Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 03-Jun-2006
4315 messaggi

Ieri visto la partita con 2 gobb e un cagata. Quest'ultimo il perfetto opposto del cagata tipico: un ragazzo bravissimo, modesto e mai sopra le righe (fossero tutti come lui tiferei i topastri come seconda squadra). Alla fine anche lui si è lasciato scappare "Domenica ce la giochiamo...". Se lo dice uno come lui, immagino gli spaccamontagne tremendisti: saranno caricati a molla .asd. Meglio così, la botta che prenderanno farà ancora più male... Con il Tottenham giocare al 50% non è sufficiente, ma con loro basta il 30% e li pialliamo as usual...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Per chi frequenta spesso i loro forum, sono carichi? Sono ottimisti? Pessimisti?

 

I miei colleghi cagata son ottimisti e sfottono per ieri, bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4315 messaggi

Un cagata d Roma viene al derby in macchina con la famiglia e chiede info su dove parcheggiare:

 

Siccome partiamo con la macchina da Roma nella notte e dovremmo arrivare intorno alle 11.00 dove è meglio parcheggiare la macchina ? Meglio parcheggiare lontano e prendere i mezzi? Mi confermate anche se con la reflex ti fanno entrare e non fanno storie ? Ciao grazie. :)  :toro2:

Ecco il consiglio di un grande intenditore della toponomastica e del tifo torinese



grandi....

vi conviene parcheggiare al parcheggio Caio Mario, poi prendere il 10 (l'acquisto del biglietto la domenica è facoltativo) e in sei fermate siete in Maratona... per la reflex non ci dovrebbono essere cristi, difficile che uno spenda qualche centinaio di euri per un manganello :lol:

Mi immagino la scena del poveretto bardato di bresaola come a carnevale convinto dai suoi co-tifosi che "a Torino sono tutti del topo" mentre parcheggia in piazzale Caio Mario. Scende dalla macchina e si guarda intorno "Li mortacci, ma qui sono tutti gobbi". Questo il suo ultimo pensiero prima che la reflex gli venga delicatamente inserita nello sfintere per una colonoscopia gratuita. :haha::haha:

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1777 messaggi
3 minuti fa, Maidomi ha scritto:

Un cagata d Roma viene al derby in macchina con la famiglia e chiede info su dove parcheggiare:

 

Siccome partiamo con la macchina da Roma nella notte e dovremmo arrivare intorno alle 11.00 dove è meglio parcheggiare la macchina ? Meglio parcheggiare lontano e prendere i mezzi? Mi confermate anche se con la reflex ti fanno entrare e non fanno storie ? Ciao grazie. :)  :toro2:

Ecco il consiglio di un grande intenditore della toponomastica e del tifo torinese



grandi....

vi conviene parcheggiare al parcheggio Caio Mario, poi prendere il 10 (l'acquisto del biglietto la domenica è facoltativo) e in sei fermate siete in Maratona... per la reflex non ci dovrebbono essere cristi, difficile che uno spenda qualche centinaio di euri per un manganello :lol:

Mi immagino la scena del poveretto bardato di bresaola come a carnevale convinto dai suoi co-tifosi che "a Torino sono tutti del topo" mentre parcheggia in piazzale Caio Mario. Scende dalla macchina e si guarda intorno "Li mortacci, ma qui sono tutti gobbi". Questo il suo ultimo pensiero prima che la reflex gli venga delicatamente inserita nello sfintere per una colonoscopia gratuita. :haha::haha:

 

E fu così che si trovò in un autobus con 100 juventini cercando di spacciarsi x un tifoso della Salernitana che cerca il gemellaggio!   .asd

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78427 messaggi

Vediamo di non fare scherzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
30 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Per chi frequenta spesso i loro forum, sono carichi? Sono ottimisti? Pessimisti?

 

I miei colleghi cagata son ottimisti e sfottono per ieri, bene così.

 

creeranno il solito tremendismo del c****...partita che onestamente dobbiamo vincere agevolmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
11 minuti fa, Maidomi ha scritto:

Un cagata d Roma viene al derby in macchina con la famiglia e chiede info su dove parcheggiare:

 

Siccome partiamo con la macchina da Roma nella notte e dovremmo arrivare intorno alle 11.00 dove è meglio parcheggiare la macchina ? Meglio parcheggiare lontano e prendere i mezzi? Mi confermate anche se con la reflex ti fanno entrare e non fanno storie ? Ciao grazie. :)  :toro2:

Ecco il consiglio di un grande intenditore della toponomastica e del tifo torinese



grandi....

vi conviene parcheggiare al parcheggio Caio Mario, poi prendere il 10 (l'acquisto del biglietto la domenica è facoltativo) e in sei fermate siete in Maratona... per la reflex non ci dovrebbono essere cristi, difficile che uno spenda qualche centinaio di euri per un manganello :lol:

Mi immagino la scena del poveretto bardato di bresaola come a carnevale convinto dai suoi co-tifosi che "a Torino sono tutti del topo" mentre parcheggia in piazzale Caio Mario. Scende dalla macchina e si guarda intorno "Li mortacci, ma qui sono tutti gobbi". Questo il suo ultimo pensiero prima che la reflex gli venga delicatamente inserita nello sfintere per una colonoscopia gratuita. :haha::haha:

:|

Secondo me è Krasno sotto mentite spoglie:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
3 minuti fa, Gambit ha scritto:

 

creeranno il solito tremendismo del c****...partita che onestamente dobbiamo vincere agevolmente

Speriamo restino in 10 come loro solito. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
1 minuto fa, Apache Bianconero ha scritto:

Speriamo restino in 10 come loro solito. .asd 

.asd

senza mihajlovic sono più lucidi mi sembra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
9 minuti fa, Gambit ha scritto:

.asd

senza mihajlovic sono più lucidi mi sembra..

