Vai al contenuto
stefanobet77

Nuovo Listicket/Gestione Titoli Digitali

Recommended Posts

Joined: 01-Nov-2009
10 messaggi

Ciao a tutti!

Fino a qualche mese fa, acquistavo i biglietti per lo Stadium su Viagogo (ho ta TDT Stadium Member).

Mi ricordo che una volta che mi arrivava la mail di conferma, dovevo andare sul sito Listicket in "Gestione Titoli Digitali" per fare il cambio nominativo da quello che me lo aveva venduto su viagogo a me e stamparmi la ricevuta con il mio nome e il segnaposto.

La scorsa settimana ho acquistato sempre su viagogo 2 biglietti per Juve-Palermo del 26/10/2014 e sono in attesa della mail di conferma

Dato che il sito Listicket è cambiato (ho dovuti registrarmi nuovamente), qualcuno saprebbe dirmi cosa devo fare dal momento che riceverò la mail di conferma da parte di viagogo?

Grazie mille

Modificato da stefanobet77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

dato che i biglietti del campionato si gestiscono sul sito juve "sezione il mio abbonamento".... non ne ho idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Oct-2014
2 messaggi

Su listicket non si riesce mai a prendere un biglietto. dà sempre "errore"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6330 messaggi

Ciao a tutti!

Fino a qualche mese fa, acquistavo i biglietti per lo Stadium su Viagogo (ho ta TDT Stadium Member).

Mi ricordo che una volta che mi arrivava la mail di conferma, dovevo andare sul sito Listicket in "Gestione Titoli Digitali" per fare il cambio nominativo da quello che me lo aveva venduto su viagogo a me e stamparmi la ricevuta con il mio nome e il segnaposto.

La scorsa settimana ho acquistato sempre su viagogo 2 biglietti per Juve-Palermo del 26/10/2014 e sono in attesa della mail di conferma

Dato che il sito Listicket è cambiato (ho dovuti registrarmi nuovamente), qualcuno saprebbe dirmi cosa devo fare dal momento che riceverò la mail di conferma da parte di viagogo?

Grazie mille

Devi aspettare che la persona da cui hai acquistato i biglietti faccia il cambio nominativo a tuo favore. A questo punto dovresti ricevere una seconda mail con in allegato i segnaposto (che il venditore avrà precedentemente uploadato su viagogo).

Sent from my iPad using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
99 messaggi

Io non so più cosa fare con questi abbonamenti.. ho provato a vendere due abbonamenti per la partita con il Palermo su viagogo ma è un odissea, dal sito di listicket non funziona più, mi riconosce tutti i titoli ed una volta che clicco trasferisci titoli mi dà errore.... dal sito Juve mi chiede i dati completi del nuovo utente ma da viagogo non mi viene comunicata il luogo di nascita..... boohhh.. qualcuno di voi è riuscito a vendere tramite viagogo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6330 messaggi

Io non so più cosa fare con questi abbonamenti.. ho provato a vendere due abbonamenti per la partita con il Palermo su viagogo ma è un odissea, dal sito di listicket non funziona più, mi riconosce tutti i titoli ed una volta che clicco trasferisci titoli mi dà errore.... dal sito Juve mi chiede i dati completi del nuovo utente ma da viagogo non mi viene comunicata il luogo di nascita..... boohhh.. qualcuno di voi è riuscito a vendere tramite viagogo?

Puoi reperire i dati mancanti accedendo alla funzione STAMPA SEGNAPOSTO di listicket con i dati della tessera dell'acquirente (numero tessera del tifoso e codice di sicurezza). Io ho sempre fatto così. In alternativa prova a contattare l'assistenza di viagogo spiegando che senza il luogo di nascita dell'acquirente non puoi cedere la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
99 messaggi

grazie djernyaldisco gentilissimo! adesso ho un altro problema! sul sito della Juve nella sezione Abbonamenti, la tessera del mio amico non é stata caricata..... é un odissea... la mia funziona. la sua ancora non é attiva. abbiamo già fatto più e più volte la conversione del titolo cartaceo in digitale ma nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6330 messaggi

grazie djernyaldisco gentilissimo! adesso ho un altro problema! sul sito della Juve nella sezione Abbonamenti, la tessera del mio amico non é stata caricata..... é un odissea... la mia funziona. la sua ancora non é attiva. abbiamo già fatto più e più volte la conversione del titolo cartaceo in digitale ma nulla

La tessera del tuo amico non è attiva? Uhm... Il tuo amico ha ricevuto una nuova tessera in sostituzione di quella scaduta\in scadenza? Se la risposta è sì allora manda qua il tuo compare per attivare la tessera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2006
2 messaggi

 

Puoi reperire i dati mancanti accedendo alla funzione STAMPA SEGNAPOSTO di listicket con i dati della tessera dell'acquirente (numero tessera del tifoso e codice di sicurezza). Io ho sempre fatto così. In alternativa prova a contattare l'assistenza di viagogo spiegando che senza il luogo di nascita dell'acquirente non puoi cedere la partita.

scusate se rispondo a un post vecchissimo ma anche io non riesco a trasferire il biglietto juve sampdoria con viagogo per mancanza del luogo di nascita..

viagogo naturalmente non risponde è la prima volta che lo uso e mi sa che sarà l'ultima...

chi mi sa aiutare...

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...