Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 03-Jun-2006
4310 messaggi

Ci voleva la nazionale più cagata degli ultimi 60 anni per non andare al mondiale .oddio.... Colpa dei poteri forti per svalutare il galuciu che oggi non vale più di 20 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Che poi ieri ho sentito qualcuno dire in tv (su Sky, mi sembra) che dopotutto Ventura nella sua carriera aveva solo 7 partite in Europa?

Cosaaaaa????? E Bilbao???? La madre di tutte le vittorie?????

Quella vale una Cempionz! 

Trasecolo. :|

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
2 minuti fa, Maidomi ha scritto:

Ci voleva la nazionale più cagata degli ultimi 60 anni per non andare al mondiale .oddio.... Colpa dei poteri forti per svalutare il galuciu che oggi non vale più di 20 milioni.

 

Ancora sei mesi e poi il pollo lo prendiamo noi con due tozzi di pane e Cairo ci dirà anche grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 hour ago, Maidomi said:

Ci voleva la nazionale più cagata degli ultimi 60 anni per non andare al mondiale .oddio.... Colpa dei poteri forti per svalutare il galuciu che oggi non vale più di 20 milioni.

Massimo Zampini: "... hai pensato che davvero Ventura perdesse solo per colpa del Palazzo e fosse dunque tempo di portarlo in Nazionale a dimostrare il suo valore, il tempo dimostra che hai sbagliato pure stavolta."

Modificato da ClaudioGentile
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Fortuna che mi sono perso le sue conferenze...ma vedendolo in foto... :haha:

 

Se me lo avessero presentato come "il nuovo ct", avrei risposto "ok, che simpatica trovata, ma ora basta con gli scherzi ! Mostratemi il VERO ct ! " sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Topo fangoule ! 

Non mi viene in mente altro...

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37715 messaggi
11 ore fa, LuigiBN ha scritto:

 

A norma di legge : la fundasiun nella persona del suo presidente per gli aspetti legati all'impianto in quanto tale 

(Come pare essere dai giornali )

il cerchio si sta chiudendo .asd e chi è il presidente della fundasiun ?

 

Sento già il tintinnio delle manette  cit  .rulez

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37715 messaggi
33 minuti fa, LuigiBN ha scritto:

Tutto ciò, nel contesto di una stretta ai controlli di sicurezza da parte del comune di Torino dopo piazza San Carlo, ovviamente 

come da copione... la stessa cosa era successo con lo Statuto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
7 ore fa, Il Messaggero ha scritto:

il cerchio si sta chiudendo .asd e chi è il presidente della fundasiun ?

 

Sento già il tintinnio delle manette  cit  .rulez

 

7 ore fa, LuigiBN ha scritto:

Atensiun. Per ora non ci sono reati contestati alla fundasiun. E manco al bovino. 

 

Gli hanno detto "semplicemente " che resta tutto chiuso (tranne campo e spogliatoio ) finché non mettono a norma. 

 

Il vero problema è che devono mettersi d'accordo su chi paga gli adeguamenti. La fundasiun tace indinniata, il bove f.c. ha fatto sapere a mezzo stampa che non ci pensa manco per il c****. E a stare a quello che dice la legge avrebbe pure ragione 

 

Il Mess aveva sentito il tintinnio sbagliato....asd In realtà era quello degli spiccioli nelle tasche di Cairo che andavano a nascondersi...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Stasera Big Match al Ruffini per la EuroCup Auxilium Fiat - Cedevita Zagabria. Si vedranno EBATiani al seguito? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
Spoiler

A proposito, un caloroso saluto a 4ever... :shades:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

È tutto chiarissimo...trattasi di gombloddo ordito dalla mafiat ! Il Comune è in mano ai gobbi, non bisogna dimenticarlo ! 

Ma gayro non fa nulla ? Non si indigna ? Niente pugni sul tavolo ? 

Vergogna ! 

Tüit föra ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4310 messaggi
3 hours ago, Boia faus! said:
  Hide contents

A proposito, un caloroso saluto a 4ever... :shades:

 

A proposito di gadani .asd che fine ha fatto mr. Zpq ?? Spero tutto bene !

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Stasera batosta al Palasport.... il Cedevita Zagabria (sostenuti da Manzo e Pjaca) passeggia su una Auxilium bruttina assai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4310 messaggi

Qui c'è tutta l'essenza cagata. Un concentrato di idiozie molto in vigore presso i pitecantropi mestruati

 

...non conosco il problema del dettaglio, e non sono uso a commentare a vanvera, neppure al bar sport. una cosa è sicura però: il Torino, nella sua città, trova sempre lungo. Ostacoli, trappole, insidie: una stada in salita. Credo che il Toro sia l'unica squadra al mondo che "gioca", e dico in senso politico mediatico, sempre "in trasferta".
Torino, come da cento anni a questa parte, continua ad essere ostaggio della mafia ovino elkanesca. Dopo tutto quello che hanno tentato per farci sparire, essere ancora dignitosamente in A è tuttora un mezzo miracolo, nonostante la mia scarsa stima per Cairo.
Viviamo in una città i poteri forti della quale ci sono ostili.
Non dovremmo mai dimenticarlo, anche quando contestiamo il presidente di turno (presidenti che a volte, vedi cimmi e timmi, ci son stati recapitati direttamente dalla famigghia ovina per farci sparire)....
nonostante tutto noi siamo qui, gobbi di M***A e
hic manebimus optime

 

I poteri forti, la mafia ovino-elkanesca :haha:, hanno tentato di farci sparire,  e udite udite "Viviamo in una città i poteri forti della quale ci sono ostili" :| :haha::haha::261::261::261:.... Rinchiudetelooooooooo !!!!!!!

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
15 minuti fa, Maidomi ha scritto:

Qui c'è tutta l'essenza cagata. Un concentrato di idiozie molto in vigore presso i pitecantropi mestruati

 

...non conosco il problema del dettaglio, e non sono uso a commentare a vanvera, neppure al bar sport. una cosa è sicura però: il Torino, nella sua città, trova sempre lungo. Ostacoli, trappole, insidie: una stada in salita. Credo che il Toro sia l'unica squadra al mondo che "gioca", e dico in senso politico mediatico, sempre "in trasferta".
Torino, come da cento anni a questa parte, continua ad essere ostaggio della mafia ovino elkanesca. Dopo tutto quello che hanno tentato per farci sparire, essere ancora dignitosamente in A è tuttora un mezzo miracolo, nonostante la mia scarsa stima per Cairo.
Viviamo in una città i poteri forti della quale ci sono ostili.
Non dovremmo mai dimenticarlo, anche quando contestiamo il presidente di turno (presidenti che a volte, vedi cimmi e timmi, ci son stati recapitati direttamente dalla famigghia ovina per farci sparire)....
nonostante tutto noi siamo qui, gobbi di M***A e
hic manebimus optime

 

I poteri forti, la mafia ovino-elkanesca :haha:, hanno tentato di farci sparire,  e udite udite "Viviamo in una città i poteri forti della quale ci sono ostili" :| :haha::haha::261::261::261:.... Rinchiudetelooooooooo !!!!!!!

Anche borsano, vidulich, calleri e altri artefici del loro fallimento glieli abbiamo mandati noi? :261:

 

Scommetto che sempre noi abbiamo mandato Attilio romero a far fuori meroni :haha:

 

Il topo gioca sempre in trasferta semplicemente perché sono rimasti in 4 piciu che tutte le sere appoggiano la dentiera sul comodino .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
22 minuti fa, Maidomi ha scritto:

Qui c'è tutta l'essenza cagata. Un concentrato di idiozie molto in vigore presso i pitecantropi mestruati

 