Sembra sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2007
2441 messaggi

Tremo alla solita idea del centrocampo sturaro-marchisio-bentancour

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4315 messaggi
2 hours ago, dna_juve said:

Tremo alla solita idea del centrocampo sturaro-marchisio-bentancour

Tranquillo, anche se fosse bastano e avanzano...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
1 ora fa, 4everBianconera ha scritto:
  Mostra contenuto nascosto

Ho dato a Cesare quel che è di Cesare  :sisi:

 

 

Cerchiamo di essere precisi. Dove lo hai messo? .bah

 

[EDIT: .asd Non riesco a stare serio....asd]

Modificato da Boia faus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
Cita

Topo, nervi saldi e self-control: il Derby va giocato così

 

Troppe espulsioni (alcune inventate) nelle ultime stracittadine: questa volta non sono ammesse ingenuità

 

=D

Modificato da Boia faus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
4 minuti fa, 4everBianconera ha scritto:

.asd

 

  Mostra contenuto nascosto

Non posso rispondere  .asd

 

 

 

 

.the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Francesco Manassero sulla Stampa sembra essere all’oscuro del fatto che gran parte dei Distinti saranno zona derattizzata:

Cita

Innescato il conto alla rovescia per il derby (-4), cresce l’attesa e anche la fila al botteghino per assistere al terzo e ultimo scontro della stagione tra topo e Juventus. I cagata sognano la rivincita dopo le scoppole prese in campionato e coppa Italia e uno stadio tutto colorato per mettere più pressione allo squadrone di Max Allegri, arrabbiato per il mezzo passo falso in Champions e quindi ancora più pericoloso.  

 

 

Sono quasi 22mila, tra biglietti venduti e fedelissimi (la stracittadina è compresa nell’abbonamento), le persone che già si sono assicurate un posto “a tavola” per un pranzo davvero speciale al Comunale, visto che la sfida si giocherà alle ore 12.30. Mancano meno di 4 mila biglietti per il pienone, obiettivo ancora raggiungibile visto che i singoli settori dello stadio stanno correndo forte verso il sold-out. Esaurite le due Curve e i Distinti secondo anello, restano pochi ingressi per il primo e terzo anello dei Distinti, per la Tribuna cagata e per le Poltroncine. Bruciati anche i circa 1.800 posti del settore Ospiti.  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
13 minuti fa, 4everBianconera ha scritto:

Il mio l'ho fatto  .asd

 

Cerca nelle notifiche :sisi:

 

 

Contaci. .bah

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
.asd
senza mihajlovic sono più lucidi mi sembra..
Con Ventura (non proprio uno che ti gasa) Glik è entrato nei record.
Si autocaricano sanno che possono vivere di rendita e si risparmiarebbero pure gli sputi al 4 maggio.



Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37715 messaggi
1 ora fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

Con Ventura (non proprio uno che ti gasa) Glik è entrato nei record.
Si autocaricano sanno che possono vivere di rendita e si risparmiarebbero pure gli sputi al 4 maggio.



Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

ma quelli li prendono lo stesso di defòlt.

Infatti WM è salito su di nuovo per pianificare le vie di fuga al temporale di sputazzate che gli arriverà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
32 minuti fa, Il Messaggero ha scritto:

ma quelli li prendono lo stesso di defòlt.

Infatti WM è salito su di nuovo per pianificare le vie di fuga al temporale di sputazzate che gli arriverà....

Ho sentito che è salito a Superga, si porta avanti col lavoro.

 

A proposito hanno giù tirato fuori la statistica di WM imbattuto contro la Juve al comunale..?

3 pareggi e 1 vittoria in 4 anni ?

Stanno sognando nella topaia, oggi erano belli pimpanti per ieri sera, un piciu vicino casa mia ha pure suonato la trombetta sulla punizione di Erikssen, e con Premium play avevo già capito prima che avevano segnato gli spurs.

Dobbiamo mazzuolarli, non abbiamo alternative

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12406 messaggi
11 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

un piciu vicino casa mia ha pure suonato la trombetta sulla punizione di Erikssen

ma che catzo di vicini hai....?

:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
2 minuti fa, galakie ha scritto:

ma che catzo di vicini hai....?

:|

abitano di fronte, conosco di vista.

Fuori di testa, questo suonava pure la trombetta quando ha vinto la Germania ai rigori, perché c'erano tanti Juventini in campo più il ct. probabilmente, perché manco so come si chiama, ma provo ad immaginare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
7 ore fa, galakie ha scritto:

ma che catzo di vicini hai....?

:|

 

Il trombettiere .oo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Intanto su toponius i cagata si dichiarano fiduciosi sull'operato di Orsato:

 

Cita

Torino-Juventus, c’è Orsato: con lui uno dei pochi derby senza polemiche

 

...in attesa di smentita... =D

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

...fra l'altro quel "uno dei pochi derby senza polemiche" finì con il gol di Pirlo al 94esimo... .asd

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...