Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Cagliari - Juventus 1-3

Recommended Posts

Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Ma dai, abbiamo giocato contro la squadra indubbiamente più scarsa della serie A (siamo a livello di Treviso e Ancona, eh).

Ed è stata una partita noiosissima. Che senso aveva far giocare tutti i titolari ? Soprattutto Carlitos, che ultimamente non si regge in piedi.

Che tutti i titolari te la portano a casa in 15 minuti, con centomila riserve come voleva il foro non so se sarebbe stato così...piuttosto, dopo il 3-0 si doveva andare di cambi pesanti, tipo tutti e tre tutti assieme un secondo dopo il gol così per sfregio a Zemmaaa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi

Buon allenamento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6752 messaggi

Mi è piaciuta poco la Juve

C'è un'involuzione evidente nel gioco e questo trequartista (inteso come ruolo non il nome) condiziona non poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

la juve ieri non ha giocato benissimo, però è bastato a battere una squadra che non aveva nè capo nè coda.

Con il napoli per vincere bisogna giocare tutto in un altro modo!

Uniche note positive sono stati ogbonna e vidal in netta crescita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2581 messaggi

Partita con nessuna difficoltà.

Interessante il Pirlo che si abbassa così tanto da sembrare un libero. Niente niente che 'sta roba gli prolunghi la carriera...

 

Vidal presagi di risveglio: aspettiamo prove + impegnative.

 

Pereyra tentasse un dribbling, almeno per vedere se gli riesce... tra le linee bisogna saper dribblare. Provaci!

 

Veramente mi pare l'unico che ci prova.... e ogni tanto ci riesce pure.... ma che partite guardi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Le cazzate con la pala le scrivete eh. Vincere non è mai facile, mai. È non è nemmeno scontato perché ti chiami Juventus.

non ha mai detto nessuno che sia facile. 

 

ma che la juve vince più delle altre è un fatto storico incontrovertibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

non ha mai detto nessuno che sia facile. 

 

ma che la juve vince più delle altre è un fatto storico incontrovertibile

Ma se le suda, guarda a mio parere diamo troppe cose per scontate.

 

Le nostre vittorie sono sempre state sofferte, storicamente, il giorno in cui ci sentiremo rilassati e superiori, non sarà un buon giorno.

 

A mio parere, ovviamente! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Ma se le suda, guarda a mio parere diamo troppe cose per scontate.

 

Le nostre vittorie sono sempre state sofferte, storicamente, il giorno in cui ci sentiremo rilassati e superiori, non sarà un buon giorno.

 

A mio parere, ovviamente! ;)

Ma certamente. nessuno ci ha mai regalato nulla. 

 

quello che intendo io è che fa più notizia una juve che non vince che non il contrario.

 

come quando buffon fa una cappella piuttosto che una grande parata.

 

concordi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Ma certamente. nessuno ci ha mai regalato nulla. 

 

quello che intendo io è che fa più notizia una juve che non vince che non il contrario.

 

come quando buffon fa una cappella piuttosto che una grande parata.

 

concordi?

si si, in questo senso sicuramente si!

 

Ho male interpretato il tuo pensiero allora! 

 

Sorry!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

si si, in questo senso sicuramente si!

 

Ho male interpretato il tuo pensiero allora! 

 

Sorry!

figurati, mi sono espresso male anch'io ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

carlitos vuole ammazzare nando?  :261:

 

10868039_537638099673158_222738219674658

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2011
879 messaggi

la juve ieri non ha giocato benissimo, però è bastato a battere una squadra che non aveva nè capo nè coda.

Con il napoli per vincere bisogna giocare tutto in un altro modo!

Uniche note positive sono stati ogbonna e vidal in netta crescita!

sembrava che non volesserò infierire  .asd

a un certo punto sembrava poco più di un allenamento , veramente un cagliari insignificante , chissà di chi è il merito (colpa)? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ma se le suda, guarda a mio parere diamo troppe cose per scontate.

 

Le nostre vittorie sono sempre state sofferte, storicamente, il giorno in cui ci sentiremo rilassati e superiori, non sarà un buon giorno.

 

A mio parere, ovviamente! ;)

 

.quoto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi

Vero, infatti dobbiamo ancora migliorare la fase di gestione della partita che vuole Allegri.

 

Secondo me Allegri vuole "riposare" con la palla, cioè appunto far possesso palla senza però forzare i ritmi per gestire e controllare la partite, e come ben dici in questo frangente sembriamo ancora troppo statici, ma ci sta è un processo che richiede tempo e siamo migliorati molto dall'inizio dell'anno sotto l'aspetto del giropalla.

Allegri vuole che si imparino a leggere i momenti delle partite, e le necessità. 

