Vai al contenuto
dal1982

[ Serie A Tim /// 14° g.ta andata ] Palermo - Juventus 0-3

Recommended Posts

Joined: 07-Jul-2008
53593 messaggi

.oddio

Magari fa due goal, ma stasera avrei preferito Alex Sandro

Con tutto il rispetto e la stima per Patrice, io preferirei sempre A. Sandro, anche perché oramai ha dimostrato di che pasta è fatto. ..ma capisco anche l'allenatore, che, probabilmente, vuol rendere meno drastico il passaggio di consegne tra i due. ...insomma, se gioca il francese, Forza Evra .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Non mancano mai le sorprese nella formazione della Juventus. E anche a Palermo dovrebbe essere così. Secondo Sky, infatti, Massimiliano Allegri potrebbe cambiare gli esterni rispetto alla sfida con il City e a quelle che erano le indicazioni della vigilia. Dovrebbero giocare, quindi, Cuadrado ed Evra al posto di Lichtsteiner e Alex Sandro. Per il resto Barzagli, Bonucci e Chiellini in difesa; Sturaro, Machisio e Pogba in mediana; Dybala e Mandzukic dovrebbe essere la coppia offensiva.

 

Il Palermo dovrebbe rispondere con l'albero di Natale (4-3-2-1): Sorrentino in porta; difesa a quattro, schierata da destra a sinistra con Struna, Goldaniga, Gonzalez e Lazaar; in mediana Hiljemark, Jajalo e Chochev; quindi Brugman e Vazquez alle spalle di Gilardino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96089 messaggi

Appunto. ...se vinciamo oggi, ci ritroviamo a ridosso della Roma che, a detta di quasi tutti, sta già festeggiando lo scudetto da un paio di mesi, ed inoltre bisogna vedere cosa ne esce fuori da Napoli e prescritti. ...potremmo guadagnare terreno anche su loro. ...insomma, oggi può essere un'ottima occasione, ma se prima non vinciamo è inutile stare qui a fare tutti i discorsi di questo mondo. ...bisogna vincere, punto, poi la settimana prossima, sarà un'altra giornata. ...

 

Ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
4246 messaggi

Vincere stasera per proseguire nel filotto, filotto che deve durare almeno fino alla fine del girone d'andata, per poi poter tirare le somme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6201 messaggi

Non mancano mai le sorprese nella formazione della Juventus. E anche a Palermo dovrebbe essere così. Secondo Sky, infatti, Massimiliano Allegri potrebbe cambiare gli esterni rispetto alla sfida con il City e a quelle che erano le indicazioni della vigilia. Dovrebbero giocare, quindi, Cuadrado ed Evra al posto di Lichtsteiner e Alex Sandro. Per il resto Barzagli, Bonucci e Chiellini in difesa; Sturaro, Machisio e Pogba in mediana; Dybala e Mandzukic dovrebbe essere la coppia offensiva.

 

Il Palermo dovrebbe rispondere con l'albero di Natale (4-3-2-1): Sorrentino in porta; difesa a quattro, schierata da destra a sinistra con Struna, Goldaniga, Gonzalez e Lazaar; in mediana Hiljemark, Jajalo e Chochev; quindi Brugman e Vazquez alle spalle di Gilardino. 

Come si può panchinare questo Alex Sandro...

Allegri stravolge tutto ogni volta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
4246 messaggi

.oddio

 

Magari fa due goal, ma stasera avrei preferito Alex Sandro

 

anche io preferisco alex sandro ad evra, ma credo che allegri abbia creato una sorta di accoppiamenti, evra-cuadrado, alex sandro-lichsteiner, in modo da avere un esterno più proiettato ad attaccare ed uno più a difendere, magari quando cuadrado (se cuadrado) tatticamente imparerà a fare alla perfezione le due fasi li metterà entrambi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103598 messaggi

Con tutto il rispetto e la stima per Patrice, io preferirei sempre A. Sandro, anche perché oramai ha dimostrato di che pasta è fatto. ..ma capisco anche l'allenatore, che, probabilmente, vuol rendere meno drastico il passaggio di consegne tra i due. ...insomma, se gioca il francese, Forza Evra .rulez

 

Sempre e comunque la parte in neretto.

 

Forse verrò smentito, stasera a livello tattico mi immagino le barricate del Palermo. Evra rispetto ad Alex Sandro è portato più a difendere e soprattutto crossa molto meno. Avendo Mandzukic, ritengo fondamentali le palle messe in mezzo

 

In partite con squadre che ti attaccano, invece, preferirei Evra

 

E' pur vero che, avendo dall'altra parte Cuadrado, forse saremmo troppo sbilanciati

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Come si può panchinare questo Alex Sandro...

Allegri stravolge tutto ogni volta...

