Vai al contenuto
- Domenico -

Immigrazione e integrazione sociale in Europa - Topic unico

Recommended Posts

- Domenico -    919
Amministratore
21607 messaggi

Usiamo questo thread per discutere in maniera civile sull'argomento. Niente flame e/o insulti vari.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zart    1281
Tifoso Juventus
6043 messaggi

Arredatelo sto posto, che Ramona ci passerà un sacco di tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zart    1281
Tifoso Juventus
6043 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque oggi ho aperto la porta del cesso e TRAAAACK ci ho trovato la mia ragazza che pisciava.

È straniera.

Modificato da zart
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ilcampodice36    2445
Tifoso Juventus
19502 messaggi

Comunque oggi ho aperto la porta del cesso e TRAAAACK ci ho trovato la mia ragazza che pisciava.

È straniera.

Padroni nei nostri cessi
  • Like 1
  • Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zart    1281
Tifoso Juventus
6043 messaggi

Padroni nei nostri cessi

Che comunque poteva pure chiuderla la porta. Ma vabbè, ormai siamo in quella fase lì...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ilcampodice36    2445
Tifoso Juventus
19502 messaggi

Che comunque poteva pure chiuderla la porta. Ma vabbè, ormai siamo in quella fase lì...

Vuole importi la sua cultura aggressiva fatta di porte del cesso non chiuse, se non stai attento questa imporrà la propria barbarica egemonia culturale su tutta la Basilic...ah no scusa. Stiamo parlando della Basilicata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
- Domenico -    919
Amministratore
21607 messaggi

Partirei da questa notizia che giunge dalla città natale del nostro Ramones:

Bologna, discoteca vieta l’ingresso ai neri. Assessore: “Razzismo, boicottare il locale”

“Giovani bolognesi, boicottate quella discoteca”. L’appello, dai toni durissimi, arriva dall’assessore al Welfare di Bologna, Amelia Frascaroli. E si riferisce a L’Arteria, uno dei locali notturni più frequentati della città, aperto nel cuore della zona universitaria. Qui, nei giorni scorsi, i bodyguard hanno vietato l’ingresso alle persone di colore, bloccandole sulla porta. Una vicenda che ora diventa anche un caso politico. “È preoccupante” dice l’assessore Frascaroli, eletta a Palazzo d’Accursio nella lista di Sel e fin dall’inizio impegnata nella gestione dell’accoglienza dei profughi e dei campi rom e sinti. “Si tratta senza dubbio di razzismo, risultato anche di un certo tipo di deriva politica, come quella della Lega Nord”.

L’episodio è stato riportato dall’edizione locale di Repubblica. Secondo quanto si legge sul quotidiano, nelle serate del fine settimana gli addetti alla sicurezza della discoteca bolognese fanno in modo di tenere fuori dalla porta alcuni ragazzi in base al colore della pelle. Un’esclusione sistematica: bianchi dentro, neri fuori. Tanto che davanti alla struttura si formano lunghe file di giovani immigrati, tutti appoggiati al muro con le mani in tasca nell’ attesa, vana, di entrare e passare la serata nel locale: “Ci dicono di restare qui”.

Alla richiesta di spiegazioni della giornalista, che venerdì notte ha voluto verificare di persona facendosi accompagnare da un ragazzo originario del Mali, i bodyguard non hanno negato, ma si sono giustificati parlando di una rissa avvenuta nei giorni scorsi. “Abbiamo trovato un nero con un coltello nel giubbotto. Quindi per ora facciamo così: i neri non li facciamo passare. Sappiamo che in questo modo ci vanno di mezzo anche bravi ragazzi, ma non possiamo farci niente”. Anche il titolare, Domenico Migliaccio, ha raccontato di problemi con alcuni profughi ospitati nei centri di accoglienza. “Nessuna discriminazione etnica, abbiamo avuto dei disagi e al massimo sono state allontanate singole persone”. Per poi scaricare la responsabilità sulla security: “Se il buttafuori ha fatto una cosa del genere, se ne assumerà tutte le responsabilità”. (continua: http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/03/08/bologna-discoteca-vieta-lingresso-neri-lassessore-razzismo-boicottare-locale/1487555/ )
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gobbo_dal_76    1323
Tifoso Juventus
14912 messaggi
Inviato (modificato)

Fatto indegno quello di Bologna. Giusto, a mio parere, l'invito a boicottare la discoteca.

Quelli che dovrebbero essere allontanati (o meglio non fatti entrari) sono solamente i rissosi e violenti, senza distizione di colore; nulla dico sugli stupidi altrimenti si rischierebbe la desertificazione.

PS

Il riferimento a "Ramona" riguarda qualche utente del forum?

Modificato da gobbo_dal_76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aut    9792
Tifoso Juventus
47444 messaggi

Boom!

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aut    9792
Tifoso Juventus
47444 messaggi

Usiamo questo thread per discutere in maniera civile sull'argomento. Niente flame e/o insulti vari.

:261:  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ramones1985    1048
Tifoso Juventus
14601 messaggi
Inviato (modificato)

se proprio dovete non storpiate il nick . Non fate ridere.E mi tocca segnalare ( anche se un mod come il campo penso abbia gia letto e noto che anche i Mod stessi stopriano i nick)

2 quello di Bologna ovviamente il locale ha gia dato la versione dei fatti. E ci va pure mia sorella e altri miei amici e di gent3 di colore ce ne é dentro senza problemi. Piu che altro determinati soggetti CREANO CASINI all interno .

3 Ospiti dei centri a nostre spese che vanno in discoteca. Italiani .asd .asd

Caso per i poveracci da che guevara appeso in cameretta.

