Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
41371 messaggi
1 minuto fa, LuigiBN ha scritto:

dovrei copiare tutto il topic... è in chiaro, stallanews sezione sport, le ultime quattro pagine (dopo la nostra vittoria)... fatti grasse risate pure tu .asd

Mi viene l'orticaria solo a digitare la ricerca google .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi
2 ore fa, 4everBianconera ha scritto:

Azz...eravamo più noi nel lontano feudo barese   sefz

 

20 auto a far casino .asd

 

Vabbé, non contano le persone che festeggiano all'estero...

sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71666 messaggi
3 ore fa, dna_juve ha scritto:

che cialtroni. Da Repubblica

 

Toro, è tutti contro tutti: la squadra contro MIhajlovic che adesso rischia l'esonero

 

Non è bastata la nottata, per stemperare la tensione: in casa Toro il nervosismo è alle stelle tanto che il banco rischia di saltare proprio quando al traguardo manca soltanto una partita, domenica  contro il Sassuolo. La goccia che ha fatto traboccare il vaso colmo di inquietudini covate per settimane è stato il ritiro: mal digerito dalla squadra, come dimostrano i dissapori scaturiti durante l’allenamento di giovedì scorso quando ci sarbbe stato anche uno scontro tra Mihajlovic e qualche giocatore. Ad appesantire ulteriormente l’atmosfera è stata la sconfitta di ieri a Marassi: “Siamo venuti qui a non giocare” ha commentato sconsolato Attilio Lombardo, in panchina per la squalifica di Mihajlovic. “Sarà la squadra a decidere se continuare a rimanere in ritiro o meno – aveva detto Sinisa alla vigilia del match contro il Genoa -. Se vedo un’altra prestazione non adeguata, andiamo in ritiro fino al Sassuolo, e magari anche dopo. Perché a me proprio non piace fare brutte figure”. La brutta prestazione di ieri, dunque, avrebbe dovuto spalancare, senza se e senza ma, le porte del lussuoso hotel cittadino in vista di un’altra settimana di ritiro. Invece la squadra, inconsistente davanti ai rossoblù, si è fatta sentire nel chiuso dello spogliatoio e nel successivo viaggio di ritorno in pullman verso Torino.
Tutte le componenti granata erano rimaste chiuse in conclave per più di un’ora e un quarto dopo la fine della partita, e nella prima mezz’ora nello spogliatoio c’era anche un Cairo furibondo, cui la sconfitta ha rovinato il giorno del 60° compleanno. Alla fine sembra aver vinto la linea dei giocatori, manifestata dalle parole di Ljajic: “Non fa piacere a nessuno andare in ritiro. Cosa ci siamo detti dopo la partita? Ciò che viene detto nel chiuso dello spogliatoio deve rimanere fra quelle quattro mura”.

I fatti dicono che Mihajlovic oggi ha cambiato programma: saltato il consueto allenamento mattutino post-partita e, nel silenzio imbarazzato della società, è probabile che la squadra rimanga a riposo anche domani. Un modo per tranquillizzare le acque dopo la burrasca? O piuttosto una strada scelta dall’allenatore per prendersi una pausa di riflessione in vista di decisioni drastiche? Lo si scoprirà nelle prossime ore. Di certo l’impressione è che ora si dovrà cercare di rimettere insieme i cocci per capire come – e da chi ripartire - il prossimo anno. La presa di distanza della squadra dall’allenatore – c’è addirittura chi parla di qualcosa di simile ad un vero e proprio ammutinamento – mette tutti in discussione: nessuno oggi è sicuro di rimanere, nemmeno lo scorato Mihajlovic che ha seguito attonito dalla tribuna la partita di Marassi. E se stamattina Castan ha già salutato il Toro (“nella prima parte è stata una stagione bellissima” è il social-saluto del brasiliano con tanto di punta polemica), la sensazione è che siano in tanti ad avere la valigia pronta.
In questo clima da tutti contro tutti, mercoledì inizia la festa per l’inaugurazione

 

 del Filadelfia. Ormai è un dato di fatto: dopo il derby la squadra ha staccato la spina, alla faccia della maglia da onorare e dei tifosi da rispettare. E proprio la tifoseria, sui social, è furibonda al punto da arrivare a chiedere, paradossalmente, il rinvio dell’inaugurazione. “Per evitare lo scempio – come scrive Gregorio – di vedere questi rammolliti indegni calcare per primi il prato del tempio del Grande Torino”

 

Sono tristi e prevedibili. A inizio anno tutti a vomitare cazzate sulle possibilità di andare in Europa (Gayro in testa) e di fare strada in coppa Italia e iniziano bene la stagione, poi arriva il derby, lo perdono e la stagione gli va a picie, vengono eliminati alla prima partita seria in coppa Italia, vanno fuori dalla lotta per l'Europa e cosa rimane? Ah sì, onorare la maglia nel derby di ritorno e perché no, puntare all'ottavo posto con cui eviti i preliminari di coppa Italia:261:. Nel derby se lo prendono nel c**o again (perché per loro un pareggio preso nel recupero è come una sconfitta .asd ), la stagione finisce definitivamente, la squadra scazza con l'allenatore (che ricordiamoci, fino a 3 settimane fa era uno zingaro incompetente, poi è diventato uno degli idoli della storia del Topo, ora è tornato di nuovo zingaro) e la Cagatona contesta. Tutto ciò non è neanche più quotato alla Snai

 

Ah grande GiòArt pure ieri, due gol presi in area piccola che neanche un portiere di Eccellenza, però "è inglese!1!!11!!":261: e quindi a differenza di Padelli non si prende gli insulti .asd 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
8763 messaggi
2 ore fa, krasnojarsk ha scritto:

c'è maretta tra società e allenatore pare .asd

 

Strano, eppure quest'anno hanno vinto un trofeo: sono riusciti a fare un punto contro di noi!.penso

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
Inviato (modificato)
20 minutes ago, krasnojarsk said:

eh ma hanno perso con il genoa...bonus esaurito.

Nessun bonus esaurito, adesso c'e' il dietro front. Mihajlovic ha detto che il ritiro punitivo (dopo che si sono abbassati i pantaloni con napoli e genoa) non serve piu'. E ti credo, i tuoi giocatori hanno eseguito gli "ordini" di scuderia alla grande.

UOMO DI MER(D)A che non sei altro!

E in rai quando vai nelle trasmissioni (antinelli, sabina gandolfi, zazzaroni...) ti lekkano sempre il kulo, presentandoti come un grande uomo, uno tosto... .oddio

 

IL TOPINO DEGLI IRRIDUCIBILI E DEI TREMENDISTI SI E' SCANSATO CON NAPOLI E GENOA. Mi raccomando, l'anno prossimo cominciate di nuovo con il grande torino, superga, la Juve, l'anniversario di maggio...Basta, crescete, scendete dal piedistallo dove tutta l'Italia antijuventina vi ha messo, e imparate a confrontarvi ed a rispettare anche la Juve ed i suoi tifosi, una volta buona e per sempre!

 

PS - Dite a Gairo, a voi stessi, ed a tutti gli antijuventini per partito preso, che la famiglia Agnelli durante le leggi razziali ha fatto "lavorare" in Fiat un sacco di vostri giocatori ebrei per non farli deportare nei campi di concentramento, COJONI. Imparate a ringraziare!

Modificato da ClaudioGentile
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi

Entrando nel merito, secondo me Mihajlovic non ha ancora fatto lo switch mentale da giocatore ad allenatore. È troppo rissoso e provocatore con i suoi stessi giocatori. E durante le partite è sempre teso e incavolato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12387 messaggi

Torino, brutti segnali da Milinkovic-Savic: andrà in prestito....oo

Vanja Milinkovic-Savic, nuovo portierino del Torino e fratello di Sergej, centrocampista della Lazio, nel corso del riscaldamento pre partita contro il Genoa, non ha convinto chi lo ha osservato attentamente mentre aiutava i compagni a scaldare i muscoli. Di lui si dice da tempo che debba migliorare sulla presa, e proprio nel riscaldamento questo dubbio è venuto un po' a tutti coloro che seguivano il suo allenamento. Proprio per questo motivo i granata stanno cercando una squadra dove mandarlo in prestito per farlo migliorare prima del ritorno in Piemonte. A riportarlo è Tuttosport.

