Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Torino - Juventus 2-1

Recommended Posts

Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Hai anche scritto che gioca male da 1 anno... O forse anche qui non capisco???

Un anno e mezzo ho letto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Hai anche scritto che gioca male da 1 anno... O forse anche qui non capisco???

Un anno e mezzo ho letto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

è solo fortuna .sisi

 

Vabbè ci rinuncio, alcuni tifosi ho capito che vorrebbero un ibrido di Guardiola Klopp e Mourinho in panchina altrimenti, non sono contenti, poi si può perdere tranquillamente, però c'è l'allenatore figo che li allena...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3635 messaggi

PERDERE NEL CALCIO CI STA figuriamoci  PERDERE PARTITE CHE NON CONTANO.......... SOPRATUTTO!!

MA OGGI LA SENSAZIONE E SPERO SIA GIUSTA E CHE LA TESTA ERA ALTROVE!!

la sensazione e che giocassero per un pari e come sempre accade ti fottono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

Erano vent'anni che non perdevamo con i topi, ma erano anche vent'anni che non eravamo in corsa su tutti i fronti a maggio (con lo scudetto in tasca) mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi
Inviato (modificato)

Vabbè ci rinuncio, alcuni tifosi ho capito che vorrebbero un ibrido di Guardiola Klopp e Mourinho in panchina altrimenti, non sono contenti, poi si può perdere tranquillamente, però c'è l'allenatore figo che li allena... .asd

vabbè Guardiola Mourinho hanno anche squadroni Klopp appena gli hanno venduto quelli buoni è andato calando,la dimostrazione che conta sta a Barcellona, alla Roma l'hanno cacciato al Barcellona sta vincendo liga ed è la favorita insieme al Bayern per la coppa. Modificato da CuoreBN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

sono già iniziati i suicidi di massa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

vabbè Guardiola Mourinho hanno anche squadroni Klopp appena gli hanno venduto quelli buoni è andato calando,la dimostrazione che conta la squadra sta a Barcellona, alla Roma l'anno cacciato al Barcellona sta vincendo liga ed è la favorita insieme al Bayern per la coppa.

 

Infatti gli allenatori diventano bravi, ma soprattutto vincenti, quando allenano i grandi giocatori, perchè la differenza sul campo la fanno sempre i campioni che ti portano alla vittoria dei titoli...  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Erano vent'anni che non perdevamo con i topi, ma erano anche vent'anni che non eravamo in corsa su tutti i fronti a maggio (con lo scudetto in tasca) mh

Meglio non perdere i derby :sisi:

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96180 messaggi

Quindi se una squadra prende 3 pali è perchè non ha nè palle nè voglia di vincere ?

Io francamente non so cosa vogliate da 'sta squadra.

Non so se vi rendete conto che siamo in semifinale di Champions, il campionato l'abbiamo vinto da settimane e siamo in finale di Coppa Italia. Il tutto nonostante infortuni in sequenza e pochi ricambi per i nostri giocatori chiave. Mah.

 

Io vedo una squadra che dopo il ritorno in semifinale di coppa italia ha cominciato a dare preoccupanti segni di involuzione: a parte oggi si crea pochissimo davanti, e grazie al cielo le inseguitrici fanno a turno a buttare punti nel cesso.

La fatica fatta per passare il turno contro il Monaco è una conseguenza di tutto questo.

Senza il colpo d'ala contro la Lazio settimana scorsa (due tiri due gol), molti che qui dentro fanno gli splendidi sul campionato volerebbero un po' più bassi...

 

Io mi chiedo, e vi chiedo: ma come si fà a pensare ancora di risparmiare energie (fisiche o mentali lascio a voi dirlo) per la semifinale contro il Real? Portiamo a casa 'sto scudetto, possibilmente non appoggiandoci solo ed esclusivamente sui suicidi altrui, perché la cosa non mi piace e, tra un po', mi toccherebbe dare ragione al nostro ex allenatore.

Successivamente, si punti tutto sulla finale di coppa Italia.

E per questa stagione va bene così (la prossima ci penseremo ma serviranno più punti per vincere rispetto a quest'anno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Comunque bene la mole di sfiga accumulata oggi, pensate ci fossimo magnati tutto sto ben di dio col real .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78464 messaggi

Meglio non perdere i derby :sisi:

sefz

Meglio vincere anche il derby

Ingorda sono sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2012
965 messaggi

Come al solito qui si vuole la botte piena e la moglie ubriaca: se siamo solo su un fronte non va bene vincere tutte le partite perché bisognava gestire meglio le altre competizioni.. Quando si è su tre fronti però non va bene perché bisogna vincere tutte le partite comunque... Dai su ragazzi fatemi il piacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2012
965 messaggi