Modificato da Ramones1985
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
- Domenico -    919
Amministratore
21607 messaggi

se proprio dovete non storpiate il nick . Non fate ridere.E mi tocca segnalare ( anche se un mod come il campo penso abbia gia letto e noto che anche i Mod stessi stopriano i nick)

Guarda che non è un dispregiativo .asd In ogni caso edito senza problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
planet_nl    914
Tifoso Juventus
12184 messaggi

finchè l'individuo è disposto ed intenzionato ad "integrarsi", non ci vedo problemi.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ramones1985    1048
Tifoso Juventus
14601 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque è spettacolare vedere i casi creati ad arte eheheh

Perché il problema secondo sti poveracci di repubblica a qulqualche buonista benpensante NON è che il locale NON fa entrare chi fa casini .... ma non fanno entrare perché neri .asd .asd mom*****a .

E la Frascaroli che da la colpa all lega.... Ahahahaahahahahahah

Frascaroli vai a letto e copriti va la. Mi vergogno di stare in sta città per gente come te e chi ti vota. StaI zitta .

Piu che altro pensi che c'è gente senza documenti MANTENUTA da noi italiani che dice di non aver un c**** e poi va a ubriacarsi nei locali e fare casini.

Ripeto : italiani .asd .asd

Modificato da Ramones1985

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salvo Errori    164
Tifoso Juventus
5058 messaggi

È straniera.

.isterico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zart    1281
Tifoso Juventus
6043 messaggi

2 quello di Bologna ovviamente il locale ha gia dato la versione dei fatti. E ci va pure mia sorella e altri miei amici e di gent3 di colore ce ne é dentro senza problemi. Piu che altro determinati soggetti CREANO CASINI all interno .

3 Ospiti dei centri a nostre spese che vanno in discoteca. Italiani .asd .asd

Caso per i poveracci da che guevara appeso in cameretta.

Ma dai... Lo sai che è affettuoso

• Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raf15    2234
Amministratore
24145 messaggi

va beh dai .asd non sei mai stato permaloso, non iniziare ora .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RonnyJuve    666
Tifoso Juventus
16140 messaggi

Beh te potevi bussare sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GabrielKoi    4532
Tifoso Juventus
26865 messaggi

È straniera.

Pisciamoli a casa loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ramones1985    1048
Tifoso Juventus
14601 messaggi

http://www.asinorosso.it/mimmo-sposato-con-una-giamaicana-figli-mulatti-ma-per-repubblica-e-un-discotecaro-razzista/

Che ogni tanto smentire le cazzate che dicono quelli di sinistra (perche ebbene si...le dicono anche loro e non solo quelli di destra ...incredibile eh) non fa male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gnokko    2513
Tifoso Juventus
14520 messaggi

a proposito di immigrazione

dei soldi che si magnano le organizzazioni filomafiose per "l'accoglienza" di immigrati e rifugiati non fotte niente a nessuno?

io a sentire Salvini che sbraita sui soldi che spende il paese e poi vedere dove vanno effettivamente a finire mi inca**o di brutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ramones1985    1048
Tifoso Juventus
14601 messaggi

http://www.quitthedoner.com/?p=2558

http://www.asinorosso.it/ecco-mesfin-lorganizzatore-delle-serate-razziste-allarteria-lincredibile-infortunio-di-repubblica/

E ancora....

nessuno parla più dell'appartheid a bologna e in quel locale?

.penso

Eppure anche qui in molti mi sembravano belli carichi e convinti di quello che scrive REPUBBLICA ...

aaahhh IL POPULISMO .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chinaski    164
Tifoso Juventus
1400 messaggi

http://www.asinorosso.it/ecco-mesfin-lorganizzatore-delle-serate-razziste-allarteria-lincredibile-infortunio-di-repubblica/

E ancora....

.penso

Eppure anche qui in molti mi sembravano belli carichi e convinti di quello che scrive REPUBBLICA ...

aaahhh IL POPULISMO .asd

Quell'articolo era molto sconcertante fin da subito. Anche perché so che in quel locale si fanno molte serate multiculturali, reagge ecc.

Cosa si fa per vendere un po' di più. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gobbo_dal_76    1323
Tifoso Juventus
14912 messaggi

Fatto indegno quello di Bologna. Giusto, a mio parere, l'invito a boicottare la discoteca.

Quelli che dovrebbero essere allontanati (o meglio non fatti entrari) sono solamente i rissosi e violenti, senza distizione di colore; nulla dico sugli stupidi altrimenti si rischierebbe la desertificazione.

E ancora....

.penso

aaahhh IL POPULISMO .asd

Beh, col senno di poi, le mie scuse al "locale" e alla proprietà/staff sono d'obbligo!

Per quelle de "La Repubblica", campa cavallo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ramones1985    1048
Tifoso Juventus
14601 messaggi

comunque siccome anche Zart e Gabriel si divertono con battutine ...

http://www.ilrestodelcarlino.it/ancona/jesi-insulti-rissa-stranieri-1.748754

«Siamo esasperati – lamentano –. Ogni sera abbiamo paura a rientrare e la mattina troviamo escrementi ed urina sotto i nostri portoni. Non sono bastati due esposti, abbiamo chiesto più volte di far controllare e chiudere il kebab che non rispetta le regole e somministra alcolici: non resta che farci giustizia da soli». «Venerdì e sabato – racconta una ragazza – hanno lanciato le bottiglie sulle nostre finestre e sul terrazzo. Erano ubriachi, si sono spogliati in strada, facevano pipì ovunque. Chiedevamo di smetterla e hanno risposto ‘Toglietevi voi’ e lanciando bottiglie».

Questa è la situazione che MOLTI CITTADINI ONESTI vivono.

Ma fate battutine .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti