Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.
NewLife

Topic sul Napoli finalmente privo di chiattoni

15316 messaggi in questa discussione

Vorrei dare merito ai nostri avversari.

So che hanno un ambiente di m***a, ed un presidente cocainomane-mitomane.

Ma tecnico e giocatori hanno giocato bene e non hanno fatto sceneggiate e piagnistei, nonostante il risultato piu giusto sarebbe stato lo 0 a 0.

Dico questo perche' voglio.testimoniare il mio rispetto per come hanno giocato e per come l hanno presa "a caldo".
Poi sicuramente " a freddo" il loro ambiente di m***a potra' portarli a chissa'quali farneticazioni, ma ad oggi, meritano il mio rispetto (ripeto : tecnico e giocatori!).

Oggi la nostra media punti ci proietta ad un 86,64 finale.
Contro un 85,12 del Napoli.

Da ieri leggo e sento dire che adesso il Napoli crollera'.

Io nn credo proprio. Li ho visti quadratissimi e organizzati. Siamo stati bravi noi ad annullarli e fortunati nel gol.

Certo, come ha detto un utente di cui nn ricordo il nome, e' evidente nel vederli giocare che loro sono al 110%, non hanno alcun margine di miglioramento e hanno i giocatori contati.
Mi ricordano molto la prima juve di Conte.

Se Sarri non e' idiota, in Spagna ci manda i pulcini e si toglie dal c**** l europa league quanto prima.

Se loro escono in EL e se contemporaneamente noi miracolosamente passassimo il turno col Bayern....beh la lotta continuera' fino alla fine ed anzi, piu andiamo aventi in CL , piu punti lasceremo per strada in campionato. E piu favoriti saranno loro.

Comunque sia, vinca il migliore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, concordo

Onore a loro

Sarri è davvero bravo. Il Napoli non è solo Higuain.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, noi gli facciamo i complimenti.

Loro invece parlano di arbitri, complotti, palazzo ecc..

Ieri Sarri ha detto che abbiamo avuto c**o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri mantiene il profilo basso, ma sa che è ancora in corsa.

Le dichiarazioni post Juve di Garcia hanno fatto scuola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo sui complimenti genreali sulla stagione.

Ma ieri Higuain e Callejon erano delle checche isteriche.

Sempre a lamentarsi in campo.

Poi sono una squadra forte e possono lottare fino alla fine.

Gli ultimi avversari che ho stimato veramente sono i Pirlo,Maldini.Nesta,Seedorf,Gattuso,Shevchenko.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si lotterà fino alla fine questo campionato senza dubbio.

Comunque sia mi auguro di poter andare avanti noi in CL e loro in EL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri mantiene il profilo basso, ma sa che è ancora in corsa.

Le dichiarazioni post Juve di Garcia hanno fatto scuola

Vabe garcia era un idiota

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É l'unica squadra insieme con il Bayern e lo Shaktar che é riuscita a uscire dal nostro pressing con una certa disinvoltura e manovrando.

Le altre, Real compreso, hanno fatto enormemente più fatica.

Anche le rare volte in cui abbiamo perso in casa, l'impressione era di eventi più casuali che altro.

Ieri sera devo dire che dal mio seggiolino ho reso onore a loro, hanno giocato bene e non erano quasi intimoriti.

Bravo Sarri.

Gli altri Napoli - da mazzarri a benitez - erano sempre balbettanti e timorosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo sui complimenti genreali sulla stagione.

Poi sono una squadra forte e possono lottare fino alla fine.

Gli ultimi avversari che ho stimato veramente sono i Pirlo,Maldini.Nesta,Seedorf,Gattuso,Shevchenko.

Quei calciatori lì erano eticamente e professionalmente di un altro pianeta, il marcio l'avevano (e ce l'hanno ancora) in società. Ma sul campo solo applausi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io son convinto che all'EL ci tengono.

Sono arrivati in semifinale l'anno scorso, hanno le carte in regola per ripetersi e provare a vincerla.

Per lo scudetto è ancora lunga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...non sono d'accordo. Che siano probabilmente la seconda squadra d'Italia è vero. Ma io voglio ricordare alcune cose:

Questi hanno avuti QUATTRO infortuni in stagione, QUATTRO, ultimi in Italia.

Mai nessun problema, nulla di nulla. Ma un episodio sfortunato in qualche partita o decisioni arbitrali a sfavore.

Sono arrivati alla sfida scudetto al massimo della forma, al massimo dell'entusiasmo, al top del top.

Stanno facendo LA stagione, quella in cui tutto va bene, in cui tutto gira come deve girare.

Poi ci siamo noi, 12 punti nelle prime 10 partite, mille difficoltà , una marea di episodi sfortunati ad inizio stagione.

Una roba come 50 infortuni o giù di lì, quasi mai al completo e con tutti al massimo della forma.

Siamo arrivati alla sfida scudetto senza Chiellini, senza Mandzukic, senza Khedira al top. Bonucci infortunato dopo un tempo.

Detto tutto ciò, li abbiamo suonati e siamo PRIMI. Siamo davanti a loro.

