Vai al contenuto
ForzaJuveSP

Rinnovare la tessera del tifoso ( ex stadium member)

Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2006
814 messaggi

ma c'è o non c'è il link attiva tessera del tifoso, in quanto io non riesco a trovarlo.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2015
2 messaggi

Ciao a tutti, spero qualcuno possa aiutarmi, ho sottoscritto un nuovo abbonamento, ero solo member fini all'anno scorso, l'ho fatto allo stadio perché come al solito al momento della prelazione listicket non funzionava; tutto bene caricato sulla mia TDT che scade nel 2024, ma mi hanno detto che devo attivarla, infatti se vado sul "mio abbonamento" non me la trova. Manca 1 settimana alla partita in precedenza al call center mi hanno dato un link che non era ancora attivo a luglio, ora è attivo sul sito della Juve ma è un trasferimento mentre io invece non devo trasferire nulla solo attivare sta benedetta tessera. Qualcuno per favore può aiutarmi? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Ciao a tutti, spero qualcuno possa aiutarmi, ho sottoscritto un nuovo abbonamento, ero solo member fini all'anno scorso, l'ho fatto allo stadio perché come al solito al momento della prelazione listicket non funzionava; tutto bene caricato sulla mia TDT che scade nel 2024, ma mi hanno detto che devo attivarla, infatti se vado sul "mio abbonamento" non me la trova. Manca 1 settimana alla partita in precedenza al call center mi hanno dato un link che non era ancora attivo a luglio, ora è attivo sul sito della Juve ma è un trasferimento mentre io invece non devo trasferire nulla solo attivare sta benedetta tessera. Qualcuno per favore può aiutarmi? Grazie

Il link è questo ? https://support.listicket.it/SETA_GSD/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2015
2 messaggi

No questo è per il cambio tessera...io ho la stessa dell'anno scorso con scadenza 2024...quello che non capisco!!! Ho scritto ieri alla Juve e vediamo...spero non dover telefonare!!!

Grazie!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

No questo è per il cambio tessera...io ho la stessa dell'anno scorso con scadenza 2024...quello che non capisco!!! Ho scritto ieri alla Juve e vediamo...spero non dover telefonare!!!

Grazie!!!

Capisco.

Beh quando risolvi facci sapere, magari può essere utile anche ad altri utenti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1055 messaggi

No questo è per il cambio tessera...io ho la stessa dell'anno scorso con scadenza 2024...quello che non capisco!!! Ho scritto ieri alla Juve e vediamo...spero non dover telefonare!!!

Grazie!!!

 

Ciao, sono a grandi linee nella tua situazione (vedi mio post nella discussione Juventus - Udinese). Ho chiamato ieri la Juve al numero 899: a parte che per due telefonate di 8 minuti ciascuna (attesa compresa) ho speso 30 euro (è una cosa da segnalare all'associazione dei consumatori, non penso sia legale, quando ho risolto il mio problema procedo), mi hanno detto che non è più possibile attivare la tessera in autonomia, devono farlo loro, hanno preso nota dei miei dati. Spero che la cosa si risolva entro domenica, perchè ad ora non ho accesso allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Ciao, sono a grandi linee nella tua situazione (vedi mio post nella discussione Juventus - Udinese). Ho chiamato ieri la Juve al numero 899: a parte che per due telefonate di 8 minuti ciascuna (attesa compresa) ho speso 30 euro (è una cosa da segnalare all'associazione dei consumatori, non penso sia legale, quando ho risolto il mio problema procedo), mi hanno detto che non è più possibile attivare la tessera in autonomia, devono farlo loro, hanno preso nota dei miei dati. Spero che la cosa si risolva entro domenica, perchè ad ora non ho accesso allo stadio.

No vabeh questa è una follia totale .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2015
3 messaggi

Ciao a tutti,

 

vorrei fare la tdt, ma sono svizzero e vivo in Svizzera. Al momento della registrazione sul sito Juve, non mi lascia inserire altro che italia per la nazione in cui spedire il welcome pack. Non posso farla essendo all'estero e per di più straniero?

 

Nel caso riuscissi a farla, posso prendere fino a quanti biglietti in prelazione?

 

Grazie a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2006
814 messaggi

No questo è per il cambio tessera...io ho la stessa dell'anno scorso con scadenza 2024...quello che non capisco!!! Ho scritto ieri alla Juve e vediamo...spero non dover telefonare!!!

