Vai al contenuto
Accedi per seguire   
argon

Informazioni premium Member

Recommended Posts

Joined: 12-Jul-2008
177 messaggi

Avrei bisogno di una informazione, dopo aver sottoscritto e ricevuto il welcome pack della premium Membership tra cui all'interno anche la card ovviamente, oggi ho ricevuto una email da parte della Juve che vi riporto integralmente:

Grazie per essere diventato Member

Per favore completa il tuo ordine stampando il tuo codice di pagamento postale e pagando all'ufficio postale più vicino. La tua membership sarà attivata non appena ricevuto il pagamento. Nel frattempo avrai a disposizione tutti i servizi di un utente registrato gratuitamente.

Per ricevere la tua Tessera del Tifoso, completa e firma i documenti in allegato. Questi possono essere inviati al seguente indirizzo:

C.P. 1074, Torino Centro Corr. - Via Arsenale 11

10121 TORINO

A questo punto vi chiedo, ma la premium di per se non ha già valore di tessera del tifoso ? Devo quindi pagare altri 15€ e re inviare i moduli ? Mi sembra piuttosto strano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi

Avrei bisogno di una informazione, dopo aver sottoscritto e ricevuto il welcome pack della premium Membership tra cui all'interno anche la card ovviamente, oggi ho ricevuto una email da parte della Juve che vi riporto integralmente:

Grazie per essere diventato Member

Per favore completa il tuo ordine stampando il tuo codice di pagamento postale e pagando all'ufficio postale più vicino. La tua membership sarà attivata non appena ricevuto il pagamento. Nel frattempo avrai a disposizione tutti i servizi di un utente registrato gratuitamente.

Per ricevere la tua Tessera del Tifoso, completa e firma i documenti in allegato. Questi possono essere inviati al seguente indirizzo:

C.P. 1074, Torino Centro Corr. - Via Arsenale 11

10121 TORINO

A questo punto vi chiedo, ma la premium di per se non ha già valore di tessera del tifoso ? Devo quindi pagare altri 15€ e re inviare i moduli ? Mi sembra piuttosto strano

 

di sicuro non devi tirare fuori altri soldi nè inviare di nuovo i moduli

 

non so dirti però se la tessera member vale anche come tessera del tifoso (penso di sì cmq) o se devi aspettare che la Juve spedisca anche un'altra card

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
20656 messaggi

Avrei bisogno di una informazione, dopo aver sottoscritto e ricevuto il welcome pack della premium Membership tra cui all'interno anche la card ovviamente, oggi ho ricevuto una email da parte della Juve che vi riporto integralmente:

Grazie per essere diventato Member

Per favore completa il tuo ordine stampando il tuo codice di pagamento postale e pagando all'ufficio postale più vicino. La tua membership sarà attivata non appena ricevuto il pagamento. Nel frattempo avrai a disposizione tutti i servizi di un utente registrato gratuitamente.

Per ricevere la tua Tessera del Tifoso, completa e firma i documenti in allegato. Questi possono essere inviati al seguente indirizzo:

C.P. 1074, Torino Centro Corr. - Via Arsenale 11

10121 TORINO

A questo punto vi chiedo, ma la premium di per se non ha già valore di tessera del tifoso ? Devo quindi pagare altri 15€ e re inviare i moduli ? Mi sembra piuttosto strano

Immagino il tuo intento fosse quello di fare la tessera. Sul sito quando fai la richiesta di uniscono anche il premium member per farti pagare così i 15 euro, che però sono omnicomprensivi.

Ti hanno mandato in allegato i documenti da stampare e compilare, giusto?

 

Devi solo spedire quelli con fototessere, carta di identità e codice fiscale. In più, se non hai pagato online, devi allegare la ricevuta di pagamento.

Spedisci il tutto per raccomandata e nel giro di un mese o poco più dovrebbe arrivarti la tessera.

 

Io sto ancora aspettando il welcome pack però .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
177 messaggi

Si mi hanno mandato di nuovo i documenti da compilare e spedire più il bollettino da 15€ da pagare, nonostante io abbia già ricevuto la premium Member e pagato 50€ online. Premium Member che non presenta foto ma solo il mio nominativo ed un numero identificativo. A questo punto per ricevere la tessera del tifoso dite che basta solo ri mandare i moduli firmati con fototessera e fotocopia dei documenti? Non vorrei pagare altri 15€ inutilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

di sicuro non devi tirare fuori altri soldi nè inviare di nuovo i moduli

 

non so dirti però se la tessera member vale anche come tessera del tifoso (penso di sì cmq) o se devi aspettare che la Juve spedisca anche un'altra card

Se uno è membro premium ha la prelazione solo sul suo biglietto o su un numero di biglietti a suo piacimento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi

Se uno è membro premium ha la prelazione solo sul suo biglietto o su un numero di biglietti a suo piacimento?

 

quando ero premium member pure io (fino a un paio di anni fa) potevo prendere in prelazione 2 biglietti a patto che anche l'altro utilizzatore fosse premium member

 

ora non so se le cose siano cambiate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...