Vai al contenuto
cgh

[ Supercoppa Tim /// Finale ] Juventus - Lazio 2-0

Recommended Posts

Joined: 20-Nov-2011
131 messaggi

La supercoppa quest'anno si giocherà sicuramente a Shanghai nei primi giorni di agosto.

Attenzione perché a Shanghai lo prendi e lo dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2012
965 messaggi

ancora la fanno sta coppetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2012
519 messaggi

Ecco.. infwtti

Un motovo in piu per dire forza napoliiii

E perché, di grazia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Credo che Allegri pensi alla finale di Champions altro che squalifiche per la supercoppa  .asd

 

l'ha detto lui eh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ha ragione Allegri!

 

Non dobbiamo crearci problemi in ottica supercoppa!

Bisogna avere tutti a disposizione! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Credo che Allegri pensi alla finale di Champions altro che squalifiche per la supercoppa  .asd

 

Bè sono due cose diverse.

 

Le ammonizioni di domani contano in ottica supercoppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

E perché, di grazia?

 

Anche io non vorrei che il napoli andasse in CL, ma in ottica Supercoppa, avere la lazio ai preliminari è pericoloso per 2 motivi:

 

1) rischiamo di vedere spostata la partita ancora a dicembre .bah

2) se si gioca ad agosto la lazio è più in forma perché inizia la preparazione prima per via dei preliminari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Anche io non vorrei che il napoli andasse in CL, ma in ottica Supercoppa, avere la lazio ai preliminari è pericoloso per 2 motivi:

 

1) rischiamo di vedere spostata la partita ancora a dicembre .bah

2) se si gioca ad agosto la lazio è più in forma perché inizia la preparazione prima per via dei preliminari

 

se a Berlino dovesse andare bene a dicembre non si giocherà nessuna supercoppa visto che avremmo un torneo un pò più importante in Giappone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

se a Berlino dovesse andare bene a dicembre non si giocherà nessuna supercoppa visto che avremmo un torneo un pò più importante in Giappone

 

ah bè quello sicuro...

 

ma non voglio illudermi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
916 messaggi

Tevez è diffidato per la supercoppa europea.. Lo risparmiamo a Berlino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Non c'entra nulla ma non mi potete dire tifiamo napoli cosi non spostano la supercoppa.Mi pare che la supercoppa di quest'anno doveva essere giocata ad agosto non a dicembre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
Inviato (modificato)

Non c'entra nulla ma non mi potete dire tifiamo napoli cosi non spostano la supercoppa.Mi pare che la supercoppa di quest'anno doveva essere giocata ad agosto non a dicembre...

Se la lazio fa il preliminare o è piu in form, in quanto parte prima con lq preprazione, o lotito la sposta perché la reputa troppo vicin per viaggiare a shangai e tornare, fusorario ecc

La combina, stanne certo, capace che la mette di nuovo all olimpico

Io tifo napoli nell ultima... ma tanto mica decidiamo noi .asd è solo un gioco .asd

Modificato da Desmond

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Dec-2006
16480 messaggi
Inviato (modificato)

Anche io non vorrei che il napoli andasse in CL, ma in ottica Supercoppa, avere la lazio ai preliminari è pericoloso per 2 motivi:

 

1) rischiamo di vedere spostata la partita ancora a dicembre .bah

2) se si gioca ad agosto la lazio è più in forma perché inizia la preparazione prima per via dei preliminari

 

Se la Lazio va in Champions, a prescindere se noi vinciamo o no la Champions, la Supercoppa Italiana viene spostata 

 

Se il Napoli va in Champions e noi non vinciamo la Champions, la Supercoppa Italiana viene giocata l'8 agosto

 

Dal sito della UEFA si evince che il Terzo turno preliminare, gara di ritorno, cioè quello che dovrebbero giocare o la Lazio o il Napoli, si giocherà il 4 o il 5 agosto

Quindi se in Champions va Lazio, il martedì o il Mercoledì si gioca la Champions e dopo 3 giorni non può giocare contro di noi la Supercoppa Italiana in Cina

 

Se invece in Champions ci va il Napoli e noi l'11 non dobbiamo giocare la Supercoppa Europea, l'8 agosto siamo in Cina con la Lazio per disputare la Supercoppa Italiana

 

Ovviamente , l'eventuale spostamento della Supercoppa Italiana a dicembre (come quest'anno) dipende dalla nostra eventuale vittoria in Champions in quanto, se la Juve vince la Champions, a dicembre dovrà disputare il Mondiale per club

 

 

 

 

Un grazie a Desmond per la rettifica

Modificato da Haran Banjo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Se la lazio fa il preliminare o è piu in form, in quanto parte prima con lq preprazione, o lotito la sposta perché la reputa troppo vicin per viaggiare a shangai e tornare, fusorario ecc

La combina, stanne certo, capace che la mette di nuovo all olimpico

Io tifo napoli nell ultima... ma tanto mica decidiamo noi .asd è solo un gioco .asd

Tra altro se il 6 succede una cosa a dicembre si va in giappone.

