Vai al contenuto
Accedi per seguire   
marco1309

biglietti lazio juventus 4 dicembre settore ospiti

Recommended Posts

Joined: 10-Dec-2007
742 messaggi

qual è il settore ospiti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
2102 messaggi

e la curva sud? non è considerata come settore ospiti? dove posso trovare i biglietti? vorrei sapere il prezzo, thanks

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7018 messaggi

I distinti SUD est e ovest.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7018 messaggi

e la curva sud? non è considerata come settore ospiti? dove posso trovare i biglietti? vorrei sapere il prezzo, thanks

 

 

mah, di solito siamo talmente tanti che occupiamo anche metà sud (perlopiù gente che non ha la tdt e quindi non puo' entrare nei distinti sud ovest. Ma la prassi non è la regola. Cosa impensabile contro la Roma. Ovviamente tu se prendi un curva sud entri senza problemi, poi bisogna vedere quanti siamo, e di solito la celere ci fa accorpare vicino i distinti. Anche questa volta andrà cosi secondo me

Modificato da cgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
2102 messaggi

mah, di solito siamo talmente tanti che occupiamo anche metà sud (perlopiù gente che non ha la tdt e quindi non puo' entrare nei distinti sud ovest. Ma la prassi non è la regola. Cosa impensabile contro la Roma. Ovviamente tu se prendi un curva sud entri senza problemi, poi bisogna vedere quanti siamo, e di solito la celere ci fa accorpare vicino i distinti. Anche questa volta andrà cosi secondo me

 

eh si ogni volta che ho visto Lazio Juve quì a Roma, la sud era sempre un feudo bianconero, ma io ero sempre nei distinti nel settore ospiti. Ora però un amico che è senza tdt vorrebbe venire allo stadio, perciò mi chiedevo se la tdt per la sud serve o meno =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

eh si ogni volta che ho visto Lazio Juve quì a Roma, la sud era sempre un feudo bianconero, ma io ero sempre nei distinti nel settore ospiti. Ora però un amico che è senza tdt vorrebbe venire allo stadio, perciò mi chiedevo se la tdt per la sud serve o meno =)

 

ho letto in giro che di solito a Roma ti fanno entrare nel settore ospiti anche se hai un biglietto di un altro settore

 

forse quest'anno i controlli sono più rigidi cmq tentar non nuoce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7018 messaggi

ho letto in giro che di solito a Roma ti fanno entrare nel settore ospiti anche se hai un biglietto di un altro settore

forse quest'anno i controlli sono più rigidi cmq tentar non nuoce

Ma non è la regola! Non date Info sbagliate.. La regola è che entri nel settore per il quale hai il biglietto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7018 messaggi

eh si ogni volta che ho visto Lazio Juve quì a Roma, la sud era sempre un feudo bianconero, ma io ero sempre nei distinti nel settore ospiti. Ora però un amico che è senza tdt vorrebbe venire allo stadio, perciò mi chiedevo se la tdt per la sud serve o meno =)

No non serve se lui non ha la residenza a Torino.in pratica entra come se fosse un tifoso della Lazio, al quale non è richiesta la tdt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Ma non è la regola! Non date Info sbagliate.. La regola è che entri nel settore per il quale hai il biglietto.

 

su altri lidi sostengono che questa era la prassi fino all'anno scorso

 

poi mi pare di avere scritto che quest'anno la musica può essere diversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7018 messaggi

su altri lidi sostengono che questa era la prassi fino all'anno scorso

 

poi mi pare di avere scritto che quest'anno la musica può essere diversa

 

 

si si con la lazio si, ma con la roma no. ho circa 12 trasferte all'olimpico. Ma in coppa Italia la semifinale con Ranieri nel 2008 controllavano anche il nome . Mentre l'anno scorso e due anni fa prima passavi piu' erano contenti gli steward

Modificato da cgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Ma non ospiti! Quelli sono distinti solo quando gioca in casa la Roma.. Ma ti pare che i tifosi ospiti vengono mandati in die settori separati di cui uno a ridosso della Tevere?

Che ti devo dire, il sito riporta quello .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7018 messaggi

Che ti devo dire, il sito riporta quello .asd

Guarda bene, il sito che hai postato mostra la divisione dei settori per le partite in casa della Roma infatti c'è un solo distinto in sud, e non due come dicevi, e due in Nord di cui uno ospiti ed uno riservato ai romanisti.

Quando la Lazio gioca in casa invece ci sono due distinti in sud di cui uno solo riservato agli ospiti ed uno solo in Nord visto che lo spicchio abitualmente usato per gli ospiti della Roma, viene occupato dai laziali e diventa curva nord.

Come avveniva all'Olimpico di Torino fino al 2011

Modificato da cgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Guarda bene, il sito che hai postato mostra la divisione dei settori per le partite in casa della Roma infatti c'è un solo distinto in sud, e non due come dicevi, e due in Nord di cui uno ospiti ed uno riservato ai romanisti.

Quando la Lazio gioca in casa invece ci sono due distinti in sud di cui uno solo riservato agli ospiti ed uno solo in Nord visto che lo spicchio abitualmente usato per gli ospiti della Roma, viene occupato dai laziali e diventa curva nord.

Come avveniva all'Olimpico di Torino fino al 2011

Ah ok, mi sono sbagliato. E dire che ci sono stato più di una volta nel settore ospiti dell'Olimpico... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...