Vai al contenuto
Screen10

Tessera del Tifoso (TdT): guida a dove e come richiederla

Recommended Posts

Joined: 05-May-2006
7045 messaggi
1 ora fa, Dadapavel ha scritto:

 

Le tessere fatte tramite Club Doc, se fatte come si deve, costano 15 euro e vanno ritirate poi al CCJCD....

 

Niente spedizione via corriere come per i privati, i quali pagano 21,00......

 

se invece le hanno fatte privatamente i responsabili, allora 21 è giusto

Grazie!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2017
3 messaggi
Inviato (modificato)

ciao, io vorrei regalare la premium member a mio fratello per i 18anni, fare a registrazione con i suoi dati ecc.. ma ecco qui la domanda: ha ancora 17 anni, ci sono limiti per la  minore età?

 

Ho letto, inoltre, messaggi in cui si chiede chiarimenti in merito all'invio dei documenti e della fototessera online; non si devono mandare più con raccomandata?

 

Modificato da eleonora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58532 messaggi
Inviato (modificato)
18 ore fa, eleonora ha scritto:

ciao, io vorrei regalare la premium member a mio fratello per i 18anni, fare a registrazione con i suoi dati ecc.. ma ecco qui la domanda: ha ancora 17 anni, ci sono limiti per la  minore età?

 

Ho letto, inoltre, messaggi in cui si chiede chiarimenti in merito all'invio dei documenti e della fototessera online; non si devono mandare più con raccomandata?

 

 

Ciao, dato che tuo fratello è minorenne, c'è una parte del modulo che va compilata da un genitore. Si fa tutto online. Iscriviti sul sito della Juventus e segui tutte le indicazioni necessarie. 

Modificato da sangigibuffon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2017
3 messaggi
2 ore fa, sangigibuffon ha scritto:

 

Ciao, dato che tuo fratello è minorenne, c'è una parte del modulo che va compilata da un genitore. Si fa tutto online. Iscriviti sul sito della Juventus e segui tutte le indicazioni necessarie. 

 

ma questo poi non gli crea problemi giusto? o vale la pena aspettare che compia 18anni? e mi iscrivo come se fossi lui giusto? se mi iscrivessi a mio nome poi la tdt sarebbe a mio nome no?

comunque grazie per la risposta :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58532 messaggi
8 minuti fa, eleonora ha scritto:

 

ma questo poi non gli crea problemi giusto? o vale la pena aspettare che compia 18anni? e mi iscrivo come se fossi lui giusto? se mi iscrivessi a mio nome poi la tdt sarebbe a mio nome no?

comunque grazie per la risposta :) 

 

Non dovrebbe creare alcun problema. Iscrivi lui sul sito della Juventus e richiedi la tessera :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2017
3 messaggi
45 minuti fa, sangigibuffon ha scritto:

 

Non dovrebbe creare alcun problema. Iscrivi lui sul sito della Juventus e richiedi la tessera :)

 

va bene, grazie sei stato gentilissimo :)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jul-2015
1152 messaggi
Il 13/6/2017 alle 16:56 , sangigibuffon ha scritto:

 

Non dovrebbe creare alcun problema. Iscrivi lui sul sito della Juventus e richiedi la tessera :)

 

spetta però, il modulo lo deve firmare il titolare della tessera .asd 

 

dovrebbe falsificare la firma di suo fratello .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58532 messaggi
9 ore fa, juventus81 ha scritto:

 

spetta però, il modulo lo deve firmare il titolare della tessera .asd 

 

dovrebbe falsificare la firma di suo fratello .asd 

 

Se è minorenne credo che debba firmare il genitore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12284 messaggi

Raga,una domanda un po' strana:ho fatto la tessera del tifoso con la juventus member ed è valida fino al 2020.Ora volendo fare l'abbonamento allo stadio del Benevento(città della mia provincia) ed essendo obbligatoria questa tdt posso utilizzare questa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jul-2015
1152 messaggi
1 ora fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Raga,una domanda un po' strana:ho fatto la tessera del tifoso con la juventus member ed è valida fino al 2020.Ora volendo fare l'abbonamento allo stadio del Benevento(città della mia provincia) ed essendo obbligatoria questa tdt posso utilizzare questa?

