Vai al contenuto
Michele_Bianconero_V2.0

Marchisio... Ma Quanto È Forte?!

Recommended Posts

Joined: 29-Oct-2007
3235 messaggi

Ormai non mi stupisce più, anzi no, ogni volta mi sorprende in meglio.

Mi sto ancora chiedendo come hanno fatto a dire che aveva un legamento del ginocchio rotto uno che 1 (UNA) settimana dopo ti fa una partita del genere???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1949 messaggi

Prestazione memorabile di Marchisio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50983 messaggi

Bravissimo claudio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127139 messaggi

Ma gli ortopedici luminari di Firenze girano già sotto scorta o è troppo tardi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

È possibile ritrovare il topic nel quale son stato tanto sbeffeggiato per aver intravisto in lui il post-Pirlo? Erano in molti a sostenere non potesse giocare in questo ruolo e mi piacerebbe togliermi qualche sassolino.

 

lo vorrei anche io..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

non male per uno che deve stare fuori 8 mesi...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jul-2008
1021 messaggi

Se si chiamasse Kloud Marchisioh ci sarebbe la fila per il suo cartellino in cambio di 40 mln...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2454 messaggi

Se si chiamasse Kloud Marchisioh ci sarebbe la fila per il suo cartellino in cambio di 40 mln...

va benissimo così, deve restare a Torino ancora a lungo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91099 messaggi

Se si chiamasse Kloud Marchisioh ci sarebbe la fila per il suo cartellino in cambio di 40 mln...

Fossi al posto di marotta io per 40 milioni gli darei una m***a di marchisio insacchettata sottovuoto.

E sul sacchetto ci scriverei pure "BUON APPETITO!".

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi

Sul discorso della valutazione economica di Marchisio credo incida anche la sua juventinità... nel senso che difficilmente qualcuno può immaginare uno come Claudio lontano da Torino e dal bianconero. Perchè, sinceramente, un giocatore così varebbe pure di più di 40 milioni. Per fare un paragone, per me è più decisivo di James Rodriguez, per il quale a onor del vero ha inciso anche la giovanissima età... siamo sui livelli di Di Maria, quindi 60-70 milioni tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Sul discorso della valutazione economica di Marchisio credo incida anche la sua juventinità... nel senso che difficilmente qualcuno può immaginare uno come Claudio lontano da Torino e dal bianconero. Perchè, sinceramente, un giocatore così varebbe pure di più di 40 milioni. Per fare un paragone, per me è più decisivo di James Rodriguez, per il quale a onor del vero ha inciso anche la giovanissima età... siamo sui livelli di Di Maria, quindi 60-70 milioni tutti...

Io credo che un giocatore come Marchisio ha una valutazione che in pochi hanno perché si sa già dove concluderà la carriera. La sua valutazione è difatti inesistente perché non ha prezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
1060 messaggi

God bless Marchisio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

non è nel listone dei 500? sturaro vidal pogba pereyra e pirlo ci sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)

 Marchisio a Filo Diretto: "La forza del gruppo è superiore al singolo"

© foto di Andrea Ninni/Image Sport
 
b9ea14f95c73134596a2c24177c53dd2-67068-4
 

Questa settimana la puntata di Filo Diretto su JTV è dedicata a Claudio Marchisio. Il centrocampista è da pochi giorni tornato a disposizione di Allegri dopo la questione infortunio in Nazionale. Tante le domande in arrivo da parte dei tifosi, che come sempre si sono prenotati per parlare col Principino.
Primo obiettivo raggiunto, la Coppa Italia. "Si primo obiettivo raggiunto. Sappiamo già che l'altra finalista sarà la Lazio. Ma parlando di noi siamo veramente a un punto cruciale della stagione e aver raggiunto un obiettivo così importante come la Coppa Italia, vuol dire che la squadra sta bene e che sta facendo quello che deve fare, ovvero vincere e cercare di arrivare fino in fondo a tutti gli obiettivi".

Hai sempre avuto l'8? "No. Da piccolo giocavo in attacco e avendo come idolo Del Piero, ho sempre indossato la maglia numero 10, fino quasi alla Primavera. Poi ho cambiato ruolo ed era normale cambiare numero. Anche se quando ti appresti ad arrivare nel calcio professionistico il 10 o l'8 sono sempre occupati dai grandi campioni. Quindi incominciai prima con il 15, poi con il 19 che sono due date importanti per me e per la mia famiglia e poi c'è stata la possibilita di avere il numero 8".

Che emozione ti danno i tifosi? 'È sempre una grande emozione. Da bimbo andavo al Delle Alpi e incontravo il pullman squadra nel tragitto. Li salutavo e ricevevo da loro un saluto, ecco perché cerco di rispondere a tutti. Si cerca sempre di dare tutto per loro".

Come vedi il campionato italiano? "Al di là dei 3 anni nostri, non è mai scontato. Guardando anche i punti e la classifica, abbiamo 70 punti come il Chelsea. Peccano le altre squadre a non starci dietro. In Italia c'è un po' più di crisi e si rispecchia anche nel calcio".

Vittoria più bella? "In carriera metto Trieste, il primo scudetto. È stata un'annata piena di emozioni. Quest'anno il derby, la gara di Dortmund o quella con la Fiorentina. Abbiamo dimostrato che la forza del gruppo è superiore al singolo. L'anno scorso sono partito da un infortunio al collaterale. Ora va tutto bene, o almeno speriamo".

Che sensazione dà giocare sempre nella Juve? "Vedendolo dal di fuori si può pensare che sia andato sempre tutto bene. Non è così. A volte cambiare ti fa crescere. Devo sempre trovare dentro di me le motivazioni per dare di più in ogni annata".

Lazio più in forma? "Dipende come arrivi in queste sfide. All'andata in campionato non erano cosi in forma. Pioli era partito con molte critiche e ha dimostrato tutto sul campo. C'è tempo per pensarci adesso. Loro non avranno giocato nelle coppe e saranno sicuro più freschi".

Erede di Del Piero nei cuori e di Pirlo in campo? "Diventare importante per tifosi e club non obbliga a giocare per tanti anni. Bastano poche stagioni. Io cerco di dare tutto, tirando il fiato fino all'ultimo. L'affetto dei tifosi non ci è mai mancato".

Obiettivi stagionali? "Stessi dei compagni e della società. Stiamo avendo una grandissima stagione ma aspettiamo la fine. Possiamo vincere campionato e Coppa Italia. Tra un po' inizierà la Champions e non possiamo sottovalutare il Monaco".

 

.rulez  :sventola:

 

cd61d5fe-ea3b-4cfb-96d3-2dd8c81c0b3d.jpg

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

E pensare che Secco a momenti lo vendeva al Milan.

 

Principino mio, a vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74299 messaggi

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi

E pensare che Secco a momenti lo vendeva al Milan.

 

Principino mio, a vita.

è vero!! .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

E pensare che Secco a momenti lo vendeva al Milan.

Principino mio, a vita.

vabbe dai, anche qui dentro in tanti lo avrebbero ceduto per prendere qualche fenomenale uzbeco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127139 messaggi

 Marchisio a Filo Diretto: "La forza del gruppo è superiore al singolo"

© foto di Andrea Ninni/Image Sport
 
b9ea14f95c73134596a2c24177c53dd2-67068-4
 

Questa settimana la puntata di Filo Diretto su JTV è dedicata a Claudio Marchisio. Il centrocampista è da pochi giorni tornato a disposizione di Allegri dopo la questione infortunio in Nazionale. Tante le domande in arrivo da parte dei tifosi, che come sempre si sono prenotati per parlare col Principino.

Primo obiettivo raggiunto, la Coppa Italia. "Si primo obiettivo raggiunto. Sappiamo già che l'altra finalista sarà la Lazio. Ma parlando di noi siamo veramente a un punto cruciale della stagione e aver raggiunto un obiettivo così importante come la Coppa Italia, vuol dire che la squadra sta bene e che sta facendo quello che deve fare, ovvero vincere e cercare di arrivare fino in fondo a tutti gli obiettivi".

