Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 18-Apr-2007
1776 messaggi
Adesso, detestomicio ha scritto:

Che poi la suddetta famiglia, vista la potenza che ha, potrebbe comprarsi il Toro e farlo fallire all'istante, chissà perché non lo fa...

 

Ma poi Cayro non se l'erano scelti loro alla birreria insieme a Chiamparino, vedrete che tra un pò la nuova leggenda metropolitana cagata sarà che gliel'ha affibbiato la Mafiat!  :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
3076 messaggi

che Belotti alla fine sarebbe andato via per pochi milioni l'abbiamo detto in tanti qui dentro, altro che 100 mln.

 

I cagata invece si facevano le seghe sul Gallo e sulla clausola da 100.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78280 messaggi
18 minuti fa, detestomicio ha scritto:

Che poi la suddetta famiglia, vista la potenza che ha, potrebbe comprarsi il Toro e farlo fallire all'istante, chissà perché non lo fa...

 

Non lo fa perché altrimenti non può giocare al gatto col topo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1776 messaggi
8 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

Non lo fa perché altrimenti non può giocare al gatto col topo

 

Perdere 6 punti assicurati a campionato ma siamo fuori!   .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi
33 minuti fa, black&white tiger ha scritto:

Dicono che dei tuareg si stiano contendendo il Topo a suon di rilanci si parla di un'offerta di 10 dromedari e 5 tappeti!  .read

Mi sa che Cayro potrebbe cedere!  :,(

 

 

 

10 navi del deserto per quel club scalcinato e pezzente ???? COSA ??? 

CHI ha avviato i contatti, finché ero uscito per perlustrare l'oasi ? 

Io non ho dato alcun mandato ! 

Io ed i miei uomini non siamo affatto interessati a uno schifo simile ! Non vale manco una nave del deserto malata ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4290 messaggi

Rileggendo dei post vecchi su sempresforzatopo mi è venuto il voltastomaco. La notizia della frattura del perone di Molinaro è stata accolta da molti (non tutti per fortuna) da messaggi di gioia (?). Ma quale mente malata può gioire per un grave infortunio di un proprio giocatore ???? Molinaro non sarà Marcelo, ma è una persona serissima che in campo da tutto. Se poi il tutto che può dare non soddisfa i buongustai tremendisti va bene, ma addirittura gioire è veramente da malati di mente... Purtroppo per loro decenni di odio e invidia hanno partorito questi mostri. Solidarietà ai tifosi cagata "normali" (ce ne sono ancora, ma sempre di meno) che devono convivere con questi esaltati.

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
6 minuti fa, Maidomi ha scritto:

Rileggendo dei post vecchi su sempresforzatopo mi è venuto il voltastomaco. La notizia della frattura del perone di Molinaro è stata accolta da molti (non tutti per fortuna) da messaggi di gioia (?). Ma quale mente malata può gioire per un grave infortunio di un proprio giocatore ???? Molinaro non sarà Marcelo, ma è una persona serissima che in campo da tutto. Se poi il tutto che può dare non soddisfa i buongustai tremendisti va bene, ma addirittura gioire è veramente da malati di mente... Purtroppo per loro decenni di odio e invidia hanno partorito questi mostri. Solidarietà ai tifosi cagata "normali" (ce ne sono ancora, ma sempre di meno) che devono convivere con questi esaltati.

 

Ma anche perchè non è che le presenze in campo di Molinaro (giocatore più che valido per il loro livello, tra l'altro) impedissero loro di schierare il Marcelo di cui parli... o anche solo un giocatore di livello superiore. Barreca si è dimostrato un giocatore di livello inferiore a Molinaro, quindi non è che tarpava le ali al nuovo Cabrini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi
6 minuti fa, krasnojarsk ha scritto:

quando mister Red Bull pareva interessato loro non volevano perchè avevano paura di perdere la maglia cagata e di chiamarsi RB Torino.

 

invece TALMONE TOPINO andava bene .asd

 

Li riprenderà il Cimmi ! 

=D

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2017
49 messaggi
5 ore fa, PirrO ha scritto:

Finita la stagione per i topini

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Ma no,ma no.

Inizia adesso,

La mitica supergata  con parolacce ai non degni attori dei tempi nostri

Il quarantaduesimo dicasi qua-ran-ta-due-si-mo anniversario dell'ultimo scudetto 

E per finire l'ormai mitica COCOMERATA granata.

Ecco il Triplete cagata.

In questo sono imbattibili o per meglio dire INVINCIBILI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2017
49 messaggi

Intanto su toponews stanno friggendo come patatine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2017
49 messaggi

Vi immaginate fra 58 anni quando festeggieranno il centesimo anniversario dall'ultimo scudetto?

Un vero peccato essere gia' al cimitero._

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11731 messaggi
6 ore fa, detestomicio ha scritto:

Che poi la suddetta famiglia, vista la potenza che ha, potrebbe comprarsi il Toro e farlo fallire all'istante, chissà perché non lo fa...

