Vai al contenuto
Lemon11

[ Quarti di finale Tim Cup ] Parma - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
7424 messaggi

assurdo per quale motivo? 

è un giocatore della juventus? le partite le giochiamo per vincere o per far ambientare i giovani? non mi pare che giovinco quando tirato in causa abbia giocato male quest'anno.

 

nella partita di cui parli tu migliore in campo con doppietta... assurdo non mi pare proprio una parola adatta 

invece Coman quando tirato in causa ha giocato male scusa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7607 messaggi

assurdo per quale motivo?

è un giocatore della juventus? le partite le giochiamo per vincere o per far ambientare i giovani? non mi pare che giovinco quando tirato in causa abbia giocato male quest'anno.

nella partita di cui parli tu migliore in campo con doppietta... assurdo non mi pare proprio una parola adatta

È un giocatore destinato a partire a giugno. Un altro si spera resti molto tempo con noi..

Propendo più a preferire coman (logicamente direi).

Poi se non possiamo far ambientare i giovani contro squadre che lottano per la salvezza cosa li prendiamo a fare? Non saranno mai pronti così..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7424 messaggi

Scusa... Siamo la juventus o l'udinese?

Allora questo discorso vale per tutte le squadre che nelle coppe di lega giocano con i titolari e non con i giovani...

Bah

non siamo l'Udinese, anche se ogni anno 20 milioni glieli regaliamo nel dubbio, ma la cosa non dovrebbe comunque confondervi...

Comunque non capisco tra l'Udinese e il fare giocare in coppa Italia un giovane che le poche volte che ha avuto spazio ha fatto bene..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25019 messaggi

coman ha 18 anni. anche pogba faceva panchina nella prima stagione. conte iniziò a usarlo nelle ultime dieci partite

 

Ma infatti nessuno dice di metterlo titolare in campionato, però caspita... almeno in coppa italia contro una squadra quasi retrocessa, già contro il Verona devo capire perchè lui è stato in panchina e Giovinco che è da mesi dato per partende ha giocato titolare, non ha nessun senso come cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7607 messaggi

Scusa... Siamo la juventus o l'udinese?

Allora questo discorso vale per tutte le squadre che nelle coppe di lega giocano con i titolari e non con i giovani...

Bah

Allora si vogliono i giovani si..ma non gli si può dare la possibilità di crescere perché siamo la Juve.

Dunque dobbiamo prendere giovani già pronti e pagarli tanto tanto rischiando il flop? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7424 messaggi

È un giocatore destinato a partire a giugno. Un altro si spera resti molto tempo con noi..

Propendo più a preferire coman (logicamente direi).

Poi se non possiamo far ambientare i giovani contro squadre che lottano per la salvezza cosa li prendiamo a fare? Non saranno mai pronti così..

anche perchè qui cercan di far passare il messaggio che Coman abbia fatto male quando ha giocato, quindi la Juve non può permettersi di aspettarlo...

A me risulta che invece abbia fatto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7607 messaggi

anche perchè qui cercan di far passare il messaggio che Coman abbia fatto male quando ha giocato, quindi la Juve non può permettersi di aspettarlo...

A me risulta che invece abbia fatto bene

Be nell'ultima partita ha fatto solo un golletto banale..a porta vuota :sisi:.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

anche perchè qui cercan di far passare il messaggio che Coman abbia fatto male quando ha giocato, quindi la Juve non può permettersi di aspettarlo...

A me risulta che invece abbia fatto bene

Ma guarda che stai facendo tutto tu eh..

Coman ha avuto le su occasioni e le ha sfruttate al meglio, e' giovane e giochera' anche lui quanto deve, ma dire che siccome non gioca domani forse, altri giovani non verranno da noi, a parte che e' impossibile... Comunque lo voglio anche io in campo e non giovinco eh

Pensare positivo mai?