Hai sempre avuto l'8? "No. Da piccolo giocavo in attacco e avendo come idolo Del Piero, ho sempre indossato la maglia numero 10, fino quasi alla Primavera. Poi ho cambiato ruolo ed era normale cambiare numero. Anche se quando ti appresti ad arrivare nel calcio professionistico il 10 o l'8 sono sempre occupati dai grandi campioni. Quindi incominciai prima con il 15, poi con il 19 che sono due date importanti per me e per la mia famiglia e poi c'è stata la possibilita di avere il numero 8".

Che emozione ti danno i tifosi? 'È sempre una grande emozione. Da bimbo andavo al Delle Alpi e incontravo il pullman squadra nel tragitto. Li salutavo e ricevevo da loro un saluto, ecco perché cerco di rispondere a tutti. Si cerca sempre di dare tutto per loro".

Come vedi il campionato italiano? "Al di là dei 3 anni nostri, non è mai scontato. Guardando anche i punti e la classifica, abbiamo 70 punti come il Chelsea. Peccano le altre squadre a non starci dietro. In Italia c'è un po' più di crisi e si rispecchia anche nel calcio".

Vittoria più bella? "In carriera metto Trieste, il primo scudetto. È stata un'annata piena di emozioni. Quest'anno il derby, la gara di Dortmund o quella con la Fiorentina. Abbiamo dimostrato che la forza del gruppo è superiore al singolo. L'anno scorso sono partito da un infortunio al collaterale. Ora va tutto bene, o almeno speriamo".

Che sensazione dà giocare sempre nella Juve? "Vedendolo dal di fuori si può pensare che sia andato sempre tutto bene. Non è così. A volte cambiare ti fa crescere. Devo sempre trovare dentro di me le motivazioni per dare di più in ogni annata".

Lazio più in forma? "Dipende come arrivi in queste sfide. All'andata in campionato non erano cosi in forma. Pioli era partito con molte critiche e ha dimostrato tutto sul campo. C'è tempo per pensarci adesso. Loro non avranno giocato nelle coppe e saranno sicuro più freschi".

Erede di Del Piero nei cuori e di Pirlo in campo? "Diventare importante per tifosi e club non obbliga a giocare per tanti anni. Bastano poche stagioni. Io cerco di dare tutto, tirando il fiato fino all'ultimo. L'affetto dei tifosi non ci è mai mancato".

Obiettivi stagionali? "Stessi dei compagni e della società. Stiamo avendo una grandissima stagione ma aspettiamo la fine. Possiamo vincere campionato e Coppa Italia. Tra un po' inizierà la Champions e non possiamo sottovalutare il Monaco".

 

.rulez  :sventola:

 

cd61d5fe-ea3b-4cfb-96d3-2dd8c81c0b3d.jpg

 

usala quella mano sinistra, claudio, usalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi

Marchisio è il prototipo del giocatore perfetto, nel senso che mette d'accordo tutti .asd

Professionista serio, ragazzo pacato, mai sopra le righe, umile, belloccio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi

Marchisio è il prototipo del giocatore perfetto, nel senso che mette d'accordo tutti .asd

Professionista serio, ragazzo pacato, mai sopra le righe, umile, belloccio sefz

Le ragazze che svenivano su Totti e Nesta ora svengono per Claudio.

 

Ho sentito una napoletana sfegata dire "mannagg' quant'è bell'"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Le ragazze che svenivano su Totti e Nesta ora svengono per Claudio.

 

Ho sentito una napoletana sfegata dire "mannagg' quant'è bell'"

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

Dite quello che vi pare, ma quando gira lui la squadra è davvero di un livello superiore. 

 

Per come rompe le trame avversarie agevolando il compito dei difensori soprattutto... ma poi, palla fra i piedi.. pochi fronzoli, e giocate che fanno la differenza.

 

vero che ci sono altri centrocampisti al mondo più forti (non troppi, questo è sicuro) ma è uomo squadra almeno quanto Tevez. Anzi... Quando manca lui, l'assenza si sente sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...