Vai al contenuto
RaffoScirea

Biglietti finale di Coppa Italia 2015 Juventus-Lazio

Recommended Posts

Joined: 02-May-2009
1007 messaggi

Quindi dici che posso provare ad entrare direttamente in sud ?

 

Io ho sempre preso i biglietti per la sud per poi entrare ai tornelli del settore ospiti.. Però qualcosa mi dice che stavolta sarà diverso.. ci sono anche 15 euro di differenza... Per quello credo possano dividere i due settori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Quindi dici che posso provare ad entrare direttamente in sud ?

 

Io ho sempre preso i biglietti per la sud per poi entrare ai tornelli del settore ospiti.. Però qualcosa mi dice che stavolta sarà diverso.. ci sono anche 15 euro di differenza... Per quello credo possano dividere i due settori

 

io all'Olimpico non sono mai stato ci andrò per la prima volta quindi non so come siano gli ingressi dei vari settori

 

però la Curva Sud sarà interamente popolata da tifosi juventini,non credo la dividano in 3 settori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
3188 messaggi

La coppa Italia non è il campionato. Se si ha un settore, si entra in quel settore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58537 messaggi

Biglietti presi per i distinti sud

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
Inviato (modificato)

Quindi dici che posso provare ad entrare direttamente in sud ?

 

Io ho sempre preso i biglietti per la sud per poi entrare ai tornelli del settore ospiti.. Però qualcosa mi dice che stavolta sarà diverso.. ci sono anche 15 euro di differenza... Per quello credo possano dividere i due settori

 

ho detto una cagata 

 

ero convinto che i distinti fossero cmq uniti alla parte centrale della curva invece mi sono accorto guardando immagini dell'olimpico che ci sono le barriere a dividere i 3 settori (distinti sud-est,curva sud,distinti sud-ovest),quindi mi sa che se hai il biglietto nei distinti non potrai spostarti al centro

Modificato da Tatanka33

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Ziocaneio il 20 maggio sono a Milano, quindi nel dubbio (sgrat) non posso comprarli .oddio

Fanculofanculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Sep-2006
9 messaggi

scusate ma i biglietti sono terminati? a che ora dovrebbe iniziare la vendita libera oggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Biglietti presi .rulez

 

Distinti Sud-Est .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

scusate ma i biglietti sono terminati? a che ora dovrebbe iniziare la vendita libera oggi?

è iniziata alle 12...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
313 messaggi

Biglietti presi .rulez

 

Distinti Sud-Est .rulez

Ma li hai presi in ricevitoria giusto? On line non è possibile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2007
2765 messaggi

Ma non è possibile prenderli online ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Ma li hai presi in ricevitoria giusto? On line non è possibile..

si in ricevitoria qua a Roma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2015
1 messaggio
Ciao a tutti,

 

Il mio nome è Chao Li, e sto aiutando il mio amico l'acquisto di 2 biglietti di Coppa finale il 7 giugno.

 

Come un fedele fan della Juventus, lei sarà sposata alla fine del mese e con luna di miele in Italia. Ma non può acquistare i biglietti presso https://www.listicket.com/ticketing/...e-Tim-Cup-2015

 

perché non ha tessera del tifoso, se le manca questa partita, non so quando ha prossima occasione. Qualcuno potrebbe aiutarci per favore?

 

Ciao e Grazie mille

 

CHAO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
Inviato (modificato)

 

Ciao a tutti,
 
Il mio nome è Chao Li, e sto aiutando il mio amico l'acquisto di 2 biglietti di Coppa finale il 7 giugno.
 
Come un fedele fan della Juventus, lei sarà sposata alla fine del mese e con luna di miele in Italia. Ma non può acquistare i biglietti presso https://www.listicket.com/ticketing/...e-Tim-Cup-2015
 
perché non ha tessera del tifoso, se le manca questa partita, non so quando ha prossima occasione. Qualcuno potrebbe aiutarci per favore?
 
Ciao e Grazie mille
 
CHAO

 

 

 

ma sei in Italia?

 

 

 

 

Ma non è possibile prenderli online ?

 

puoi solo acquistare i biglietti da 120 euro tramite call center

 

per i distinti (pare sia rimasto ancora qualcosa) devi andare di persona in una delle ricevitorie che trovi nell'elenco in questo link

 

http://cdn.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=05fc602d-3a1d-45de-b91c-c04e1212eaaa&groupId=10192

Modificato da Tatanka33

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

Per la cronaca nord e distinti laziesi terminati gia' da alcuni giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Per la cronaca nord e distinti laziesi terminati gia' da alcuni giorni

 

la Lega e Listicket stanno gestendo la vendita dei biglietti in maniera ignobile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

la Lega e Listicket stanno gestendo la vendita dei biglietti in maniera ignobile

perchè?

 

comunque è possibile vedere qua qualche parte quanti biglietti sono rimasti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

perchè?

