Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Amichevoli "Trofeo Tim" ] Juventus - Milan - Sassuolo

Recommended Posts

Joined: 21-Apr-2011
10309 messaggi

che ogni anno chi vince il trofeo tim fa schifo in campionato, chi fa schifo al tim poi fa un grande campionato, che l'anno scorso abbiamo perso tutte le amichevoli giocando male e tevez e llorente hanno fatto schifo poi alla fine campionato stravinto con 102 punti e tevez e llorente in due hanno fatto 40 gol, che bisogna capire che alle amichevoli estive non bisogna dare troppa importanza e neanche alla prime giornate di campionato

avanti.... vedi qualche altra faccina che ti da fastidio????

Continuo a non vedere considerazioni tecnico/tattiche.

Solo "giocato male".

Mi pare un po' troppo grossolana come analisi tecnica delle partite.

La faccina la metto io, per segnalarti che non ho alcun astio nei tuoi confronti.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
1656 messaggi

Dopo aver visto le partite di ieri sono giunto ad una conclusione......

Moriremo tutti! !!!!!!!

Modificato da MeoPatacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2011
879 messaggi

l'unica considerazione tattica di ieri è : tanta tanta confusione .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

a me è sembrata una partita in cui il milan era in trance agonistica, lottava su tutti i palloni e dava il massimo impegno; per la juve un allenamento in cui provare giocatori in posizioni non abituali, provare spesso l'incursione dei centrocampisti, ma con poco agonismo e impegno. Chi si è impegnato di più sono stati i giovani e i nuovi, per ovvi motivi!

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Continuo a non vedere considerazioni tecnico/tattiche.

Solo "giocato male".

Mi pare un po' troppo grossolana come analisi tecnica delle partite.

La faccina la metto io, per segnalarti che non ho alcun astio nei tuoi confronti.

:)

Anche tatticamente l anno scorso si vedeva poco come quest anno più che altro nella fase difensiva perché a me in attacco son piaciuti questi scambi e inserimenti che sono solo da migliorare, con la differenza che quest anno siamo al primo anno di un nuovo allenatore Modificato da juventino7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

ricapitoliamo

dopo un amichevole di agosto si parla di:

- ritorno al 352

- cambio allenatore

- campagna acquisti scadente

- obiettivo terzo posto

vi trovo bene .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2014
8833 messaggi

ricapitoliamo

dopo un amichevole di agosto si parla di:

- ritorno al 352

- cambio allenatore

- campagna acquisti scadente

- obiettivo terzo posto

vi trovo bene .asd

E poi moriremo tutti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10309 messaggi

Ok moriremo tutti.

Divertentissimo e molto arricchente!

Vi lascio a queste disquisizioni, mi terró le mie idee per me.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25018 messaggi

Io ieri sera ero allo stadio...vi dico che dal vivo si è vista una squadra che è palesemente più forte delle altre (la Juve) che è andata a fare una scampagnata, si vedeva proprio dall'atteggiamento che c'era tanta leggerezza...si è visto un Milan che si è giocato la partita come se fosse la finale di Champions, dando anche tante botte...e il Sassuolo vabè, neanche c'era praticamente .asd penso che infatti i migliori della Juve siano stati i due ragazzini (Vitale e Mattiello) che sono stati gli unici a metterci un po' di voglia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2012
965 messaggi

ricapitoliamo

dopo un amichevole di agosto si parla di:

- ritorno al 352

- cambio allenatore

- campagna acquisti scadente

- obiettivo terzo posto

vi trovo bene .asd

Indipendentemente dalle amichevoli di agosto è chiaro che quelle sopra sono ipotesi che ci stanno: la campagna è stata fatta in ottica 3-5-2 mettendo a posto la panchina e dando qualche alternativa tattica con qualche giocatore più duttile,l'allenatore non è scarso ma manco un fenomeno ed è stato preso perché comunque ha già vinto, vuole poco e si accontenta di quello che gli danno...sul terzo posto visto che veniamo da tre anni di vittorie e difficilmente si potrà fare quattro non ci sputerei sopra visto che abbiamo un nuovo mister, che le avversarie aumenteranno quest'anno, che punteremo più alla Champions e che sostanzialmente non abbiamo comprato nessun titolare nuovo o un giocatore di livello che possa migliorare l'11 titolare , salvo esplosioni impreviste di coman o pereyra....Non vedo niente di Male o negativo nel pensare queste cose, anzi mi sembrano plausibili e non lontane dalla realtà,poi si spera sempre e comunque di vincere ma questo è quello che vogliono fare anche tutte le altre squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

e vabbè vi dico la mia va .asd come disposizione in campo per il modulo usato,lichsteiner era troppo alto doveva stare più indietro vedi le ripartenze rossonere; bonucci catastrofico o perchè l'ha presa con leggerezza la partita o perchè è peggiorato rispetto lo scorso anno ma comunque sia,si vede che la difesa a 4 non è il suo habitat naturale; marchisio mi è sembrato un pesce fuor d'acqua e al suo posto avrei messo vidal e Tevez non si trovava proprio tanto che arrivava fino al centrocampo per prendersi il pallone e creare spazi; Ogbonna il migliore strano ma vero :sisi: per la partita contro il sassuolo mi sembra si siano mossi un pò tutti bene. una cosa che accomuna entrambe le squadre è stata la leggerezza nei passaggi, ma credo sia giustificabile pure perchè si trattava di un allenamento, e la confusione dei movimenti dalla trequarti in su.

del resto essendo un nuovo modulo credo sia giustificabile tale confusione e sono stati dei test accettabili,la strada è quella giusta (forse) il modulo mi piace e quando li davanti ci saranno Nando o Alvaro le cose andranno molto meglio .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2011
615 messaggi

io direi che prima di fasciarsi la testa è meglio aspettare le partite ufficiali.

certo si sa che non vediamo l'ora di vederle ma non ci si può neanche basare su amichevoli un po' così, fatte perchè bisogna farle e poi com'è stato detto, pure l'anno scorso abbiamo fatto pena in estate...

più che altro ormai noi avevamo idealizzato conte, e ne eravamo anche molto affezionati con il suo modo di fare e tutto. lo sentivamo nostro anche per il suo passato alla juve, era come una simbiosi .. e ora ci hanno messo un allenatore che sembra tutto l'opposto...e non ha la stima di nessuno di noi....è noto per l'ultimo periodo al milan, ma è sempre meglio aspettare perchè altro non si può fare....

spero che la società sappia della propria scelta, nel rispetto anche di tutti i tifosi (che pagano per vedere la propria squadra)

Il problema sarà quando non avrà la stima neppure dei giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...