Vai al contenuto
shus

Tevez, ancora in attesa del comunicato ufficiale

Recommended Posts

Joined: 10-Jun-2005
1445 messaggi

ma prendibile dove?

che se solo provano a trattarlo la Campania si annette all'Isis .asd

 

a de laurentiis basta fargli vedere i soldi che ti vende pure lo stadio.

 

aizzerà la piazza contro higuain così che saranno i tifosi stessi a cacciarlo.

 

o forse credi che higuain abbia voglia di farsi allenare (con tutto il rispetto) da sarri senza manco la champions?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2007
115 messaggi

Francamente mi stupisce il protrarsi di questa situazione in casa Juve.Tevez, per quello che ha fatto in questi due anni è insostituibile. Solo un Cavani potrebbe prenderne il posto degnamente. Zaza, Il Manzo non mi convincono...ci vuole ben altro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1144 messaggi

Se tevez se ne va e prendiam zaza dybala mandzukic mentre a milano martinez e ibra faccian un regresso clamoroso

 

Io non credo, poi mettiamoci in testa che non è che potremo vincere 15 campionati di fila (purtroppo). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1445 messaggi

Prendibile?? E quando te lo vende il pappone; e anche se dovesse, ci cerca una cifra folle.

 

non più di 40 milioni di euro. 

 

il napoli non ha la champions e ha dei costi da champions, qualcosa devono tagliare se vogliono finanziarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1445 messaggi

Impossibile Higuain....

Se va via Tevez, l'attacco è fatto... Mandzkukic, Dybala, Morata, Zaza e spero Berardi che almeno da un pò di fantasia.

Secondo me sarebbe un buon attacco.

 

sarebbe un buon attacco?

 

due giovani di cui solo uno testato ad alti livelli, una prima punta alla llorente e gli attaccanti del sassuolo dell'anno scorso.

 

perdendo uno che ha fatto 29 gol l'anno scorso e ha trascinato letterlamente la squadra. 

 

non ci credo nemmeno se lo vedo che marotta fa una cazzata simile.

 

se va via tevez prende qualcuno al suo livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2010
343 messaggi

a de laurentiis basta fargli vedere i soldi che ti vende pure lo stadio.

 

aizzerà la piazza contro higuain così che saranno i tifosi stessi a cacciarlo.

 

o forse credi che higuain abbia voglia di farsi allenare (con tutto il rispetto) da sarri senza manco la champions?

 

 

certo che però quando doveva fare i goals pesanti higuain ha ciccato.... è forte si ma il delaurentiano vuole 50 pippi.....troppi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20930 messaggi

Francamente ha tarantellato stile Conte.

A sto punto meglio lasciarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1445 messaggi

certo che però quando doveva fare i goals pesanti higuain ha ciccato.... è forte si ma il delaurentiano vuole 50 pippi.....troppi

 

nell'ammasso amorfo che è stato il napoli l'anno scorso senza higuain arrivavano ai livelli di milan e inter.

 

poi ci cureremo di non fargli tirare i rigori... :asd:

 

se 40-50 milioni sono troppi per un giocatore all'apice della carriera (28 anni) da 50 gol negli ultimi 2 anni mi sa che abbiamo qualche problema di valutazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Che palle però gente...

 

già abbiamo perso l'ennesima finale, ci tocca pure "aspettare" anche i comodi di Tevez che la prende con calma .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi
Inviato (modificato)

certo che però quando doveva fare i goals pesanti higuain ha ciccato.... è forte si ma il delaurentiano vuole 50 pippi.....troppi

gli diamo 40 pippi più marrone e de Ceglie. E ci stiamo rimettendo Modificato da Ludwig9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1445 messaggi

Uno che sostituisce Tevez e che ti garantisce i suoi gol, prendibili non ce ne sono, compreso Higuain. Inevitabile un cambio di gioco

 

puoi anche cambiare gioco, vuol dire che devi prendere un trequartista o un attaccante esterno decisivo come tevez, i costi sono gli stessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

La società già sa da tempo, secondo me

 

Oddio altra telenovela stile Conte?

 

aspettano la fine della campagna abbonamenti? .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

Oddio altra telenovela stile Conte?

aspettano la fine della campagna abbonamenti? .bah

si perché se va via subito i tifosi non si abbonano... Maddai...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

si perché se va via subito i tifosi non si abbonano... Maddai... sefz

 

sefz

 

no bè però che si risolva subito e tanti saluti

 

già siamo giù di corda per l'ennesima finale persa, adesso pure Tevez ci si mette...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Comunque gente vorrei capire perché Tevez voglia andarsene... davvero

 

alla fine è con noi da soli 2 anni mica da 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2010
343 messaggi

nell'ammasso amorfo che è stato il napoli l'anno scorso senza higuain arrivavano ai livelli di milan e inter.

 

poi ci cureremo di non fargli tirare i rigori... :asd:

 

se 40-50 milioni sono troppi per un giocatore all'apice della carriera (28 anni) da 50 gol negli ultimi 2 anni mi sa che abbiamo qualche problema di valutazione...

 

da 40 a 50 ci sono 10 milioncini di differenza io ho detto 50 tu gia abbassi di dieci.....facciamo 37 massimo è non oltre!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1445 messaggi
Inviato (modificato)

da 40 a 50 ci sono 10 milioncini di differenza io ho detto 50 tu gia abbassi di dieci.....facciamo 37 massimo è non oltre!!!

 

io ho detto 40 ma di certo non mi scandalizzo se va via intorno ai 50-55 milioni.

 

stiamo parlando di uno che non ha ancora compiuto 28 anni. è stato preso due anni fa a 40 milioni quando comunque era stato messo in disparte dal real madrid (tant'è che è andato a rilanciarsi a napoli, una squadra di seconda-terza fascia in europa) non vedo in quale universo parallelo si possa credere che in questi 2 anni il prezzo si sia addirittura ridotto..

Modificato da Revenant

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi
Inviato (modificato)

Io sono di questa idea... Se Tevez va al Psg la Juve ci proverà ad inserire nella trattativa Cavani, dato che non lo diamo gratis.. Quindi Tevez + soldi per Cavani... E se dovesse succedere è perchè il Psg è SICURO di poter prendere anche Cr 7 e quindi l'indiscrezione di qualche giorno fa della coppia Tevez - Cr 7 sarebbe vera.. Oppure prenderebbero un altro grande attaccante.

 

Invece, se dovessero prendere solo Tevez senza darci Cavani... Beh.. Può succedere qualsiasi cosa.. Di certo si ha solo un'unica certezza... Il vice Tevez in fatto di ruolo lo abbiamo già... Dybala..

 

Adesso bisogna completare l'attacco e non si può, non prendere un grande attaccante da affiancare ai giovani che abbiamo.. Non ce lo possiamo permettere se vogliamo continuare a vincere e migliorarci in Europa...

 

Mandzukic e Cavani non possono e non sono i sostituti di Tevez... MA, sono 2 grandi giocatori.. Il primo abituato a lottare per la Champions, l'altro ha iniziato da poco ed ha fatto forse il primo anno da protagonista in francia dato che Ibrahimovic è stato spesso infortunato...

 

 

Quindi... Ipotiziamo: Morata, Dybala, Mandzukic/Cavani, Llorente, Coman, Zaza... Se abbiamo questo attacco sinceramente, io lo ritengo meno competitivo di questi ultimi 2 anni... Quindi io mi aspetto che come minimo ci prendano 2 attaccanti nuovi e di spessore... O almeno lo spero perchè senno io avrei dei piccoli dubbi.. Se poi a questi attaccanti ci si mette anche un trequartista di ruolo allora forse si può ragionare.

 

Se invece Tevez dovesse decidere di andare al Boca... ci liberiamo solo dell'ingaggio e vediamo che succede.

 

 

Una cosa è sicura... Non mi sono strappato le vesti dopo l'addio di Del piero che ha vissuto e fatto qualcosa di importante con questa maglia e società.. Non vedo perchè dovrei disperarmi per Tevez, dato che la società ha ampiamente dimostrato di avere le palle quadrate.

 

Sarei solo molto ma molto dispiaciuto.. ma questa è la vita...

 

 

I giocatori vanno, la Juventus resta.

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

Meglio Van Persie di Mandzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2010
343 messaggi

io ho detto 40 ma di certo non mi scandalizzo se va via intorno ai 50-55 milioni.

 

stiamo parlando di uno che non ha ancora compiuto 27 anni. è stato preso due anni fa a 40 milioni quando comunque era stato messo in disparte dal real madrid (tant'è che è andato a rilanciarsi a napoli, una squadra di seconda-terza fascia in europa) non vedo in quale universo parallelo si possa credere che in questi 2 anni il prezzo si sia addirittura ridotto..

 

allora tevez pur avendo 31 anni ne vale 70..... higuain non vale 50 55 60  frustalupi....... ho ma alzi il prezzo di continuo ma chi sei il delaurentiano? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1445 messaggi

allora tevez pur avendo 31 anni ne vale 70..... higuain non vale 50 55 60  frustalupi....... ho ma alzi il prezzo di continuo ma chi sei il delaurentiano? :|

 

tevez ha un anno di contratto rimanente e l'abbiamo pagato 9 milioni due anni fa, ed è più vecchio di tre anni... se devi fare un discorso serio lo facciamo, altrimenti è solo caciara.

 

higuain st'anno dal napoli se ne va sicuramente e non lo fa per meno di 40-50 milioni, che è ampiamente il suo valore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2010
343 messaggi

tevez ha un anno di contratto rimanente e l'abbiamo pagato 9 milioni due anni fa, ed è più vecchio di tre anni... se devi fare un discorso serio lo facciamo, altrimenti è solo caciara.

 

higuain st'anno dal napoli se ne va sicuramente e non lo fa per meno di 40-50 milioni, che è ampiamente il suo valore.

 

caciara......sti c***i.....ancora 40 50 ma ci sono sempre i f.o.t.t.u.t.i  10 pippi di differenza deciditi non sono 5 euri io per la poca incisività che ha dato nelle partite chiave lo vedo come valore sui 35 37 non di più.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2012
965 messaggi

Comunque gente vorrei capire perché Tevez voglia andarsene... davvero

alla fine è con noi da soli 2 anni mica da 5

È un giocatore che ha giocato in diverse squadre comunque, è nel suo DNA cambiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

È un giocatore che ha giocato in diverse squadre comunque, è nel suo DNA cambiare

O si vede che ha forti pressioni dalla famigghia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Oddio altra telenovela stile Conte?

 

aspettano la fine della campagna abbonamenti? .bah

si, esatto, e' molto irritante, ma si e' deciso o resta o va, non ci vuole un mese a dirlo .oddio

se era la nostalgia era gia' in Argentina....................ma cosi' no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...