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Vigilia di Parma-Juventus. Massimiliano Allegri presenta in conferenza stampa la sfida del Tardini, quarto di finale di Tim Cup. Tuttojuve.com sta riportando integralmente e in tempo reale le sue dichiarazioni:

Buongiorno mister. Come sta Pirlo? Possiamo considerarlo completamente recuperato. Ha smaltito l'influenza e potrebbe essere in campo contro il Parma? E poi che effetto fa affrontare un avversario che sta attraverso un periodo a dir poco difficoltoso, viste le vicende societarie e l'abbandono di Cassano.
"Andrea ieri si è allenato e sta bene, quindi è a disposizione come sono a disposizione tutti gli altri giocatori. Per quanto riguarda la partita di domani, è un quarto di finale, noi abbiamo l'obbligo e il dovere di cercare di centrare la semifinale. Credo che la Juventus sia 20 anni che non vince la Coppa Italia e quindi per noi questo deve essere un obiettivo primario, così come lo è il campionato e la Champions. Non dobbiamo pensare di andare domani a Parma e di trovare una situazione facile, anche perchè per loro è una partita dove cercheranno di fare un'impresa, cercare di arrivare in Semifinale in un momento così difficile, di grande difficoltà, quindi non dobbiamo assolutamente sottovalutare quello che sarà l'impegno di domani sera, ma bisognerà affrontarlo con la giusta maturità, sapendo che non sarà una partita assolutamente facile, anche perchè il Parma nelle ultime partite, anche se gli sono mancati i risultati, ha fatto delle buone partite. Poi non scordiamoci che in campionato ha battuto Inter e Fiorentina".

Che effetto ti fa vedere Cassano formalmente disoccupato e se magari hai pensato a lui, visto che con te ha avuto rapporti meno inquieti che con altri allenatori. Può essere un giocatore che potrebbe servirvi in qualche modo...
"Mah... come ho detto altre volte, parlare di altri giocatori di altre squadre, anche se oggi Cassano non è più in nessuna squadra... non lo so.... Al momento noi abbiamo un reparto d'attacco con cinque attaccanti, al momento non è arrivato ancora nessuno. Il giocatore imminente che dovrebbe arrivare credo sarà Sturaro. Poi per gli altri valuteremo, mancano ancora un po' di giorni alla fine del mercato. Innanzitutto un acquisto lo abbiamo fatto, perchè Barzagli è di nuovo disponibile, non è ancora al 100%, ha bisogno di lavorare, ma piano piano arriverà a una buona condizione e sarà in grado  di giocare. Questa è una bella notizia per tutti, quindi abbiamo riacquistato un giocatore. Poi vedremo se ci sarà la possibilità davanti di fare qualche altra cosa, ma su questo siamo vigili, quindi non abbiamo nessuna preoccupazione e bisogna pensare solamente alla partita più vicina che al momento è quella di domani".

Volevo chiederlo dello stato di Arturo Vidal, non l'abbiamo visto al 100% domenica contro il Chievo. Si è arrabbiato quando è stato sostituito. Ha recuperato dalla febbre, dall'influenza che ha avuto?
"Arturo ha avuto febbre, influenza, la scorsa settimana. Domenica ha fatto una partita normale nel primo tempo, come tutta la squadra, non solo lui. Nel secondo tempo stava facendo anche meglio, ha avuto due-tre situazioni sia nel primo tempo che nel secondo tempo per fare gol. Poi l'ho dovuto sostituire, l'ho sostituito, perchè ammonito, come ho spiegato domenica dopo la partita, quindi è stata anche una sostituzione precauzionale. Avevo due ammoniti, lui e Marchisio, ho preferito togliere lui". 

Nella precedente gara di Coppa Italia ha fatto il 4-3-3. Ci sta pensando anche per domani?
"Può essere una soluzione, ma dovrò vedere oggi dopo l'allenamento le condizioni un po' di tutti i giocatori. Ho tutta la rosa a disposizione, l'unico che credo non sarà della partita sarà Tevez, poi tutti gli altri saranno a disposizione, perchè ha bisogno di fare un po' di lavori specifici, personali, visto che è stato un periodo in cui si è allenato un po' di meno per questa infiammazione al ginocchio che ogni tanto gli salta fuori. Sfruttiamo queste settimane dove abbiamo una sola partita a settimana per cercare di fargli riprendere una condizione migliore".

Domenica nelle diverse trasmissioni ti è stato fatto un complimento indiretto ma grandissimo: alcuni opinionisti sostengono che questa Juve con un grande attaccante sarebbe in grado di vincere la Champions League, cosa che prima non si diceva. Cosa ne pensi?
"Io penso che la Juventus abbia un parco attaccanti importante e forte. Uno in più è uno in più, ma trovare un grandissimo attaccante  non è semplice, perchè quei pochi che ci sono in giro per l'Europa e per il Mondo le grandi squadre non te li danno, soprattutto a gennaio. Detto questo la Juventus può fare lo stesso un'ottima Champions, una grande Champions. Innanzitutto bisognerà pensare ora alla Coppa Italia, poi al campionato e poi bisogna farsi trovare pronti per questo ottavo di finale che non è assolutamente semplice, perchè sento parlare come se la Juventus avesse già passato il turno, ma non scordiamoci che il Borussia in Champions ha fatto tanti punti, in campionato non sta andando bene, però è uan delle squadre che negli ultimi tre anni in Europa ha fatto grandissimi risultati. E' un ottavo di finale dentro o fuori e sono partite sempre strane, molto molto difficili".

