sarebbe sucesso solo dopo qualche successo in campionato o champions.....

invece e' bastata la conferenza stampa di conte ;)

Questi franchi tiratori... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2606 messaggi

Di solito ritengo i giocatori molto più importanti dell'allenatore, Conte ha avuto dei meriti ma imho inferiori rispetto a quello che ritiene la maggioranza dei tifosi qui dentro.

Se dovessimo vincere lo scudetto, come mi auguro, Allegri avrà influito anche meno rispetto a Conte.

Mah

ci vuole equilibrio

sennò alla fine qui sembra che un allenatore vale l'altro e che avremmo vinto anche con Glerean in panchina

Conte alla Juve ha fatto un lavoro fantastico tirando fuori dai giocatori più del massimo e difficilmente un altro avrebbe fatto altrettanto, e niente e nessuno potrà sminuire quello che Conte ha fatto alla Juve e i risultati restano stampati a memoria futura

Poi la storia ha avuto un pessimo finale.

E' giusto sottolineare la grandezza del Conte allenatore come lo squallore del Conte seduto accanto a Banana Joe, senza che una cosa intacchi l'altra.

Si volta pagina e si va avanti, e Allegri varrà per il gioco e i risultati che saprà ottenere con la squadra come Conte, Lippi e tutti gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

non mi piace per nulla questo paragone che equivarrebbe a:

conte uguale a ibra

juve uguale a m.e.r.d.e

a parte che si,dopo ieri lo penso davvero che lo sia,ma qua l intento non era offensivo

l avessi voluto dire l avrei detto senza giri di parole e senza nessun accostamento,anche perchè tra l altro non ho mai pensato che ibra fosse una m***a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2006
14 messaggi

Ogni giorno che passa, lo odio sempre di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

allegri merita affetto e sostegno pubblico perchè all inizio è un pò imbarazzante presentarsi come post-conte, specialmente quando fino a due anni prima eri il primo antagonista sul campo

forza max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13287 messaggi

In campo ci vanno i giocatori ma Conte, che comunque mi ha molto deluso, è un gran motivatore e dubito che Allegri lo eguagli in tal senso.

I ragazzi dovranno trovare da soli quelli che Allegri non mi pare in grado di dare sotto il profilo psicologico.

A livello tattico, non penso che Conte sia molto superiore.

Parere personale, naturalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
1989 messaggi

Come si fa ad apprezzare acciuga ? No no non si può vedere proprio in panchina. I milanisti ancora non ci credono e manco io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

a parte che si,dopo ieri lo penso davvero che lo sia,ma qua l intento non era offensivo

l avessi voluto dire l avrei detto senza giri di parole e senza nessun accostamento,anche perchè tra l altro non ho mai pensato che ibra fosse una M***A

neppure io lo penso

leggi bene:

se conte è uguale a ibra (che è andato via dall'inter che poi ha vinto la champions)

la juve (se dopo conte vince la champions) nel tuo paragone è come l'inter, cioè le m.e.r.d.e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

neppure io lo penso

leggi bene:

se conte è uguale a ibra (che è andato via dall'inter che poi ha vinto la champions)

la juve (se dopo conte vince la champions) nel tuo paragone è come l'inter, cioè le m.e.r.d.e

no gen .asd a me sembrava chiaro il riferimento di "portasfiga" per quanto riguarda la cl ma forse non è stato colto questo riferimento o magari non era cosi chiaro come pensavo

intedevo solo ed esclusivamente quello,senza nessunissima volontà di offendere

ibra via dall inter---> l inter vince la cl

ibra va via dal barca---> il barca vince la cl

conte va via dalla juve---> la juve vince la cl (??? :beg: )

stop,nè piu nè meno

Modificato da JjOkocha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52734 messaggi

ibra via dall inter---> l inter vince la cl

ibra va via dal barca---> il barca vince la cl

conte va via dalla juve---> la juve vince la cl (??? :beg: )

la juve vince la cl --> conte si rode il fegato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...