E poi anche napoli sarebbe in forma ad agosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Dec-2006
16480 messaggi
Inviato (modificato)

Se la lazio fa il preliminare o è piu in form, in quanto parte prima con lq preprazione, o lotito la sposta perché la reputa troppo vicin per viaggiare a shangai e tornare, fusorario ecc

La combina, stanne certo, capace che la mette di nuovo all olimpico

Io tifo napoli nell ultima... ma tanto mica decidiamo noi .asd è solo un gioco .asd

Se la Lazio va in Champions, a prescindere se noi vinciamo o no la Champions, la Supercoppa Italiana viene spostata 

 

Se il Napoli va in Champions e noi non vinciamo la Champions, la Supercoppa Italiana viene giocata l'8 agosto

 

Dal sito della UEFA si evince che il Terzo turno preliminare, gara di ritorno, cioè quello che dovrebbero giocare o la Lazio o il Napoli, si giocherà il 4 o il 5 agosto

Quindi se in Champions va Lazio, il martedì o il Mercoledì si gioca la Champions e dopo 3 giorni non può giocare contro di noi la Supercoppa Italiana in Cina

 

Se invece in Champions ci va il Napoli e noi l'11 non dobbiamo giocare la Supercoppa Europea, l'8 agosto siamo in Cina con la Lazio per disputare la Supercoppa Italiana

 

Ovviamente , l'eventuale spostamento della Supercoppa Italiana a dicembre (come quest'anno) dipende dalla nostra eventuale vittoria in Champions in quanto, se la Juve vince la Champions, a dicembre dovrà disputare il Mondiale per club

 

 

 

 

Un grazie a Desmond per la rettifica

Modificato da Haran Banjo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Se la Lazio va in Champions, a prescindere se noi vinciamo o no la Champions, la Supercoppa Italiana viene spostata

Se il Napoli va in Champions, a prescindere se noi vinciamo o no la Champions, la Supercoppa Italiana viene spostata

Dal sito della UEFA si evince che il Terzo turno preliminare, gara di ritorno, cioè quello che dovrebbero giocare o la Lazio o il Napoli, si giocherà il 4 o il 5 agosto

Ovvero il martedì o il Mercoledì Lazio o Napoli si giocano la Champions per tutto l'anno. E dopo 3 giorni dovrebbero giocare contro di noi la Supercoppa Italiana in Cina?

Direi che non è fattibile

A prescindere chi va in Champions fra Lazio o Napoli, a prescindere se noi disputeremo o no la Supercoppa Europea, la Supercoppa Italiana NON VERRA' GIOCATA L'8 AGOSTO come da programma

Qualcuno ha giustamente fatto notare che giocarla a dicembre (come quest'anno) dipende dalla nostra eventuale vittoria in Champions in quanto, se la Juve vince la Champions, a dicembre dovrà disputare il Mondiale per club

Sbagli

NApoli noj fa la supercoppa italiana.. il loro preliminare non ci tocca

A noi interessa la lazio. Se il napolo va in coppa, e noi non vinciamo la Champions, si gioca l otto agosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Dec-2006
16480 messaggi

Sbagli

NApoli noj fa la supercoppa italiana.. il loro preliminare non ci tocca

A noi interessa la lazio. Se il napolo va in coppa, e noi non vinciamo la Champions, si gioca l otto agosto.

giusto...esatto...inkia non ci avevo pensato..correggo i messaggi sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
Inviato (modificato)

giusto...esatto...inkia non ci avevo pensato..correggo i messaggi sopra

Quindi forzanapoli??? Ti unisci a noi?

Salite sulla giostra napoliiiiiii cit.

Modificato da Desmond

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

Quindi forzanapoli??? Ti unisci a noi?

Salite sulla giostra napoliiiiiii cit.

 

No per favore, De Lamentiis e Panzitez sono pessimi, ancora a dire che la lontananza dalla Juve è colpa del fuorigioco millimetrico di Caceres quando sono a -23 e giusto domenica hanno preso una lezione dalle nostre riserve.

 

Piuttosto tifiamo tutti per diffide della Lazio, fra cui ci sono Lulic, De Vrij e Cataldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Dec-2006
16480 messaggi
Inviato (modificato)

Sbagli

NApoli noj fa la supercoppa italiana.. il loro preliminare non ci tocca

A noi interessa la lazio. Se il napolo va in coppa, e noi non vinciamo la Champions, si gioca l otto agosto.

 

Se la Lazio va in Champions, a prescindere se noi vinciamo o no la Champions, la Supercoppa Italiana viene spostata 

 

Se il Napoli va in Champions e noi non vinciamo la Champions, la Supercoppa Italiana viene giocata l'8 agosto

 

Dal sito della UEFA si evince che il Terzo turno preliminare, gara di ritorno, cioè quello che dovrebbero giocare o la Lazio o il Napoli, si giocherà il 4 o il 5 agosto

Quindi se in Champions va Lazio, il martedì o il Mercoledì si gioca la Champions e dopo 3 giorni non può giocare contro di noi la Supercoppa Italiana in Cina

 

Se invece in Champions ci va il Napoli e noi l'11 non dobbiamo giocare la Supercoppa Europea, l'8 agosto siamo in Cina con la Lazio per disputare la Supercoppa Italiana

 

Ovviamente , l'eventuale spostamento della Supercoppa Italiana a dicembre (come quest'anno) dipende dalla nostra eventuale vittoria in Champions in quanto, se la Juve vince la Champions, a dicembre dovrà disputare il Mondiale per club

 

 

 

 

Un grazie a Desmond per la rettifica

 

Quindi forzanapoli??? Ti unisci a noi?

Salite sulla giostra napoliiiiiii cit.

 

 

MAI!!!!  Cmq preferisco la Lazio in Champions che non il reuccio cafone di Napoli. Quantunque non so chi sia peggio fra lui e Lotito

Modificato da Haran Banjo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

No per favore, De Lamentiis e Panzitez sono pessimi, ancora a dire che la lontananza dalla Juve è colpa del fuorigioco millimetrico di Caceres quando sono a -23 e giusto domenica hanno preso una lezione dalle nostre riserve.

Piuttosto tifiamo tutti per diffide della Lazio, fra cui ci sono Lulic, De Vrij e Cataldi

Io tifo per diffide e napoli

Voglio che la supercoppa eventualmente si sposti per un altro motivo .asd

Se non è quello, vorrei rifarmi subito ad agosto. E shangai sarebbe una bella cornice.. invece del solito olimpico che ha stufato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Si, su lotito dela è una bella lotta.. pero almeno dela mi fa ridere, è pur sempre un pulcinella

Lotito è odioso e basta

Tra laziali e napoletani pero non ce paragone, meglio cento volte i laziali..mi dispiaverebbe solo per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

Io tifo per diffide e napoli

Voglio che la supercoppa eventualmente si sposti per un altro motivo .asd

Se non è quello, vorrei rifarmi subito ad agosto. E shangai sarebbe una bella cornice.. invece del solito olimpico che ha stufato

 

Io spero non si faccia a Dicembre, secondo me non ha senso, tutte le altre supercoppe si giocano a inizio stagione - europea inclusa. 

 

Se dovessimo partecipare al Mondiale per Club avremmo la scusa pronta....sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Dec-2006
16480 messaggi

Si, su lotito dela è una bella lotta.. pero almeno dela mi fa ridere, è pur sempre un pulcinella

Lotito è odioso e basta

Tra laziali e napoletani pero non ce paragone, meglio cento volte i laziali..mi dispiaverebbe solo per loro.

 

Il Napoli non merita la Champions. Hanno scassato l'anima tutto l'anno e poi alla fine sono finiti quinti prima e quarti adesso. Non è possibile che con un colpo di c**o si ritrovano in Champions

La Lazio da quando ha accelerato è sempre stata fra la seconda e la terza posizione. Arrivare quarti sarebbe uno schifo (per loro)

 

Io spero non si faccia a Dicembre, secondo me non ha senso, tutte le altre supercoppe si giocano a inizio stagione - europea inclusa. 

 

Se dovessimo partecipare al Mondiale per Club avremmo la scusa pronta.... sefz

 

in effetti mi urta un poco che il primo trofeo dell'anno, legato alla scorsa stagione, quello che dovrebbe essere la naturale congiunzione fra la stagiona appena finita e quella che deve iniziare, venga giocata a dicembre.

 

Io mi auguro solo che a dicembre avremo altro da fare @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...