Ma il divario si è assottigliato da quando sei arrivato tu?
"Lo vedremo con le prossime partite, vediamo se siamo capaci di passare il turno con il Borussia e di andare avanti. La Champions è strana, è fatta anche di episodi che magari in quel momento lì ti vanno a favore, magari vai avanti, e altri negativi che magari ti fanno fermare. Bisogna essere propositivi e positivi perchè la squadra ha qualità importanti per fare bene anche in Europa, però siamo ancora lontani da quella partita e quindi ora pensiamo alla Coppa Italia di domani e al campionato che è ancora molto lungo, ci sono ancora molte partite da vincere".

L'arrivo di un attaccante è subordinato alla partenza anticipata di Giovinco? E sempre su Giovinco, domani potrebbe avere un po' di spazio o pensa che ormai abbia un po' la testa altrove e quindi sarà fuori dalle scelte?
"Giovinco si sta allenando bene, è un professionista, ha fatto una scelta di andare via a fine campionato, ma questo non vuol dire che non sia all'altezza di giocare qualora venisse chiamato in causa. Domani sarà uno dei quattro attaccanti che avrò a disposizione e deciderò se farlo partire dall'inizio o se farlo entrare a partita in corsa. Sull'arrivo, ho sempre detto che l'arrivo nel mercato di gennaio di giocatori deve essere un arrivo di giocatori importanti che vanno a migliorare la qualità della rosa. Quindi se in giro non ci sono attaccanti di valore, è inutile stare a prendere per prendere".

Può essere una vetrina per Coman la gara di domani? Lei ha grande stima di lui. Il campionato sta dando delle indicazioni molto chiare. Sogna un triplete con la Juve?
"Più che sognare, bisogna cercare di arrivare agli obiettivi e più o meno essere competitivi fino alla fine, credo sia la cosa più importante. In campionato in questo momento abbiamo qualche punto di vantaggio, ma è ancora lungo: la dimostrazione è che basta pareggiare due partite, gli altri ne vincono due e ti prendono i punti che magari hai conquistato in queste ultime tre partite. Quindi anche lì ci vuole molto equilibrio, bisogna sapere che per vincere il campionato mancano ancora molte partite, da vincere, quindi vanno affrontate una alla volta. La Coppa Italia... vedremo domani sera. Per quanto riguarda Coman, è un ragazzo giovane, un '96, di cui ho molta stima, , ha grande qualità, però deve rimanere sereno, lavorare, perchè le occasioni le ha avute in questa prima parte di stagione e continuerà ad averle. Domani potrà essere della partita, oggi valuterò, ma credo che abbia tutte le qualità per diventare un ottimo giocatore".

Preso atto del + 7 in classifica, bisogna stare attenti, ma dà anche un po' di pressione alle altre e un po' più di tranquillità a voi. In questa partita di Coppa Italia dobbiamo aspettarci una Juventus simile a quella che ha giocato contro il Verona o si può pensare ad un turnover meno massiccio? Storari sarà ancora in porta? 
"Storari è in porta domani. Per quanto riguarda il turnover, non mi piace parlare di turnover, diciamo che domani andrà in campo la formazione migliore per giocare questa partita. Soprattutto perchè in questo momento tutti i giocatori che ho a disposizione stanno tutti bene fisicamente e questo credo sia molto importante perchè durante le partite, nelle sostituzioni, quelli che vengono in panchina diventano fondamentali. Anche domenica, i tre che sono entrati, sono entrati molto bene. Questo credo sia molto importante perchè nel momento in cui la squadra ha bisogno quelli che possono aiutare sono quelli della panchina, se quelli che sono in panchina entrano male, non aiutano sicuramente i compagni".