Come al solito qui si vuole la botte piena e la moglie ubriaca: se siamo solo su un fronte non va bene vincere tutte le partite perché bisognava gestire meglio le altre competizioni.. Quando si è su tre fronti però non va bene perché bisogna vincere tutte le partite comunque... Dai su ragazzi fatemi il piacere

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2012
965 messaggi

Come al solito qui si vuole la botte piena e la moglie ubriaca: se siamo solo su un fronte non va bene vincere tutte le partite perché bisognava gestire meglio le altre competizioni.. Quando si è su tre fronti però non va bene perché bisogna vincere tutte le partite comunque... Dai su ragazzi fatemi il piacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

Io vedo una squadra che dopo il ritorno in semifinale di coppa italia ha cominciato a dare preoccupanti segni di involuzione: a parte oggi si crea pochissimo davanti, e grazie al cielo le inseguitrici fanno a turno a buttare punti nel cesso.

La fatica fatta per passare il turno contro il Monaco è una conseguenza di tutto questo.

Senza il colpo d'ala contro la Lazio settimana scorsa (due tiri due gol), molti che qui dentro fanno gli splendidi sul campionato volerebbero un po' più bassi...

Io mi chiedo, e vi chiedo: ma come si fà a pensare ancora di risparmiare energie (fisiche o mentali lascio a voi dirlo) per la semifinale contro il Real? Portiamo a casa 'sto scudetto, possibilmente non appoggiandoci solo ed esclusivamente sui suicidi altrui, perché la cosa non mi piace e, tra un po', mi toccherebbe dare ragione al nostro ex allenatore.

Successivamente, si punti tutto sulla finale di coppa Italia.

E per questa stagione va bene così (la prossima ci penseremo ma serviranno più punti per vincere rispetto a quest'anno).

perché pensi che possiamo perderlo lo scudetto con 15 punti sulla seconda a 7 giornate dalla fine?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96180 messaggi

Bah questa serie di partite e' servita molto invece per capire cosa serve nei prossimi anni:

 

1) Ci sono dei giocatori da vendere o prestare che devono essere rimpiazzati con qualche cosa di meglio: Lorente, Padoin, Coman, Pepe, Matri, Ogbonna e Lichsteiner. Anche Chiellini si e' mostrato in fase calante anche se secondo me per ora e' ancora insostituibile e Barzagli non puo' essere eterno... Per me a parte Rugani che e' ottimo come innesto al centro serve un terzino destro giovane e titolare perche' Licht ormai ha finito le pile, in difesa latita e con i 4 dietro e' diventato inutile e dannoso in avanti, era il giocatore ideale per il modulo a 5.

 

2) Bisogna seriamente pensare al dopo Pirlo ma soprattutto al dopo Tevez, se mancano questi due la squadra e' troppo prevedibile soprattutto in attacco, se Marchisio puo' in parte sostituire Pirlo (ma servira' un secondo pseudo regista come alternativa). A mio avviso per il 4-3-1-2 un trequartista piu' offensivo (a me piace Berardi) ti porta qualche gol, qualche assist in piu' e un po' di fantasia ma poi serve anche un grande attaccante che segni molto ma che sia anche imprevedibile e trascinatore.

 

3) Sara' per l'eta' media o per il gioco di Conte ed Allegri ma io vorrrei vedere la squadra correre un po' di piu' ... non dico tutte le partite perche' su tre competizioni non si puo', ma almeno quelle decisive: non correre contro il Monaco e' stato veramente troppo ... non si puo' camminare una partita cosi' importante contro avversari che hanno solo corsa e 0 tecnica, rischi di uscire anche contro di loro, e contro avversari molto tecnici almeno puoi cercare di contenere col pressing anche se sei inferiore.

 

In pratica, dovremmo comprare più giocatori di quelli fino ad oggi accostati all'inter. .penso

Non penso proprio sia possibile: anzi, spero sia finalmente finita la fase di buttare nel cesso 100 milioni per 10 giocatori come quelli che hai elencato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi
Inviato (modificato)

Io vedo una squadra che dopo il ritorno in semifinale di coppa italia ha cominciato a dare preoccupanti segni di involuzione: a parte oggi si crea pochissimo davanti, e grazie al cielo le inseguitrici fanno a turno a buttare punti nel cesso.

La fatica fatta per passare il turno contro il Monaco è una conseguenza di tutto questo.

Senza il colpo d'ala contro la Lazio settimana scorsa (due tiri due gol), molti che qui dentro fanno gli splendidi sul campionato volerebbero un po' più bassi...

Io mi chiedo, e vi chiedo: ma come si fà a pensare ancora di risparmiare energie (fisiche o mentali lascio a voi dirlo) per la semifinale contro il Real? Portiamo a casa 'sto scudetto, possibilmente non appoggiandoci solo ed esclusivamente sui suicidi altrui, perché la cosa non mi piace e, tra un po', mi toccherebbe dare ragione al nostro ex allenatore.

Successivamente, si punti tutto sulla finale di coppa Italia.

