Vai al contenuto
ForzaJuveSP

Rinnovare la tessera del tifoso ( ex stadium member)

Recommended Posts

Joined: 08-Oct-2015
1 messaggio

ciao! scusate, non so se è la sezione giusta ma non riesco a capire dove postare la domanda, che è molto semplice.

 

Io sono residente nella provincia di Monza e Brianza, e volevo chiedervi se per Inter-Juve del 18 ottobre serve la tessera del tifoso per il settore ospiti.

 

ve lo chiedo in quanto sul sito dell'Inter c'è scritto: "I residenti nella regione Piemonte potranno accedere allo stadio solo se in possesso di una tessera del tifoso."

 

quindi io, che sono residente non in Piemonte, potrei assistere alla partita senza tessera?

 

Grazie in anticipo, buona serata.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

ciao! scusate, non so se è la sezione giusta ma non riesco a capire dove postare la domanda, che è molto semplice.

 

Io sono residente nella provincia di Monza e Brianza, e volevo chiedervi se per Inter-Juve del 18 ottobre serve la tessera del tifoso per il settore ospiti.

 

ve lo chiedo in quanto sul sito dell'Inter c'è scritto: "I residenti nella regione Piemonte potranno accedere allo stadio solo se in possesso di una tessera del tifoso."

 

quindi io, che sono residente non in Piemonte, potrei assistere alla partita senza tessera?

 

Grazie in anticipo, buona serata.

 

per il settore ospiti ci vuole sempre la tessera del tifoso

 

per gli altri settori dello stadio non ti serve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

per il settore ospiti ci vuole sempre la tessera del tifoso

 

per gli altri settori dello stadio non ti serve

 

sbagliato....se lui è lombardo....senza TDT non può venire allo stadium a vedere Juve inter e Juve milan..................quindi, oltre che per il settore ospiti....serve per altro, come giustamente scritto sul sito dell'inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

La mia scade fra tre mesi... Che palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

sbagliato....se lui è lombardo....senza TDT non può venire allo stadium a vedere Juve inter e Juve milan..................quindi, oltre che per il settore ospiti....serve per altro, come giustamente scritto sul sito dell'inter

 

sì ma io stavo parlando di Inter-Juve di domenica prossima,e pure l'autore della domanda mi pare di aver capito

Modificato da Tatanka33

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

ah....siccome avevo letto per il settore ospiti sempre.... pensavi stessi facendo un discorso generale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12275 messaggi

Raga,ho notato solo adesso,in fase di rinnovo che tra le mie generalità come member è sbagliata la data di nascita,come faccio a farla correggere?Aggiornare i dati direttamente io non posso,ci ho provato sul sito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Raga,ho notato solo adesso,in fase di rinnovo che tra le mie generalità come member è sbagliata la data di nascita,come faccio a farla correggere?Aggiornare i dati direttamente io non posso,ci ho provato sul sito.

 

mi sa che ti tocca chiamare il call center e di conseguenza spendere un pò di soldi 

 

spero almeno che siano in grado di risolvere la cosa

Modificato da Tatanka33

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12275 messaggi

mi sa che ti tocca chiamare il call center e di conseguenza spendere un pò di soldi 

 

spero almeno che siano in grado di risolvere la cosa

Per adesso gli ho mandato un'email.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12275 messaggi

mi sa che ti tocca chiamare il call center e di conseguenza spendere un pò di soldi 

 

spero almeno che siano in grado di risolvere la cosa

Ancora nessuna risposta,ma un'email ufficiale non ce l'hanno?Almeno allegavo la fotocopia della carta d'identità.Col call center è una mazzata niente male giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Ancora nessuna risposta,ma un'email ufficiale non ce l'hanno?Almeno allegavo la fotocopia della carta d'identità.Col call center è una mazzata niente male giusto?

 

purtroppo sì

 

ho chiamato qualche giorno fa e ho speso 9 euro per 4 minuti di telefonata (se puoi chiama da fisso che costa leggermente meno)

Modificato da Tatanka33

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12275 messaggi

purtroppo sì

 

ho chiamato qualche giorno fa e ho speso 9 euro per 4 minuti di telefonata (se puoi chiama da fisso che costa leggermente meno)

Me ne sono uscito con "soli" 7€,mi hanno corretto i dati sul mio profilo e mi hanno confermato che non devo rispedire la modulistica per il rinnovo della tdt.Ora visto che dovrebbe essere in lavorazione il tutto mica ci potrebbero essere problemi di corrispondenza dati sulla tdt?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2015
2 messaggi

Salve Raga,

la mia tdt scade il mese di Novembre io per 2 partite non sono potuto entrare allo stadio.
Per il fatto che hanno disattivato la tessera ancora valida é passato il mio abbonamento su quella nuova che ancora non é arrivata..!!

Ho solo il Numero della Tdt,Webcode Ticketing & Segnaposto) figuratevi che me l´hanno dato quelli di listicket non quelli della juve ..
Sabato c´é il Derby e non so ancora come entrare visto che non rispondono alle email.
Il fatto e che loro se ne fregano e davvero una vergogna alla cassa davanti alla Curva sud ti mandano da uno sportello all´altro ed infine fai la figura di un co*****e e non puoi entrare.


Percaso qualcuno puó aiutarmi come fare visto che sono solo in possesso di (Numero della Tdt segnaposto)



cordiali saluti

Francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Salve Raga,

la mia tdt scade il mese di Novembre io per 2 partite non sono potuto entrare allo stadio.

Per il fatto che hanno disattivato la tessera ancora valida é passato il mio abbonamento su quella nuova che ancora non é arrivata..!!

Ho solo il Numero della Tdt,Webcode Ticketing & Segnaposto) figuratevi che me l´hanno dato quelli di listicket non quelli della juve ..

Sabato c´é il Derby e non so ancora come entrare visto che non rispondono alle email.

Il fatto e che loro se ne fregano e davvero una vergogna alla cassa davanti alla Curva sud ti mandano da uno sportello all´altro ed infine fai la figura di un C******E e non puoi entrare.

Percaso qualcuno puó aiutarmi come fare visto che sono solo in possesso di (Numero della Tdt segnaposto)

cordiali saluti

Francesco

 

mamma mia che vergogna,mi dispiace

 

il fatto è che se non sei materialmente in possesso della tessera credo non si possa fare nulla

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2015
3 messaggi

Ragazzi scusate ma mi servirebbero delle delucidazioni per chi è j1897 member!

Vorrei sapere realmente a che tipo di contest si può partecipare oltre al vip experiens! Visto che sul sito ufficiale il resto dei contes sono riservati alla member normale, ovvero autografi conoscere i giocatori ecc! Qualcuno anima pia so che qui potrà aiutarmi visto che ormai ho fatto la j1897 -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Ragazzi scusate ma mi servirebbero delle delucidazioni per chi è j1897 member!

Vorrei sapere realmente a che tipo di contest si può partecipare oltre al vip experiens! Visto che sul sito ufficiale il resto dei contes sono riservati alla member normale, ovvero autografi conoscere i giocatori ecc! Qualcuno anima pia so che qui potrà aiutarmi visto che ormai ho fatto la j1897 -.-

 

credo che i contest a cui partecipano i member siano aperti anche ai j1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2015
3 messaggi

Anche io penso che sia così, ma sul sito nell'area contest alcune cose tipo "un giorno con la Juve" oppure "allenamento a porte aperte " sono riservati ai premium member e di conseguenza non mi fa accedere all'area visto che sono j1897..non so forse fanno dei periodi diversi di accessibilità al contest?

Poi non capisco come ci si possa aggiornare quando fanno qualche evento particolare tipo in qualche store oppure nel museo! C'è sul sito qualche pagina particolare dove poter informarsi e magari iscriversi? Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Anche io penso che sia così, ma sul sito nell'area contest alcune cose tipo "un giorno con la Juve" oppure "allenamento a porte aperte " sono riservati ai premium member e di conseguenza non mi fa accedere all'area visto che sono j1897..non so forse fanno dei periodi diversi di accessibilità al contest?

Poi non capisco come ci si possa aggiornare quando fanno qualche evento particolare tipo in qualche store oppure nel museo! C'è sul sito qualche pagina particolare dove poter informarsi e magari iscriversi? Grazie mille

 

non credo l'unica fonte di informazione è il sito della Juve

 

sul resto non so dirti di più,se non che quando ero premium member ho provato varie volte a partecipare ai contest ma senza successo  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12275 messaggi

pagato il rinnovo member tramite bollettino il 10 ottobre,ad oggi nessuna comunicazione,e sul portale la mia tessera del tifoso risulta sospesa e il mio welcome pack is pending,quanto devo aspettare secondo voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

pagato il rinnovo member tramite bollettino il 10 ottobre,ad oggi nessuna comunicazione,e sul portale la mia tessera del tifoso risulta sospesa e il mio welcome pack is pending,quanto devo aspettare secondo voi?

 

guarda il portale fai pure a meno di guardarlo tanto è inattendibile

 

credo cmq che sia questione di giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12275 messaggi

guarda il portale fai pure a meno di guardarlo tanto è inattendibile

 

credo cmq che sia questione di giorni

staremo a vedere allora...sito penoso comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

staremo a vedere allora...sito penoso comunque

 

penoso?    .asd

 

pensa che io ho attivato la nuova tessera del tifoso una ventina di giorni fa e posso utilizzarla tranquillamente ma nel sito nel profilo personale risulta ancora il numero di quella vecchia (con la scadenza nuova però)

 

 

:haha:  :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12275 messaggi

penoso?    .asd

 

pensa che io ho attivato la nuova tessera del tifoso una ventina di giorni fa e posso utilizzarla tranquillamente ma nel sito nel profilo personale risulta ancora il numero di quella vecchia (con la scadenza nuova però)

 

 

:haha:  :haha:

Aeh,quindi è proprio inconsiderabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Oct-2007
183 messaggi

Buongiorno a tutti fratelli. Perdonatemi, ho fatto la TdT l'altro giorno e mi chiedevo se per acquistare i biglietti per Juve Milan (sono residente in lombardia) devo avere fisicamente la tessera in mano. E poi, volendo prendere 2 biglietti, anche l'altra persona deve essere intestataria della TdT oppure è sufficiente la mia? Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Buongiorno a tutti fratelli. Perdonatemi, ho fatto la TdT l'altro giorno e mi chiedevo se per acquistare i biglietti per Juve Milan (sono residente in lombardia) devo avere fisicamente la tessera in mano. E poi, volendo prendere 2 biglietti, anche l'altra persona deve essere intestataria della TdT oppure è sufficiente la mia? Grazie!

 

se anche il tuo amico risiede in Lombardia è necessario che abbia la tessera del tifoso,altrimenti no

 

ad ogni modo per acquistare il biglietto devi avere in mano il numero della tua tessera,senza quello non puoi fare nulla

Modificato da Tatanka33

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...