Vai al contenuto
TIFOSIBIANCONERI.COM

Tifosibianconeri.com festeggia la sua prima stella!!!

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
76204 messaggi

@@

 

piacere Marghe .asd

 Sti giovani che non conoscono gli utenti storici del forum .oddiosefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11933 messaggi

Mi ero iscritto pochi mesi prima al vecchio forum,quello di juventus1897.it..quindi sono da 10 anni lì e anche da prima ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi

@@

piacere Marghe .asd

ohè, chi si rivede .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51037 messaggi

@@

 

Vi voglio bene!

 

Anche se nello stelline avete messo Tango e non me.  .oddio  :261:

non hanno messo neanche me.... .bah .bah .bah .bah

 

 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51037 messaggi

 

…....................
ATALANTA-CAGLIARI...........................2-1........................L'Atalanta dovrebbe tornare alla vittoria...................un consiglio agli uomini mercato dell'Inter......siccome devono ricostruirsi la SQUADRA......ci sarebbe nel centrocampo del Cagliari un giocatore che gli farebbe comodo.............NAINGOLANN...................andrebbe bene nel centrocampo da ricostruire all'INTER..................in questa partita un espulsione..........
…........................
CESENA-LECCE..................3-2.......................Partita da Over.....dopo l'esonero di Giampaolo........arriverebbe quello di Di Francesco................in gol MUTU su rigore o su punizione..........anche un gol di un centrocampista..............
….........................
CHIEVO-FIORENTINA........1-2.......................Potrebbe essere a rischio anche la panchina del Chievo.......in questa gara vince la Fiorentina con gol anche di Gilardino...................
…........................
GENOA-INTER......................2-1.....................Il Genoa potrebbe vincere...............ero incerto con il pareggio................poi ho visto che il Genoa gioca in casa..........3 giorni in più di riposo...........campo probabilmente pesante..............centrocampo più dinamico quello del Genoa.......quindi un gol in più...ma Ranieri capendo forse che l'INTER non può giocare a viso aperto...non e nel suo DNA...e sempre stata squadra da contropiede nella sua storia.....se prova a giocare a viso aperto fa la fine di Novara............
…........................
LAZIO-PARMA.......................2-0...................La Lazio continua la sua strada verso un posto champions per la stagione 2012/13 e soprattutto la lotta per il titolo nazionale..............il Parma e probabilmente lo stesso visto contro la Juventus e Milan...................potrebbe segnare il venditore di palloncini alias Cisse........
…........................
MILAN-CATANIA...................3-3...................Pesante l'assenza di Nocerino............il centrocampo del Milan perde in dinamismo.............con i lentoni...VAN BOMMEL e AMBROSINI.....per il centrocampo del Catania c'è molta possibilità di entrare come il burro nella difesa del Milan...........oltretutto se giocano BERGESSIO E GOMEZ giocatori rapidi...................interessante il recupero di SEEDORF l'unico del centrocampo con i piedi tecnici....................infatti il CATANIA a centrocampo e molto più tecnico...............ALMIRON e 10 volte superiore a VAN BOMMEL....il primo gioca a calcio....il secondo picchia come un fabbro....................LODI e più tecnico di AMBROSINI......sa pure calciare i calci da fermo al millimetro.............AMBROSINI e il