Vai al contenuto

Recommended Posts

Joined: 26-Jan-2012
87 messaggi

Ciao ragazzi,

un mio conoscente vorrebbe andare a vedere una partita della Juve prima della fine del campionato (quella col Napoli). Non disponendo però della premium member e non avendo il tempo materiale di riceverla l'ho messo in guardia che difficilmente avrebbe trovato posto.

 

Ho visto che su Viagogo continuano a vendere biglietti, domanda, ma con il nuovo sistema in cui era fatto divieto della cessione di abbonamenti e si veniva obbligati a cederli, nel caso, direttamente alla società, come è possibile? Se è ancora possibile, come funziona il procedimento?

 

Questa persona non avrebbe problemi a spendere qualcosa in più su Viagogo ma essendo parecchio in su con l'età non lo vorrei mandare allo sbaraglio, col rischio che poi non lo fanno entrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
134 messaggi

ragazzi ho bisogno urgentemente di capire una cosa:

sul sito ufficiale della Juve si annuncia il tutto esaurito per la partita contro il Chievo. Su VIAGOGO trovo però ancora qualche biglietto in vendita a prezzi "umani". Ci si può fidare?

grazie mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2017
1 messaggio

Ciao ragazzi, cercando online ho trovato questo link http://acquiston.com/foro/viagogo che da alcune informazioni su viagogo, vorrei comprare dei biglietti della Juve su questo sito.. c'è da fidarsi?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2017
5 messaggi

ciao ragazzi, sono molto deluso ed amareggiato perchè ho fallito un ulteriore tentativo di prendere i biglietti per lo juventus stadium.  sono un ragazzo di 19 anni e sono juventino dalla nascita, ho promesso al mio migliore amico(juventino anche lui) che gli avrei regalato un biglietto per lo juventus stadium. purtroppo pero',ho notato che questo non è possibile se non si appartiene ai rispettivi"juventus member e j1897", ma dato che siamo lontani da torino non avremmo la possibilita di vederla spesso in casa. dopo l'ennesimo biglietto fuggito davanti agli occhi per juventus crotone, l'ultima in casa sono veramente dispiaciuto... ma mi chiedo è cosi difficile poter prendere i biglietti per una partita della juve?? sapete come posso rimediare? sono finite le mie speranze o c'e' ancora qualche possibilita' di realizzare questo "sogno"?? deve esserci un modo per poter entrare in quel benedetto stadio!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
11 ore fa, biscio ha scritto:

ciao ragazzi, sono molto deluso ed amareggiato perchè ho fallito un ulteriore tentativo di prendere i biglietti per lo juventus stadium.  sono un ragazzo di 19 anni e sono juventino dalla nascita, ho promesso al mio migliore amico(juventino anche lui) che gli avrei regalato un biglietto per lo juventus stadium. purtroppo pero',ho notato che questo non è possibile se non si appartiene ai rispettivi"juventus member e j1897", ma dato che siamo lontani da torino non avremmo la possibilita di vederla spesso in casa. dopo l'ennesimo biglietto fuggito davanti agli occhi per juventus crotone, l'ultima in casa sono veramente dispiaciuto... ma mi chiedo è cosi difficile poter prendere i biglietti per una partita della juve?? sapete come posso rimediare? sono finite le mie speranze o c'e' ancora qualche possibilita' di realizzare questo "sogno"?? deve esserci un modo per poter entrare in quel benedetto stadio!!

 

Se vuoi andare allo stadio non è difficile, il prossimo anno pur senza tessera ci riesci tranquillamente.

Non devi puntare ovviamente alle partite più blasonate perché giustamente chi paga per avere una prelazione ne fa maggior uso in quei casi.

Se abitate lontano da Torino e dovete ad esempio pagare il volo in anticipo un'opzione è quella di comprare i biglietti in largo anticipo tramite il giornale La Stampa. Li mette in vendita soltanto per alcune partite non certamente di cartello ed è l'unico modo che esiste per non esser costretti ad avere il biglietto solo pochi giorni prima del match.

Se no in vendita libera su listicket si trovano i biglietti per molte altre gare casalinghe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...