Vai al contenuto
the mentalist

Ufficiale, Sebastian Giovinco lascia la Juventus

Recommended Posts

Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

stanno trattando il rinnovo, che bisogno c'è di questa uscita di questo sparacazzate?

perché non parla dopo prestazioni scialbe a dire che forse è costato troppo?

perché non ha accettato altre destinazioni quando gli sono state proposte se secondo lui questo Campione deve giocare?

nulla contro Giovinco, ma con sto rompicoglioni del suo procuratore, che pure con Iaquinta rompeva un giorno si e l'altro pure

Questo è tutto vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi

si esalta dopo una prestazione contro dei dopolavoristi.

contro buoni (non eccelsi) difensori, di solito, rimbalza.

ciao e grazie per tutto... .ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 24-Apr-2024
0 messaggi

Poppa con buon pr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

Perché evidentemente sono le altre squadre a valutarlo non più di zero euro, caro agente, e allora è difficilotto farci su due lire.

Io direi che alla Juve avete già succhiato abbastanza dindini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25149 messaggi

L'anno scorso ha fatto un ottimo finale di stagione e quest'anno è partito bene...vediamo come procede questa stagione e poi si deciderà il da farsi...certo che però comunque vada il giocatore per me almeno una decina di milioni li vale...perderlo a parametro 0 non sarebbe un granchè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

L'anno scorso ha fatto un ottimo finale di stagione e quest'anno è partito bene...vediamo come procede questa stagione e poi si deciderà il da farsi...certo che però comunque vada il giocatore per me almeno una decina di milioni li vale...perderlo a parametro 0 non sarebbe un granchè.

vale una decina di milioni, ma nessuno è disposto a darti 10 milioni

mentre se gli fai un rinnovo biennale di 2,5 a stagione, i 10 milioni li spendi tu

ora vale la pena fare questo ulteriore investimento su Giovinco, o è meglio destinare quei 10 milioni su qualcun'altro?

Modificato da 32sutnevuj

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
1992 messaggi

Perderlo a zero è una ca ga Ta punto e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Perderlo a zero è una ca ga Ta punto e basta

ok chiudete il topic

l'Uomo del Monte ha detto no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Mìnchia quanto lo detesto sto acaro di agente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20311 messaggi

Pochi kazzi; l'hanno predetto i Maya.

Tutto il resto è fuffa dei Toltechi.

Andrea D'Amico prenditi un saguaro nel koolo!

saguaro-national-park-1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Però il contratto bisogna rinnovarlo almeno di 2 anni,perderlo a zero può essere un grave danno nel nostro bilancio,considerando anche che è vero ti liberi dell'ingaggio ma seba penso prendi davvero poco quindi anche sotto questo aspetto non è che ci andiamo a guadagnare chissà cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Però il contratto bisogna rinnovarlo almeno di 2 anni,perderlo a zero può essere un grave danno nel nostro bilancio,considerando anche che è vero ti liberi dell'ingaggio ma seba penso prendi davvero poco quindi anche sotto questo aspetto non è che ci andiamo a guadagnare chissà cosa

Ormai il suo acquisto deleterio sotto tutti i punti di vista (cit. suo zio) è stato ammortizzato. Quindi perderlo a zero non sarebbe nessun danno, anzi risparmieresti i soldi dell'ingaggio, che al lordo non sono assolutamente pochi. Poi, visto che non lo vuole nessuno, significherebbe doverselo tenere per tutta la durata del contratto, considerando anche che razza di procuratore si ritrova, lo stesso di sanguisuga Iaquinta... Per tre anni partirebbe la litania dei "Seba sta bene alla Juve" o dei "Seba non si muove dalla Juve". Meglio destinare i soldi di questo mezzo giocatore per il rinnovo di Licth e puntare diretti su Coman, quello sì un vero investimento per il futuro

Modificato da O' Rei David

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27201 messaggi

stanno trattando il rinnovo, che bisogno c'è di questa uscita di questo sparacazzate?

perché non parla dopo prestazioni scialbe a dire che forse è costato troppo?

perché non ha accettato altre destinazioni quando gli sono state proposte se secondo lui questo Campione deve giocare?

nulla contro Giovinco, ma con sto rompicoglioni del suo procuratore, che pure con Iaquinta rompeva un giorno si e l'altro pure

i procuratori non parlano mai a caso, specialmente dopo che sentono odore di complimenti ai loro assistiti per una prestazione brillante

il vizietto di protrarre le discussioni contrattuali fuori dalle sedi opportune non lo perdono mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