 

Ha giocato 2 partite, dall'altra parte Licht da quando è rientrato dal problema al cuore, le ha giocate tutte, senza riposare un attimo,per una questione di equilibri, al momento usa più una fascia per 'spingere', l'altra per 'proteggere',

 

Cuadrado non ha giocato le ultime 3 partite, stasera punta su di lui... In fase d'attacco possiamo fare un 433..  :sisi:

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Come si può panchinare questo Alex Sandro...

Allegri stravolge tutto ogni volta...

 

Il fatto è che se gioca Alex Sandro non può giocare Cuadrado, Lich ha bisogno di rifiatare, dunque dentro il colombiano viene automatico inserire Evra.

Sandro e Lich li rivedremo senz'altro a Roma.

è comunque molto positivo che possiamo schierare 2 coppie di esterni con caratteristiche diverse, cosa che gli altri anni non era possibile, in chiave 3-5-2 ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6201 messaggi

Ha giocato 2 partite, dall'altra parte Licht da quando è rientrato dal problema al cuore, le ha giocate tutte, senza riposare un attimo,per una questione di equilibri, al momento usa più una fascia per 'spingere', l'altra per proteggere,

 

Cuadrado non ha giocato le ultime 3 partite, stasera punta su di lui... In fase d'attacco possiamo fare un 433..  :sisi:

Evra merita la nostra stima a vita, ma Alex Sandro sta ingranando, diamogli continuità... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103598 messaggi

anche io preferisco alex sandro ad evra, ma credo che allegri abbia creato una sorta di accoppiamenti, evra-cuadrado, alex sandro-lichsteiner, in modo da avere un esterno più proiettato ad attaccare ed uno più a difendere, magari quando cuadrado (se cuadrado) tatticamente imparerà a fare alla perfezione le due fasi li metterà entrambi 

 

Potrebbe essere questa la chiave di lettura. Rinunciare però ai cross di Alex Sandro stasera non mi sembra una grandissima idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

anche io preferisco alex sandro ad evra, ma credo che allegri abbia creato una sorta di accoppiamenti, evra-cuadrado, alex sandro-lichsteiner, in modo da avere un esterno più proiettato ad attaccare ed uno più a difendere, magari quando cuadrado (se cuadrado) tatticamente imparerà a fare alla perfezione le due fasi li metterà entrambi 

 

Perfetto..  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Evra merita la nostra stima a vita, ma Alex Sandro sta ingranando, diamogli continuità... 

 

Al momento penso sia una scelta per privilegiare certi equilibri tattici, se gioca Cuadrado più le 2 punte, devi fare così, quando Cuadrado darà più garanzie per la fase di copertura,

 

potranno magari giocare Cuadrado + Sandro + i 2 attaccanti..  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7018 messaggi

piccolo OT

mi rendo conto dell'importanza dello Stadium nell'intimorire gli avversari quando mi accorgo di considerare Palermo una trasferta piu' insidiosa di Empoli o Frosinone solo perchè giocano in uno stadio come il Barbera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

Comincio a pensare che Sandro diventerà titolare fisso l'anno prossimo.

Nemmeno queste due partite da urlo sono in grado di panchinare Evra. Credo che sia una questione di spogliatoio.

Modificato da Juve50

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31149 messaggi

in pratica Evra al posto di Sandro e Cuadrado al posto di Licht non cambia granché rispetto a mercoledì...

mercoledì era più offensiva la fascia sinistra,stasera è più offensiva la fascia destra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Comincio a pensare che Sandro diventerà titolare fisso l'anno prossimo.

Nemmeno queste due partite da urlo sono in grado di panchinare Evra. Credo che sia una questione di spogliatoio.

 

No, penso solo sia una questione di equilibri tattici, al momento, anche perchè Licht, non le può giocare tutte..  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi

in pratica Evra al posto di Sandro e Cuadrado al posto di Licht non cambia granché rispetto a mercoledì...

mercoledì era più offensiva la fascia sinistra,stasera è più offensiva la fascia destra

una piccola differenza c'è: per quanto il cuadrado mi piaccia, è molto più fumoso e meno efficace di sandro, che nelle due ultime uscite mi ha veramente impressionato per dinamicità, precisione e tecnica.

poi, vabbé, il palemmo non è il city...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6751 messaggi

Dai Juve dai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
1802 messaggi

Mah. Sandro deve giocare in questo momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37233 messaggi

Un turno di riposo per Licht, ha giocato 4 gare di fila dopo un mese di stop.

Giocherà venerdì contro la Lazio.

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50969 messaggi

Comunque non so voi, ma io vado a fare l'albero di Natale. In attesa ...

non puoi farlo...

palese provocazione dopo i datti di Parigi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...