 

premetto che dev'essere una cazzata di tuttosporc...

ma...

1.aspettano il riscaldamento pre partita di una partita di campionato per vedere le lacune di un portiere...

2.ma chi caz...segue il suo allenamento...?....gargamella...pautasso...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4310 messaggi

Che provinciali quelli del Real... Arrivano da Malaga a mezzanotte e invece di "concentrarsi sulla finale di CL" fanno festa insieme ai loro tifosi. Che stupidi che sono :sisi:

 

 

 

 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
Entrando nel merito, secondo me Mihajlovic non ha ancora fatto lo switch mentale da giocatore ad allenatore. È troppo rissoso e provocatore con i suoi stessi giocatori. E durante le partite è sempre teso e incavolato.


Al toro è peggiorato.
Sapeva forse che i tifosi un allenatore che sbraita l'avrebbero apprezzato.
Ed ha accentuato.
Alla Samp ad esempio ricordo rimproverare fortemente Regini dopo un errore in un derby. Ma molto meno fanatico rispetto a questa stagione.

Ne conosco tanti che non sopportavano più Ventura.
Ma secondo me le fortune anche economiche del club le ha fatte proprio lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103754 messaggi
9 ore fa, black&white tiger ha scritto:

 

Vabbè dai io sono molto tollerante però a tutto c'è un limite, qua sembra diventato un dispetto da moccioso, tuo padre che viene perculato x portarti al Topodromo e te non puoi tenere su una maglia 5 secondi.

 

Quando poi sappiamo tutti che è solo un capriccio da bimbominkia e che è più probabile che tifi in futuro Inda o Mafian che Topo!

 

 

 

beh, ma sarà un bambino di boh cinque o sei anni, mica è laureato in filosofia... .asd

capriccio capibilissimo, voleva andarci con la maglia color bue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27919 messaggi
16 ore fa, Maidomi ha scritto:

Vedendo in TV il Real che fa il giro con il bus scoperto per festeggiare il loro 33 scudetto mi fa girare le palle non poco... Per noi di nuovo niente. Va bene essere scaramantici, ma il troppo stroppia. Pur senza il bus non male il pieno della piazza. Non oso immaginare quanti sarebbero stati se la società avesse deciso di fare la cosa giusta...

 

 

 

a me sta cosa sta incominciando a far inca**are a livelli medio alti.....

ok la scaramanzia....ma che ci vuole a far arrivare il pullman dopo il 3-0 e ad annunciare che ci sarebbe stata la sfilata direttamente allo stadium?

in 5 minuti tra tv e cellulari l'avrebbero saputo tutti e si sarebbe festeggiato come giusto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37715 messaggi
Inviato (modificato)

vadano a fare in c**o..già il fatto di non essere come loro conta più di tutte le coppe e i scudetti che possono vincere..ci farei una coreo con sto concetto..

 

ecco, questa offesa a qualsiasi umano dotato di un normale quoziente intellettivo, andrebbe messa nei test di psicoanalisi.

Modificato da Il Messaggero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37715 messaggi

poi guardi questa immagine e ti dai una spiegazione

:261:

guernica.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
54 minuti fa, Il Messaggero ha scritto:

poi guardi questa immagine e ti dai una spiegazione

:261:

guernica.jpg

Bella gente 

 

Rosichiamo

 

.rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 hour ago, Boia faus! said:

 

È incontenibile... .oo

 

IMG_0275.JPG

A castelli' ma vattene a fankulo! .oddio

 

Mago67
Toro Invincibile
209675995744881efef355f.jpg

Registrato: 09/05/06 13:30
Messaggi: 7110

 
MessaggioInviato: Mer Mag 17, 2017 23:49    Oggetto: Rispondi citando

Feanor ha scritto:

A quello mi riferivo.
Ormai non ci provano nemmeno a vincere.
Si siedono solo per mangiare.
E non dare fastidio.


