Vai al contenuto
Accedi per seguire   
- Domenico -

[ Trequartista ] Dennis Praet

Recommended Posts

Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Facciamo che lo prendiamo e poi  ne parliamo a Vinovo :mrtt2:

 

Si può fare .asd

 

Alla fine è questione di equilirio.

 

Se lo metti al suo posto e gli strappi e le accellerazioni te le danno Dybala Morata Vidal a rimorchio Marchisio quando gioca mezz'ala sei a posto cmq.

 

Non mi stupirei che con un giocatore simile vederli scambiarsi il posto con Vidal a seconda delle fasi di gioco.

 

Uno si abbassa a prender palla, l'altro si butta nello spazio alle spalle del primo... roba buona!

 

Quindi secondo te, mi par di capire, che è un giocatore che ci sta nello schema di Allegri.

Io credo si stia cercando più un giocatore alla Pastore, che dal nulla t'inventa la giocata.

 

Praet questo lo sa fare? Chiedo a scopo informativo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Si può fare .asd

 

 

Quindi secondo te, mi par di capire, che è un giocatore che ci sta nello schema di Allegri.

Io credo si stia cercando più un giocatore alla Pastore, che dal nulla t'inventa la giocata.

 

Praet questo lo sa fare? Chiedo a scopo informativo .asd

 

A starci ci stà alla perfezione. Soprattutto tenendo conto del fuori Pirlo dentro Khedira.

 

Quando si parla di questo genere di giocatori cerco di pensare anche all'età in cui fanno quel che fanno. Penso a Pastore appena arrivato a Palermo, non a quello ceduto per 30 milioni o quello che fa oggi al PSG o in coppa America.

 

E magari non arriva a quei livelli, o magari come indole è meno esplosivo e più lineare. L'invenzione, la giocata ad effetto magari la cerco in Dybala, a Praet chiedo la cosa semplice e ben fatta che permette a Morata Dybala o chi per essi di guadagnare quel secondo decisivo in più.

 

Insomma pulizia nella regia, gestione dei ritmi e magari qualche giocata. Non siamo ai livelli dei trequartisti top. Ma ci passano anche 6-7 anni di maturazione. Oltre a un costo decisamente inferiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Compagnoni sponsorizza Praet anche in darsena.

 

Stà in fissa ormai. E lo consiglia alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Offerta del Siviglia rispedita al mittente e giudicata "ridicola" dal presidente dell'Anderlecht..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2007
1054 messaggi

Offerta del Siviglia rispedita al mittente e giudicata "ridicola" dal presidente dell'Anderlecht..

 

si parla di 6 milioni  .asd

 

dico la mia: se vai li con 25+ bonus li prendi tutti e due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi

1. Girare in Belgio l'assegno della Bundesbank per lui e l'altro spermatozoo di unicorno.

2. Chiamare Gelsenkessen e presentare la nostra nuova offerta: pernacchia bitonale di 54 secondi e 6 decimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

1. Girare in Belgio l'assegno della Bundesbank per lui e l'altro spermatozoo di unicorno.

2. Chiamare Gelsenkessen e presentare la nostra nuova offerta: pernacchia bitonale di 54 secondi e 6 decimi.

 

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

15 milioni per tutti e 2 i pischelli.

 

Non bastano? 20.

Non bastano? 25.

Non bastano? 25 e Tielemans te lo tieni un anno.

 

Buffon

Lichtsteiner Bonucci Chiellini Evrà

Marchisio

Khedira---------Pogba

Praet

Mandzukic Morata

 

Neto

Isla Rugani Barzagli Caceres

Pereyra Sturaro Tielemans Asamoah

Dybala Zaza

 

Rubinho De Ceglie Padoin F.Rossi Coman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi

15 milioni per tutti e 2 i pischelli.

Non bastano? 20.

Non bastano? 25.

Non bastano? 25 e Tielemans te lo tieni un anno.

Buffon

Lichtsteiner Bonucci Chiellini Evrà

Marchisio

Khedira---------Pogba

Praet

Mandzukic Morata

Neto

Isla Rugani Barzagli Caceres

Pereyra Sturaro Tielemans Asamoah

Dybala Zaza

Rubinho De Ceglie Padoin F.Rossi Coman

Quoto, anche l'idea di lasciare Tielemans un anno da loro nel caso.

Ieri leggevo di un' offerta del Siviglia, rifiutata. Voglion 10 milioni di sterle.

18 per entrambi (che sono 25.5 in euro) e chiudere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Senza dubbio, ora che stai ringiovanendo tantissimo, se questa è la strategia, concordo con voi.