Non posso proprio mettermi al loro livello, mi dispiace. Dai qualche infortunio in più a loro e qualche episodio in meno a noi (Il gol di Blanchard per esempio) e a quest'ora stavano sotto di 5-6 punti.

Poi io ho imparato una cosa, esiste il calcio, esiste lo sfotto tra tifosi, esistono gli insulti ma anche il rispetto, la sportività ecc.

Poi esistono i napoletani, popolo di tifosi subumani senza alcuna forma di rispetto e di amore per il calcio.

Io verso questi rifiuti non avrò mai nulla di buono da dire mi dispiace . Sono solo *****E (scusate il classicismo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande squadra, grande allenatore e giocatori forti e leali.

inviato da una barca a vela diretta alle Canarie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando il bassisimo numero di infortuni i "complimenti" dovrebbero essere incrementati: vuol dire che hanno uno staff di primissimo livello dal quale il nostro dovrebbe imparare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se in linea di principio sono d'accordo, non posso condividere. L'onore delle armi si concede a guerra finita, non dopo una battaglia. Non scommetto neanche un centesimo sulla possibilità che, a parti invertite, qualche antijuventino possa dire la stessa cosa se il Napoli avesse vinto. È e sarà sempre così. Nessun rispetto per noi, nessun rispetto per nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si chiama adrenalina.

E se provi a pensarci capita a chiunque nelle grandi occasioni.

Higuain ha accennato qualche protesta ma era un segno di nervosismo perche' nn riusciva a giocare, era evidente.

Callejon nn l ho visto. In compenso l ho visto buttarsi platealmente un paio di volte e nn m e' piaciuto (la sceneggiata e' costata un giallo a Pogba, credo.)

Ma per me rientra tutto nella normalita' dell adrenalina di una partita cosi, la piu importante dell anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una bella squadra, totalmente diversa da quella allenata dal panzone

qui va dato merito a sarri

ieri hano iniziato la partita aggredendoci, segno di una mentalità offensiva

poi è evenuta fuori una partita molto tattica e bruttina, ma quello è un altro discorso

peccato xchè all'estero l'avranno vista in tanti e nn è stato un bello spot x il calcio italiano

alla fine nn perdere andava bene ad entrambe e nn hanno osato + di tanto

il pari ci stava, probabilmente era il risultato + giusto, poi però zaza l'ha messa sefz

p.s.

se ieri si fosse giocato a napoli, penso ci avrebbero messo parecchio in difficoltà

Modificato da gide76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti che loro hanno avuto solo 4 infortuni e noi 35

questo è sicuramente il miglior napoli delle ultime stagioni ma, devono sempre ringraziare noi per l'inizio di stagione sciagurato

Quindi... Contro villareal, milan e fiorentina voglio vedere che s'inventano

Dire oltretutto che non hanno fatto sceneggiate o piagnistei vuol dire non aver visto la partita perché si sono lamentati sempre ed higuain ha fatto la solita checca

Meriti a loro... Sono fortissimi, infatti appena o pipita ha beccato il difensore più forte d'europa si è visto che fine ha fatto

Bravi bravi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei non può far altro che bene all'ambiente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando il bassisimo numero di infortuni i "complimenti" dovrebbero essere incrementati: vuol dire che hanno uno staff di primissimo livello dal quale il nostro dovrebbe imparare.

In 4 anni non abbiamo mai avuto cosi tanti infortuni

Ma proprio quest'anno sbucate voi medici che date la colpa ai medici della juventus

Che mediocrità

Ah l'infortunio di ieri è stata colpa dello staff medico si?

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è già un topic in off juve per questi

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il napoli è venuto a torino al massimo della sua forma, dopo un pompaggio incredibile, ed è venuto per non perdere. non me la sento di rendere omaggio ad una squadra così sinceramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se in linea di principio sono d'accordo, non posso condividere. L'onore delle armi si concede a guerra finita, non dopo una battaglia. Non scommetto neanche un centesimo sulla possibilità che, a parti invertite, qualche antijuventino possa dire la stessa cosa se il Napoli avesse vinto. È e sarà sempre così. Nessun rispetto per noi, nessun rispetto per nessuno.

Ma che ti frega degli altri? Che ti frega di gente che prima di tifare, pensa al male degli altri? Quella e' gente malata.

Tu, in cuor tuo, non ti senti di onorare un avversario per una partita giocata bene?

E ho sottolineato che NON parlo del loro "ambiente"(tifosi e giornalisti). Ne di quel decerebrato tossico che e' il loro presidente.

La squadra, giocatoro e tecnico, ieri nella partita singola, nn hanno meritato rispetto?

Penso a certe partite contro la Roma o contro le *****e...risse in campo, offese, piagnistei,conferenze stampa post partita da delirio, allenatori (loro) in stato parossistico.

Ecco cosa intendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Bonucci a terra, nel primo tempo, la palla si mette fuori...

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo, sono una bella squadra e giocano bene. vincera'come sempre chi lo meritera'. ma oggi e' un post-partita dolcissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.