Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.
Raf15

Topic politico [necessario leggere primo post]

13049 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

9 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

non seguo la cularelli e quindi ignoro questa cosa qua.

di che si tratta?

praticamente la puttanelli è diventata famosa sui social per essersi scagliata contro pastorizia never dies (una pagina facebook che fa meme divertentissimi e humor nero/ politacally incorrect), altrimenti non se la cagava nessuno 

battaglie di grandissimo valore :sisi:

Modificato da Aut

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Aut ha scritto:

praticamente la puttanelli è diventata famosa sui social per essersi scagliata contro pastorizia never dies (una pagina facebook che fa meme divertentissimi e humor nero/ politacally incorrect), altrimenti non se la cagava nessuno 

Beh, una battaglia per il buon gusto in rete per me ci sta, tra le webstar di Pastorizia never dies c'era pure Sollecito.

Certo sarebbe preferibile che questo tipo di battaglie le facesse una persona che non ha diffuso in rete il filmino erotico di Belen (minorenne), che non è condannata per aver sottratto foto di vip accedendo a caselle e-mail private, che espone quotidianamente donne dello spettacolo ree di starle sui maroni alla mercé degli internettologi sfruttando gli stessi meccanismi (viralità + cyberfango) che stanno dietro ai social.

Se fai una battaglia per il buon gusto in rete devi anche dare l'esempio e fare una vera battaglia culturale, sennò sei solo un'ipocrita.

Ma ricordiamo che la Lucarelli è tra le penne di punta del Fatto, miglior giornale dell'universomondo? Ricordiamolo.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dax85 ha scritto:

Beh, una battaglia per il buon gusto in rete per me ci sta, tra le webstar di Pastorizia never dies c'era pure Sollecito.

Certo sarebbe preferibile che questo tipo di battaglie le facesse una persona che non ha diffuso in rete il filmino erotico di Belen (minorenne), che non è condannata per aver sottratto foto di vip accedendo a caselle e-mail private, che espone quotidianamente donne dello spettacolo ree di starle sui maroni alla mercé degli internettologi sfruttando gli stessi meccanismi (viralità + cyberfango) che stanno dietro ai social.

Se fai una battaglia per il buon gusto in rete devi anche dare l'esempio e fare una vera battaglia culturale, sennò sei solo un'ipocrita.

Ma ricordiamo che la Lucarelli è tra le penne di punta del Fatto, miglior giornale dell'universomondo? Ricordiamolo.

ha diffuso anche il video di quella che faceva il po****o e poi s'è suicidata 

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GabrielKoi ha scritto:

Ormai è proprio l'organo di stampa ufficiale .asd 

Comunque, per la serie "esticazzi?", il neo-eletto presidente di Alternativa Libera lo conosco, era candidato nella mia stessa lista alle comunali .asd 

Che poi è la stessa situazione di "uniamoci all'ALDE, ci danno più soldy"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dax85 ha scritto:

quoto tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mi è apparso questo: 

IMG_0413.PNG

.meme6 

Mi sa che dovrebbero rivedere l'algoritmo che sfrutta i cookies

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

IMG_0413.PNG

.meme6 

è la prova che siete talmente ossessionati dai fascisti da nominarli in ogni dove sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

IMG_0413.PNG

.meme6 

17553925_181197849054652_431141015504964

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

4 ore fa, Aut ha scritto:

uomini veri...presi a nerchiate..

capisco 

in confronto ai bimbomchia bulli che se la prendono coi disabili, con le donne e coi ragazzini siamo tutti uomini veri

andrebbero trattati di conseguenza, le nerchiate sono il minimo... parliamo della m'erda del genere maschile 

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, siseneg ha scritto:

e meno male che quel programma va in onda sulle tv del politico che fino a pochi anni fa era l'avversario (presunto) del PD .asd

A parte gli scherzi, io trovo molte analogie tra la vicenda della Raggi con quella di Agnelli, a me da l'impressione che si sta facendo di tutto per screditarla...

Appunto fino a qualche hanno fa, oggi come oggi sono alleati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

4 ore fa, Aut ha scritto:

la monnezza della monnezza però la puttanelli.... :261:

La famosa blogger non si è limitata a scoprire l'appartenza di Sollecito a questi gruppi ma è anche riuscita a trovare alcuni commenti: "Tale Denis scrive: Maestro mi insegni come si cancellano le tracce di un delitto che ho due cose da risolvere?. Raffy Sollecito risponde: Semplice. Ci caghi sopra e nessuno si avvicina!. Giulia gli scrive di non essere crudele quando la ucciderà e Raffy risponde: Non ti preoccupare, sarò gentile e indolore".

Se questi commenti non bastassero, ci sono poi quelli che alludono direttamente all'omicidio di Meredith. Riporta la Lucarelli: "Lei: Ti vedo pallido, non stai andando al mare?. Raffy: Eh vedo tanta gente impallidire…. La blogger poi commenta: Ahahaha che ridere, in effetti Meredith deve essere stata piuttosto pallida, considerato che l'hanno trovata senza più un centilitro di sangue in corpo".

E via ancora con riferimenti ad Amanda Knox, all'epoca fidanzata con Sollecito e anche lei imputata nel processo per omicidio, e a Patrick Lumumba, il ragazzo di colore che la Knox aveva ingiustamente incolpato per il delitto e per questo condannata a tre anni di carcere per calunnia.