 

Diramare l'offerta cash per entrambi, e corri anche il rischio. Perchè comunque il rischio c'è, che i due non esplodano. Telemans è pur sempre un 97 eh sefz

 

Oh, 97.

 

Ma, come si diceva qualche giorno fa, è comunque un rischio calcolato, perchè sti due, se proprio non funzionano nel Ns ambiente, puoi rivenderli tranquillamente, se proprio.

 

(unico appuntello: se prendi Praet, devi anche affiancargli un treq. esperto, a basso costo: Snejider :sisi: ).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2007
1054 messaggi

Senza dubbio, ora che stai ringiovanendo tantissimo, se questa è la strategia, concordo con voi.

 

Diramare l'offerta cash per entrambi, e corri anche il rischio. Perchè comunque il rischio c'è, che i due non esplodano. Telemans è pur sempre un 97 eh sefz

 

Oh, 97.

 

Ma, come si diceva qualche giorno fa, è comunque un rischio calcolato, perchè sti due, se proprio non funzionano nel Ns ambiente, puoi rivenderli tranquillamente, se proprio.

 

(unico appuntello: se prendi Praet, devi anche affiancargli un treq. esperto, a basso costo: Snejider :sisi: ).

 

Sneijder + Praet ?

 

dove devo firmare ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

ANDERLECHT STAR SET FOR EXIT

Midfielder Dennis Praet wants to leave Anderlecht, according to Belgian publication Voetbalkrant.

Praet has been linked with the Arsenal in the past but reports suggest West Brom lead the race for his signature.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

È scritto che andrà in Premier .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

È scritto che andrà in Premier .asd

 

non mi interessa, muoversi lo stesso... lo intercettiamo alla frontiera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Muoversi velocemente.

 

Prenderei lui + Kagawa

Kagawa..??? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

Kagawa..??? :|

Ora s'è fissato con Kagawa, si .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Kagawa..??? :|

 

Ora s'è fissato con Kagawa, si .asd

 

Sì e sì... non è una fissazione, lo trovo semplicemente adatto, forte, mediatico, relativamente giovane e relativamente economico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Sì e sì... non è una fissazione, lo trovo semplicemente adatto, forte, mediatico, relativamente giovane e relativamente economico.

Ma che sia mediatico non ci sono dubbi altrimenti uno cosi' non avrebbe mai giocato con la maglia dello United..

 

E' mediocre dai.. Penso che la Juve possa guardare ad altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Ma che sia mediatico non ci sono dubbi altrimenti uno cosi' non avrebbe mai giocato con la maglia dello United..

 

E' mediocre dai.. Penso che la Juve possa guardare ad altro.

 

Non l'han mai fatto giocare in condizioni ideali, spesso e farsi il mazzo sull'estero e cmq è capitato nel periodo peggiore per andare allo United.

 

Mediocre non credo lo sia, poi sono opinioni. Oggi come oggi a cercare centrocampisti di qualità duttili non c'è troppo di meglio in giro.

 

E ha un modo di giocare che imho ci sarebbe parecchio utile, quella capacità di tenere palla aspettando il movimento dei compagni per poi servirli sulla corsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi

Non l'han mai fatto giocare in condizioni ideali, spesso e farsi il mazzo sull'estero e cmq è capitato nel periodo peggiore per andare allo United.

Mediocre non credo lo sia, poi sono opinioni. Oggi come oggi a cercare centrocampisti di qualità duttili non c'è troppo di meglio in giro.

E ha un modo di giocare che imho ci sarebbe parecchio utile, quella capacità di tenere palla aspettando il movimento dei compagni per poi servirli sulla corsa.

Per quanto non lo ritenga certo un top, sono sostanzialmente d'accordo con te, pure nel Giappone deve defilarsi per dar spazio a quel cesso di Honda... a cifre molto contenute é un affare che prenderei in considerazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Aug-2015
6 messaggi

Ma che sia mediatico non ci sono dubbi altrimenti uno cosi' non avrebbe mai giocato con la maglia dello United..

 

E' mediocre dai.. Penso che la Juve possa guardare ad altro.

 

Dennis Praet a me risulta abbia giocato solo in belgio. Perché nomini lo United?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Dennis Praet a me risulta abbia giocato solo in belgio. Perché nomini lo United?

 

Si parlava di Kagawa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Sep-2010
146 messaggi

Sfumato Draxler, Dennis Praet (classe '94) sarebbe probabilmente l'unica soluzione per cancellare tutto lo schifo accaduto nelle ultime 24 ore (e non solo).

Perché si parla di Hernanes a 10/15 mln e non Praet che potremmo portarci a casa con gli stessi soldi dal campionato belga? Marotta portalo a Torino!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...