Vai al contenuto
- Domenico -

[ Trequartista ] Hakan Çalhanoğlu

Recommended Posts

Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Dico la mia? Dico la mia, ho come l'impressione che sia il classico calciatore di talento con un grande piede ma che tende a sparire e ad essere inconcludente durante l'arco della partita.

Anche con la lazio, ha fatto una buona partita mostrando lampi di classe assoluta, ma alla fine é stato sostituito non lasciando nulla di trascendentale in campo.

Calciatore inconcludente imho

io con la Lazio gli ho visto fare quello che voleva ,tecnicamente era due spanne sopra gli altri 21 giocatori in campo,,,

talento puro,giovanissimo e con un tiro fantastico...

lui e Bernardo Silva le alternative più credibili al talento di Gelsenkirchen 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

Uno dei giovani che potrebbero sfondare nel calcio di domani, grandissime doti, molto giovane e quindi ancora "debole" di testa, ma in un top club al fianco di gente già matura secondo me può veramente diventare forte. a cifre anche alte ma ancora ragionevoli sarebbe da fare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2009
629 messaggi

Sì ma se lo prendiamo e poi segna allo Stadium?

Modificato da juventigre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Dico la mia? Dico la mia, ho come l'impressione che sia il classico calciatore di talento con un grande piede ma che tende a sparire e ad essere inconcludente durante l'arco della partita.

Anche con la lazio, ha fatto una buona partita mostrando lampi di classe assoluta, ma alla fine é stato sostituito non lasciando nulla di trascendentale in campo.

Calciatore inconcludente imho

 

1994, da due stagioni protagonista in Bundesliga in 2 squadre diverse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2010
2571 messaggi

praticamente non lo conosco, è così buono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi

Su questo giocatore ho un presentimento da mesi.

Forse questa attesa coincide con i preliminari del Leverkusen.

 

Comunque sarebbe un acquisto alla Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

io con la Lazio gli ho visto fare quello che voleva ,tecnicamente era due spanne sopra gli altri 21 giocatori in campo,,,

talento puro,giovanissimo e con un tiro fantastico...

lui e Bernardo Silva le alternative più credibili al talento di Gelsenkirchen

si è stato due spanne sopra a tutti ma non è stato decisivo Modificato da Re Alex 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

1994, da due stagioni protagonista in Bundesliga in 2 squadre diverse...

boh io nelle partite che contano con squadre con un minimo di tattica gli ho visto fare poco, se non qualche colpo di classe qui e la

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

boh io nelle partite che contano con squadre con un minimo di tattica gli ho visto fare poco, se non qualche colpo di classe qui e la

 

io l'ho visto mettere in difficoltà tutta le retroguardia dell'Atletico Madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

io l'ho visto mettere in difficoltà tutta le retroguardia dell'Atletico Madrid

boh raga, mi sbaglierò ma ho questa sensazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2011
689 messaggi

boh raga, mi sbaglierò ma ho questa sensazione

 

Per carità sono opinioni, ma fatti consigliare da chi come me lo ha visto giocare un sacco di volte, prima nell'Amburgo e poi nel Leverkusen. Parliamo di un predestinato, e che sta continuando a crescere e migliorare. Mi ripeto, è un giocatore che forse oggi riesci a prendere a 30-35 milioni bonus compresi, ma è l'ultimo treno, la prossima stagione diventa giocattolo da sceicchi tipo De Bruyne, quindi non sarà più possibile comprarlo. Cosa non trascurabile la clamorosa abilità sui calci piazzati, come detto è uno dei primi tre in Europa, e dopo aver perso Pirlo e Tevez uno in questo fondamentale ci servirebbe come il pane  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Una delle piste più calde: corrisponde all'identikit di marotta e non è imprendibile

se esce dalla CL con 30 e 3 annui si chiude

Costi alla Alex Sandro e chiudiamo un mercato di rinnovamento fantastico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
976 messaggi

Se esce il bl per me arriva lui! Convinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2011
689 messaggi

Una delle piste più calde: corrisponde all'identikit di marotta e non è imprendibile

se esce dalla CL con 30 e 3 annui si chiude

Costi alla Alex Sandro e chiudiamo un mercato di rinnovamento fantastico.