 

non vuole un possesso palla fine a se stesso (non lo vuole nessun allenatore, non solo lui), il giropalla dev'essere propedeutico a poter trovare lo spazio più idoneo a verticalizzare, o a poter entrare in area attraverso un uno/due o uno scarico sugli esterni. ed ovviamente non vuole un possesso palla statico come quello di ieri dopo i primi 25 minuti, perchè serve solo a farti pressare ed indietreggiare con il baricentro. c'è bisogno di continuo movimento senza palla, ed un attacco della profondità intelligente da parte delle mezz'ali

 

è chiaro che più la palla ce l'hai tu, e più la tratti bene.. più lontano dalla tua area stai, meno le corri dietro, meno ti stanchi. poi ovviamente dipende dalle qualità tecniche che hani, e queste a noi di certo non mancano

 

 

ieri per dire, dopo il gol del Cagliari abbiamo giocato MOLTO bene, e solo la sfiga ci ha impedito di farne almeno 2.

in quel modo dobbiamo provare a giocarci sempre, non dopo che ci prende la strizza perchè hanno segnato loro.

ieri il mister aveva ragionissima ad essere abbastanza incazzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi

Vada per la qualita' nel giro palla ma cio' che hai scritto su sta diventando un fatto cronico quasi una malattia. La samp insegna infatti...C'e' qualcosa che non mi convince proprio per nulla nel nostro gioco e sui ruoli in campo da tenere una volta che siamo in vantaggio...

bah, più che il gioco è l'attitudine a non fermarsi

 

e la samp non c'entra nulla, visto che hai giocato benissimo e la colpa è stata solo quella di non buttarla dentro. poi non è che puoi pretendere che facciano 90 minuti sempre con la stessa intensità, non stai parlando di robot

 

la posizione di tevez concettualmente è ottima, parte da attaccante ed indietreggia, porta fuori un uomo dalla linea difensiva avversaria e sfrutta la libertà di giocare tra le linee, aprendo spazi per il trequartista o la mezz'ala. dopo di che anche io vorrei vedere una volta tevez centravanti al posto di nando, perchè per me quello è il ruolo dove renderebbe meglioma bisognerebbe metterne uno al posto suo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Partita con nessuna difficoltà.

Interessante il Pirlo che si abbassa così tanto da sembrare un libero. Niente niente che 'sta roba gli prolunghi la carriera...

 

Vidal presagi di risveglio: aspettiamo prove + impegnative.

 

Pereyra tentasse un dribbling, almeno per vedere se gli riesce... tra le linee bisogna saper dribblare. Provaci!

Ha fatto un dribling in mezzo a 3 in area ed è passato come niente ed ha fatto altro.

 

VEDETELE LE PARTITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :,( :,(

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21127 messaggi

13 pagine

 

contro le ottantordici di juve-samp...............#dimissioniago-go  .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21127 messaggi

premessa doverosa zeman è poco allenante lo diceva anche l'ostetrica quando è nato

 

 

cmq barlumi di inserimenti senza palla uno due dai e vai palla a terra tra terzini mezzeali e punte che si buttano e dettano il passaggio senza soluzione di continuità

 

fino a quando restano barlumi e non li si estende per almeno un'ora di gioco a partita temo che i toptop club ci faranno lavare i piatti con lo svelto dell'eurospin al ristorante da 100€

 

invece le sovrapposizioni sulle fasce non vengono avvistate dalla Grande Borra del 36 a roma con la lazio

 

a momenti ci fanno i dvd in edicola con commento di quel lampione di meerda che fa voyager

 

vincere lunedì è un obbligo morale gli spazi per deporre un un baobab tra le burrose terga di benitez ci saranno ve lo posso assicurare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Ho rivisto la gara da dopo il gol del Cagliari più o meno, devo ammettere non è che poi avremmo sofferto così tanto, mi accorgo che ieri ero molto teso quindi .asd

Quando abbiamo fatto riaddormentare la partita alla fine ci siamo rilassati un po troppo e gli ultimi 5-6 minuti abbiamo rischiato un po troppo, forse erano già con la testa a doha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

bah, più che il gioco è l'attitudine a non fermarsi

 

e la samp non c'entra nulla, visto che hai giocato benissimo e la colpa è stata solo quella di non buttarla dentro. poi non è che puoi pretendere che facciano 90 minuti sempre con la stessa intensità, non stai parlando di robot

 

la posizione di tevez concettualmente è ottima, parte da attaccante ed indietreggia, porta fuori un uomo dalla linea difensiva avversaria e sfrutta la libertà di giocare tra le linee, aprendo spazi per il trequartista o la mezz'ala. dopo di che anche io vorrei vedere una volta tevez centravanti al posto di nando, perchè per me quello è il ruolo dove renderebbe meglioma bisognerebbe metterne uno al posto suo

Lo so che non si puo' correre fino al 90' allo stesso modo pero' non si puo' nemmeno smettere di giocare dopo 30', si dovrebbe riuscire a giocare con una certa intensita' fino al 65'-70' minuto pero' per poi dopo cercare di amministrare la partita senza prendere troppi rischi. Per quanto riguarda Tevez prima punta, si potrebbe tranquillamente provare Coman dietro di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Allegri vuole che si imparino a leggere i momenti delle partite, e le necessità. 