Due considerazioni su Cassano. Lo ritiene ancora un giocatore che possa fare la differenza in una grande squadra?  Se dovesse arrivare lo allenerebbe volentieri?
"Ripeto, parlare di un giocatore che non è della Juventus non è che mi piaccia. Cassano è un giocatore che ho allenato al Milan, fortunatamente è stato anche importante nella volata Scudetto, quindi è un giocatore che ha grande qualità, a livello tecnico; ha 32 anni ormai Antonio, altrimenti tutte le volte ripetiamo le stesse cose sugli stessi giocatori. Non è un giocatore della Juve, io parlo solo dei giocatori che ho a disposizione, poi di quelli che arriveranno ne parlerò quando arriveranno".

L'ha sorpresa questa prima parte di stagione delle squadre milanesi? Vuole dare qualche consiglio a Inzaghi?
"No, io consigli non sono in grado di darne, già faccio fatica a darli per conto mio, quindi... ci sono momenti di difficoltà nella vita, così come nel calcio, però credo abbia tutte le qualità per potersi risollevare. E non sono neanche tanto distanti dalla zona Europa".

Prima hai parlato di cinque attaccanti, quindi hai inserito anche Giovinco. Però a livello psicologico un giocatore che firma un contratto così importante può scendere in campo e mettere il piede con il rischio di farsi male e di perdere 50 milioni dai canadesi? Quindi sono cinque attaccanti o quattro e mezzo?
"Quattro e mezzo perchè magari Giovinco è basso... per quello sono quattro e mezzo. Ma no, sono cinque: non deve essere una cosa psicologica. Giovinco qualora dovesse essere chiamato in causa, deve mettere il piede perchè è giusto che metta il piede e lo metterà sicuramente, perchè è un professionista e da uomo, se non fosse in grado a livello psicologico di giocare una partita di calcio, alzerebbe la mano e lo direbbe tranquillamente".

Quanto può incidere la situazione interna in casa Parma? Le problematice societarie. E per quanto riguarda il Milan, lei si accorse già un anno fa che c'era qualcosa che non funzionava al meglio?
"Per quanto riguarda la situazione societaria del Parma, per la partita di domani non influirà sicuramente perchè è un gruppo di ragazzi che ha orgoglio, che ha voglia di passare una bella serata cercando di batterci. Quindi noi dovremo essere pronti e preparati per andare a giocare una partita importante, perchè altrimenti verremmo fuori con le ossa rotte. Domani la società non va in campo, vanno in campo i giocatori. Quindi noi dobbiamo essere pronti. Per quanto riguarda l'altra domanda, nel calcio succedono tante cose. Ripeto, ora sono l'allenatore della Juventus e devo pensare esclusivamente alla Juventus. Sono stato anche molto contento e fortunato di allenare per tre anni e mezzo il Milan".

In questo momento si può fare a meno di Pogba considerando che ha giocato tutte le partite in questo 2015 e sta facendo quello che sta facendo? Si può dargli un turno di riposo o è troppo fondamentale?
"Pogba è un giocatore, come tutti i grandi giocatori, che vorrei sempre e vorrei sempre allenare. Fortunatamente ce l'ho alla Juventus. Ha giocato molte partite, è un ragazzo giovane, un ragazzo che fa anche poca fatica a giocare le partite, vedrò domani se schierarlo oppure portarlo in panchina".(redazione Tuttojuve.com)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
2441 messaggi

Ma infatti nessuno dice di metterlo titolare in campionato, però caspita... almeno in coppa italia contro una squadra quasi retrocessa, già contro il Verona devo capire perchè lui è stato in panchina e Giovinco che è da mesi dato per partende ha giocato titolare, non ha nessun senso  come cosa

 

 

È un giocatore destinato a partire a giugno. Un altro si spera resti molto tempo con noi..

Propendo più a preferire coman (logicamente direi).

Poi se non possiamo far ambientare i giovani contro squadre che lottano per la salvezza cosa li prendiamo a fare? Non saranno mai pronti così..

 

ma voi pensate che le formazioni si facciano in base alla durata rimanente del contratto o alla condizione dei giocatori o alla loro funzionalità in un certo modulo?

tevez sappiamo che andrà via a giugno 2016... cosa facciamo, la prossima stagione lo teniamo in tribuna tutto l'anno perchè tanto sappiamo già che andrà via?

 

per caso siete presenti a vinovo in settimana? sapete come si allena giovinco e come lo fa coman? sapete dove allegri ritiene che coman giochi meglio? 

anche io personalmente vorrei che giocasse di più.. ma se viene utilizzato in questo modo ci sarà un motivo e mi pare che allegri in questi primi mesi non abbia proprio dimostrato di essere un cretino ;) 

io mi fiderei delle sue valutazioni

 

invece Coman quando tirato in causa ha giocato male scusa?