 

penso di si, è una tessera del tifoso ad ogni effetto di legge, poi che sia griffata juventus non credo che sposti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12284 messaggi
2 ore fa, juventus81 ha scritto:

 

penso di si, è una tessera del tifoso ad ogni effetto di legge, poi che sia griffata juventus non credo che sposti

Quindi diciamo dovrebbe essere valida in sede di abbonamento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi
Il 15/6/2017 alle 10:36 , Paulo Sousa 6 ha scritto:

Raga,una domanda un po' strana:ho fatto la tessera del tifoso con la juventus member ed è valida fino al 2020.Ora volendo fare l'abbonamento allo stadio del Benevento(città della mia provincia) ed essendo obbligatoria questa tdt posso utilizzare questa?

mmh il benevento ha la sua tessera e in questi giorni stanno facendo la fila per farla....

non ha logica perchè quella della Juve dovrebbe valere in tutta italia, eppure....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12284 messaggi
12 ore fa, elFuser ha scritto:

mmh il benevento ha la sua tessera e in questi giorni stanno facendo la fila per farla....

non ha logica perchè quella della Juve dovrebbe valere in tutta italia, eppure....

Non ho capito scusa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi
3 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Non ho capito scusa...

Che per l'abbonamento al Benevento molto probabilmente servirà la sua tessera del tifoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Ora la rimuovono ? .asd

 

 

Era ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2017
1 messaggio

ciao a tutti, sto facendo la tdt per la prima volta... mi sono iscritto, ho pagato ma ora che devo caricare la CI, la foto e il modulo sotto "il mio profilo" non mi fa accedere a INVIA DOCUMENTI. Come posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Mar-2014
1089 messaggi
5 ore fa, MaZzA ha scritto:

Ora la rimuovono ? .asd

 

 

Era ora.

aspetta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi
12 hours ago, maratona said:

aspetta...

 

In effetti mi fa paura sta cosa, chissà che si inventeranno mo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10256 messaggi

Una domanda

 

Se un possessore della premium prende quattro biglietti in prelazione allo stadium per far andare me, mia moglie mia cognata e il suo fidanzato a vedere la partita, noi quattro dobbiamo necessariamente avere ognuno la tdt? E se si, serve quella della juve o basta una di una qualsiasi altra squadra?

 

Grazie mille a chi vorrà rispondermi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58532 messaggi
19 ore fa, zì robe ha scritto:

Una domanda

 

Se un possessore della premium prende quattro biglietti in prelazione allo stadium per far andare me, mia moglie mia cognata e il suo fidanzato a vedere la partita, noi quattro dobbiamo necessariamente avere ognuno la tdt? E se si, serve quella della juve o basta una di una qualsiasi altra squadra?

 

Grazie mille a chi vorrà rispondermi

 

Un possessore premium può prendere 4 biglietti in prelazione a patto che anche gli altri 3 intestatari siano premium member.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10256 messaggi
53 minuti fa, sangigibuffon ha scritto:

 

Un possessore premium può prendere 4 biglietti in prelazione a patto che anche gli altri 3 intestatari siano premium member.

Come smontare i sogni di gloria in 4 righe.asd

Quindi per accedere alla prelazione bisogna avere necessariamente la premium della juve, anche solo per appoggiarsi a chi la premium già ce l'ha.

 

Ti ringrazio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14930 messaggi

e continua a pendere sta tdt dai c**** però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jul-2015
1152 messaggi
8 ore fa, zì robe ha scritto:

Come smontare i sogni di gloria in 4 righe.asd

Quindi per accedere alla prelazione bisogna avere necessariamente la premium della juve, anche solo per appoggiarsi a chi la premium già ce l'ha.

 

Ti ringrazio

 

occhio che non solo devono essere tutti member, ma devono avere tutti la tdt. Sul sito purtroppo sta cosa non è chiara, infatti io ci sono rimasto fregato perchè pensavo bastasse essere member. Invece quando fai l'acquisto in prelazione devi obbligatoriamente dare il numero di tdt di ciascun intestatario del biglietto, sennò non puoi finalizzare l'acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58532 messaggi
39 minuti fa, juventus81 ha scritto:

 

occhio che non solo devono essere tutti member, ma devono avere tutti la tdt. Sul sito purtroppo sta cosa non è chiara, infatti io ci sono rimasto fregato perchè pensavo bastasse essere member. Invece quando fai l'acquisto in prelazione devi obbligatoriamente dare il numero di tdt di ciascun intestatario del biglietto, sennò non puoi finalizzare l'acquisto.

 

Beh è normale che devi avere la tdt. Se richiedi la member, ti mandano d'obbligo anche la tdt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jul-2015
1152 messaggi
3 ore fa, sangigibuffon ha scritto:

 

Beh è normale che devi avere la tdt. Se richiedi la member, ti mandano d'obbligo anche la tdt

 

ma anche no .asd 

 

io avevo entrambe, feci fare la member alla mia compagna per sfruttare la prelazione, le hanno mandato la member (senza tdt, che puoi chiedere contestualmente o no) e quando sono andato a prendere i biglietti me la sono presa nel chiurlo perchè ci voleva pure il numero di tdt sua .asd 

 

ma questo nel sito non viene specificato, visto che si dice solo che bisogna essere member

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...