Grazie!!!

il link da comunicazioni del servizio supporter member è questo:

intranet.listicket.it/rinnovo/

Anche io devo rinnovare una tessera e mi informarono che da dopo il 15 Agosto il link sarebbe stato attivo, invece ad oggi risulta ancora fuori servizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2015
1 messaggio

Ciao, sono a grandi linee nella tua situazione (vedi mio post nella discussione Juventus - Udinese). Ho chiamato ieri la Juve al numero 899: a parte che per due telefonate di 8 minuti ciascuna (attesa compresa) ho speso 30 euro (è una cosa da segnalare all'associazione dei consumatori, non penso sia legale, quando ho risolto il mio problema procedo), mi hanno detto che non è più possibile attivare la tessera in autonomia, devono farlo loro, hanno preso nota dei miei dati. Spero che la cosa si risolva entro domenica, perchè ad ora non ho accesso allo stadio.

ciao, contento dell'arrivo della nuova tdt in tempo per andare a vedere la prima di campionato, ed ecco la sorpresa (tessera non abilitata)tel al mio calcio club per attivarla ma mi si dice che e' tutto bloccato, provo a telefonare alla juve e mi si dice che ci sono stati dei problemi informatici  e di provare piu tardi inserendo nelle apposite caselle i dati  della tdt vecchia e quella nuova.

risultato:

 non abilitato 

se c'e qualcuno che puo darmi un consiglio ben venga  anche perche e' scandaloso spendere 20 -30 euro di telefono per non avere nessun aiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1055 messaggi

ciao, contento dell'arrivo della nuova tdt in tempo per andare a vedere la prima di campionato, ed ecco la sorpresa (tessera non abilitata)tel al mio calcio club per attivarla ma mi si dice che e' tutto bloccato, provo a telefonare alla juve e mi si dice che ci sono stati dei problemi informatici  e di provare piu tardi inserendo nelle apposite caselle i dati  della tdt vecchia e quella nuova.

risultato:

 non abilitato 

se c'e qualcuno che puo darmi un consiglio ben venga  anche perche e' scandaloso spendere 20 -30 euro di telefono per non avere nessun aiuto.

Ciao, io alla fine ho risolto: devi attivare la nuova tessera del tifoso, trasferendo i dati da quella vecchia e, successivamente, caricare l'abbonamento cartaceo sulla nuova tdt. Il tutto dai due applicativi listicket.

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Ciao, io alla fine ho risolto: devi attivare la nuova tessera del tifoso, trasferendo i dati da quella vecchia e, successivamente, caricare l'abbonamento cartaceo sulla nuova tdt. Il tutto dai due applicativi listicket.

Ciao.

Potresti postare i link listicket per fare queste operazioni ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2015
2 messaggi

Buongiorno a tutti.

Io dovevo rinnovare la tessera Juve e ho seguito la procedura sul sito.

Al termine mi fa compilare il modulo e mi richiede le fototessere come se volessi acquistare una nuova tessera, anzichè rinnovarla. E' normale?

 

P.S. Speriamo che costi 15 € in tutto come è scritto su questo forum!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Buongiorno a tutti.

Io dovevo rinnovare la tessera Juve e ho seguito la procedura sul sito.

Al termine mi fa compilare il modulo e mi richiede le fototessere come se volessi acquistare una nuova tessera, anzichè rinnovarla. E' normale?

 

P.S. Speriamo che costi 15 € in tutto come è scritto su questo forum!

 

confermo che costa 15 euro e ha durata di 5 anni

 

se hai rinnovato la tessera scaduta non devi inviare nulla,anche a me sono arrivati i moduli in allegato ma non li ho spediti

 

pochi giorni fa mi è arrivata una mail dalla Juve in cui mi si dice che è tutto ok e la tessera è in fase di produzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2006
1 messaggio

Buongiorno a tutti.

 

Ieri ho rinnovato la mia Premium Member per un altro anno ed oggi 02/09/15 ho ricevuto una mail in cui mi veniva comunicato:

 

“La tua tessera del tifoso scadrà il 17.07.2015. Puoi rinnovare la tua tessera del tifoso gratuitamente aggiornando il tuo profilo entro il 02.09.2015.”

 

Cliccando sul link sottostante “Rinnova la tessera del tifoso”, è emerso però, in fondo alla pagina relativa ai miei dati, un costo annuo di 15 €. A questo punto domando: il rinnovo è gratuito come comunicato nella mail oppure no?

