Vai al contenuto
shus

[ Finale Tim Supercup ] Juventus - Napoli 2-2 (7-8 rig.)

Recommended Posts

Joined: 02-Jun-2005
1060 messaggi

.rotfl

 

Avrei una domanda: perchè hai il meglio di palladino nella tua firma? ho utilizzato 4:20 della mia vita per vedere 5 tap in da 5 metri, un paio di cross e 2 doppi passi eseguiti contro avversari del calibro di udinese, cagliari, ecc sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

sfrutto il topic per fare una domanda a Juventus Mea Lux,forse una domanda che anche altri gli avrebbero voluto fare...

dico, tifi Juve,il club più titolato d'Italia e uno dei più gloriosi al mondo...32 scudetti,un bel ruolino di finali europee,eppure sei ottimista quanto un tifoso granata...perché???

siamo 3 anni che stupriamo chiunque almeno nei confini nazionali eppure c'hai l'anima di Leopardi in ogni partita...

hai mai scritto un post ottimista in un pre-partita???? .asd

Alcune volte lo ha fatto, ma molto probabilmente aveva bevuto o fumato qualcosa..... Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Avrei una domanda: perchè hai il meglio di palladino nella tua firma? ho utilizzato 4:20 della mia vita per vedere 5 tap in da 5 metri, un paio di cross e 2 doppi passi eseguiti contro avversari del calibro di udinese, cagliari, ecc sefz

se non sai apprezzare l arte non è colpa mia .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Avrei una domanda: perchè hai il meglio di palladino nella tua firma? ho utilizzato 4:20 della mia vita per vedere 5 tap in da 5 metri, un paio di cross e 2 doppi passi eseguiti contro avversari del calibro di udinese, cagliari, ecc sefz

Mah, capisco il rammarico per quello scambio mancato con Duvall Ronaldo, ma Palladibra è un fenomeno a tutti gli effetti, non scherziamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Voglio il primo trofeo dell anno calcistico!

Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2011
879 messaggi

speriamo di non subire un passivo troppo umiliante , sono una squadra troppo troppo per noi !

 

varriale ha già preparato sciarpa e bandiera da esporre a casa e fuori dagli studi rai .......non possiamo farcela.....

 

forse i supplementari ...con l'aiuto di stregozio - mammozio-prepuzio  sefz

 

 

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

a che ora inizia la partita di preciso sulla rai ? perchè devo regolarmi con uscita dal lavoro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

ah ok dovrebbe essere 18.30 ...giusto!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi

ah ok dovrebbe essere 18.30 ...giusto!?

 

yep

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

solo quest uomo segnava con regolarità da calcio d'angolo!

Massimo_Palanca.jpg

Massimo palanca l'ho visto l altra sera alla tribù del calcio

Ma davvero segnava con regolarità dai calci d'angolo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

la vedo nera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi

sarebbe bello vincere supercoppa e coppa italia, dopo le tre stelle ci sarebbe quella della coppa italia e il primato di supercoppe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi

La juve non é mai stata una squadra da finale, tuttavia bisogna vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8439 messaggi

Dobbiamo chiudere alla grande! Dobbiamo invocare gli oscuri poteri del forum a noi! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

sarebbe bello vincere supercoppa e coppa italia, dopo le tre stelle ci sarebbe quella della coppa italia e il primato di supercoppe

la coppa italia non la vinceremo mai, mettici una croce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Dai siamo terribilmente favoriti.

Di contraltare nelle finali facciono schifo da un secolo, quindi nessuna certezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Guarda andassimo ad incontrare la Roma,milan,inter,lazzie,o chiunque altro, sarei stato meno cacasotto (meno, non senza cacotti) anche io, ma il napoli è in un certo senso una bestiuccia nera,stuprata in casa si, ma a casa loro no da decenni,oltre al fatto che è una delle poche che ci ha battuto in campionato (l'anno scorso), e in coppa italia anni fa. Questo per dire che è il peggiore degli avversari da incontrare in gara secca.

prova a contestualizzare un po' di cose però...

lo scorso anno ci hanno battuto,vero,ma noi avevamo le coppe di mezzo e con le coppe di mezzo soffriamo sempre la partita dopo...

la coppa Italia vinta perché noi eravamo appena arrivati dal primo scudo vinto con "er parrucca",completamente senza stimoli e mentalmente appagati,senza contare l'arbitraggio con rigore solare negato a Marchisio...

hanno fatto i leoni al San Paolo e basta mi risulta,in partite che contavano solo per loro visto che noi eravamo già a distanza siderale...qui non giochiamo al San Paolo e questo Napoli mi pare il meno competitivo degli ultimi anni...

capisco i timori ma qui se qualcuno deve temere sono loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Alvaro è in Italia da 2 giorni e già parla italiano...Carlitos prendi esempio  .snack

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi

Come al solito l'avversario più insidioso sarà l'arbitro e relativi collaboratori. Comunque tutto sto viaggio per raccattare poco più di un milione di euro e giocare in uno stadiolo da 15.000 posti .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Come al solito l'avversario più insidioso sarà l'arbitro e relativi collaboratori. Comunque tutto sto viaggio per raccattare poco più di un milione di euro e giocare in uno stadiolo da 15.000 posti .oddio

 

Come al solito l'avversario più insidioso sarà l'arbitro e relativi collaboratori. Comunque tutto sto viaggio per raccattare poco più di un milione di euro e giocare in uno stadiolo da 15.000 posti .oddio

in realtà juve e napoli incasseranno 3,2 milioni a testa... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

Sky, rai o mediaset?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

siamo nettamente più forti senza dubbio....la partita secca però è sempre rischiosa, ad ogni modo se giochiamo cazzuti concentrati anche visto il momento di forma, buono, che abbiamo se non ci si mette la sfiga, l'arbitro ....beh direi che sono fiducioso.

Va comunque giocata.

 

Ma quando finirà 'sta storia di andare a giocare in questi posti del manfano !?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Sky, rai o mediaset?

rai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...