Vai al contenuto
Morpheus ©

[ 4° Legends Match ] Kyushu Legends - Juventus Legends 5-3

Recommended Posts

Joined: 03-May-2014
120 messaggi

Allegri ha sciolto gli ultimi dubbi.... stasera coppia Tevez- DAVID  @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12382 messaggi

Queste partite tra vecchie glorie, di cui molte con la panza, non mi hanno mai appassionato

Anzi spesso si scade nel ridicolo...ma se servono ad espandersi in mercati esteri ben vengano...ma io non ce la faccio proprio a guardarle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7607 messaggi

Queste partite tra vecchie glorie, di cui molte con la panza, non mi hanno mai appassionato

Anzi spesso si scade nel ridicolo...ma se servono ad espandersi in mercati esteri ben vengano...ma io non ce la faccio proprio a guardarle...

Ma infatti le fanno o per mettere in mostra la squadra in angoli sperduti del mondo o per beneficenza..di certo non per dare spettacolo .asd

Non capisco il ridicolo..perché?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12382 messaggi
Inviato (modificato)

Ma infatti le fanno o per mettere in mostra la squadra in angoli sperduti del mondo o per beneficenza..di certo non per dare spettacolo .asd

Non capisco il ridicolo..perché?

vedere grandi campioni che tentano di rifare quello che di cui erano capaci anni addietro senza, molto spesso, riuscirvi tante volte è ai limiti del farsesco e mi mette anche un pò di malinconia...

A me piace ricordarli per come erano in campo quando giocavano sul serio...

Ma è una mia idea...ben vengano queste iniziative...speriamo possano servire ad avvicinarsi a quei 4/5 top club che ora sono adistanza siderale per fatturato e merchandising mondiale...

Modificato da Lemon11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7607 messaggi

vedere grandi campioni che tentano di rifare quello che di cui erano capaci anni addietro senza, molto spesso, riuscirvi tante volte è ai limiti del farsesco e mi mette anche un pò di malinconia...

A me piace ricordarli per come erano in campo quando giocavano sul serio...

Ma è una mia idea...ben vengano queste iniziative...speriamo possano servire ad avvicinarsi a quei 4/5 top club che ora sono adistanza siderale per fatturato e merchandising mondiale...

Ma basta vederlo nell'ottica del divertimento..non lo fanno più come mestiere quindi son quasi comparabili alla partita di calcetto calcetto con gli amici sefz

Anch'io le guardo raramente e certamente non entusiasmano..ma l'obiettivo non è vincere o fare punti.

Solo divertimento..tutto qui

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2007
1550 messaggi

tranquilli ragazzi, al ritorno gli spacchiamo il c**o,

Io farei giocare Brio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...