 

non ho detto questo. tuttavia è assurdo lamentarsi di giovinco se gioca e fa doppietta. se deve fare sempre prestazioni come quella contro il verona, allora ben venga che giochi sempre titolare. a me interessa che vinca la juve, non privilegiare questo o quel giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2008
3608 messaggi

Convocato barzagli??)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7424 messaggi

Ma guarda che stai facendo tutto tu eh..

Coman ha avuto le su occasioni e le ha sfruttate al meglio, e' giovane e giochera' anche lui quanto deve, ma dire che siccome non gioca domani forse, altri giovani non verranno da noi, a parte che e' impossibile ma poi... Naturalmente lo voglio anche io in campo e non giovinco eh

Pensare positivo mai?

se uno ha le sue occasioni e le sfrutta al meglio non vedo perchè non debba averne altre in coppa italia..

altrimenti iniziamo solo più a comprare 30enni e via, se hai uno di 18 anni e quando ha spazio fa pure bene non vedo perchè non devi dargliene altro, non ha nessun senso.. lo mandino in prestito allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
2441 messaggi

anche perchè qui cercan di far passare il messaggio che Coman abbia fatto male quando ha giocato, quindi la Juve non può permettersi di aspettarlo...

A me risulta che invece abbia fatto bene

 

te la canti e te la suoni da solo  .asd

 

hai quotato il mio post di prima dicendo "eh ma perchè coman ha giocato male?" e ora stai velatamente dicendo che io voglio far passare il messaggio che coman giochi male quando nessuno nella discussione l'ha mai detto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7607 messaggi

ma voi pensate che le formazioni si facciano in base alla durata rimanente del contratto o alla condizione dei giocatori o alla loro funzionalità in un certo modulo?

tevez sappiamo che andrà via a giugno 2016... cosa facciamo, la prossima stagione lo teniamo in tribuna tutto l'anno perchè tanto sappiamo già che andrà via?

per caso siete presenti a vinovo in settimana? sapete come si allena giovinco e come lo fa coman? sapete dove allegri ritiene che coman giochi meglio?

anche io personalmente vorrei che giocasse di più.. ma se viene utilizzato in questo modo ci sarà un motivo e mi pare che allegri in questi primi mesi non abbia proprio dimostrato di essere un cretino ;)

io mi fiderei delle sue valutazioni

non ho detto questo. tuttavia è assurdo lamentarsi di giovinco se gioca e fa doppietta. se deve fare sempre prestazioni come quella contro il verona, allora ben venga che giochi sempre titolare. a me interessa che vinca la juve, non privilegiare questo o quel giocatore.

ma seriamente paragoni un punto fermo della squadra come Tevez a due riserve come coman/Giovinco?

dato che per me Giovinco e coman sono sullo stesso livello preferisco giochi coman.

Vero che giovinco ha fatto doppietta in un ora e più di gioco..Coman ha segnato un gol in 25 minuti..dunque?

Modificato da Pier93

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
2441 messaggi

sembra che se coman non gioca domani non giocherà mai più in vita sua.

 

isterismo ingiustificato.

 

dare tempo e fidarsi del mister no eh? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7424 messaggi
non ho detto questo. tuttavia è assurdo lamentarsi di giovinco se gioca e fa doppietta. se deve fare sempre prestazioni come quella contro il verona, allora ben venga che giochi sempre titolare. a me interessa che vinca la juve, non privilegiare questo o quel giocatore.

perchè tu dai per scontato che se invece al posto di Giovinco avesse giocato Coman non avremmo vinto (potresti pure aver ragione) ...

poi perchè tu dia per scontata questa cosa non lo so, forse appunto perchè Coman ha 18 anni e lo reputi troppi giovane per poter fare la differenza col Verona o col Parma in coppa italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7424 messaggi

sembra che se coman non gioca domani non giocherà mai più in vita sua.

 

isterismo ingiustificato.

 

dare tempo e fidarsi del mister no eh? 

che due co*****i con sto isterismo...

qua sopra se non si segue il gregge ma si prova a dire tranquillamente la propria si diventa automaticamente "isterici"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

Cosa???????????????

Ma è uno scherzo? no va bene tutto, ma c'è anche un limite alla demenza... spero non sia vero, o c'è qualcosa che ci sfugge.

.penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7607 messaggi

sembra che se coman non gioca domani non giocherà mai più in vita sua.

isterismo ingiustificato.

dare tempo e fidarsi del mister no eh?

Be in campionato si è visto quanto sia difficile vederlo in campo salvo la prima partita con 3/5 di attaccanti fuori o con la viola Pre Champions. Stop.

Dunque ovvio che si speri per lo meno di poterlo giudicare in una partita da titolare in coppa Italia contro una squadra destinata alla serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
2441 messaggi

ma seriamente paragoni un punto fermo della come Tevez a due riserve come coman/Giovinco?

dato che per me Giovinco e coman sono sullo stesso livello preferisco giochi coman.

Vero che giovinco ha fatto doppietta in un ora e più di gioco..Coman ha segnato un gol in 25 minuti..dunque?

 

ma non ho capito dove vuoi arrivare  mh

 

sto forse dicendo che giovinco sia piu forte di coman e che meriti di giocare più di lui? anche a me piacerebbe vedere coman giocare con continuità. tuttavia se allegri ritiene che sia giusto usarlo nel modo in cui lo usa un motivo ci sarà. 

e considerando che lui allena la squadra e non noi, quindi dovrebbe conoscere i giocatori un pelino meglio di noi, starà sicuramente facendo il meglio per la juventus.

 

anche perchè non mi pare che la gestione dei giocatori fatta da allegri stia portando risultati negativi fino ad oggi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
2441 messaggi

perchè tu dai per scontato che se invece al posto di Giovinco avesse giocato Coman non avremmo vinto (potresti pure aver ragione) ...

poi perchè tu dia per scontata questa cosa non lo so, forse appunto perchè Coman ha 18 anni e lo reputi troppi giovane per poter fare la differenza col Verona o col Parma in coppa italia

 

ma quando mai avrei detto una roba del genere?  :haha:

continui a mettermi in bocca parole che io non ho nemmeno pensato.

 

io dico questo: la gestione della rosa da parte di allegri fino ad oggi è ottima perchè sta portando i giusti risultati. quindi personalmente non ho nulla di che lamentarmi. c'è ancora mezza stagione da fare e coman avrà i suoi spazi se e quando l'allenatore lo riterrà opportuno. 

 

finchè questo porta a risultati positivi per la juventus, a me va più che bene.

 

(ora vediamo quale significato nascosto troverai tra le righe del mio post .asd )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
2441 messaggi

Be in campionato si è visto quanto sia difficile vederlo in campo salvo la prima partita con 3/5 di attaccanti fuori o con la viola Pre Champions. Stop.

Dunque ovvio che si speri per lo meno di poterlo giudicare in una partita da titolare in coppa Italia contro una squadra destinata alla serie B.

 

a parte il fatto che la partita in questione non si è ancora disputata e coman potrebbe tranquillamente partire titolare.

 

mancano ancora tante partite e può capitare di tutto. magari la settimana prossima si fanno male tutti, gioca coman per forza di cose e diventa titolare fisso a suon di gol. oppure verrà inserito piano piano con la giusta misura e l'anno prossimo esploderà, cosa ne sappiamo? aspettiamo e vediamo cosa succede. io mi fido del lavoro dello staff tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7607 messaggi

ma non ho capito dove vuoi arrivare mh

sto forse dicendo che giovinco sia piu forte di coman e che meriti di giocare più di lui? anche a me piacerebbe vedere coman giocare con continuità. tuttavia se allegri ritiene che sia giusto usarlo nel modo in cui lo usa un motivo ci sarà.

e considerando che lui allena la squadra e non noi, quindi dovrebbe conoscere i giocatori un pelino meglio di noi, starà sicuramente facendo il meglio per la juventus.

anche perchè non mi pare che la gestione dei giocatori fatta da allegri stia portando risultati negativi fino ad oggi ;)

Tu hai detto che non vedi il motivo per cui non dovrebbe avere un altra occasione dato che nell'ultima partita ha fatto doppietta e migliore in campo. Io ti ho risposto con ciò che ha fatto anche coman in quella partita. Dunque io proverei a dare una opportunità a coman come l'ha avuta Giovinco la scorsa.

Comunque nella probabile formazione su mediaset ci mettono coman..vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

Secondo sportmediaset

 

Storari

Licht-Ogbonna-Chiellini-Padoin

Vidal-Pirlo-Marchisio

Pepe-Llorente-Coman

 

 

gran bella formazione  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...