Vai al contenuto
the mentalist

Ufficiale, Sebastian Giovinco lascia la Juventus

Recommended Posts

Joined: 02-Jun-2005
665 messaggi

a me Giovinco non piace, quindi il mio giudizio e' abbastanza di parte, pero' il discorso "Giovinco in rosa ci puo' stare" non lo condivido assolutamente.

Uno come Zalayeta , che ha fatto gol pesanti e quando e' stato chiamato in causa ha sempre fatto il suo, in una rosa come la Juventus, come quinta punta, ci puo' stare.

Ad oggi Giovinco non ha fatto NULLA per poter essere definito "da Juventus" ...e basta con questa solfa del "non e' mai stato fatto giocare nel suo ruolo"... se nessuno degli allenatori che si sono alternati alla Juventus gli ha mai dato fiducia un motivo ci sara'.

faccio anche una piccola digressione personale: trovo abbastanza surreale vedere alcune persone che hanno sempre offeso e criticato Vucinic, dicendo che non era da Juventus, adesso dire che Giovinco e' da Juventus

bingo (doppio bingo sulla digressione finale tra l'altro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18605 messaggi

Matri e Floccari hanno una media gol in serie A più alta di Messi e Ronaldo giusto per dirne una .the

in serie a sicuramente .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74445 messaggi

a me Giovinco non piace, quindi il mio giudizio e' abbastanza di parte, pero' il discorso "Giovinco in rosa ci puo' stare" non lo condivido assolutamente.

Uno come Zalayeta , che ha fatto gol pesanti e quando e' stato chiamato in causa ha sempre fatto il suo, in una rosa come la Juventus, come quinta punta, ci puo' stare.

Ad oggi Giovinco non ha fatto NULLA per poter essere definito "da Juventus" ...e basta con questa solfa del "non e' mai stato fatto giocare nel suo ruolo"... se nessuno degli allenatori che si sono alternati alla Juventus gli ha mai dato fiducia un motivo ci sara'.

faccio anche una piccola digressione personale: trovo abbastanza surreale vedere alcune persone che hanno sempre offeso e criticato Vucinic, dicendo che non era da Juventus, adesso dire che Giovinco e' da Juventus

.quoto.quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5799 messaggi

a me Giovinco non piace, quindi il mio giudizio e' abbastanza di parte, pero' il discorso "Giovinco in rosa ci puo' stare" non lo condivido assolutamente.

Uno come Zalayeta , che ha fatto gol pesanti e quando e' stato chiamato in causa ha sempre fatto il suo, in una rosa come la Juventus, come quinta punta, ci puo' stare.

Ad oggi Giovinco non ha fatto NULLA per poter essere definito "da Juventus" ...e basta con questa solfa del "non e' mai stato fatto giocare nel suo ruolo"... se nessuno degli allenatori che si sono alternati alla Juventus gli ha mai dato fiducia un motivo ci sara'.

faccio anche una piccola digressione personale: trovo abbastanza surreale vedere alcune persone che hanno sempre offeso e criticato Vucinic, dicendo che non era da Juventus, adesso dire che Giovinco e' da Juventus

.quoto .quoto

Ma poi che significa "come quinta punta ci puó stare"? Significa che é un ruolo marginale? Allora mettiamoci un giovane a 500.000 all'anno, e investiamo i 2 mln di Giovinco per migliorare i primi 4.

Significa che puó starci chiunque? Allora prendo Klose dalla Lazio, che come tocca un pallone lo trasforma in oro e lo faccio giocare gli ultimi 5 minuti se c'é bisogno.

Cioé onestamente tutta questa "compassione" e tutta questa volontá di trovare alibi, scusanti o giustificazioni a Giovinco io non riesco ad averla.

Ha avuto le sue occasioni, le ha fallite, ha avuto non uno ma CINQUE allenatori diversi alla Juve, con nessuno dei quali é riuscito a fare il definitivo salto di qualità. Io credo sia una cosa abbastanza emblematica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2014
4 messaggi

Gabbiadini è più forte fisicamente

Berardi tecnicamente

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Berardi è più forte PUNTO.

Berardi fa la differenza al Sassuolo, l'ha salvato da solo, Gabbiadini gioca bene perché la Samp è una buona squadra.

https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/1376510_1515674868671281_5637395528666623493_n.png?oh=99f1e12a461c6498c1f37b59cfe88f72&oe=54B2C76E&__gda__=1425449138_5c67298d0a5bc2360f7052c17d8808b2

Per quanto riguarda Giovinco, deve giocare nel suo ruolo, esterno o trequartista. Li farà grandi cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74445 messaggi

Berardi è più forte PUNTO.

Berardi fa la differenza al Sassuolo, l'ha salvato da solo, Gabbiadini gioca bene perché la Samp è una buona squadra.

Per quanto riguarda Giovinco, deve giocare nel suo ruolo, esterno o trequartista. Li farà grandi cose.

Ma se sono ani che nessuno sa dove metterlo, a parte in panca, non sarà un problema suo ? No è ? Troppo facile... poi farà cosa ? Sono anni che deve fare qualcosa.... per il momento Vignola in un anno ha fatto più di lui in quasi due lustri pensa te...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74445 messaggi

.quoto .quoto

Ma poi che significa "come quinta punta ci puó stare"? Significa che é un ruolo marginale? Allora mettiamoci un giovane a 500.000 all'anno, e investiamo i 2 mln di Giovinco per migliorare i primi 4.

Significa che puó starci chiunque? Allora prendo Klose dalla Lazio, che come tocca un pallone lo trasforma in oro e lo faccio giocare gli ultimi 5 minuti se c'é bisogno.

Cioé onestamente tutta questa "compassione" e tutta questa volontá di trovare alibi, scusanti o giustificazioni a Giovinco io non riesco ad averla.