«Non mi sono rassegnato ad essere un sostituto, non è nel mio modo di pensare. Io penso sempre a dare il massimo. Alla Juve? Un altro anno e poi vedremo cosa fare, bisogna valutare tante cose, anche se spero di continuare». Così Sebastian Giovinco alla fine di Italia-Azerbaigian lancia un messaggio chiaro al club bianconero.«Spero di poter dare il mio contributo con Allegri, la stagione è appena

iniziata - ha continuato - stasera sono contento per la vittoria e per la prestazione. Conte? Ero abituato a vederlo alla Juve tutti i giorni, la Nazionale aveva bisogno di uno come lui. Il suo atteggiamento non è cambiato per nulla»

Il vero mistero per me è cosa ci stia a fare alla Juve un giocatore del genere, che in più di 100 partite non ha mai dimostrato una cippa ed è costato un vero e autentico sproposito....

.boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

«Non mi sono rassegnato ad essere un sostituto, non è nel mio modo di pensare. Io penso sempre a dare il massimo. Alla Juve? Un altro anno e poi vedremo cosa fare, bisogna valutare tante cose, anche se spero di continuare». Così Sebastian Giovinco alla fine di Italia-Azerbaigian lancia un messaggio chiaro al club bianconero.«Spero di poter dare il mio contributo con Allegri, la stagione è appena

iniziata - ha continuato - stasera sono contento per la vittoria e per la prestazione. Conte? Ero abituato a vederlo alla Juve tutti i giorni, la Nazionale aveva bisogno di uno come lui. Il suo atteggiamento non è cambiato per nulla»

Il vero mistero per me è cosa ci stia a fare alla Juve un giocatore del genere, che in più di 100 partite non ha mai dimostrato una cippa ed è costato un vero e autentico sproposito....

.boh

chiedi all'agghiacciato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Questo è simpatico come una Carybdea marsupialis nelle mutande il 14 di agosto a Lipari... .asd

:|:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Ma a zero si sarwbbe una cazzata.

Come quinta punta va benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

giovinco è in gran forma

se allegri passasse a 4 non farebbe un soldo di danno

vero

giovinco sembra essere tornato quello dell'under.....

e allegri e ora che abbandoni quel' obbrobrio di modulo e inizi a sfruttare il potenziale offensivo che ha a disposizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Beh perdere a 0 Giovinco è una cazzata, mi sembra giusto.

Ieri ottima prestazione.

Adesso arriverà chi dice "Si, vabbè, contro l'Azerbaijan...".

Seppure a ragione, non si può negare il fatto che il suo apporto sia stato decisivo, e che non avesse preso la traversa avrei beccato una ricca multipla (avevo 1H),

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

Ma a zero si sarwbbe una cazzata.

Come quinta punta va benissimo

Penso pure io che possa essere utile nella rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
895 messaggi

Ieri decisivo, ma forse partendo dall'inizio non avrebbe fatto cosi' alla grande, sia per caratteristiche e anche perche' invece di dargli liberta' Conte lo avrebbe messo punta nel 3-5-2 a fare sportellate. Ma forse togliendo Florenzi e non una delle delle due punte ha capito che Seba ha piu' possibilita' di rendere cosi', anche se il suo vero grande problema e' mentale e non tattico.

Modificato da *Ubriaco di Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

chiedi all'agghiacciato

.... Brancamenta... Brrrr... Extra Cold Thrill !

mh

.penso

Tanto ormai, manca solo lui lì... :sisi:

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2007
740 messaggi

...

...

quando un utente, sbagliando, affibbia nomignoli o altrimenti insulta un tesserato tu, molto spesso e spesso giustamente, lo richiami all'ordine.

non ti sembra che le tue reprimende sarebbero ancora piu` credibili se non facessi, tu stessa, eccezione?

so che c'e` una regola non scritta per cui, in questo forum, su seba si puo` spalare m***a a piacimento senza conseguenze.

e so bene che antonio conte non e` piu` un tesserato.

ma non sono del tutto certo siano ragioni sufficienti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

1)Dal punto di vista economico non è una cavolata

2)Seba non mi piace,però dovrebbe togliersi questi agenti

3)è un buon giocatore non è un campione quando lo capirete(e non parlo solo degli agenti,ma anche delle sue fan sempre bagnate)sarà un giorno meraviglioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...