...non conosco il problema del dettaglio, e non sono uso a commentare a vanvera, neppure al bar sport. una cosa è sicura però: il Torino, nella sua città, trova sempre lungo. Ostacoli, trappole, insidie: una stada in salita. Credo che il Toro sia l'unica squadra al mondo che "gioca", e dico in senso politico mediatico, sempre "in trasferta".
Torino, come da cento anni a questa parte, continua ad essere ostaggio della mafia ovino elkanesca. Dopo tutto quello che hanno tentato per farci sparire, essere ancora dignitosamente in A è tuttora un mezzo miracolo, nonostante la mia scarsa stima per Cairo.
Viviamo in una città i poteri forti della quale ci sono ostili.
Non dovremmo mai dimenticarlo, anche quando contestiamo il presidente di turno (presidenti che a volte, vedi cimmi e timmi, ci son stati recapitati direttamente dalla famigghia ovina per farci sparire)....
nonostante tutto noi siamo qui, gobbi di M***A e
hic manebimus optime

 

I poteri forti, la mafia ovino-elkanesca :haha:, hanno tentato di farci sparire,  e udite udite "Viviamo in una città i poteri forti della quale ci sono ostili" :| :haha::haha::261::261::261:.... Rinchiudetelooooooooo !!!!!!!

 

Io ho avuto contatti su facebook con un cogglione di queste dimensioni e che sosteneva gli stessi concetti usando le stesse parole. Facilmente è lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4310 messaggi
26 minutes ago, Boia faus! said:

 

Io ho avuto contatti su facebook con un cogglione di queste dimensioni e che sosteneva gli stessi concetti usando le stesse parole. Facilmente è lui...

Questo idiota è il destrorso patria e onore con nome tetesco. Un professor Kranz di fantozziana memoria :261:. In altre parole un picio al cubo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Un saluto a tutti quelli che tifano i poteri forti di Torino ! sefz

E i miei rispetti ai seguaci della Morte Nera ! :haha::haha:

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37715 messaggi

io credo che Elkann manco sa che c'è un'altra squadra a Torino  .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
14 ore fa, Boia faus! ha scritto:

Stasera Big Match al Ruffini per la EuroCup Auxilium Fiat - Cedevita Zagabria. Si vedranno EBATiani al seguito? mh

Assente, alle 21,15, già dormivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2017
1526 messaggi

I "poteri forti", normalmente, cercano di eliminare/far sparire "altri" poteri forti (e non è il loro caso). Dovrebbero comprendere, oramai, che nel 99% dei casi essi rappresentano 6 punti certi ad ogni campionato. Una rendita! Quindi, mi chiedo, perché mai dovremmo farli sparire??? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4667 messaggi
10 ore fa, Maidomi ha scritto:

Qui c'è tutta l'essenza cagata. Un concentrato di idiozie molto in vigore presso i pitecantropi mestruati

 

...non conosco il problema del dettaglio, e non sono uso a commentare a vanvera, neppure al bar sport. una cosa è sicura però: il Torino, nella sua città, trova sempre lungo. Ostacoli, trappole, insidie: una stada in salita. Credo che il Toro sia l'unica squadra al mondo che "gioca", e dico in senso politico mediatico, sempre "in trasferta".
Torino, come da cento anni a questa parte, continua ad essere ostaggio della mafia ovino elkanesca. Dopo tutto quello che hanno tentato per farci sparire, essere ancora dignitosamente in A è tuttora un mezzo miracolo, nonostante la mia scarsa stima per Cairo.
Viviamo in una città i poteri forti della quale ci sono ostili.
Non dovremmo mai dimenticarlo, anche quando contestiamo il presidente di turno (presidenti che a volte, vedi cimmi e timmi, ci son stati recapitati direttamente dalla famigghia ovina per farci sparire)....
nonostante tutto noi siamo qui, gobbi di M***A e
hic manebimus optime

 

I poteri forti, la mafia ovino-elkanesca :haha:, hanno tentato di farci sparire,  e udite udite "Viviamo in una città i poteri forti della quale ci sono ostili" :| :haha::haha::261::261::261:.... Rinchiudetelooooooooo !!!!!!!

Da notare l'apertura: ".....non sono uso a commentare a vanvera,....."

Figuratevi se avesso commentato a vanvera! :haha:

Una sola cosa la dice giusta: che il Topo gioca sempre in trasferta.

Vero, perchè Torino è e rimarrà sempre BIANCONERA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78377 messaggi

non ci fossero i cosiddetti "poteri forti" neanche esisterebbero .bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...