Ha avuto le sue occasioni, le ha fallite, ha avuto non uno ma CINQUE allenatori diversi alla Juve, con nessuno dei quali é riuscito a fare il definitivo salto di qualità. Io credo sia una cosa abbastanza emblematica.

.quoto.quoto.quoto .quoto

Come qunto potevi tenerti trez alla grande... di sicuro i goal li sapeva fare...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi

Non penso che nell'universo ci sia il solo Floccari per sostituire Giovinco

.asd

Era per fare un nome alla portata, non mi aspetto fenomeni in entrata. Finiamo coi bilanci di mercato in attivo mentre ci gongoliamo dei 300 millioni di fatturato. In questo caso mi tengo Giovinco sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 24-Apr-2024
0 messaggi

Berardi è più forte PUNTO.

Berardi fa la differenza al Sassuolo, l'ha salvato da solo, Gabbiadini gioca bene perché la Samp è una buona squadra.

Per quanto riguarda Giovinco, deve giocare nel suo ruolo, esterno o trequartista. Li farà grandi cose.

anche giovinco faceva la differenza a parma

berardi come tutti i giovani va sperimentato in una grande per vedere se è un campione o solo un buon calciatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5799 messaggi

anche giovinco faceva la differenza a parma

berardi come tutti i giovani va sperimentato in una grande per vedere se è un campione o solo un buon calciatore

Si, ok, ma con la differenza che Giovinco all'età di Berardi vinceva il Viareggio e il campionato primavera, il buon Mimmo a quell'età debuttava in serie B segnando in un anno 11 reti.

In più, ha già una stagione da protagonista in serie A a 19/20 anni, cosa che Giovinco ha avuto solo a Parma e 3/4 anni più tardi.

Ma questo nè per dire che Berardi è migliore di Giovinco nè per dire che Berardi diventerà sicuramente il nuovo Bale.

Però, a fine stagione, onestamente se devo scegliere tra rinnovare Giovinco o dare fiducia a Berardi, scelgo senza neanche pensarci un minuto la seconda opzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2014
4 messaggi

anche giovinco faceva la differenza a parma

berardi come tutti i giovani va sperimentato in una grande per vedere se è un campione o solo un buon calciatore

Non è un giovane qualsiasi Berardi. Berardi è il Sassuolo, lo ha salvato da solo l'anno scorso.

Sassuolo senza Berardi, 0.4 gol a partita, con Berardi 1.4, il Sassuolo senza Berardi ha vinto 1 partita, pareggiata 1 e perse 9 l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Non è un giovane qualsiasi Berardi. Berardi è il Sassuolo, lo ha salvato da solo l'anno scorso.

Sassuolo senza Berardi, 0.4 gol a partita, con Berardi 1.4, il Sassuolo senza Berardi ha vinto 1 partita, pareggiata 1 e perse 9 l'anno scorso.

Hai dimenticato di considerare il fattore Malesani

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
1698 messaggi

anche giovinco faceva la differenza a parma

berardi come tutti i giovani va sperimentato in una grande per vedere se è un campione o solo un buon calciatore

ma oltre alla tecnica c'e' anche una differenza di fisicita'...

il calcio e' uno sport fisico ormai (e aggiungo PURTROPPO) e o hai una tecnica mostruosa alla MESSI o con quella altezza fai piu' fatica nel calcio moderno.

Berardi e' alto 1,85 mentre Giovinco e' alto 1,64 e 21 cm fanno la differenza

Modificato da sendokamata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

anche giovinco faceva la differenza a parma berardi come tutti i giovani va sperimentato in una grande per vedere se è un campione o solo un buon calciatore

Ovvio.

Le premesse son buone, poi vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Andando via a zero deve trovare la squadra che gli faccia il contratto da 3 mln. Chi in Italia ?? Sono escluse le squadre tipo Parma dove nemmeno Cassano li prende. Restano 3: milan-mexde-roma. Il milan non credo possa permetterselo, alla roma non serve l'unica possibilità sono le mexde dove però farebbe panchina.

L'unica possibilità è all'estero.

Ecco perchè il simpatico procuratore sta straparlando. Sa che il suo assistito ha poco mercato e rischia di prendere meno di adesso,

altrimenti starebbe in silenzio meditando il colpaccio di portarlo via a zero che significherebbe commissioni a lui e contratto pesante.

Come spesso accade condivido appieno i tuoi post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Che emozione quando vedo il mio Seba in campo!

Ma non son certo che giochi, la delusione mi aspetta alle formazioni ufficiali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2009
1113 messaggi

Dopo la partita di oggi (la ennesima prova) credo che la risposta al agente di Seba sia assolutamente chiara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
1698 messaggi

Anche oggi ha fatto la giocata che ha risolto la partita.

Al 68esimo del secondo tempo quando si è involato sulla fascia.....ed è uscito per fare entrare TEVEZ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Che emozione quando vedo il mio Seba in campo!

Ma non son certo che giochi, la delusione mi aspetta alle formazioni ufficiali

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
1245 messaggi

Irritante come sempre

Sent from my GT-I9300 on the dark side of the moon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
7599 messaggi

Pessimo anche stasera. Le opportunità gli vengono concesse ma lui non è in grado di sfruttarle.

Può dare la colpa solo a se stesso e alla sua mediocrità. Per un'ora abbiamo giocato in 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2014
1913 messaggi

recuperiamo palla contropiede e Invece di passare il pallone a Morata ha preferito tirare da 30 metri poi dite che la gente si incacchia e se la prende con lui

Modificato da Harlock777

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55089 messaggi

Ha giocato bene, non vi capisco.

io non capisco il concetto di aver giocato bene , allora morata chissà come ha giocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...