 

sei sempre il solito drastico :D

Modificato da PirrO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi
7 ore fa, PirrO ha scritto:

 

sei sempre il solito drastico :D

 

Anche perché, vuoi mettere ? É più divertente farli soffrire....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1776 messaggi
17 ore fa, krasnojarsk ha scritto:

quando ogni  maggio fanno a gara per aprire il topic sullo scudetto del 1976 non so se mi fanno più tenerezza o pena .asd

 

16 ore fa, giacometto ha scritto:

Vi immaginate fra 58 anni quando festeggieranno il centesimo anniversario dall'ultimo scudetto?

Un vero peccato essere gia' al cimitero._

 

Nel 2050 ci sarà come sempre poi l'ottantenne "finto" testimone della giornata che dirà "Anche se avevo 2 anni ricordo tutto mi hanno messo nella mangiatoia in Cagatona....... !" :haha:   

Modificato da black&white tiger
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4290 messaggi
19 hours ago, giacometto said:

Vi immaginate fra 58 anni quando festeggieranno il centesimo anniversario dall'ultimo scudetto?

Un vero peccato essere gia' al cimitero._

Mi hai fatto venire in mente un altro centenario: quello della truffa contro l'Empoli. Una degna cornice di una storia infame...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4580 messaggi
21 ore fa, krasnojarsk ha scritto:

quando ogni  maggio fanno a gara per aprire il topic sullo scudetto del 1976 non so se mi fanno più tenerezza o pena .asd

Io invece non ho dubbi: a me fanno pena!

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1776 messaggi

fumogeno-2-630x415.jpeg?v=20180227173025

 

Ho sentito che hanno tirato una bomba carta nel tempio, il Petardelfia sconsacrato ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah!   :haha:

 

P.S. Come al solito la gioventù si spreca!  :261:

Modificato da black&white tiger
  • Like 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Fermi tutti ! Ma non mi avran mica rovinato la lamiera, vero ? 

Perché lo Stadio Lamiera mi serve, quando lo farò diventare museo della lattoneria ! 

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi

Ed ecco la “fase contestazione”, un altro must delle loro inutili stagioni :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2007
1450 messaggi
Il 26/2/2018 alle 17:37 , Maidomi ha scritto:

Rileggendo dei post vecchi su sempresforzatopo mi è venuto il voltastomaco. La notizia della frattura del perone di Molinaro è stata accolta da molti (non tutti per fortuna) da messaggi di gioia (?). Ma quale mente malata può gioire per un grave infortunio di un proprio giocatore ???? Molinaro non sarà Marcelo, ma è una persona serissima che in campo da tutto. Se poi il tutto che può dare non soddisfa i buongustai tremendisti va bene, ma addirittura gioire è veramente da malati di mente... Purtroppo per loro decenni di odio e invidia hanno partorito questi mostri. Solidarietà ai tifosi cagata "normali" (ce ne sono ancora, ma sempre di meno) che devono convivere con questi esaltati.

Mi dispiace molto per Molinaro mi è sempre stato simpatico fin da quando era da noi. Tuttavia ricordo che alcuni su questo forum (non su EBAT qui è un’altro mondo) hanno gioito per l’infortunio di Desciglio con il Barcellona fino ad arrivare a sostenere che stesse fingendo per rubare lo stipendio. Di tifosi malati di mente ci sono ovunque 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Desciglio è il classico esempio di quanto riescono ad essere cogglioni certi tifosi gobbi... .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37712 messaggi
22 ore fa, giacometto ha scritto:

Vi immaginate fra 58 anni quando festeggieranno il centesimo anniversario dall'ultimo scudetto?

Un vero peccato essere gia' al cimitero._

Ot 

ma tu fai il tuo avatar di cognome ed abiti nello stesso luogo di @Gellan ?

mh

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37712 messaggi
26 minuti fa, zoffissimo ha scritto:

Mi dispiace molto per Molinaro mi è sempre stato simpatico fin da quando era da noi. Tuttavia ricordo che alcuni su questo forum (non su EBAT qui è un’altro mondo) hanno gioito per l’infortunio di Desciglio con il Barcellona fino ad arrivare a sostenere che stesse fingendo per rubare lo stipendio. Di tifosi malati di mente ci sono ovunque 

Zoffissimo ...sarà anche simpatico il Moli, però preferisco che giochi nei bovini .asd

vedi il colpo di tacco a rientrare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2017
49 messaggi

No,nome di fantasia con inclinazione  piemontese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12280 messaggi

Momenti di tensione al Filadelfia per la contestazione dei tifosi granata nei confronti della squadra di Mazzarri. Un potente petardo è esploso nel cortile del centro sportivo prima dell’allenamento a porte aperte, davanti a 250 persone, mentre un fumogeno è stato lanciato in campo durante il riscaldamento di Belotti e compagni. Poi cori e insulti per le sconfitte nel derby e a Verona da parte degli ultrà. «Se non vi svegliate, per voi sarà un incubo», è stata la minaccia più ricorrente. 

.oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...