Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.
NewLife

Topic sul Napoli finalmente privo di chiattoni

15316 messaggi in questa discussione

5 ore fa, E.T. ha scritto:

ma quindi Sarri rimane? mh 

Perchè c'erano dubbi? .penso 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mamozio ha scritto:

Perchè c'erano dubbi? .penso 

ma Higuain resta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Oggi è stato il ventennale della Coppa Italia vinta dal Vicenza sul Napoli nel 1997 e trovando questo video, non ho potuto fare a meno di notare il folklore partenopeo da 15:30 a 20:30:sisi: (e sentite anche quello che dice Nesti)

Modificato da TorinoGobba_1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani apro il topic anche per il Napoli, così cestiniamo queste 600 pagine per i soliti zero trofei conquistati .asd 

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 35sutnevuj ha scritto:

ma Higuain resta?

No mi sa che non rinnova insieme a Nzign e *****ens

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Domani apro il topic anche per il Napoli, così cestiniamo queste 600 pagine per i soliti zero trofei conquistati .asd 

Potevi aprirlo anche stasera, tanto lo schema è lo stesso degli altri, non hanno vinto un gazzo una minghia pure loro .asd.

Ah no, mi stavo scordando lo scudetto del bel gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, mamozio ha scritto:

No mi sa che non rinnova insieme a Nzign e *****ens

garantito al limone? (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 35sutnevuj ha scritto:

garantito al limone? (cit.)

A pianta di limone .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Potevi aprirlo anche stasera, tanto lo schema è lo stesso degli altri, non hanno vinto un gazzo una minghia pure loro .asd.

Ah no, mi stavo scordando lo scudetto del bel gioco.

Sto campionato, come nella tradizione delle miglior elezioni politiche, non l'ha perso nessuno. Sono tutti contenti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poteva non parlare....ehm dare fiato alla bocca,,,,

Napoli, l’ex Ferlaino: “Juventus? Non me ne frega, tifo Real. Insigne e Mertens fanno un Maradona”

“Io non sono italiano, sono napoletano, non tifo per i piemontesi”

queste le dichiarazioni rilasciate: “Juventus-Real Madrid? Da napoletano tiferò per il Real Madrid. Se la Juventus vincesse la Champions, prenderebbe tantissimi soldi, acquisterebbe altri calciatori e il Napoli non potrà vincere il titolo. Io non sono italiano, sono napoletano. A me non me ne frega niente della Juventus, non tifo per i piemontesi. La Juventus sono due anni che fa 91 punti, quindi non si è migliorata. Il Napoli, invece, è migliorato e per l’anno prossimo ed ora non è molto distante dai bianconeri. E’ un buon auspicio per la prossima stagione. Davanti il Napoli è spettacolare, Insigne e Mertens insieme fanno un Maradona. Ma non si possono subire tutti questi gol se si vuole vincere”.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, ha scorreggiato anche Ferlaino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, mamozio ha scritto:

Sto campionato, come nella tradizione delle miglior elezioni politiche, non l'ha perso nessuno. Sono tutti contenti .asd

Contenti loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, galakie said:

poteva non parlare....ehm dare fiato alla bocca,,,,

Napoli, l’ex Ferlaino: “Juventus? Non me ne frega, tifo Real. Insigne e Mertens fanno un Maradona”

“Io non sono italiano, sono napoletano, non tifo per i piemontesi”

queste le dichiarazioni rilasciate: “Juventus-Real Madrid? Da napoletano tiferò per il Real Madrid. Se la Juventus vincesse la Champions, prenderebbe tantissimi soldi, acquisterebbe altri calciatori e il Napoli non potrà vincere il titolo. Io non sono italiano, sono napoletano. A me non me ne frega niente della Juventus, non tifo per i piemontesi. La Juventus sono due anni che fa 91 punti, quindi non si è migliorata. Il Napoli, invece, è migliorato e per l’anno prossimo ed ora non è molto distante dai bianconeri. E’ un buon auspicio per la prossima stagione. Davanti il Napoli è spettacolare, Insigne e Mertens insieme fanno un Maradona. Ma non si possono subire tutti questi gol se si vuole vincere”.  

meglio così! Tifosi del genere non ne vogliamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio così! Tifosi del genere non ne vogliamo...

..così offendi i tifosi..questo è tutto tranne che tifoso ..

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo anni e mesi a combattere gli arbitraggi pro Juve, ecco che Sarri sospetta degli 8 rigori in più che danno alla Roma..

Cambiano gli obbiettivi e cambia la scusa..

Grande Sarri :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.