Vai al contenuto
IL DIRETTORE

"Chiude" Ju29ro, W Ju29ro

Recommended Posts

Joined: 03-Jun-2005
50983 messaggi

Grazie dell'immenso lavoro fatto.

EROI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

un grazie a questi fratelli che, nel momento peggiore della nostra storia, hanno avuto il coraggio di tirare fuori le palle e di difendere la nostra Juve... cosa che qualcuno non ha fatto

GRAZIE DI CUORE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22274 messaggi

grazie mille! speriamo solo che il vostro impegno non sia stato vano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
369 messaggi

Onore a voi tutti! Senza di voi sarei un Linus qualsiasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
1922 messaggi

Grazie di cuore.

 

Se conosco la verità e posso diffondere il verbo è solo merito vostro e continuerò a farlo finchè campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
281 messaggi

Grazie a Voi tutti.

Ricordo come fosse ieri il momento dell'iscrizione su questo forum, l'MP di JuveLegend che invitava alcuni a formare un Team di lavoro, la scelta del nome (idea di quel matto di Neromatto), la nascita del primo sito fatto da Paperboy (informatico folle e impareggiabile che poi mi ha lasciato il timone), le cronache delle udienze dall'aula di Napoli curate dal grande Frales.

Siamo stati costretti ad inventarci "addetti all'informazione" per coprire i buchi evidenti che giornalisti di prefessione lasciavano, per parlare delle cose che già nel 2006 si vedevano e che loro non trattavano.

Sono stati anni intensi che hanno occupato molto del poco tempo libero che ognuno di noi aveva, ma era da stimolo e conforto constatare che il nostro impegno era apprezzato ed utile per tanti fratelli di fede sportiva.

 

Grazie agli amministratori per l'attenzione che ci hanno sempre riservato.

Grazie a Voi utenti ed amici per l'affetto che ci avete dimostrato.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
614 messaggi

Ju29ro ha fatto un lavoro immenso, annichilendo l'intero mondo mass mediatico impegnato a leccare i piedi al sistema politico imprenditoriale che ha voluto calciopoli.

Ha scoperchiato la bara di falsità e disonore nella quale Elkann e compagnia hanno voluto chiudere la Juventus.

Ha reso edotto ogni tifoso interessato alla farsa su come è stata inventata una realtà parallela per stravolgere quella sportiva del campo.

Ha distrutto, con la logica,la cultura e le prove, ogni menzogna e ogni interpretazione maligna, facendomi scoprire come è marcio anche il sistema giudiziario.

 

Di tutto questo c'è solo da ringrazarli infinitamente, cosa che la Juventus FC credo non abbia mai fatto, pur giovandosene.

 

Ci mancheranno (...dovrò cambiare home page), ogni juventino dovrebbe essere fiero di annoverare tra i fratelli di tifo persone di questo calibro;

io sono scioccato ma rispetto la loro scelta; come hanno scritto, il finale non tocca a loro...

 

Grazie Ju29ro!

Modificato da monza bn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2007
16403 messaggi

.uff

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2014
7443 messaggi

Davvero grazie e onorato di aver conosciuto molti di voi, trasudate juventinita' da tutti i pori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

grazie e buona fortuna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5253 messaggi

grazie ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi

non possiamo che ringraziarvi per l'enorme e importantissimo lavoro svolto ragazzi!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2006
7562 messaggi

Grazie a Voi tutti.

Ricordo come fosse ieri il momento dell'iscrizione su questo forum, l'MP di JuveLegend che invitava alcuni a formare un Team di lavoro, la scelta del nome (idea di quel matto di Neromatto), la nascita del primo sito fatto da Paperboy (informatico folle e impareggiabile che poi mi ha lasciato il timone), le cronache delle udienze dall'aula di Napoli curate dal grande Frales.

Siamo stati costretti ad inventarci "addetti all'informazione" per coprire i buchi evidenti che giornalisti di prefessione lasciavano, per parlare delle cose che già nel 2006 si vedevano e che loro non trattavano.

Sono stati anni intensi che hanno occupato molto del poco tempo libero che ognuno di noi aveva, ma era da stimolo e conforto constatare che il nostro impegno era apprezzato ed utile per tanti fratelli di fede sportiva.

Grazie agli amministratori per l'attenzione che ci hanno sempre riservato.

Grazie a Voi utenti ed amici per l'affetto che ci avete dimostrato.

Concordo con quanto detto da Andy.

Voglio aggiungere, oltre al ringraziamento per gli utenti, un grazie di cuore (da parte mia e di tutto il Team Ju29ro) agli amministratori e ai moderatori di questo forum: a quelli di oggi e a quelli di 9 anni fa.

JuventinoVero è nato qui, nell'autunno del 2006... e, chissà, forse altrove non sarebbe neanche stato possibile.

Grazie.

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

Onore a voi tutti.

La verità è stata scritta anche e soprattutto grazie a voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58481 messaggi

Grazie a chi ha aperto la mente a molti tifosi. Un grande applauso per voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Spero che ci ripensino fortemente, se oggi si conosce la verità sulla porcata del 2006 è solo e soltanto grazie a loro. Gente comune, innamorata di Juve, che ha sacrificato ore di tempo libero e ci ha rimesso spesso soltanto frustrazione e rabbia, il tutto solo per amore della Signora e della giustizia.

 

 

 

Ragazzi, spero che torniate sui vostri passi, perchè siete stati e siete ancora il più fulgido faro bianconero sul web. In caso contrario, qualsiasi parola di ringraziamento da parte mia non sarà mai abbastanza, noi juventini tutti abbiamo un debito enorme nei vostri confronti.

 

 

Soltanto stima per tutti loro, dal primo all'ultimo. Modelli da seguire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

gente comune che ha voluto vederci chiaro, fino in fondo, spronati solo dal senso di giustizia e dal desiderio di ripristinare l'onore della Juve a dispetto di tutto e tutti

 

grazie  :sventola:

 

 

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8794 messaggi

Grazie di tutto, se molte volte ho potuto tappare la boccaccia a prescritti e meravigliosi (che prendevano informazioni dal giornalaccio rosa) è stato grazie al vostro immane lavoro di INFORMAZIONE che avete fatto in questi anni.Onore a voi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5173 messaggi

ETERNA RICONOSCENZA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
763 messaggi

"Ho visto visi e voci di chi ho amato prima o poi andar via"

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

Un enorme grazie a ciascuno di loro per ogni minuto speso per far capire al mondo che farsopoli non è una questione di calcio ma fuori di ogni dubbio un gigantesco caso di mala giustizia.

In un paese normale con una giustizia appena sufficiente non ci sarebbe mai stato il bisogno di formare uno "ju29ro team".

Ad majora, ragazzi, e state in campana: temo possa esserci ancora bisogno di voi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...