 

comunque è possibile vedere qua qualche parte quanti biglietti sono rimasti?

 

perchè 2 giorni prima dell'inizio della vendita libera hanno comunicato delle limitazioni assurde,da casa puoi solo comprare i biglietti da 120 euro tramite call center,per i posti meno costosi devi recarti per forza in ricevitoria peccato che ce ne sono solo una trentina abilitate in tutta Italia e in più ho letto di gente che sostiene che fanno pure dei problemi per farti il biglietto:addirittura in certi posti c'è la sorpresa che senza tessera del tifoso non si può fare nulla (?),in altri la risposta è che la ricevitoria non è abilitata nonostante sia presente nell'elenco fornito dalla Lega

 

 

aggiungiamo anche che fino a 3 giorni fa i distinti Sud dal sito risultavano esauriti mentre con l'inizio della vendita libera magicamente sono tornati a disposizione,secondo qualcuno è una sporca tattica di listicket messa in atto per vendere più rapidamente i biglietti in tribuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

perchè 2 giorni prima dell'inizio della vendita libera hanno comunicato delle limitazioni assurde,da casa puoi solo comprare i biglietti da 120 euro tramite call center,per i posti meno costosi devi recarti per forza in ricevitoria peccato che ce ne sono solo una trentina abilitate in tutta Italia e in più ho letto di gente che sostiene che fanno pure dei problemi per farti il biglietto:addirittura in certi posti c'è la sorpresa che senza tessera del tifoso non si può fare nulla (?),in altri la risposta è che la ricevitoria non è abilitata nonostante sia presente nell'elenco fornito dalla Lega

aggiungiamo anche che fino a 3 giorni fa i distinti Sud dal sito risultavano esauriti mentre con l'inizio della vendita libera magicamente sono tornati a disposizione,secondo qualcuno è una sporca tattica di listicket messa in atto per vendere più rapidamente i biglietti in tribuna

Esattamente quello che successe per la supercoppa!

Identico.

Mi costrinsero a fare 200km andata e 200 km ritorno per andare a prendere due biglietti a Salerno! (dalla Calabria)

Figli di cane

Fino due giorni prima on line c'erano anche i distinti poi quando mi organizzati non c'erano più (o meglio, non c'erano più on line) e dovetti fare tutta quella strada

Bastardi infami figli di ndrocchia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

perchè 2 giorni prima dell'inizio della vendita libera hanno comunicato delle limitazioni assurde,da casa puoi solo comprare i biglietti da 120 euro tramite call center,per i posti meno costosi devi recarti per forza in ricevitoria peccato che ce ne sono solo una trentina abilitate in tutta Italia e in più ho letto di gente che sostiene che fanno pure dei problemi per farti il biglietto:addirittura in certi posti c'è la sorpresa che senza tessera del tifoso non si può fare nulla (?),in altri la risposta è che la ricevitoria non è abilitata nonostante sia presente nell'elenco fornito dalla Lega

 

 

aggiungiamo anche che fino a 3 giorni fa i distinti Sud dal sito risultavano esauriti mentre con l'inizio della vendita libera magicamente sono tornati a disposizione,secondo qualcuno è una sporca tattica di listicket messa in atto per vendere più rapidamente i biglietti in tribuna

che bastardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2009
1520 messaggi

fatemi capire se ho letto bene il comunicato...

 

io vivo a Roma e non ho nessuna tessera: significa che ho due opzioni:

- da casa spendere 120 euro per la tribuna più il furto del call center

- in ricevitoria posso prendere quello da 45 ma non all'interno della Regione Lazio.

 

Giusto?

 

se è cosi meritano lo stadio vuoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

fatemi capire se ho letto bene il comunicato...

 

io vivo a Roma e non ho nessuna tessera: significa che ho due opzioni:

- da casa spendere 120 euro per la tribuna più il furto del call center

- in ricevitoria posso prendere quello da 45 ma non all'interno della Regione Lazio.

 

Giusto?

 

se è cosi meritano lo stadio vuoto

lo puoi prendere a meno che tu non sia RESIDENTE a Roma

 

almeno cosi io ho capito...io infatti vivo a Roma ma non ho la residenza qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

fatemi capire se ho letto bene il comunicato...

 

io vivo a Roma e non ho nessuna tessera: significa che ho due opzioni:

- da casa spendere 120 euro per la tribuna più il furto del call center

- in ricevitoria posso prendere quello da 45 ma non all'interno della Regione Lazio.

 

Giusto?

 

se è cosi meritano lo stadio vuoto

 

puoi prendere i biglietti da 45 euro ma solo per i settori dedicati ai tifosi laziali

 

signore e signori benvenuti al teatro dell'assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

sul sito di listicket la data della partita non è ancora stata cambiata

 

 

:haha:  :haha:  :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
22 messaggi

Biglietti presi in ricevitoria...settore distinti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...