E per questa stagione va bene così (la prossima ci penseremo ma serviranno più punti per vincere rispetto a quest'anno).

14 punti di vantaggio su 18

Le perdiamo tutte e lo scudetto è vinto

A cosa dovremmo lensare se non alla semifinale col real? La forma è un pò calata dopo il rush di fuoco borussia Roma fiorentina borussia Fiorentina dove in un sol colpo abbiamo chiuso il campionato, conquistato i quarti di CL e la finale di CI. Io oggi ci ho visto in palla dopo alcune prestazioni incolori, non è da escludere che di conclusa la stagione al massimo della forma

P.s: quando la partita contava in campionato, con la lazio, abbiamo vinto 2-0 senza appello (pur creando poco)

Modificato da Il Mule

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

Quest'anno abbiamo giocato decine di partite come quella di oggi, definiti capolavori tattici solo perché gli avversari non sfruttavano l'unica occasione concessa e noi la buttavamo dentro invece di essere sfigati e colpire i pali.

 

Ci vorrebbe un pò di equilibrio nei giudizi, il campionato è vinto, basterebbe solo che la Lazio ne pareggiasse due e potremmo pure perderle tutte. Teniamo le energie nervose e conserviamo le forze per le vere partite importanti rimaste ovvero le due semifinali di champions e la finale di coppa italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96180 messaggi

perché pensi che possiamo perderlo lo scudetto con 15 punti sulla seconda a 7 giornate dalla fine?

 

Voglio ben sperare di no, ma giocando come negli ultimi tempi è meglio scommettere sugli scivoloni di chi insegue.

 

Penso che questo sia il livello attuale, e dare la colpa al fatto che si è concentrati principalmente sulla champions è fuorviante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96180 messaggi

14 punti di vantaggio su 18

Le perdiamo tutte e lo scudetto è vinto

A cosa dovremmo lensare se non alla semifinale col real? La forma è un pò calata dopo il rush di fuoco borussia Roma fiorentina borussia Fiorentina dove in un sol colpo abbiamo chiuso il campionato, conquistato i quarti di CL e la finale di CI. Io oggi ci ho visto in palla dopo alcune prestazioni incolori, non è da escludere che di conclusa la stagione al massimo della forma

P.s: quando la partita contava in campionato, con la lazio, abbiamo vinto 2-0 senza appello (pur creando poco)

 

Ok, ma, seriamente, cosa c'è da pensare sul Real? Suvvia, siamo seri.

O risorgeranno improvvisamente tra una settimana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
Inviato (modificato)

14 punti di vantaggio su 18

Le perdiamo tutte e lo scudetto è vinto

A cosa dovremmo lensare se non alla semifinale col real? La forma è un pò calata dopo il rush di fuoco borussia Roma fiorentina borussia Fiorentina dove in un sol colpo abbiamo chiuso il campionato, conquistato i quarti di CL e la finale di CI. Io oggi ci ho visto in palla dopo alcune prestazioni incolori, non è da escludere che di conclusa la stagione al massimo della forma

P.s: quando la partita contava in campionato, con la lazio, abbiamo vinto 2-0 senza appello (pur creando poco)

sai che non mi dispiacerebbe l idea? mh non ci presentiamo proprio e partita persa a tavolino...tanto per far capire ulteriormente agli altri che possiamo fare il caxxo che ci pare talmente siamo piu forti .asd

Modificato da JjOkocha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2010
3527 messaggi

sono già iniziati i suicidi di massa?

No, perché mancano 4 miserrimi punticini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96180 messaggi

Quest'anno abbiamo giocato decine di partite come quella di oggi, definiti capolavori tattici solo perché gli avversari non sfruttavano l'unica occasione concessa e noi la buttavamo dentro invece di essere sfigati e colpire i pali.

 

Ci vorrebbe un pò di equilibrio nei giudizi, il campionato è vinto, basterebbe solo che la Lazio ne pareggiasse due e potremmo pure perderle tutte. Teniamo le energie nervose e conserviamo le forze per le vere partite importanti rimaste ovvero le due semifinali di champions e la finale di coppa italia.

 

Onestamente non pensavo che oggi la Lazio pareggiasse, specialmente dopo essere passata in vantaggio.

Quindi, sì, ok, potrebbe pure pareggiarne un altro paio. Ma meglio se non ci affidiamo a questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

Onestamente non pensavo che oggi la Lazio pareggiasse, specialmente dopo essere passata in vantaggio.

Quindi, sì, ok, potrebbe pure pareggiarne un altro paio. Ma meglio se non ci affidiamo a questo...

 

Era solo un'esagerazione per dire che possiamo anche vincerlo perdendole tutte solo con due mezzi passi falsi della Lazio.

Oggi è stata più che altro sfiga, non è come la gara di Parma, è come quella di Genova. Non mi preoccupa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...