re del fallo tattico non sa calciare un calcio di punizione neanche senza il portiere avversario...............SEEDORF invece fa parte di un'altro mondo.........poi c'è AQUILANI che insieme a NOCERINO sta tenendo in piedi il centrocampo del MILAN............IBRAHIMOVIC può vincere il duello contro BELLUSCI in maniera più semplice del previsto...............infatti IBRAHIMOVIC dovrà puntare su BELLUSCI..rispetto a SPOLLI e LEGROTTAGLIE più abili sui palloni alti...............infatti potrebbe scaturire un calcio di rigore..................sul piano tattico...........MONTELLA alias LO STUDENTE pratica un vecchio 5-3-2 di scuola AUSTRIACA anni 50 ideata dal grande ERNST HAPPEL......oggi in Italia e in EUROPA c'è una sola squadra che gioca un antichissimo 5-3-2 molto elastico e fantasioso e il Catania di Montella...........fa sensazione vedere un TELAIO improntato sul calcio ARGENTINO.....su di una fase OFFENSIVA ARGENTINA un modulo tattico AUSTRIACO.....infatti si muovono a proprio agio...BERGESSIO....GOMEZ e il BARRIENTOS.....quest'ultimo ha fatto vedere cose incredibili sull'uno contro uno...............tutti e tre NANETTI ma molto veloci e tecnici.................
…............................. 
NAPOLI-JUVENTUS...............2-2...................Pesante l'assenza di Gargano per il Napoli..........mentre la Juventus prosegue con il suo buon 4-5-1 che protegge meglio la difesa..........e sopratutto questo modulo fa rendere al meglio Marchisio..........infatti sarà pericoloso per la porta di DE SANCTIS.......ovviamente il Napoli avrà sulle gambe la fatica di Monaco...............ma potrebbe andare in gol Cavani...............pericoloso Hamsik.....un consiglio a Lavezzi.............puntare Chiellini che provoca in maniera significativa la possibilità di un calcio di rigore.............
…............................
NOVARA-ROMA......................1-3...................La Roma dovrebbe vincere facilmente..........in gol Pjanic......................
…............................
PALERMO-BOLOGNA.............3-2...................Partita ricca di gol................il Bologna grazie a PIOLI dopo aver vinto a Verona e Novara cercherà di fare 3 trasferte su 3 per un totale 9 punti.............e quindi tenterà di vincere a Palermo..............infatti il Palermo preferisce affrontare avversari che giocano a viso aperto..........quindi una partita da TRIPLA....preferisco un OVER............
…...........................
UDINESE-SIENA........................3-1...................Continua la corsa al titolo di capocannoniere per la terza volta consecutiva il DI NATALE nazionale..........come continua lo splendido del TEAM SANNINO.........partita ricca di azioni gol............
…....................................
BRESCIA-SAMPDORIA.............................2-2.....................Pareggio con gol.............
…...........................
CROTONE-REGGINA.......................1-1......................Derby...probabile pareggio........
…..........................
LIVORNO-PESCARA........................3-4......................A Livorno passa la globe trotter della serie B 
…..........................
SASSUOLO-TORINO.........................1-3.....................Il Torino ha le carte in regola per vincere in Romagna
…......................................
SCOMMESSE SNAI 3 PARTITE
…........................
Parma-Cesena..............1
Roma-Milan.................2
Udinese-Palermo..........3-3.........risultato esatto........puntare €.10 per una vincita di €.3.000 circa
…................….......................................

 

senzasenso....un utente.......indescrivibile :261: :261: :261: :261: :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76204 messaggi

senzasenso....un utente.......indescrivibile :261: :261: :261: :261: :261:

 In questo post era più soft di prima... niente Livorno-Pescara 785-834 sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

Anche Gaetano è il mio capitano" era un signor "guru".....

 

"Abbiamo preso il cacciatore(Huntelaar).... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
55272 messaggi

Si è lui.. da 2.8 cm ha avuto lo sviluppo ed è arrivato a 3.3

Ma va a ca**re .asd

 

Ah  :| si è trovato la zita finalmente?

:261:

No .bah

 

Io ricordo che stava in fissa per una e ci stava male male, ma effettivamente erano i tempi della scuola elementare  :|

 

Seconda superiore sefz E comunque ho un anno in più di te .the

 

Il meglio e il peggio.
A me nel 2006 fecero aprire un topic 'pesa più 1 kg di sassi o 1 kg di piume' come rito d'iniziazione  :|

Ahahah :261: Me n'ero scordato sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
900 messaggi

Iscritto il 31 agosto 2006 in pieno delirio - caciopoli. Da allora il forum e' fedele compagno delle mie giornate...

Qualcuno si ricorda dell'utente zlatanone? Era il mio mito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76204 messaggi

al livello webmaster, black c'è sempre .penso ?

Iscritto il 31 agosto 2006 in pieno delirio - caciopoli. Da allora il forum e' fedele compagno delle mie giornate...
Qualcuno si ricorda dell'utente zlatanone? Era il mio mito...

 :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

@@

 

piacere Marghe .asd

 

Juvè è marghe81?

 

Se sei tu, ci siam già presentati. Abbiamo avuto alcuni scambi d'opinione su vicende della curva (da noto non frequentatore della stessa.. sefz ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Juvè è marghe81?

 

Se sei tu, ci siam già presentati. Abbiamo avuto alcuni scambi d'opinione su vicende della curva (da noto non frequentatore della stessa.. sefz ).

 

stordito come sempre sefz

no sono due persone diverse... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

stordito come sempre sefz

no sono due persone diverse... sefz

.meme1

 

 

P.S.: ho provato a modificare la firma, come da Vossia richiesto, ma il sistema mi da "errore".

Lamentati con lo Staff .asd

 

(il mio l'ho fatto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

al livello webmaster, black c'è sempre .penso ?

  :sisi:

 

ovvio. E' il guardiano del forum .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8896 messaggi

al livello webmaster, black c'è sempre .penso ?

Gli avrò chiesto l'aumento 200 volte :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2006
499 messaggi

:261:

No .bah

Seconda superiore sefz E comunque ho un anno in più di te .the

Passano gli anni, ma resti il solito PiSFellino .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76204 messaggi

ovvio. E' il guardiano del forum .asd

 

La memoria silenziosa del forum in somma... ne deve conoscere di cotte e di crude su tutti .asd

Gli avrò chiesto l'aumento 200 volte :sisi:

Protestiamo .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2007
833 messaggi
Inviato (modificato)

ohè, chi si rivede .asd

ciaooooooo :D

 

Juvè è marghe81?

 

Se sei tu, ci siam già presentati. Abbiamo avuto alcuni scambi d'opinione su vicende della curva (da noto non frequentatore della stessa.. sefz ).

no io sono io  sefz

Modificato da marghe81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

ciaooooooo :D

 

no io sono io  sefz

 

Allora perchè hai grassettato su Juvè, dicendomi poi "piacere"?

 

Vabbè, chissenefrega.

 

Piacere .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2007
833 messaggi
Inviato (modificato)

Allora perchè hai grassettato su Juvè, dicendomi poi "piacere"?

 

Vabbè, chissenefrega.

 

Piacere .asd

nuuu io rispondevo alla tua domanda "chill'è?" che hai rivolto a tifosi3. Il grassettato forse mi è sfuggito, scusa! Piacere :)

Modificato da marghe81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

nuuu io rispondevo alla tua domanda "chill'è?" che hai rivolto a tifosi3. Il grassettato forse mi è sfuggito, scusa! Piacere :)

:Benvenuto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2008
3431 messaggi

vado a mangiare un piatto di orecchiette

 

 

Cià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

nuuu io rispondevo alla tua domanda "chill'è?" che hai rivolto a tifosi3. Il grassettato forse mi è sfuggito, scusa! Piacere :)

:261: :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
1671 messaggi

Son qua dal 31 maggio 2006 perché avevo capito che fuori, l'aria per noi bianconeri, stava diventando irrespirabile...

i primi tempi di farsopoli furono duri ma stimolanti allo stesso tempo.

I Cobolli, i Blanc, i Secco...i Ranieri...insomma, non è stato semplice resistere...ma qui, un gancio in mezzo al cielo (cit) per credere con più forza nella Juve, l'ho sempre trovato.

Grazie a tutti ragazzi. Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76204 messaggi

Grazie Mauro (Black).

 Eh non sapevo il suo nome :nono:  Grazie Mauro, baci da tutto il forum .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...