Vai al contenuto
Anth_Hardy

Claudio Marchisio rinnova fino al 2020 il suo contratto con la Juventus

Recommended Posts

Joined: 26-Jul-2006
315 messaggi
Inviato (modificato)

Abbagliati da cosa? Da uno juventino più vero di me e di te? Si. Proprio cosi.

Abbagliati da un centrocampista che non segna 20 gol come un attaccante (e ci mancherebbe altro), ma che da un contributo determinante al centrocampo, dando equilibrio, strappi, quantità, movimenti e tiri. OGNI PARTITA.

Ora, a me sta bene che tu abbia le tue opinioni su Marchisio, le rispetto anche (nonostante la tua maleducazione. Io non dimentico..fratello), ma non sono argomentate, ne'suffragate da dati statistici ( se guardiamo i numeri non dovresti più commentare alcun topic di Claudio)..pertanto ..beh...saluti.

Ciao ne'

 

Ma descrivendo in questo modo Marchisio mi dai completamente ragione.. Iniesta costruisce 10 volte di più di Marchisio inventando un numero spropositato di assist, andando in gol come un attaccante e qui ci sono persone che li paragonano?

 

E' un buon elemento inserito in una macchina perfetta qual'è stata la Juve dell'ultimo anno dove il Pogba dell'inizio stagione ha trainato insieme a Tevez tutta la squadra verso un primato assoluto e di dominio del campionato ed in queste condizioni, scusami tanto, non vedo tutte queste difficoltà a giocare bene..

 

Per quella volta che ti ho mancato di rispetto ti chiedo scusa, anche se comunque non ero andato oltre la decenza.. :)

Modificato da gaplus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
315 messaggi
Inviato (modificato)

Tatticamente non ha rivali, ripeto.

Ha la medesima capacità di prevedere 5/10 secondi buoni di sviluppo dell'azione di Pirlo.

Solo che in tv non si vede.

Alla fine dei conti il suo apporto alla squadra puó essere anche più determinante di quello di un Tevez.

 Questo è un punto di vista che rispetto ma non condivido..  ;)  il calcio è un gioco di squadra ma sarebbe opportuno pesare bene i meriti dei vari componenti.. Se non hai un Tevez che ti risolve le partite chiusissime con un giocata o non hai un Pirlo che all'85° ti piazza una punizione all'incrocio a voglia essere un ottimo giocatore sul piano tattico..  :)

Modificato da gaplus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10352 messaggi

Questo è un punto di vista che rispetto ma non condivido.. ;) il calcio è un gioco di squadra e sarebbe opportuno pesare bene i meriti dei vari componenti.. Se non hai un Tevez che ti risolve le partite chiusissime con un giocata o non hai un Pirlo che all'85° ti piazza una punizione all'incrocio a voglia essere un ottimo giocatore sul piano tattico.. :)

Un giocatore sapiente tatticamente ti permette di attaccare meglio, difenderti meglio e recuperare prima palla.

Peraltro Marchisio tecnicamente é dotatissimo, non stiamo parlando di Biondini.

Fisicamente, che te lo dico a fare? Non molla un cm...

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2015
592 messaggi

 Questo è un punto di vista che rispetto ma non condivido..  ;)  il calcio è un gioco di squadra ma sarebbe opportuno pesare bene i meriti dei vari componenti.. Se non hai un Tevez che ti risolve le partite chiusissime con un giocata o non hai un Pirlo che all'85° ti piazza una punizione all'incrocio a voglia essere un ottimo giocatore sul piano tattico..  :)

 

i giocatori portano punti. il gol all'incrocio porta punti, così come il marchisio che blocca tutti gli attacchi avversari e non gli permette di andare in vantaggio o di fare contropiedi. solo che laggente vede il gol e non il lavoro oscuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
315 messaggi

Un giocatore sapiente tatticamente ti permette di attaccare meglio, difenderti meglio e recuperare prima palla.

Peraltro Marchisio tecnicamente é dotatissimo, non stiamo parlando di Biondini.

Fisicamente, che te lo dico a fare? Non molla un cm...

:)

Tecnicamente è un giocatore al di sopra della media senza dubbio e fisicamente pure.. infatti non contesto Marchisio ma quella parte di tifosi che lo confrontano con giocatori molto molto più forti, tutto qui.  ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
315 messaggi

i giocatori portano punti. il gol all'incrocio porta punti, così come il marchisio che blocca tutti gli attacchi avversari e non gli permette di andare in vantaggio o di fare contropiedi. solo che laggente vede il gol e non il lavoro oscuro

 

Qui mi trovi d'accordo ma se Marchisio fà un grandissimo lavoro oscuro e sono in sintonia con questo concetto, come è possibile che molti tifosi lo elogino come se fosse Lui che ci fà vincere le partite? 

 

Non metto in dubbio il giocatore solo mi sembra che si stia esagerando nei suoi confronti mentre chi ha fatto veramente la differenza su più fronti viene, convenientemente, dimenticato quando si parla di Marchisio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55084 messaggi

da mezzala tranne il primo anno di conte non mi entusiasmava , davanti alla difesa  tanta roba  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Qui mi trovi d'accordo ma se Marchisio fà un grandissimo lavoro oscuro e sono in sintonia con questo concetto, come è possibile che molti tifosi lo elogino come se fosse Lui che ci fà vincere le partite?

Non metto in dubbio il giocatore solo mi sembra che si stia esagerando nei suoi confronti mentre chi ha fatto veramente la differenza su più fronti viene, convenientemente, dimenticato quando si parla di Marchisio.

Il punto è che questo non è un topic di analisi del gioco di Marchiso e tantomeno di critica.

Ci si congratula per il rinnovo e nell'esserne contenti ci sta che qualcuno si lasci andare a qualche commento più entusiasta del giusto.

Invece mi pare fuori luogo approfittare per polemizzare pure qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Ma descrivendo in questo modo Marchisio mi dai completamente ragione.. Iniesta costruisce 10 volte di più di Marchisio inventando un numero spropositato di assist, andando in gol come un attaccante e qui ci sono persone che li paragonano?

 

E' un buon elemento inserito in una macchina perfetta qual'è stata la Juve dell'ultimo anno dove il Pogba dell'inizio stagione ha trainato insieme a Tevez tutta la squadra verso un primato assoluto e di dominio del campionato ed in queste condizioni, scusami tanto, non vedo tutte queste difficoltà a giocare bene..

 

Per quella volta che ti ho mancato di rispetto ti chiedo scusa, anche se comunque non ero andato oltre la decenza.. :)

Marchisio non e' un trequartista. Non puoi giudicare Marchisio guardando l'efficacia di Iniesta. Son due giocatori differenti, quindi non sta in piedi la tua critica.

Marchisio e' una mezzala. Un interno. E come tale è un top player. Ora si sta "riciclando" a mediano sopra la difesa. Anche in quel ruolo, con caratteristiche diverse, non è secondo a nessuno.

Anzi. Nella mia Juve ideale Marchisio gioca titolare.

E comunque e' il topic del rinnovo, se non ti sta bene parla del rinnovo, non di altro.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17918 messaggi

Magari sentire le stesse notizie per Pogba, a vita con noi @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi

E' più probabile che rimanga Chiellini capitano visto che avendo un solo anno di differenza, la carriera del livornese sarà comunque più longeva

 

A me Chiellini capitano non piace .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Marchisio non e' un trequartista. Non puoi giudicare Marchisio guardando l'efficacia di Iniesta. Son due giocatori differenti, quindi non sta in piedi la tua critica.

Marchisio e' una mezzala. Un interno. E come tale è un top player. Ora si sta "riciclando" a mediano sopra la difesa. Anche in quel ruolo, con caratteristiche diverse, non è secondo a nessuno.

Anzi. Nella mia Juve ideale Marchisio gioca titolare.

E comunque e' il topic del rinnovo, se non ti sta bene parla del rinnovo, non di altro.