 

non vuole un possesso palla fine a se stesso (non lo vuole nessun allenatore, non solo lui), il giropalla dev'essere propedeutico a poter trovare lo spazio più idoneo a verticalizzare, o a poter entrare in area attraverso un uno/due o uno scarico sugli esterni. ed ovviamente non vuole un possesso palla statico come quello di ieri dopo i primi 25 minuti, perchè serve solo a farti pressare ed indietreggiare con il baricentro. c'è bisogno di continuo movimento senza palla, ed un attacco della profondità intelligente da parte delle mezz'ali

 

è chiaro che più la palla ce l'hai tu, e più la tratti bene.. più lontano dalla tua area stai, meno le corri dietro, meno ti stanchi. poi ovviamente dipende dalle qualità tecniche che hani, e queste a noi di certo non mancano

 

 

ieri per dire, dopo il gol del Cagliari abbiamo giocato MOLTO bene, e solo la sfiga ci ha impedito di farne almeno 2.

in quel modo dobbiamo provare a giocarci sempre, non dopo che ci prende la strizza perchè hanno segnato loro.

ieri il mister aveva ragionissima ad essere abbastanza incazzato

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24385 messaggi

mi sa che è proprio cosi .asd

 

ot te che segui l offenheim (fai bene,merita di essere seguito già solo per la canzoncina ai gol .asd ),uno come firmino come lo vedresti da noi?

 

firmino stranieri del bayern a parte è forse il non crucco più talentuoso della bundes

 

un delitto non portarlo al mondiale infatti dunga ora lo chiama e lui risponde coi gol e gli assist

 

aggiungici che gioca in una delle società più solide non di germania ma d'europa con un capitale stimato (dato ultimo semestre) di 108 mln € quindi senza alcun bisogno di cedere

 

ti ho elencato due tre motivi per cui è più probabile che giovinco vinca una champions con l'entella segnando con una poderosa incornata tra godin e sergio ramos piuttosto che firmino vesta juve

 

firmino firmi?no  .marotroll2

 

 

Bravo Ibra, Pirlo che si abbassa e una lieta novità delle ultime 2, 3 partite!

 

eh

 

aiuterebbe una coppia di centrali dai piedi buoni e non solo bonny guardiola infatti pretende solo gente dal piede addomesticato dante boateng benatia la buonanima di javi martinez

 

noi per larghi tratti si lascia impostare a chiellini che ha la serie di scarpini speciali della puma in fibra di calcestruzzo

 

il seme acciu l'ha piantato ora beppe deve innaffiare a cane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Finalmente siamo ritornati a vincere e Vidal e Llorente a segnare e convincere.

 

Battere Zeman è pura normalità, neanche c'è da sentire particolarmente le sfide contro di lui è solo un folle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi

firmino stranieri del bayern a parte è forse il non crucco più talentuoso della bundes

 

un delitto non portarlo al mondiale infatti dunga ora lo chiama e lui risponde coi gol e gli assist

 

aggiungici che gioca in una delle società più solide non di germania ma d'europa con un capitale stimato (dato ultimo semestre) di 108 mln € quindi senza alcun bisogno di cedere

 

ti ho elencato due tre motivi per cui è più probabile che giovinco vinca una champions con l'entella segnando con una poderosa incornata tra godin e sergio ramos piuttosto che firmino vesta juve

 

firmino firmi?no  .marotroll2

 

 

 

eh

 

aiuterebbe una coppia di centrali dai piedi buoni e non solo bonny guardiola infatti pretende solo gente dal piede addomesticato dante boateng benatia la buonanima di javi martinez

 

noi per larghi tratti si lascia impostare a chiellini che ha la serie di scarpini speciali della puma in fibra di calcestruzzo

 

il seme acciu l'ha piantato ora beppe deve innaffiare a cane

chiellini non è pirlo, ma ad impostare è bonucci. chiello lo fa quando costretto con il sinistro che è accettabile, ma più che altro è utile quando accorcia palla al piede per 20/30 metri, evitandolo il pressing. ed è una cosa utilissima anche quella

 

dopo di che nel palleggio puro gli unici 2 che possono avere problemi sono lui e llorente, perfino lich è diventato un buonissimo palleggiatore (pur continuando ad aver problemi nella facilità di calcio e nella conduzione della sfera in corsa) grazie al lavoro perenne che fa. 

 

direi che c'è ben di peggio suvvia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...