 

Ho un solo dubbio in merito, avendo giocato i preliminari di Champions potrà giocarla con noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Se esce il bl per me arriva lui! Convinto

Però mi pare strano che il nostro eventuale obiettivo principale sia condizionato da un evento aleatorio mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2009
3528 messaggi

Ho un solo dubbio in merito, avendo giocato i preliminari di Champions potrà giocarla con noi?

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Ho un solo dubbio in merito, avendo giocato i preliminari di Champions potrà giocarla con noi?

Può in ogni caso, sia se vince che se perde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Però mi pare strano che il nostro eventuale obiettivo principale sia condizionato da un evento aleatorio mh

 

Magari è un conto che si son fatti, magari han già parlato col procuratore del giovanotto.

 

Discorso che vale per lui come per chiunque sia prendibile e che può restare fuori dai giochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2011
689 messaggi

Però mi pare strano che il nostro eventuale obiettivo principale sia condizionato da un evento aleatorio mh

 

Piano A e Piano B, è la stessa situazione di Alex Sandro e Siqueira. Se non si presentano opportunità migliori, Marotta va a chiudere per Draxler, bloccato da 2 mesi, accontentando in parte lo Schalke. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Magari è un conto che si son fatti, magari han già parlato col procuratore del giovanotto.

Discorso che vale per lui come per chiunque sia prendibile e che può restare fuori dai giochi.

Magari è già fatto e aspettiamo i preliminari per alcuni motivi

- ovviamente perché il bl vuole la sua stella per avere più possibilità di passare

- se il Bayer non passa si accontenta di una cifra minore per cederlo

- se il Bayer passa vuole più soldi, che noi possiamo aggiungere senza problemi perché sarebbero i milioni in più ricavati dalla sconfitta della Lazio.

Non mi convince lo scenario in cui Beppe ha 2,3 trattative aperte e decide quale chiudere a seconda dello scorrere degli eventi mh

Al massimo avrà un nome sicuro che è l'obiettivo (tipo Alex) + un mezzo ripiegone se per accidenti dovesse saltare il primo (tipo siqueira)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Magari è già fatto e aspettiamo i preliminari per alcuni motivi

- ovviamente perché il bl vuole la sua stella per avere più possibilità di passare

- se il Bayer non passa si accontenta di una cifra minore per cederlo

- se il Bayer passa vuole più soldi, che noi possiamo aggiungere senza problemi perché sarebbero i milioni in più ricavati dalla sconfitta della Lazio.

Non mi convince lo scenario in cui Beppe ha 2,3 trattative aperte e decide quale chiudere a seconda dello scorrere degli eventi mh

Al massimo avrà un nome sicuro che è l'obiettivo (tipo Alex) + un mezzo ripiegone se per accidenti dovesse saltare il primo (tipo siqueira)

 

Posso certamente sbagliare ma per me invece si è buttato in mezzo al mercato e in sti 10 giorni valuta con attenzione cosa può spuntare fuori magari con la consapevolezza che offrendo somme importanti qualcuno di sicuro lo porti a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

io è da un po che lo dico in qua e in la sui vari topic degli altri papabili che chaganoglu o come si scrive per me è un obiettivo e forse è l'obiettivo e si aspetta il ritorno con la lazio solo per definirne il costo, dissi qualche giorno f che secondo me il trasferimento potrebbe anche essere concluso con 2 prezzi differenti del cartellino a seconda che la squadra crucca passa o meno il turno.

 

Arrivasse anche lui avrebbero fatto una campagna di rinnovamento assurda con molti giovanissimi di grandi aspettative, che se dovessero confermarsi poi ci si ritroverebbe con 4-5 calciatori alla pogba.... 

 

sono sempre più convinto di che si punti su di lui anche perchè altrimenti non avrebbe senso aspettare ancora per concludere la trattativa per l'eventuale drax armeno ecc.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Posso certamente sbagliare ma per me invece si è buttato in mezzo al mercato e in sti 10 giorni valuta con attenzione cosa può spuntare fuori magari con la consapevolezza che offrendo somme importanti qualcuno di sicuro lo porti a casa.

Valigetta in mano rigonfia di cash, occhiale da trattativa, una bionda al braccio destro e giù nella bolgia del calciomercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Apr-2014
188 messaggi

Qualcuno mi può descrivere questo giocatore? non l'ho mai visto né sentito parlare.

Su youtube mi pare sia un cecchino sulle punizioni nel senso più puro del termine, però non ho visto ne dribbling né passaggi chiave.

Me ne parlereste?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi

Su youtube è forte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...