"Va al ristorante con un amministratore del gruppo, Alessandro Falanga, si fa fotografare davanti a un piatto di carne con un bel coltello in mano e vai con le battute: Gli occhi di chi ne ha viste tante, il coltello di chi le ha affettate tutte!. Qualcuno scrive: Dal colore della carne direi che è Rudy e Raffy: Ahahah questa è simpatica!. Qualcuno monta la testa di Patrick Lumumba sulla testa dell'amministratore del gruppo Pastorizia never dies e Raffy se la ride di gusto".

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pressing ha scritto:

se non ti fa ridere non ti iscrivi, è un gruppo chiuso. Nessuno ti viene a postare niente in bacheca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dax85 ha scritto:

potrebbe esserci anche Rondolino al posto della Lucarelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pressing ha scritto:

La famosa blogger non si è limitata a scoprire l'appartenza di Sollecito a questi gruppi ma è anche riuscita a trovare alcuni commenti: "Tale Denis scrive: Maestro mi insegni come si cancellano le tracce di un delitto che ho due cose da risolvere?. Raffy Sollecito risponde: Semplice. Ci caghi sopra e nessuno si avvicina!. Giulia gli scrive di non essere crudele quando la ucciderà e Raffy risponde: Non ti preoccupare, sarò gentile e indolore".

Se questi commenti non bastassero, ci sono poi quelli che alludono direttamente all'omicidio di Meredith. Riporta la Lucarelli: "Lei: Ti vedo pallido, non stai andando al mare?. Raffy: Eh vedo tanta gente impallidire…. La blogger poi commenta: Ahahaha che ridere, in effetti Meredith deve essere stata piuttosto pallida, considerato che l'hanno trovata senza più un centilitro di sangue in corpo".

E via ancora con riferimenti ad Amanda Knox, all'epoca fidanzata con Sollecito e anche lei imputata nel processo per omicidio, e a Patrick Lumumba, il ragazzo di colore che la Knox aveva ingiustamente incolpato per il delitto e per questo condannata a tre anni di carcere per calunnia.

"Va al ristorante con un amministratore del gruppo, Alessandro Falanga, si fa fotografare davanti a un piatto di carne con un bel coltello in mano e vai con le battute: Gli occhi di chi ne ha viste tante, il coltello di chi le ha affettate tutte!. Qualcuno scrive: Dal colore della carne direi che è Rudy e Raffy: Ahahah questa è simpatica!. Qualcuno monta la testa di Patrick Lumumba sulla testa dell'amministratore del gruppo Pastorizia never dies e Raffy se la ride di gusto".

no vabè, sta roba oltre ad essere indecente non fa proprio ridere manco per il cazzo...

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juventino a vita ha scritto:

Appunto fino a qualche hanno fa, oggi come oggi sono alleati.

Alleati ? Ma dai !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, GabrielKoi said:

IMG_0413.PNG

.meme6 

io fossi in te al sondaggio parteciperei solo per ricevere l'agenda storica del DUCE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

3 ore fa, pressing ha scritto:

già lette quelle battute è inutile che me le posti 

come ti ho già detto se è un humor che non ti aggrada non ti iscrivi al gruppo

uno può benissimo vivere la sua vita seguendo solo la lucarelli e saverio tommasi senza farsi rompere i co*****i da pnd o wtf

questione di scelte 

Modificato da Aut

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gnokko ha scritto:

io fossi in te al sondaggio parteciperei solo per ricevere l'agenda storica del DUCE

17554128_854276604710332_771330676581584

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pressing ha scritto:

Salvini e se c'è posto pure Adinolfi.

Selvaggia è antipatica ma apprezzo la sua battaglia contro i bimbominchia e i bulli dei gruppi di fb. La vergogna del genere maschile. La butterei in uno spogliatoio di uomini veri a prendere schiaffoni e nerchiate.

fixed

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pressing ha scritto:

io quella pagina lì (SDP) ce l'avevo nei feed, ma sinceramente non ho mai visto nella mia home roba simile. vedevo vignette umoristiche che ogni tanto mi facevano ridere, ogni tanto meno.

probabile che temendo conseguenze la tenessero non esattamente sotto gli occhi di tutti.

in ogni caso il principio è sicuramente giusto, ma se a fare la morale è la cularelli che, come già detto, ha condiviso il filmino di belen per farci su dei click.....

cos'è, per belen andava bene e invece per sua figlia no? ipocrisia allo stato puro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

io quella pagina lì (SDP) ce l'avevo nei feed, ma sinceramente non ho mai visto nella mia home roba simile. vedevo vignette umoristiche che ogni tanto mi facevano ridere, ogni tanto meno.

probabile che temendo conseguenze la tenessero non esattamente sotto gli occhi di tutti.

in ogni caso il principio è sicuramente giusto, ma se a fare la morale è la cularelli che, come già detto, ha condiviso il filmino di belen per farci su dei click.....

cos'è, per belen andava bene e invece per sua figlia no? ipocrisia allo stato puro.

Il personaggio è quelle che è... da sempre.

Sta rimediando alle cagate fatte .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pressing ha scritto:

Il personaggio è quelle che è... da sempre.

Sta rimediando alle cagate fatte .asd

mah...per me è solo na cretina e basta che fa i suoi interessi.

fa quello che le serve per crearsi del seguito, fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Aut said:

17554128_854276604710332_771330676581584

le cose buone che avrebbe fatto .oo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti