Vai al contenuto
Accedi per seguire   
triadefede

biglietti torino - juventus 20 marzo

Recommended Posts

Joined: 30-Nov-2008
2535 messaggi

salve a tutti.

 

il 20 marzo sarò a torino e ho appena scoperto che la partita è proprio quel giorno alle 15 e sarebbe magnifico poterci andare.

 

qualcuno può darmi delle indicazioni su come recuperare dei biglietti? sapete quando e con che modalità inizierà la vendita? senza tessera del tifoso ho qualche possibilità concreta di ottenere dei biglietti?  

 

ringrazio in anticipo chiunque sappia/voglia aiutarmi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
2535 messaggi

nessuno sa darmi info?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2015
289 messaggi

salve a tutti.

 

il 20 marzo sarò a torino e ho appena scoperto che la partita è proprio quel giorno alle 15 e sarebbe magnifico poterci andare.

 

qualcuno può darmi delle indicazioni su come recuperare dei biglietti? sapete quando e con che modalità inizierà la vendita? senza tessera del tifoso ho qualche possibilità concreta di ottenere dei biglietti?  

 

ringrazio in anticipo chiunque sappia/voglia aiutarmi. 

allora la libera vendita inizierà mercoledì 16, qui ci sono i prezzi  http://torinofc.it/news/06/03/2016/i-biglietti-il-derby_10831 ...se sei senza tessera potresti andare nei distinti dove di solito c'è sempre un buon numero di juventini, non dovresti avere difficoltà a trovare i biglietti perchè qualche buco loro lo lasciano sempre. I biglietti puoi acquistarli direttamente su ticketone.it oppure in un qualsiasi punto vendita ticketone della tua zona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
11 messaggi

Non è chiaro dal loro sito o almeno così mi è parso da quando posso acquistare il biglietto settore ospiti(€.45 contro le loro curve a €.25) avendo la tessera del tifoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
2535 messaggi

allora la libera vendita inizierà mercoledì 16, qui ci sono i prezzi  http://torinofc.it/news/06/03/2016/i-biglietti-il-derby_10831 ...se sei senza tessera potresti andare nei distinti dove di solito c'è sempre un buon numero di juventini, non dovresti avere difficoltà a trovare i biglietti perchè qualche buco loro lo lasciano sempre. I biglietti puoi acquistarli direttamente su ticketone.it oppure in un qualsiasi punto vendita ticketone della tua zona.

 

grazie mille per le info.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi

Confermo che senza tessera puoi prendere solo biglietti dei distinti.

Stanno mettendo su la solita porcheria che fanno ogni anno per cercare di limitare il numero di juventini presenti, quindi venderanno solo gli ultimi giorni prima della partita...

Cercati un biglietto dei distinti più vicino possibile al settore ospiti, in ogni caso negli scorsi hanno sempre creato una sorta di settore ospiti anche nei distinti adiacente al settore ospiti vero e proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
2535 messaggi

Confermo che senza tessera puoi prendere solo biglietti dei distinti.

Stanno mettendo su la solita porcheria che fanno ogni anno per cercare di limitare il numero di juventini presenti, quindi venderanno solo gli ultimi giorni prima della partita...

Cercati un biglietto dei distinti più vicino possibile al settore ospiti, in ogni caso negli scorsi hanno sempre creato una sorta di settore ospiti anche nei distinti adiacente al settore ospiti vero e proprio

 

grazie anche a te per la risposta. 

 

quindi dici che nei "distinti granata" posso godermi la partita ed esultare ad un gol nostro senza problemi? è tranquillo come settore? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
2535 messaggi

ah ultimissima domanda: io ho il treno del ritorno la sera di domenica, alle 21 circa... dite che l'orario indicato della partita (15:00) è certo e non subirà variazioni? 

 

mi pare strano che torino-juve si giochi alle 3  mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

ah ultimissima domanda: io ho il treno del ritorno la sera di domenica, alle 21 circa... dite che l'orario indicato della partita (15:00) è certo e non subirà variazioni? 

 

mi pare strano che torino-juve si giochi alle 3  mh

 

per motivi di ordine pubblico negli ultimi anni il derby in casa loro si gioca sempre di pomeriggio (una volta anche a mezzogiorno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

grazie anche a te per la risposta. 

 

quindi dici che nei "distinti granata" posso godermi la partita ed esultare ad un gol nostro senza problemi? è tranquillo come settore? 

 

esultare senza problemi?

 

sei in un loro settore.....quindi sei sempre un ospite......ED E' UN DERBY.....

 

se divideranno i distinti in due...allora si...puoi anche farlo.....altrimenti ricordati ciò che ho detto sopra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

Confermo che senza tessera puoi prendere solo biglietti dei distinti.

Stanno mettendo su la solita porcheria che fanno ogni anno per cercare di limitare il numero di juventini presenti, quindi venderanno solo gli ultimi giorni prima della partita...

Cercati un biglietto dei distinti più vicino possibile al settore ospiti, in ogni caso negli scorsi hanno sempre creato una sorta di settore ospiti anche nei distinti adiacente al settore ospiti vero e proprio

 

casualmente la vendita il 16.....quando siamo a Monaco....casualmente eh....

 

infami....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi

casualmente la vendita il 16.....quando siamo a Monaco....casualmente eh....

 

infami....

bisogna sperare che come lo scorso anno vendano i distinti su listicket

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
2535 messaggi

ho fatto un salto sul sito di ticketone: 

 

nella home page della vendita dei biglietti del torino, ci sono tre scelte possibili

 

-prelazione abbonati 

-torino juventus

-fidelity card cuore granata 

 

se accedo alla seconda opzione, in cui c'è scritta solo la partita senza che sia specificato che è una prelazione (parrebbe quindi una vendita libera), mi fa tranquillamente inserire i biglietti dei distinti nel carrello. dite che nel momento in cui cerco di procedere col pagamento mi chiederanno tessera del tifoso o simili? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2010
283 messaggi

ho fatto un salto sul sito di ticketone: 

 

nella home page della vendita dei biglietti del torino, ci sono tre scelte possibili

 

-prelazione abbonati 

-torino juventus

-fidelity card cuore granata 

 

se accedo alla seconda opzione, in cui c'è scritta solo la partita senza che sia specificato che è una prelazione (parrebbe quindi una vendita libera), mi fa tranquillamente inserire i biglietti dei distinti nel carrello. dite che nel momento in cui cerco di procedere col pagamento mi chiederanno tessera del tifoso o simili? 

Per la vendita libera devi aspettare domani: sia per il settore ospiti con la tessera del tifoso (che ti consiglio ma sappi che sparirà in 15 minuti!) che i distinti granata senza alcun bisogno di tessera.

Nei distinti ci saranno un sacco di gobbi che, tendenzialmente, si raduneranno (o verranno fatti accomodare) accanto al settore ospiti.

Come detto da altri utenti ricordati che è un derby e che le teste di c**** cagata non sono del tutto estinte, anzi... e che l'atmosfera sarà appunto da derby, da una parte e dell'altra.

Topo mer-da!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
2535 messaggi

Per la vendita libera devi aspettare domani: sia per il settore ospiti con la tessera del tifoso (che ti consiglio ma sappi che sparirà in 15 minuti!) che i distinti granata senza alcun bisogno di tessera.

Nei distinti ci saranno un sacco di gobbi che, tendenzialmente, si raduneranno (o verranno fatti accomodare) accanto al settore ospiti.

Come detto da altri utenti ricordati che è un derby e che le teste di c**** cagata non sono del tutto estinte, anzi... e che l'atmosfera sarà appunto da derby, da una parte e dell'altra.

Topo mer-da!

 

grazie anche a te per la risposta... purtroppo non ho tessera del tifoso quindi mi accontenterò dei distinti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
2535 messaggi

Biglietti presi! grazie a tutti per il prezioso aiuto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2010
283 messaggi
Inviato (modificato)

Biglietti presi! grazie a tutti per il prezioso aiuto :)

Credo che saremo in tanti nei distinti: il settore ospiti (1.500 posti) è già esaurito da ore.

Quando entrerai credo capirai bene la differenza di chi è davvero ospite  sefz 

Non so se hai esperienza di altri derby ma, considerato anche il settore "misto" in cui sarai/saremo, sii consapevole che qualche testa di c**** la trovi sempre. L'ingresso dei distinti è abbastanza vicino alla loro curva... ma vedrai che, se le cose vanno come sembra (e cioè che compreremo noi migliaia di biglietti dei distinti), ci sarà qualche indicazione per un accesso più tranquillo.

Modificato da luciano.favero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
2535 messaggi

Credo che saremo in tanti nei distinti: il settore ospiti (1.500 posti) è già esaurito da ore.

Quando entrerai credo capirai bene la differenza di chi è davvero ospite  sefz 

Non so se hai esperienza di altri derby ma, considerato anche il settore "misto" in cui sarai/saremo, sii consapevole che qualche testa di c**** la trovi sempre. L'ingresso dei distinti è abbastanza vicino alla loro curva... ma vedrai che, se le cose vanno come sembra (e cioè che compreremo noi migliaia di biglietti dei distinti), ci sarà qualche indicazione per un accesso più tranquillo.

 

il mio biglietto è proprio accanto alla loro curva. ho provato a scegliere il posto ma il sito dava errore quando ci provavo.

penso che seguirò le indicazioni che ho ricevuto da alcuni di voi e andrò a posizionarmi accanto al settore ospiti a prescindere da quale sia il mio posto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

PRESENTE!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...