Vai al contenuto
Accedi per seguire   
skilz79

Biglietto Juventus Prescritti

Recommended Posts

Joined: 14-Apr-2007
45 messaggi

Ciao a tutti, volevo un informazione, sono alla caccia di un biglietto per la partita di domenica, acquistare un cartaceo con cambio nominativo è possibile?

Purtroppo non mi son accorto che mi è scaduta la TDT, quindi l'unica soluzione sarebbe l'acquisto del cartaceo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

mi sa che i biglietti sono finiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2007
45 messaggi

Eh lo so, sono perennemente sul canale di vendita, al momento non ci sono biglietti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Eh lo so, sono perennemente sul canale di vendita, al momento non ci sono biglietti...

 

ad ogni modo sul cartaceo non puoi fare cambio nominativo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2007
45 messaggi

ad ogni modo sul cartaceo non puoi fare cambio nominativo 

Grazie per la risposta, mi sa che dovrò guardarla in TV allora... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Grazie per la risposta, mi sa che dovrò guardarla in TV allora... 

 

ma sei residente in Lombardia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2007
45 messaggi

ma sei residente in Lombardia?

No Piemonte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

No Piemonte..

 

beh ma allora non c'è bisogno del cambio nominativo,nel caso metti i tuoi dati tranquillamente e acquisti il biglietto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2007
45 messaggi

beh ma allora non c'è bisogno del cambio nominativo,nel caso metti i tuoi dati tranquillamente e acquisti il biglietto

Eh questo lo so, ma da dove lo acquisto? questo è il problema.. Disponibili solo su viagogo ma solo con TDT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Eh questo lo so, ma da dove lo acquisto? questo è il problema.. Disponibili solo su viagogo ma solo con TDT

 

su viagogo non te lo consiglio,ti spennano e cmq non è un canale ufficiale con tutti i rischi annessi

 

devi sperare che si liberi qualche posto col secondary ticketing 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2007
45 messaggi

Speriamo dai.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

ad ogni modo sul cartaceo non puoi fare cambio nominativo 

 

E questo chi l'ha detto scusa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

E questo chi l'ha detto scusa?

 

c'è scritto su listicket,la ricevitoria non l'ho presa in considerazione visto che non mi pare questo il caso

 

 Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati in prelazione ed in modalità home ticketing o passbook o a tariffa dedicata.

Modificato da Tatanka33

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

c'è scritto su listicket,la ricevitoria non l'ho presa in considerazione visto che non mi pare questo il caso

 

 Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati in prelazione ed in modalità home ticketing o passbook o a tariffa dedicata.

 

 

benissimo.....ma se tu scrivi CARTACEO.....sbagli ;)

 

digitale: tdt

hometicket: online

cartaceo, ricevitoria

 

nel momento in cui lui dice c'è qualche biglietto, ha ragione.....può fare il cambio

Modificato da Dadapavel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
87 messaggi

su viagogo non te lo consiglio,ti spennano e cmq non è un canale ufficiale con tutti i rischi annessi

 

devi sperare che si liberi qualche posto col secondary ticketing 

 

Piaccia o non piaccia, su Viagogo ti spennano ma i biglietti sono buoni come quelli ufficiali... c'è chi vocifera si tratti di bagarinaggio quasi istituzionale... l'anno scorso comprai per me e per mio padre (per stare vicini, visto che lui era senza tessera) il biglietto su Viagogo, subito dopo ho testato su listicket a comprare il biglietto per me in prelazione con la premium, e il sistema mi ha detto che già c'era un posto occupato a nome mio... quindi l'acquisto con viagogo era stato immediatamente registrato nel sistema ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Piaccia o non piaccia, su Viagogo ti spennano ma i biglietti sono buoni come quelli ufficiali... c'è chi vocifera si tratti di bagarinaggio quasi istituzionale... l'anno scorso comprai per me e per mio padre (per stare vicini, visto che lui era senza tessera) il biglietto su Viagogo, subito dopo ho testato su listicket a comprare il biglietto per me in prelazione con la premium, e il sistema mi ha detto che già c'era un posto occupato a nome mio... quindi l'acquisto con viagogo era stato immediatamente registrato nel sistema ufficiale.

 

credo siano abbonati che appunto vogliono speculare sulla Juve mettendo in vendita il loro posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2007
45 messaggi

Ad ogni modo, se qualcuno può aiutarmi, io sono qui, sono disposto a spende 80 euro per la curva nord primo settore! 

Per me è molto importante perchè vengono su parenti e amici... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
87 messaggi

credo siano abbonati che appunto vogliono speculare sulla Juve mettendo in vendita il loro posto

 

Non tutti. Ho inserito i dati anagrafici miei e di mio padre, senza bisogno di alcuna tessera, il biglietto è arrivato immediatamente in formato pdf come se l'avessi acquistato su listicket; e su listicket, immediatamente dopo, provando a fare l'acquisto con la premium (per curiosità) già risultava un posto occupato a mio nome. Quindi parte dei biglietti venduti su viagogo sono gestiti come sui canali ufficiali, potendo comunicare in diretta coi circuiti ufficiali. E' su questo che si basava la denuncia di quel parlamentare PD juventino l'anno scorso, capire come sia possibile questa cosa e se c'è complicità da parte di listicket.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Ad ogni modo, se qualcuno può aiutarmi, io sono qui, sono disposto a spende 80 euro per la curva nord primo settore! 

Per me è molto importante perchè vengono su parenti e amici... 

 

oggi a quanto pare c'erano diversi biglietti disponibili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Feb-2016
1 messaggio

Vi aggiorno, mi ha contattato un tipo, mi dice che ha a disposizione un biglietto acquistato su listicket con la formula "ritira in botteghino", secondo lui il cambio nominatore si può fare, qualcuno che può darmene conferma? Grazie 1000 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2007
45 messaggi

Non saprei, io oggi ne ho trovato uno su listicket, in parte ho risolto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Vi aggiorno, mi ha contattato un tipo, mi dice che ha a disposizione un biglietto acquistato su listicket con la formula "ritira in botteghino", secondo lui il cambio nominatore si può fare, qualcuno che può darmene conferma? Grazie 1000 

 

forse lo ha acquistato tramite call center e in tal caso non saprei dirti come funziona

 

prova a contattare il servizio clienti listicket se vuoi una risposta certa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2016
8 messaggi

Ciao a tutti!!! Scusate la domanda, qualcuno sa dirmi quando inizia la prevendita dei biglietti di Juventus Sampdoria del 15 maggio per i Juventus Member?

Un'altra cosa, sapete se è ufficiale che si giochi alle 20:45 anzichè alle 15:00?? Grazie!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Ciao a tutti!!! Scusate la domanda, qualcuno sa dirmi quando inizia la prevendita dei biglietti di Juventus Sampdoria del 15 maggio per i Juventus Member?

Un'altra cosa, sapete se è ufficiale che si giochi alle 20:45 anzichè alle 15:00?? Grazie!!!

 

al momento l'orario non è ancora ufficiale,anzi non è da escludere a priori che si giochi di sabato 

 

la prelazione member credo inizi un paio di settimane prima della partita

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...