Tra l’altro, nel sito della Juve, alla voce “Stadium & Museum – Acquista/Rinnova tessera del tifoso” è riportata la seguente frase: “Per quanto riguarda gli Juventus Member, ricordiamo che chi ha la Juventus Membership scaduta, una volta che viene rinnovata, anche la funzionalità di Tessera del Tifoso viene automaticamente rinnovata per i prossimi 5 anni.”

 

Grazie a tutti!

Modificato da magior71

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2015
2 messaggi

confermo che costa 15 euro e ha durata di 5 anni

 

se hai rinnovato la tessera scaduta non devi inviare nulla,anche a me sono arrivati i moduli in allegato ma non li ho spediti

 

pochi giorni fa mi è arrivata una mail dalla Juve in cui mi si dice che è tutto ok e la tessera è in fase di produzione

 

Ok Grazie mille!

La tessera era scaduta qualche giorno fa ed io l'ho rinnovata il 1 settembre. 

Allora aspetto qualche giorno che arrivi questa mail.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Ok Grazie mille!

La tessera era scaduta qualche giorno fa ed io l'ho rinnovata il 1 settembre. 

Allora aspetto qualche giorno che arrivi questa mail.

 

ci vorrà un mesetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Ho rinnovato agli inizi di luglio la mia membership premium, ad oggi lo stato sul sito della Juve del mio Welcome Pack è ancora PENDING.. mh

Ma è normale sta cosa?  Sono più di 60 gg..

A meno che il mese di Agosto sia da considerare un mese non quantificabile per via delle ferie.. Voi avete lo stesso problema con la tempistica di consegna del Welcome Pack? Grazie fratelli!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12284 messaggi

Salve raga,una curiosità:stavo per rinnovare la mia member premium ma ho visto nei miei dati che è sbagliata la data di nascita,clicco per aggiornare i dati ma non me li fa cambiare,come posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12284 messaggi

Raga potete aiutarmi?devo rinnovare la premium member e la tdt,entrambe scadute,devo effettuare quindi una sola operazione,ma insieme al bollettino mi hanno inviato anche tutti i moduli per rifare la tdt,compresa la richiesta delle 2 foto.Devo ricompilare e mandare il tutto o il rinnovo avviene in automatico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Raga potete aiutarmi?devo rinnovare la premium member e la tdt,entrambe scadute,devo effettuare quindi una sola operazione,ma insieme al bollettino mi hanno inviato anche tutti i moduli per rifare la tdt,compresa la richiesta delle 2 foto.Devo ricompilare e mandare il tutto o il rinnovo avviene in automatico?

 

è automatico,non devi rispedire i moduli e le foto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2015
1 messaggio

Ragazzi, io ho appena rinnovato la mia Juventus Membership scaduta un paio di anni fa. La proceduta mi ha inviato una mail con moduli da compilare ecc. come avvenne all'atto di prima registrazione qualche anno fa. Ma a quanto ho letto dai vostri post non c'è bisogno di far nulla in quanto è una "erronea" procedura che parte di default. Ora quello che mi chiedo è: fermo restando che la nuova tessera mi arriverà tra chissà quanto tempo, se intanto volessi acquistare un biglietto, come ad esempio per la partita Inter-Juventus in programma il 18 Ottobre, nel settore ospiti (e quindi necessito della tessera del tifoso), il club mi fornisce qualche documento o codice provvisorio per questo? Se sì, devo fare qualche particolare richiesta? O finchè non arriva la tessera sono praticamente fotXXto? 

 

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Ragazzi, io ho appena rinnovato la mia Juventus Membership scaduta un paio di anni fa. La proceduta mi ha inviato una mail con moduli da compilare ecc. come avvenne all'atto di prima registrazione qualche anno fa. Ma a quanto ho letto dai vostri post non c'è bisogno di far nulla in quanto è una "erronea" procedura che parte di default. Ora quello che mi chiedo è: fermo restando che la nuova tessera mi arriverà tra chissà quanto tempo, se intanto volessi acquistare un biglietto, come ad esempio per la partita Inter-Juventus in programma il 18 Ottobre, nel settore ospiti (e quindi necessito della tessera del tifoso), il club mi fornisce qualche documento o codice provvisorio per questo? Se sì, devo fare qualche particolare richiesta? O finchè non arriva la tessera sono praticamente fotXXto? 

 

 

Grazie

 

la vecchia tessera del tifoso (non la premium member) quando scadeva?

Modificato da Tatanka33

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12284 messaggi

è automatico,non devi rispedire i moduli e le foto

Grazie .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...