Questo al matrimonio di un conoscente, mentre tutti dicono che è un ragazzo eccezionale, cerca di spiegare agli invitati che ci sono molti mariti migliori di lui!!! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Magari sentire le stesse notizie per Pogba, a vita con noi @@

.asd

Però dovrebbe firmare un contratto di almeno dodici anni!! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50978 messaggi

molto bene.grande Claudio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14372 messaggi

Boh, io penso che siamo fortunati ad avere uno così. Uno che ha la maglia della Juve come seconda pelle ormai ed è pure forte. Ma forte forte. Più che goderselo fino a quando giocherà, non so cosa si possa fare.  Forse sperare in altre storie come la sua , sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista dei sentimenti. Ma  nel calcio di oggi è una rarità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi

Tra l'altro faccio fatica a trovare uno che abbia cambiato pelle così tante volte come lui. Ad alti livelli intendo.

Cioè Claudio ha ricoperto tutti i ruoli possibili del centrocampo, in moduli diversi, e ha sempre fatto la sua notevole figura. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Ma davvero credete in queste assurdità?

Migliore stagione da quando è alla Juve, sono d'accordo ma la differenza l'hanno sempre fatta altri.. prima di Lui ci sono stati Tevez, Pogba e Morata che hanno permesso alla Juve di arrivare a vincere quello che si è vinto.. davvero, senza i giocatori che ho nominato sopra, avremmo vinto tutte quelle partite per solo ed esclusivamente merito suo?

Non vi pare di stare esagerando un tantino?

Non entro neppure nel merito sul giocatore ma una tifoseria che si stà lasciando andare in questo modo per un giocatore che non è determinante, infatti gioca molto più indietro che nelle altre stagioni con risultati decisamente migliori, mi lascia molto perplesso.. e questo non è ASSOLUTAMENTE un attacco a Marchisio che è stato un valore aggiunto in moltissime partite ma è semplicemente un messaggio di stupore verso una tifoseria che non riesce più ad essere obbiettiva con i propri giocatori da tantissimo tempo..

Pensate davvero che anche solo senza Tevez il buon Claudio ci avrebbe fatto arrivare dove siamo arrivati? Ma chi pensate che siano i giocatori determinanti di una squadra? Quelli che giocano davanti alla difesa? I terzini? il secondo portiere?

Tifosi abbagliati da quello che rappresenta Marchisio.. un buon giocatore che ha fatto una stagione eccellente ma definirlo al livello di Iniesta o pensare che possa sostituire anche solo il Pirlo del primo anno alla Juve mi sembra un pò delirante....

Scusa ma mi appaiono parole a caso... Determinante? Non lo è marchisio? Ovvio che non puoi paragonarlo con Tevez... Che senso ha?

Ma quale centrocampista fa le due fasi come Claudio? Attendo qualche nome.....

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2014
236 messaggi

Ottima notizia! Marchisio è fondamentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78377 messaggi

Il principino è uno fedele @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2007
1550 messaggi

meno male che non esistevano più le bandiere, eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Non vi entusiasmate! Sulle uscite alte Marchisio è meno determinante di Buffon.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2009
814 messaggi

@@  @@  @@

 

Bandiera!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Ma descrivendo in questo modo Marchisio mi dai completamente ragione.. Iniesta costruisce 10 volte di più di Marchisio inventando un numero spropositato di assist, andando in gol come un attaccante e qui ci sono persone che li paragonano?

 

E' un buon elemento inserito in una macchina perfetta qual'è stata la Juve dell'ultimo anno dove il Pogba dell'inizio stagione ha trainato insieme a Tevez tutta la squadra verso un primato assoluto e di dominio del campionato ed in queste condizioni, scusami tanto, non vedo tutte queste difficoltà a giocare bene..

 

Per quella volta che ti ho mancato di rispetto ti chiedo scusa, anche se comunque non ero andato oltre la decenza.. :)

Non eri andato oltre cosa?? Hai fatto peggio. Hai tirato in ballo mio padre senza nemmeno sapere un benemerito. No, non sei andato oltra la decenza, sei stato solo indecente.

Io non mi permetterei MAI (e mai mi son permesso) di citare genitori\fratelli\parenti altrui, senza appunto sapere se essi siano (o meno) in vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2006
2343 messaggi

Grande Principino!! 

Oltre alla parentesi Empoli, per lui solo la Juve (come un certo numero 10)  @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...