La sensazione è infatti quella di un enorme copione mal recitato, dato che si vede lontano un miglio come molti si scansino a priori o durante.
Evidentemente sto schifo va bene a tutti o quasi.
Quelli a cui non andrebbe bene, non avendo alcun potere decisionale, stanno zitti altrimenti li fanno sparire... dalla mangiatoia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103754 messaggi
1 ora fa, Il Messaggero ha scritto:

poi guardi questa immagine e ti dai una spiegazione

:261:

guernica.jpg

 

Bella natura morta. In che museo sta ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4310 messaggi
2 hours ago, Il Messaggero said:

vadano a fare in c**o..già il fatto di non essere come loro conta più di tutte le coppe e i scudetti che possono vincere..ci farei una coreo con sto concetto..

 

ecco, questa offesa a qualsiasi umano dotato di un normale quoziente intellettivo, andrebbe messa nei test di psicoanalisi.

Riconosco il font color cagata del vate Giaguaro Castellini. Un personaggio ai limiti della leggenda. Uno dei pochi casi di essere somigliante ad un essere umano ma completamente privo di cervello. Un caso rarissimo che appassiona l'intero mondo scientifico. Il Mago di Caluso.... Piciooooooooooooooooooo

 

:haha:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

E vabbé, continuino pure ad essere contenti di non essere come noi...

E ne frattempo continuino pure a

non vincere un c... ed a evocare vittorie del Paleozoico ! 

Tanto ormai sono talmente ridicoli, da risultare più che penosi ! 

Cagata...

SIETE  P E N O S I  !!! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
8 ore fa, Boia faus! ha scritto:

 

È incontinente... .oo

 

IMG_0275.JPG

 

 

vabbè, è dovuto all'età, dai. :sisi:

Quello come la demenza senile e i deliri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78377 messaggi

nemmeno come comparse sono buoni .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi
1 ora fa, ALAIN ha scritto:

E vabbé, continuino pure ad essere contenti di non essere come noi...

E ne frattempo continuino pure a

non vincere un c... ed a evocare vittorie del Paleozoico ! 

Tanto ormai sono talmente ridicoli, da risultare più che penosi ! 

Cagata...

SIETE  P E N O S I  !!! 

 

 

 

 

IRRILEVANTI 

=D

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2010
1451 messaggi
11 ore fa, Maidomi ha scritto:

Riconosco il font color cagata del vate Giaguaro Castellini. Un personaggio ai limiti della leggenda. Uno dei pochi casi di essere somigliante ad un essere umano ma completamente privo di cervello. Un caso rarissimo che appassiona l'intero mondo scientifico. Il Mago di Caluso.... Piciooooooooooooooooooo

 

:haha:

In effetti mi pento di averli definiti irrilevanti,ma ci pensi al bene che potrebbero fare donando il loro corpo alla scienza?

la ricerca sui monocellulati potrebbe fare passi da gigante e anche il famoso problema dell'anello mancante troverebbe una spiegazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi
6 ore fa, 4everBianconera ha scritto:

@ALAIN  in quale????? mh

 

Non lo so...io mi occupo di minerali, rocce, fossili non di croste ! 

E quella foto là è una crosta ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi
19 minuti fa, poborskiforever ha scritto:

In effetti mi pento di averli definiti irrilevanti,ma ci pensi al bene che potrebbero fare donando il loro corpo alla scienza?

la ricerca sui monocellulati potrebbe fare passi da gigante e anche il famoso problema dell'anello mancante troverebbe una spiegazione

 

In effetti sto allestendo una spedizione con alcuni miei colleghi antropologi e paleo-antropologi...ci saranno anche esperti sui paleobatteri e sugli invertebrati.

A breve ci recheremo a Torino con la strumentazione adatta e finalmente sarà risolto un primo e storico quesito :  vertebrati o invertebrati ? 

Poi cercheremo di capire in quale Phylum collocarli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...